giusto Antonella e tu dirai, ma che c'azzecca bea

bea doveva essere la mia figliuola che poi ha deciso di essere maschio

Messaggio da bea73 » 25 set 2007, 16:26
Messaggio da Chica74it » 25 set 2007, 16:27
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:28
Chica: dimmi che non sono ubriaca! L'avatar è fisso, ma da quando sei tornata ne hai cambiati un paio ...vero???tnt ha scritto:No, no, anche tu ti droghi di sicuro... :ahah Ma io di foto ne vedo solo una e per di più bella ferma!!paloma ha scritto:Chica non ti avevo ancora salutato dopo il matrimonio! Come stai? Bellissime le foto che hai alternato nell'avatar!Ti prego, dimmi cos'è che prendiiii!!!!
Messaggio da tnt » 25 set 2007, 16:28
Pura, sei irraggiungibile! :ahahpuravita ha scritto:a me nn serve il puscher le tette mi stan su da sole :ahahpaloma ha scritto:PUSCHER???tnt ha scritto::ahahpaloma ha scritto:Over60??? Ti facevo più giovane Pura!puravita ha scritto:ma nn dicevano che la tetta fa dimagrire
io sto andando ancora di tetta ma qui siam sempre over 60![]()
Ovviamente io non posso considerare che over60 sia una valutazione di sovrappeso![]()
Io cosa devo dire con i miei over80??? :prrrr
Ma che è un'epidemia??? Andate tutte dallo stesso puscher???
Messaggio da Chica74it » 25 set 2007, 16:29
fed ha scritto:paloma ha scritto:Inoltre la gine ha detto che per la sua w, le dimensioni potevano andare da 0,8 a 1,4 cm, quindi 0,6cm è troppo poco anche pensando ad un'ovulazione posticipata di una settimana...Io spero bene, ma non mi sento ottimista...paloma ha scritto:Purtroppo non è riuscita a vedere il battito...munequita ha scritto:Ho visto adesso le mie eco: alla 7+1 era 1,1 cm ed alla 9+1 era 2.3 cm....ma il cuoricino? Batteva?
Vado a ceracre una tabella aspetta![]()
![]()
Messaggio da tnt » 25 set 2007, 16:29
Maura, probabilmente hai ragione te! Lo dice anche Pura! Allora sono io quella da prendere in giro...paloma ha scritto:Chica: dimmi che non sono ubriaca! L'avatar è fisso, ma da quando sei tornata ne hai cambiati un paio ...vero???tnt ha scritto:No, no, anche tu ti droghi di sicuro... :ahah Ma io di foto ne vedo solo una e per di più bella ferma!!paloma ha scritto:Chica non ti avevo ancora salutato dopo il matrimonio! Come stai? Bellissime le foto che hai alternato nell'avatar!Ti prego, dimmi cos'è che prendiiii!!!!
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:30
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:31
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:33
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:35
Messaggio da tnt » 25 set 2007, 16:36
Messaggio da tnt » 25 set 2007, 16:38
E' vero!! Quando "postiamo" vicine sono uno spasso!!paloma ha scritto:Tnt: la Franci e Lorenzo sembra che si facciano le smorfie nelle foto degli avatar!
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:38
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:42
Allora perchè non cambi avatar? Napoleona! Bellissimo! :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:E' vero!! Quando "postiamo" vicine sono uno spasso!!paloma ha scritto:Tnt: la Franci e Lorenzo sembra che si facciano le smorfie nelle foto degli avatar!![]()
A proposito di seguire i discorsi...pensa che io contemporaneamente sto saltellando in qua e in là su 3 programmi diversi per stampare le dichiarazioni, e ho anche fatto un paio di telefonate...certo il rischio di parlargli di gravidanze ai clienti si fa sempre più reale...
Messaggio da sweet » 25 set 2007, 16:43
paloma ha scritto:Ecco, o mi perdo i discorsi o mi parlo addosso!![]()
Vi racconto una cosa: ieri sera stavamo rientrando io e Lorenzo. Io avevo le mani piene di borse e borsette e gli ho detto "Amore, chiama l'ascensore!" e lui si gira dispiaciuto e mi dice "mamma, non ci aivo!"Me lo sarei mangiato!
Messaggio da sweet » 25 set 2007, 16:44
e pensa che tu hai l'ascensore!!!!!!!!!!paloma ha scritto:Ecco, o mi perdo i discorsi o mi parlo addosso!![]()
Vi racconto una cosa: ieri sera stavamo rientrando io e Lorenzo. Io avevo le mani piene di borse e borsette e gli ho detto "Amore, chiama l'ascensore!" e lui si gira dispiaciuto e mi dice "mamma, non ci aivo!"Me lo sarei mangiato!
Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:46
No, è una mia amica. Io mi lancio verso l'avventura del 2° l'anno prossimo! Se resisto!Chica74it ha scritto:fed ha scritto:paloma ha scritto:Inoltre la gine ha detto che per la sua w, le dimensioni potevano andare da 0,8 a 1,4 cm, quindi 0,6cm è troppo poco anche pensando ad un'ovulazione posticipata di una settimana...Io spero bene, ma non mi sento ottimista...paloma ha scritto:Purtroppo non è riuscita a vedere il battito...munequita ha scritto:Ho visto adesso le mie eco: alla 7+1 era 1,1 cm ed alla 9+1 era 2.3 cm....ma il cuoricino? Batteva?
Vado a ceracre una tabella aspetta![]()
![]()
paloma non ho capito stai parlando di te?
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 16:46
bea73 ha scritto:ciao![]()
scusate oggi ho fatto l'ospite, ma non avevo voglia di parlare![]()
due anni fa a quest'ora stava x arrivare la prima contrazione "seria", cavoli mio figlio domani fa due anni e a me è presa la tristezza, ma vi pare giusto????
vado in missione a cercare un super regalino x l'amore della mia vita
a Giuly una coccola speciale, a tutte un bacio speciale
Messaggio da tnt » 25 set 2007, 16:47
Giustoooo!!! NOn poteva essere un uomo! Un uomo è incapace di fare due cose contemporaneamente! Tipo parlare e pensare...paloma ha scritto:Allora perchè non cambi avatar? Napoleona! Bellissimo! :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:E' vero!! Quando "postiamo" vicine sono uno spasso!!paloma ha scritto:Tnt: la Franci e Lorenzo sembra che si facciano le smorfie nelle foto degli avatar!![]()
A proposito di seguire i discorsi...pensa che io contemporaneamente sto saltellando in qua e in là su 3 programmi diversi per stampare le dichiarazioni, e ho anche fatto un paio di telefonate...certo il rischio di parlargli di gravidanze ai clienti si fa sempre più reale...
Certo che mi fai venire i dubbi sull'identità sessuale di napoleone: come faceva ad essere uomo oltre a saper dettare più lettere contemporaneamente ???
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 16:49
nessuna sposta a meno che nn abbia dato la mail sbagliatapaloma ha scritto:Pura: non ti hanno ancora "sposto" quelli dell'agriturismo? :ahah :ahah :ahah