Messaggio da cricetina70 » 6 ago 2008, 9:10
Messaggio da LaVale » 6 ago 2008, 9:35
Quoto, pensando a quello che probabilmente farebbe bene a me...non oso immaginare come potrei sentirmi, ma credo che una presenza discreta sia meglio della solitudine...coraggio!ricarouge ha scritto:cara mariangela, quanto dolore...
ti scrivo perchè ho una visione un po' diversa dalle altre, ho avuto dei lutti nemmeno lontanamente paragonabili alla perdita di un figlio, ma ricordo che mi ero chiusa in me stessa e i miei amici non sapevano come comportarsi e pensavano che volessi stare da sola, in realtà la presenza anche solo fisica delle persone care mi avrebbe fatto bene, le parole in questi casi sono inutili ma io proverei a starle vicina anche solo facendo le pulizie di casa sua, facendole la spesa, insomma facendomi viva e aiutandola il più possibile senza soffocarla con parole di commiato...questo a me farebbe piacere, ma poi ognuno vive il dolore a modo suo, spero che il tempo passi in fretta e cicatrizzi questa enorme ferita
Messaggio da LaVale » 6 ago 2008, 9:45
Io questo di te non lo sapevo...mariangelac ha scritto:.. poi dopo qualche mese ho perso il mio primogenito a 7 mesi e mezzo!!!
Messaggio da Savina » 6 ago 2008, 10:56
Ma come l'avete saputa voi questa cosa??mariangelac ha scritto:Ora sono arrabbiatissima..... abbiamo saputo che la piccola nn è morta in seguito a problemi cardiaci, ma perche è andato sangue nei polmoni, quasi certamente per una manovra errata dei medici che la stavano intubando..... prego che nn sia così.... è gia dura da accettare la morte di una figlia, se poi le cause sono queste, penso che la rassegnazione e l'accettazione nn so come e quando potranno mai arrivare!!!
Messaggio da mariangelac » 6 ago 2008, 13:33
I dettagli forse li saprò oggi, se riesco a sentire mia cognata, visto che tra l'altro nn viviamo nella stessa città, la piccola Federica era la bambina piu bella che io avessi mai visto....., era piccola, perche il problema cardiaco la faceva crescere poco, ma ci sorprendeva per la vitalita e i progressi che faceva..... ne aveva superate così tante..... se fosse davvero colpa dei medici.......................................Savina ha scritto:Ma come l'avete saputa voi questa cosa??mariangelac ha scritto:Ora sono arrabbiatissima..... abbiamo saputo che la piccola nn è morta in seguito a problemi cardiaci, ma perche è andato sangue nei polmoni, quasi certamente per una manovra errata dei medici che la stavano intubando..... prego che nn sia così.... è gia dura da accettare la morte di una figlia, se poi le cause sono queste, penso che la rassegnazione e l'accettazione nn so come e quando potranno mai arrivare!!!
Mariangela, posso chiederti come si chiamava la piccola??
Messaggio da Minoupest » 6 ago 2008, 16:12
Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 9:22
Messaggio da mariangelac » 7 ago 2008, 22:02
Messaggio da minnye76 » 10 ago 2008, 17:17
Messaggio da silviak » 10 ago 2008, 21:32
Messaggio da mariangelac » 10 ago 2008, 23:30
Messaggio da mariangelac » 11 ago 2008, 0:01
Messaggio da silviak » 13 ago 2008, 20:35
Messaggio da mariangelac » 13 ago 2008, 22:32
Messaggio da meimi75 » 13 ago 2008, 23:18
Messaggio da silviak » 14 ago 2008, 23:01
Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 14:59