GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da marasperanza » 6 ago 2008, 11:16

picchia76 ha scritto:marasperanza io abito fuori roma (fonte nuova ma dubito che tu la conosca :che_dici ).

il permesso è valido per il comune di residenza e, quindi, il mio non è valido per roma. e neanche lo posso richiedere perchè, appunto, viene lasciato solo ai residenti.

per il medico non so cosa dirti, che problema hai?

Non ci crederai ma conosco Fonte nuova e mi piace anche visto che è un posto tranquillo rispetto a Roma e non manca niente...Io ho la vita un pò incasinata perchè vivo a Roma ma ho la residenza in Abruzzo per cui ogni volta che devo fare le analisi devo andare a prendere la ricetta medica fuori...
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2008, 11:18

A me va bene tutto!
Basta che se decidemo anche perchè se non andiamo devo dire alla suocera che domani sera c'è una bocca in più..e non magno poco! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2008, 11:26

picchia76 ha scritto:yle ma perchè non lo porti simone? piango io :buuu
Ciccia :cuore mi sarebbe piaciuto anche perchè è cambiato tanto ma ultimamente di sera è un po' irrequieto e poi mio marito ci teneva a spupazzarselo visto che ultimamente non lo vede mai. Ci saranno sicuramente altre occasioni. :bacio

A proposito di Ricky: lavorerà pure il 16 agosto! Ma se po'??? Il 15 saremo ad Anzio e dovrà fare avanti e indietro perchè rimarremo lì fino al 18 a pranzo. Povero Fred mio..già è isterico co sto negozio..e lunedì, che era solitamente di riposo, visto che il 15 sono chiusi, lavora! Niente piscina! Uffaaaaaaaaa :buuu ! :pistole Je metto na bomba là dentro!!! :bomba
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 11:31

marasperanza ha scritto:
picchia76 ha scritto:marasperanza io abito fuori roma (fonte nuova ma dubito che tu la conosca :che_dici ).

il permesso è valido per il comune di residenza e, quindi, il mio non è valido per roma. e neanche lo posso richiedere perchè, appunto, viene lasciato solo ai residenti.

per il medico non so cosa dirti, che problema hai?

Non ci crederai ma conosco Fonte nuova e mi piace anche visto che è un posto tranquillo rispetto a Roma e non manca niente...Io ho la vita un pò incasinata perchè vivo a Roma ma ho la residenza in Abruzzo per cui ogni volta che devo fare le analisi devo andare a prendere la ricetta medica fuori...
CARRAMBA!!!!!!
ma non puoi scegliere un medico di famiglia qui?! :domanda

yle mi dispiace, considera che biro, l'ultima volta che l'ho "visto", era inside :che_dici
io delegherei a te la scelta. mi sembra che tra le proposte che hai fatto ce ne siano di interessanti (almacrì, circolo degli artisti...) dato che non le conosco non posso esserti di aiuto. sorry

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 ago 2008, 12:13

Picchia ops scusa mi ero dimenticata che certe cose con il pancione non si possono mangiare.........quindi cinese bocciatissimo :sorrisoo
Allora in quale pizzeria vigliamo prenotare?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 12:40

kiretta ad essere sincera non sono un amante della cucina cinese neanche in condizioni "normali" :prrrr

posso dire la mia?!

se eravamo per il mòmò e non c'è posto, se i proprietari sono gli stessi (e quindi, mi auguro, anche la qualità) perchè non ci orientiamo per almacrì?!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2008, 12:51

Secondo me per venire incontro un po' a tutte come zone credo che S. Giovanni sia quella + centrale.
Per la zona Portuense ( quindi Almacri, Momò e tutto er cucuzzaro ) c'è Pam che ha qualche problemino venendo da sola dai Castelli.

Io propongo LA MOSCA MATTA (vicino la COIN per intenderci) visto che anche Kiretta c'è stata...hanno la sala sotto e posto per i passeggini ce n'è. Si mangia bene e si spende il giusto. C'è pure il menu fisso volendo..che schifo non ce fa. :prrrr

http://www.lamoscamatta.it/#

CHE NE DITE??

