Ho guardato il tuo blog, ho visto il tuo angioletto, letto le parole del papà...vi abbraccio forte forte.
E un bacino al piccolo Pietro

Messaggio da miriam79 » 5 ago 2008, 15:26

Messaggio da Lulan » 5 ago 2008, 16:25
anche da parte miaStefyChiara ha scritto:BUON COMPLEANNO TOMMASO

Auguri a te e alla tua mammina

Messaggio da Lulan » 5 ago 2008, 16:26
 Pietro sarà per sempre con voi
 Pietro sarà per sempre con voi   

Messaggio da Arianna70 » 5 ago 2008, 17:30

Messaggio da Germy » 5 ago 2008, 17:41
auguricipa78 ha scritto:TANTI AUGURI DI

BUON COMPLEANNO

TOMMASO

Messaggio da Germy » 5 ago 2008, 17:43

Pietro sarà sempre nei nostri cuori

Messaggio da Germy » 5 ago 2008, 17:49

Messaggio da Jennyna » 5 ago 2008, 18:17
   un grande bacione per la tua prima candelina, proteggi sempre la tua mamma e il tuo papà
  un grande bacione per la tua prima candelina, proteggi sempre la tua mamma e il tuo papà  

Messaggio da Jennyna » 5 ago 2008, 18:29

Messaggio da Babbariella » 5 ago 2008, 22:14
 , qualora abbia voglia di venirci a trovare...e anche quando (giustamente) non hai questa voglia...
 , qualora abbia voglia di venirci a trovare...e anche quando (giustamente) non hai questa voglia... 

Messaggio da Jennyna » 5 ago 2008, 23:13

Messaggio da Jennyna » 6 ago 2008, 0:18

AUGURI ROSSELLINA BELLA
  AUGURI ROSSELLINA BELLA   

Messaggio da Babbariella » 6 ago 2008, 0:43

Messaggio da Jennyna » 6 ago 2008, 1:00

Messaggio da Babbariella » 6 ago 2008, 1:11

). Fino a 4 cm di dilatazione Luigi è stato con me, poi le urla incominciavano a salire, tanto che chiesero la vicinanza di una donna (mamma), cacciarono Luigi, il marito della ragazza accanto e dopo un po’ anche lei, dicendo che io la spaventavo…..voglio capire una cosa, io stavo malissimo e mi dovevo mettere a pensare a Daniela (così si chiama, tra l’altro ci sentiamo un giorno sì e uno no, siamo diventate molto amiche) che poteva impressionarsi??
 ). Fino a 4 cm di dilatazione Luigi è stato con me, poi le urla incominciavano a salire, tanto che chiesero la vicinanza di una donna (mamma), cacciarono Luigi, il marito della ragazza accanto e dopo un po’ anche lei, dicendo che io la spaventavo…..voglio capire una cosa, io stavo malissimo e mi dovevo mettere a pensare a Daniela (così si chiama, tra l’altro ci sentiamo un giorno sì e uno no, siamo diventate molto amiche) che poteva impressionarsi?? Ogni tanto lei mi metteva le mani all’interno e con suoi movimenti mi velocizzava il tutto.. Il gine mi disse x le 14 massimo avremmo finito ed io guardavo l'orologio di continuo come se quello che lui avesse detto fosse oro colato, ma questo mi dava la forza x andare avanti e pensare "sta x finire"...
 Ogni tanto lei mi metteva le mani all’interno e con suoi movimenti mi velocizzava il tutto.. Il gine mi disse x le 14 massimo avremmo finito ed io guardavo l'orologio di continuo come se quello che lui avesse detto fosse oro colato, ma questo mi dava la forza x andare avanti e pensare "sta x finire"... )..dopo ho atteso la cucitura x l’episiotomia, poi un freddo e un tremore esagerati, mi ci vollero 2 coperte x calmarmi..
 )..dopo ho atteso la cucitura x l’episiotomia, poi un freddo e un tremore esagerati, mi ci vollero 2 coperte x calmarmi.. , non era tanto x il dolore, ma x la convinzione che mi ero fatta che non sarei stata in grado di voler bene a quella piccina, che non me ne sarei saputa prender cura….mi dispiaceva che lei indifesa purtroppo fosse capitata da me e non da qualcun’altra migliore di me..
 , non era tanto x il dolore, ma x la convinzione che mi ero fatta che non sarei stata in grado di voler bene a quella piccina, che non me ne sarei saputa prender cura….mi dispiaceva che lei indifesa purtroppo fosse capitata da me e non da qualcun’altra migliore di me.. 

Messaggio da Jennyna » 6 ago 2008, 1:19

quanto mi hai fatto commuovere
  quanto mi hai fatto commuovere
Messaggio da Germy » 6 ago 2008, 6:05

Messaggio da FrancescaChiara » 6 ago 2008, 7:19

MAMMA
 MAMMA 

Messaggio da francybf » 6 ago 2008, 8:24

Messaggio da francybf » 6 ago 2008, 8:34
 ) e dovrò prendere dei farmaci x indurre la mestruazione, se non arriva spontaneamente...la mia spirale ha i mesi contati...se la situazione non migliora..ad ottobre si toglie!
 ) e dovrò prendere dei farmaci x indurre la mestruazione, se non arriva spontaneamente...la mia spirale ha i mesi contati...se la situazione non migliora..ad ottobre si toglie!