GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

eccomi...

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
nanasupergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

eccomi...

Messaggio da nanasupergirl » 5 ago 2008, 19:21

Ciao a tutte...
mi chiamo Elena e ho 24 anni... sono sposata dall'anno scorso con Alberto (26 anni)...
Anche se abbiamo deciso di avere un bimbo...e abbiamo iniziato a provarci...io, al contrario del mio maritino che non vede l'ora, sono piena di paure!!

Oltre alla visita ginecologica...( :buuu ehmm mai fatta..) e al parto in sè...

temo il dopo...lo sconvolgimento...la pressione....le rinunce...l'isolamento dagli amici...che sono piccola...

non prendetemi per un egoista...nn o paura di nn potermela più godere...è solo che sono ansiosissima e tutti gli "adulti" (fra l'altro lavoro in una scuola materna) mi dicono "mi raccomando, aspetta ad avere figli..."

uffi...che ansia!!!
un abbrabacio a tutte e grazie... :abbraccione1:

piccolamamma

Re: eccomi...

Messaggio da piccolamamma » 5 ago 2008, 19:23

benvenuta. io ho 22 anni e sono incinta di due gemellini. posso dirti che e normale pensare ciò però se lo desideri non aspettare altro tempo. :sorrisoo

maricagol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maricagol » 5 ago 2008, 20:59

TUTTE LE PAURE SONO NORMALI TRANQUILLA...
CERCA SOLO DI ESSERE SICURA TE DELLE TUE DECISIONI E APPENA ARRIVERA' VEDRAI CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Cristian 17nov2004 Asia 06lugl2006
ImmagineImmagine

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 6 ago 2008, 0:53

22 anni appena fatti anche io e mille paure... Mi sono convinta che avere questa piccola sgorbietta è la cosa più bella che posso fare per essere felice...
Non ti preoccupare, le paure sono normali, io sono di quelle ansiosissime... :fischia
Se vuoi un piccolo/a cucciolo/a non temere... fallo e basta, le paure scompariranno.!!!
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

nanasupergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nanasupergirl » 6 ago 2008, 10:31

Grazie!!!
mi sento già più serena...

e poi... più ci penso più mi sento emozionata e non vedo l'ora di sentire un rospino crescere dentro di me!!! :-D :-D :-D :-D :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

evviva!!!!

bacio bacio bacio!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 ago 2008, 11:12

Quoto le altre!!
forza e coraggio Elena ce la faremo anche noi!!!!
Lara :yeee

alelidia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alelidia » 7 ago 2008, 14:41

CIAO ELENA. ANCHE IO QUANDO AVEVO DECISO CON MIO MARITO DI AVERE UN BIMBO MI SONO VENUTE MILLE ANSIE. MA LA GIOIA DELLA MATERNIA' SARA' PIU' GRANDE DI QUALSIASI COSA. TE LO DICE UNA CHE DI VISITE DAL GINE NE FACEVO A MENO. MA LA GIOIA DI VEDERE E SENTIRE IL CUORE DI MIA FIGLIA(ORA A 5 ANNI) MI FACEVA SOPPORTARE IL " DISAGIO " . E' POI SENTIRE CHE QUALCOSA DENTRO DI TE CRESCE E' QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE. IO TI AUGURO DI PROVARE QUESTE EMOZIONI.

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 7 ago 2008, 16:52

24 anni.. sei giovanissima... E questo spiega anche le tue ansie... La decisione di mettere al mondo un figlio è la più importante della vita, in quanto è quella che ti legherà per sempre e in maniera totalizzante alla tua creatura... Anche tuo marito è giovanissimo e mi fa moltissima tenerezza il fatto che voglia di già realizzare il desiderio di paternità... Avere i figli quando si è giovani credo sia un'esperienza ancora più avvincente: è un pò come crescere insieme (io ho avuto il primo figlio a 17 anni)...
Io ti faccio tanti :incrocini :incrocini perchè questo vostro desiderio si realizzi al più presto... Però, volevo solo dirti che, se ancora magari non ti senti proprio prontissima per questa avventura, non devi forzarti, anche se tuo marito, magari, è un pò più insistente.. Ovviamente, io non posso conoscere i tuoi pensieri più profondi, quindi, prendi tutto con le famose "pinze".. Per concludere il discorso, hai davvero tanto tempo ancora per decidere.. Il desiderio di un bambino è come una molla... quando scatta tutto il resto (ansie, paure, indecisioni ecc..) passano in secondo piano. Magari hai ancora bisogno di un pò di tempo, non c'è nulla di male a rifletterci un pò su questa decisione, considerando la sua importanza.
In ogni caso e per ciò che vuoi... :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

nanasupergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nanasupergirl » 7 ago 2008, 19:47

grazie di cuore...
è vero è una molla...
dopo che ho postato il primo messaggio ho cominciato a leggere i post di chi è in dolce attesa...o già coccola il suo pupino... e ho cominciato a piangere... (mi sentivo anche un po' ridicola) ...ora non vedo l'ora che cominci anche per me la dolce attesa... :yeee :yeee :yeee

grazie grazie grazie!!!
Un abbraccio strettissimo...
elena

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 ago 2008, 23:01

nanasupergirl, ma che bel nick!!!!!! :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 ago 2008, 9:46

nanasupergirl, BENVENUTA e BUONA CACCIA :incrocini , se è proprio quello che desideri! :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

nanasupergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nanasupergirl » 8 ago 2008, 12:13

SUPER SUPER SUPER GIRL è NANA' CHE NON HA ETà...
GRAZIE!! :festa

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 8 ago 2008, 15:59

Il mio consiglio è:
VA' DOVE TI PORTA IL CUORE...
Il resto verrà da sè vedrai, quando l'istinto materno si fà sentire non c'è niente che lo possa arrestare.
Le ansie rimangono ma piano piano si ridimensionano e la gioia prende il sopravvento.
La donna è un "animale" perfetto, tutto è studiato nei minimi dettagli: se pensi che ci vogliono nove mesi per partorire!? E' un tempo sufficiente per prepararsi fisicamente e mentalmente :ok .
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”