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 12:53

per me è ok :ok

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 ago 2008, 12:55

Anche per me va bene :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2008, 12:57

picchia76 ha scritto:per me è ok :ok
kiretta ha scritto:Anche per me va bene :ok
VI ANO! :cuore :yeee

Le altre?? Su su che oggi pom chiamo per prenotare!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2008, 13:02

Ho sentito la consu Pam e la micropanza Esse..anche per loro ok!

Dunque:

Picchia+Lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaa
Ylenia aloneeeeee
Consu Pam + Livietta
Serena + essino inside

Babbeseeeeeeee????? Nelly???????? Bananona??????????Chiccaprof??? Chiccabimba?????

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 ago 2008, 13:34

negativo.. che du palle..io devo passare.. il ciccio è partito e non sa manco quando torna, quindi sto sola con reby e non mi chiedete di portarla perchè è improponibile.. ylenia l'ha vista all'azione e mi rifiuto di rincorrerla e non passare del tempo con voi..

pero al prossimo se ciccio c'è non mancherò, giuro! sto anche riprendendo a guidare.. tipo la sera che m'hanno fregato la borsa.. alle 3 di notte con la macchina di mia madre mai portata e senza patente.. che chiulo eh.. :ahah

cmq.. oh ragazze, non sapete quando mi piacerebbe rendervi partecipe della gioia piu grande della mia vita.. (dopo reby ovvio).. pero non voglio portarmi sfig@ da sola.. :hi hi hi hi
mi aNate lo stesso vero???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 ago 2008, 13:52

io ce sto, non posso scrivere adesso ma il posto del raduno è ok!!

baciotti a tutte.... orny non mancareeeeeeeeeeeeee :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2008, 14:50

Sto per uscire quindi vi dico solo che prenoto per 10 per le 21 ..tanto per non sbagliare! Poi stasera vi fo sapere se è tutto ok!

VI ANO! :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 ago 2008, 15:41

YLeNia ha scritto:A me va bene tutto!
Basta che se decidemo anche perchè se non andiamo devo dire alla suocera ........ :domanda che domani sera c'è una bocca in più..e non magno poco! :hi hi hi hi
Aaaaaahhhhh!!!!!! Pensavo che senno' dicevi alla suocera che andavamo tutte a cena da lei!!!!!! :ahaha
Vabbè io ce sto' con il Piccolo Mostro, ma v'avverto: se si trasforma, vi lascio i soldi e me ne vado!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 ago 2008, 15:42

YLeNia ha scritto:Ho sentito la consu Pam e la micropanza Esse..anche per loro ok!

Dunque:

Picchia+Lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaa
Ylenia aloneeeeee
Consu Pam + Livietta
Serena + essino inside
Babs + Piccolo Mostro

Babbeseeeeeeee????? Nelly???????? Bananona??????????Chiccaprof??? Chiccabimba?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 ago 2008, 17:18

Ahò ma 'ndo state tutte?? :domanda

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 21:12

ho mandato un messaggio a pand. pensa di esserci per domani sera, me lo conferma nel pomeriggio

vado a stendermi che è tornato il solito mal di schiena :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 ago 2008, 22:34

ooooohhhhhhh ma che bella notiziaa!!!! :ok
finalmente s'è deciso e siamo pure parecchie!!!! bene!
dai babs che con tante ziette sicuramente missviv sarà intrattenuta a dovere!!

chicca mò ce fai diventà curiose come scimmie!!! cmq :incrocini xchè vada tutto come desideri!!

mamma mia ragà da quando il rollè ha iniziato sta cavolo de riabilitazione nn ho più un attimo!!! :buuu uffaaa
sereenaa davvero stai ancora a casa?? quasi quasi ci faccio un pensierino x venirti a trovare :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ago 2008, 0:17

Aho per domani è prenotato è? Ore 21 e per la via e varie c'è il link più su! :sorrisoo

Scappo a dormire, sono cotta!..appena tornata a casa ho trovato Ricky con gamba graffiata e piede dolorante..incidente serale con l'Sh e 7gg di prognosi. Meno male che non si è fatto niente di grave :incrocini...però già so che mi aspetta una settimana da urlo :urka!
Lo scooter è integro, a parte qualche graffio :grrr :buuu !

Consu prepara la valigia: se parte per la Nuova Zelanda SOLO ANDATA.

Chicca :incrocini !

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”