Ormai siamo a 35 settimane quindi non dovrebbero esserci problemi... a parte il fatto che non avrà la casetta pronta!!!

Quindi Lele ASPETTAAAAA!!!
Un pò di panico ci vuole no?!

Messaggio da frency80 » 5 ago 2008, 18:26
Messaggio da terraluna » 5 ago 2008, 18:27
Questa bisogna ascoltarla perchè sa tanto e soprattutto è saggia e poi è la mia amichetta! Bella...Lin ha scritto:dai... non ci facciamo prendere dal panico! le contrazioni ritmiche e pericolose (che poi sono state il motivo del mio ricovero...) sono tremendamente riconoscibili e inequivocabili!!!
e se partono, non aspettano una settimana in cui una lavora e va in giro x far danno... si fermano solo (e manco è detto...) con riposo orizzontale e vasosuprina-miolene, altrimenti evolvono in travaglio!
quindi... calma e razionalità! sicuramente, in caso di dubbio un giretto al ps ci sta... ma senza panico!!!!
Messaggio da blumirtillo » 5 ago 2008, 18:28
Lin ha scritto:frency e poi... ti sei accorta che sei entrata nel IX, sì??? guarda che prima o dopo nasce... alla tua epoca, se vai in osp con le contrazioni lo fanno nascere e...
Messaggio da vassliss » 5 ago 2008, 18:29
Messaggio da frency80 » 5 ago 2008, 18:31
Eh lo so! Come avremmo fatto senza la nostra Lin?terraluna ha scritto:Questa bisogna ascoltarla perchè sa tanto e soprattutto è saggia e poi è la mia amichetta! Bella...Lin ha scritto:dai... non ci facciamo prendere dal panico! le contrazioni ritmiche e pericolose (che poi sono state il motivo del mio ricovero...) sono tremendamente riconoscibili e inequivocabili!!!
e se partono, non aspettano una settimana in cui una lavora e va in giro x far danno... si fermano solo (e manco è detto...) con riposo orizzontale e vasosuprina-miolene, altrimenti evolvono in travaglio!
quindi... calma e razionalità! sicuramente, in caso di dubbio un giretto al ps ci sta... ma senza panico!!!!![]()
![]()
Messaggio da vassliss » 5 ago 2008, 18:31
Messaggio da frency80 » 5 ago 2008, 18:35
blumirtillo ha scritto:uhhhhhhhh è vero Frency sei nel 9° meseLin ha scritto:frency e poi... ti sei accorta che sei entrata nel IX, sì??? guarda che prima o dopo nasce... alla tua epoca, se vai in osp con le contrazioni lo fanno nascere e...![]()
![]()
Messaggio da terraluna » 5 ago 2008, 18:35
Messaggio da blumirtillo » 5 ago 2008, 18:36
Messaggio da vassliss » 5 ago 2008, 18:38
Messaggio da vassliss » 5 ago 2008, 18:39
terraluna ha scritto:Francy o opportuno o non opportuno, quando una è in panico va al ps...![]()
Pensa alla mia di bella figura, che arrivo piegata dai dolori, all'accettazione, mi faccio la pipì sotto x la paura e comincio a dire che si sono rotte le acque, intanto divento gialla, rossa e blu... E quando esco e ripasso davanti alla stessa infermiera, stremata alle 5 di mattina lei tutta ironica mi fà:" Signora! Auguri... Magari per la prossima volta!"
Ed io tutta sofferente le rispondo"Ma vaffan...lo" Con la classe che mi contraddistingue, specie in certi momenti, ... non direi di aver fatto una figura edificante...
Ah! Giorgio non ce l'ha una vera e propria cameretta ha solo una cesta culla lavata e passata al 100 gradi ed una carrozzina....![]()
Messaggio da blumirtillo » 5 ago 2008, 18:40
Messaggio da frency80 » 5 ago 2008, 18:41
Messaggio da terraluna » 5 ago 2008, 18:42
Messaggio da vassliss » 5 ago 2008, 18:42
Messaggio da vassliss » 5 ago 2008, 18:43
Messaggio da blumirtillo » 5 ago 2008, 18:45
:ahah eh no eh.....stai buonina almeno tu oggi!!!Lin ha scritto:oddio... se non smetto di ridere partorisco... mi escono le lacrime!!!!!!!!
Messaggio da frency80 » 5 ago 2008, 18:45
Messaggio da frency80 » 5 ago 2008, 18:46
:ahah :ahah :ahahblumirtillo ha scritto::ahah eh no eh.....stai buonina almeno tu oggi!!!Lin ha scritto:oddio... se non smetto di ridere partorisco... mi escono le lacrime!!!!!!!!
Messaggio da terraluna » 5 ago 2008, 18:46
Che cosa t'ha fatto così ridere sciocchignaccola!?!?Lin ha scritto:oddio... se non smetto di ridere partorisco... mi escono le lacrime!!!!!!!!