GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da facocerina » 6 ago 2008, 9:47

DAVIS siete bellissimi..
AUGURI A TUTTI GLI OTTOBRINI CHE COMPIONO,HANNO COMPIUTO E COMPIERANNO IL COMPLIMESE :hi hi hi hi
SERE l'unica soluzione è andare via di li appena potete e nel frattempo ignoratela..fate finta che non esista..non parlatele neppure..non si merita nulla :bacio
STAR ti capisco..Sofie mi ha sconnesso il pc almeno tre volte mentre scrivevo questo messaggio :buuu
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 ago 2008, 9:58

Ciao belle!
Stamattina anche io sono stata svegliata dall aprincipessina che, alle 6,00, chiacchierava...lo so, sono una debole...l'ho presa e messa a letto con noi e si è magicamente addormentata!
Consiglio spassionato: sbaglio? A me piace tenerla vicina vicina, ma non vorrei che così pretendesse di dormire sempre con noi...insomma, prima che compia 18 anni vorrei riavere un po' di intimità!
Comunque, è colpa del falegname: ancora non è venuto a vedere la finestra della cameretta. Adesso non si chiude l'imposta, ma se ce la riparasse io vorrei provare a far dormire la piccola da sola. Che dite, cambio falegname?
Un bacione a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ago 2008, 10:06

DOTT la probabilità che venire a dormire nel tuo letto diventi un abitudine è alta se è cosi' tutte le mattine..anche kylie si svegliava prestissimo apposta per trasferirsi da noi e poi dormiva beatamente..è diventata un abitudine,ma da un giorno all'altro ha smesso..poi ha ricominciato verso i due anni e ha smesso a tre quando le abbiamo preso la cameretta nuova..ora raramente mi si infila in letto la mattina quando marco va al lavoro..il problema nostro non era tanto lei che si infilava a letto,ma il fatto è che si porta dietro "blu" la sua copertina feticcio con cui senza non dorme e dato che non me la lascia lavare da mesi sennò a detta sua "perde l'odore" :x: :x: ti lascio immaginare la puzza :x: :ahaha

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 ago 2008, 10:09

Ok, dai, fratel coniglietto è piccolo e, per ora, pulito...me la cavo!
24.10.07

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ago 2008, 10:18

ieri siamo andati alla fiera..kylie dopo essere andata al luna park ,aver preso la granita,le caramelle,essersi fermata al parco giochi,aver comprato un giochino,al ritorno ci ha fatto impazzire..ha cominciato ad urlare e scalciare insoddisfatta..Sofie è stata tranquillissima tutto il tempo e alla fine s'è pure addormentata..in braccio...si perchè la sorella si è appropriata del passeggino con la scusa che le facevano male i piedi(solo quando non era sulle giostre :che_dici )..che nervi :bomba :aargh ..poi ci siamo spostati in una zona tattica per vedere i fuochi(ma l'hanno pensata in molti dato che il ponte dov'eravamo era pieno di gente)e poi finalmente a casa..sudata e incacchiata :x:

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 6 ago 2008, 11:25

ciao a tutte!!!!

Faco, e brava Kyle...............anche il passeggino di Sofie si è rubata :ahaha :ahaha

Gabriel nel lettone non ci sta per niente, poi si alza in piedi e vuole "saltare giu'" troppo pericoloso e quindi evito!
Però anche nelle ultime due sere mi ha fatto dannare per andare a nanna, io continuo a sperare che sia il caldo o i denti :incrocini :incrocini mi ha abituato troppo beneeeeeeeeee

Star, pure Ilenia è una bella furbetta!!!

Davis siete magnifici!

