GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SFOGO.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SFOGO.....

Messaggio da GIOIA77 » 25 set 2007, 16:39

:domanda SCUSA PERCHE' PARLI DI FASTIDIO?

SE CHIEDI UN CONSIGLIO NOI TE LO DIAMO.....HAI CHIESTO CHE COMPORTAMENTO DOVEVI TENRE E NOI TE LO ABBIAMO CONSIGLIATO....POI SE VOLEVI SOLO SENTIRTI DIRE CHE HAI RAGIONE E LA TUA AMICA E UNA STR...A ALLORA DOVEVI DIRLO SUBITO...

NON E' QUESTIONE DI FASTIDIO, E' QUESTIONE DI SINCERITA'.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 16:40

GRACE71 ha scritto:
:domanda

scusa,
secondo me dovresti metterti da parte. certe "intrusioni" sun una rgomento tanto delicato in genere sono ben accette se fatte all'interno di un'amicizia consolidata, e quindi il discorso potrebbe anche prendere una brutta piega.. malgrado le tue buone intenzioni.

ecco, anche perchè magari visto che l'amicizia originaria era tra gli uomini (mi è parso di capire), magari crei "attriti" ulteriori..

xò se voi donne siete in confidenza, quindi non conoscenti e basta che si frequentano x via dei fidanzati, ma vi frequentavate/sentivate anche tra di voi etc., allora la telefonata ci sta eccome
con tutto quello che potrà derivarne, e che dovrà essere commisurato alla vostra effettiva intimità
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 set 2007, 16:43

Potresti semplicemente dirle che se ha bisogno tu ci sei, e poi farti da parte. E se avrà bisogno ti cercherà.

Comunque anche il tuo amico è un bell immaturo! Dire che per lui va bene se abortisce... :x:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 25 set 2007, 16:46

ma quale fastidio???

tranquilla! :sorrisoo
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 25 set 2007, 16:47

GIOIA77 ha scritto::domanda SCUSA PERCHE' PARLI DI FASTIDIO?

SE CHIEDI UN CONSIGLIO NOI TE LO DIAMO.....HAI CHIESTO CHE COMPORTAMENTO DOVEVI TENRE E NOI TE LO ABBIAMO CONSIGLIATO....POI SE VOLEVI SOLO SENTIRTI DIRE CHE HAI RAGIONE E LA TUA AMICA E UNA STR...A ALLORA DOVEVI DIRLO SUBITO...

NON E' QUESTIONE DI FASTIDIO, E' QUESTIONE DI SINCERITA'.
non volevo essere polemica.... davvero penso che pareri diversi sono sempre utili (ad esempio non avevo mai pensato al risvolto dell' affermazione di lui..fai come credi...che invece tu mi hai fatto notare) ...
Sono una persona forse troppo impulsiva e questa cosa mi ha accecato.... ma ripeto, non volevo sentirmi dire "hai ragione"... volevo un semplice confronto, ed ero certa che con voi l' avrei ottenuto perchè non essendo coinvolte direttamente come le altre mie amiche mi avreste dato dei consigli obiettivi.
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 set 2007, 16:57

a questo punto se lei non sa se tenerlo non credo che l'abbia dimenticata volontariamente la pillola (prima un pensierino ce lo avevo fatto :fischia ) pero' non è bello il comportamento di lui che gli va bene tutto e che lei puo' fare come crede. A sto punto ci sono seri problemi di coppia e credo che mettere al mondo un bimbo in un clima cosi' non sia molto intelligente. SOTTOLINEO CHE SONO CONTRO L'ABORTO. Io a una situazione cosi non sarei mai arrivata.

secondo me alla tua "amica" dovresti telefonare, anche perchè di cosa hai paura??? ti senti in imbarazzo??? ma tu non centri mica nulla!!!!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

giudilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giudilla » 26 set 2007, 0:03

MANU_ROB ha scritto:...
Soprattutto perchè conosco bene lui e non se lo merita....
Di solito odio gli interventi polemici, ma questa frase mi sembra molto criticabile... cosa non si meriterebbe lui? se lui e' il padre anche lui ci ha messo del suo, no?
Mamma di Riccardo, nato il 9 dicembre 2004 e di Silvia, nata il 23 novembre 2006

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 26 set 2007, 10:42

ema1 ha scritto:Quoto tutte le altre, ed io quando leggo queste cose non ci vedo piu, quindi evito di risponderti, tanto lo hanno fatto le altre.

La cosa che io non riesco proprio a sopportare e la tua frase"... sono delusa dal suo comportamento"

Ripeto evito di commentare........
:x:

Quoto EMA che quota le altre e non aggiungo altro se non che non sono PER NIENTE affari tuoi :che_dici
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”