Fai benissimo a fare progetti personali per l'inverno!

Accidenti, sembra ieri che Cri ci ha detto di esser incinta, e adesso già 2 cm di dilatazione.

Aplle, accidenti se aspettate quando i bimbi saranno grandi sarà tardi!!!! Il rapporto lo dovete recuperare adesso, basta una serata insieme ogni tanto per ritrovarsi, e ne so qualcosa anche io!!!!!
Susy, anche io ho un Motorola, ed è recente, per cui ho trovato cd e cavetto usb nella confezione, però se il cell non è estremamente antico lo trovi anche in commercio separatamente.
Alec, accidenti ai ladri di telefonini! Che poi è una stupidaggine adesso rubarli, visto che adesso si bloccano e non funzionano più. Cmq menomale che almeno il numero si salva.
Consiglio spassionato da ex operatrice Vodafone del 190? Una volta ogni tanto salvatevi la rubrica del cellulare da qualche parte, anche su un foglio di carta perchè nn si sa mai!!
Oggi io e la pulce dopo due giorni di intenso mare ce ne stiamo a casa. Ieri la macchina mi si è fusa in strada, era andata in ebollizione, così oggi è a riparare, ha la marmitta scassata da diversi mesi e la pompa dell'acqua partita, ecco perchè ieri era andata in ebollizione.
Cmq a gennaio compreremo una macchinina nuova per me

A settembre volevo anche io mandare Lavinia in piscina, a parte che ci troverebbe una compagna di asilo e mare, e poi per noi che andiamo in spiaggia è vitale, che impari a nuotare autonoma. QUesta se scappa e va in mare voglio essere sicura che sappia almeno stare a galla, cosa che per adesso non fa affatto!!