Io sono mesi che non faccio piu' foto :buuu , ma intendo riempire la digitale al mare

Sere, la cosa è piu' grave di quello che pensavo in quella casa, addirittura entra nella vostra stanza e vi sveglia tutti e tre alle 6? Ma lei non dorme?????? e se tu e Luca stavate facendo le coccole mattutine :emozionee ?

auguri a tutti quelli che compiono il complemese :festa, a settembre inizieremo con le prime feste per l'anno :emozionee

Laura
:cuore per la tua pancina bellissima!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 6 ago 2008, 11:42

Dott,
pensa che io ho una sorella, anzi sorellastra (stessa mamma) e con lei non ho nessun rapporto. Abita a tre ore e mezza da qui e viene tre volte l'anno con i miei tre nipoti, ma purtroppo non mi sento legata a lei e secondo me non abbastanza ai miei nipoti :buuu , la cosa è reciproca.
Abbiamo tanti anni di differenza e non abbiamo praticamente abitato insieme, quando io avevo 5 anni è andata all'università e da lì oramai che ci si vede così raramente.
Non c'è odio, ma neanche amore, una sorta di indifferenza.
Quindi secondo me meglio litigarci un po' piu' spesso con una sorella che non averci nessun rapporto!
Comunque :coccola che tutto si sistemi!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 ago 2008, 13:08

Ciao mamme!! :sorrisoo
Passaggio velocissimo,SAMY dorme e io sto stirando mantagne di roba!!
Grazie a tutte per i complimenti!! :emozionee

dott ci sono novità? hai avuto occasione di riparlarne con tua mamma? Dai,infondo non è successo niente di grave!! Certo che tua sorella poteva evitare di sbatterti la porta in faccia (assolutamente irritante!!) e se si fosse fermata ad ascoltarti avreste chiarito subito!! Parlane con lei,dai!! Approffitta di questa occasione per cercare di farle capire cosa ti da più fastidio e lascia che anche lei lo faccia con te,insisti,anche se lei non vuole chiarire cerca di farlo!!..però non cancellarla dalla tua vita..cosa ne guadagni? In ogni caso tanti :incrocini di cuore!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 ago 2008, 13:10

Si sta svegliando,te pareva!!
Volevo scrivere ancora un paio di robe..appena riesco ripasso!! :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 6 ago 2008, 14:00

ciao donne..
oggi mi sono svegliata all'una.. perchè ieri abbiamo lavorato troppissimo e senz'acqua..
dalle 2 di pomeriggio all'una di notte senz'acqua nemmeno iuna goccia, quindi niente risciaquare le mani sporche di gelato, andare al bagno ecc..
l'acqua ce l'hanno ridata all'una di notte tant'evvero che la titolare ha chiamato un sacco di volte la società, che già si è beccata una denuncia la scorsa volta, questa volta fa sul serio con gli avvocati..
non avvisano niente di niente...
non si poteva nemmeno fare un caffè..
e nemmeno il gelato, mezzi gusti mancavano, le macchine per fare il gelato vanno con l'acqua... allora la titolare si è mess aa fare il gelato all'una di notte con la conseguenza che non potevo pulire e aprire i rubinetti :martello..
abbiamo fatto la maggior parte delle pulizie a secco.. poi terminato il lavoro suo, mi ha fatto riempire un secchio per pulire per terra :bomba
e scherzando ha detto alessandra se non torna l'acqua veniamo tutti qui domani mattina a pulire..

bah..
con la conseguenza che io mi sono sentita male.. momenti svengo.. ha iniziato con un gran mal di testa.. poi i si è offuscata la vista.. ho detto ecco qua mo' svengo..
alla fine mi sono fermata un attimo, rinfrescata un pokino.. e ho detto se non me la sento chiamo alessandro per andare a casa.. invece pian pianino sono arrivata..
Ale è a conoscenza di quel che mi succede quand'è così, ha avuto un episodio a pd.. e se lo ricorda bene..
infine tutto preoccupato mi ha detto vieni a letto, non mi passava nemmeno li e per farla breve antonio si è svegliato 2-3 volte..
io sempre con la testa che mi scoppiava, a prenderlo consolarlo.. e vabbè..
poi gli dissi ad ale.. tra un po' scoppio.. e lui basta che non fai rumore :ahah
infine sta mattina ale ha detto senti tu riposati, io porto antonio dai miei e mi fermo a pranzare li.. olè.. col risultato che ho dormito fino sll'una.. :yeee

Speriamo che oggi abbiamo l'acqua.. ieri a casa mia ne usciva un filetto e non mi sono nemmeno potuta lavare.. perchè la caldaia non parte..

che scatole però!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 6 ago 2008, 14:22

passo per un salutino veloce veloce. Stiamo ritinteggiando la cameretta delle belve, quindi tempo per leggere gli arretrati non ne ho molto.
Appena il marito torna a lavoro, sarò più presente, prometto :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 ago 2008, 14:46

Arri-ciao!
Fede, ho parlato con mia mamma, ma in realtà non è che serva, anche perché non posso farle fare la messaggera. E' mia sorella che dovrebbe farsi avanti...Tanto lo so già che alla fine, per non dispiacere a mia mamma, il primo passo, come sempre, lo farò io...e lei rimarrà convinta di non aver fatto nulla di male e che sono pazza io...
Ale, come stai? Passato, con un po' di riposo? Non esagerare, mi raccomando....
Scappo, Vittoria sta cercando di suicidarsi....
24.10.07

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 6 ago 2008, 14:51

Faco...Kylie ( a proposito, come si legge? :domanda ) mi ricorda tanto una bimba di mia conoscenza! GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Dott Per quanto riguarda lo screzio con tua sorella, penso che il tempo sarà maestro.
Ripensando con serenità a quanto è accaduto, potresti arrivare a conclusioni diverse da quelle a cui sei giunta "a caldo".
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 6 ago 2008, 14:53

Dott....non avevo visto il tuo intervento perchè stavo scrivendo a mia volta........
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 ago 2008, 14:55

Star, :bacio
24.10.07

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 6 ago 2008, 15:11

ciao...qui tutto bene a parte il caldo francesco vuole sempre dtare in piedi...e sta spuntando un altro dentino...domani forse vado al mare qui è la festa del patrono...poi venerdi ultimo giorno di lavoro..nico....se venissi a meta strada mi piacerebbe vederti francesco è nel box...con tv accesa...ma vorrebbe tanto stare attaccato al box non ci arriva...non dice una parola sensata e si sveglia alle 6.45 la mattina mentre prende il latte spesso lo ricurgita un pochino...bo...ora vado a sbrigarmi devo lasciare piccolo e cognata dalla suocera....ah francesco dce sempre ehi...ehi...star fantasie...io mi ritrovo il piede di francesco in faccia anzi sta notte ha pianto un po non so che aveva o s'era addormentato il braccio non so....poi si è calmato ALE riguardati......!!! sono segnii di stanchezza....babi come va con la sorellina???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ago 2008, 15:40

STAR si pronuncia caili :hi hi hi hi
ALE tieni duro che l'estate è quasi finita..basta che me lo credo :ahaha scherzi a parte non strapazzarti troppo al lavoro :bacio
Per quanto mi riguarda penso che i vicini mi abbiano fatto pagare il fatto di averle mollato kylie ieri tutto il pomeriggio..oggi ho la loro figlia qui da me e non sembra intenzionata ad andare a casa :ahaha :ahaha :che_dici

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 ago 2008, 17:13

Faco...occhio per occhio... :ahaha :ahaha :ahaha
24.10.07

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ago 2008, 21:05

è andata a casa ora :urka :urka :che_dici

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 ago 2008, 23:27

ciao ragazze!!
FACO che nervi quando fanno così!! Quando fai di tutto perchè passino una bella giornata e poi a loro non va bene niente e ti piantano un capriccio mostruoso!!! Quando lo faceva Elisa (raramente devo dire) le dicevo: basta, non ti compro più niente! E la volta dopo, quando puntualmente invece le compravo qualcosa mi diceva: ma non mi avevi detto che non mi compravi più niente??? DA UCCIDERE!!
DOTT se puoi (un consiglio..) mantieni dei rapporti con tua sorella, anche solo superficiali, non chiudere del tutto, magari un domani avrete voglia di riabbracciarvi e se lasci una strada aperta è più facile!!
ALE sei una macchina da guerra!! Ma okkio a non esagerare! Mi immagino la situazione, che stress!!! Mi raccomando, cerca di riposare... :coccola :coccola

Volevo scrivere che sono a pezzi ma dopo la descrizione della giornata di Ale in gelateria non oso.. comunque è così, sono stanca morta, sono di pessimo umore :bomba ! Magari ripasso domani..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”