GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Messaggio da isolablu » 5 ago 2008, 16:39

GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!! :ok :emozionee
per me il loro affetto è impareggiabile...meglio di mille umani... :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:40

rabbit ha scritto:Bè...tutto costa troppo...Quello che con le care vecchie amate lire era abbordabile adesso è un lusso...Quindi la gran parte della gente si trova in difficoltà...
Poi, ovviamente, ci sono sempre i ricconi...ma le famiglie "normali" non ce la fanno più...quindi la prima cosa che "salta" sono le cose non indispensabili, come le vacanze...anche se non è giusto...Tutti abbiamo diritto a riposare ed a cambiare un po' aria...Però purtroppo la situazione è proprio pesante....
Ricordo da bambina che con la mia famiglia andavamo via per un mese...adesso stare via un mese è un lusso che pochi possono permettersi...e purtroppo lo è anche una settimana... :bohh:
Buongiorno ragazze :bacio

Fede ... siamo a quasi ferragosto e qui veramente non c'è quasi nessuno :urka è la prima volta che vedo l'isola quasi vuota ...
E' vero una volta le famiglie partivano per 1 mese intero, adesso pure un fine settimana è cominciato a diventare pesante :urka
Speriamo che nè usciamo presto da questa crisi :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 ago 2008, 16:45

rossella72, non vorrei essere allarmista... ma secondo me sarà sempre peggio...... anche perchè stanno già tagliando un sacco di spese :x:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:47

rabbit ha scritto:Ross, notizie della visita??? :domanda
Si :ok
Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembre :buuu c'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!

Insomma l'anno scorso è rientrata a casa ad Ottobre, mi sà che quest'anno sarà la stessa cosa :grrr speriamo perchè fino ad ottobre ci sono i voli diretti, poi li tolgono e mia madre non è in grado di viaggiare da sola e fare scalo in qualke altro aeroporto... altrimenti poi o dovrò salire io oppure scende mio fratello .... bhooo speriamo che si sbriga prima :incrocini e che sopratutto và tutto bene e non ci sono complicazioni :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:48

giulli72 ha scritto:
rabbit ha scritto:Ross, notizie della visita??? :domanda
infatti.... son passata apposta! :urka
:bacio

Grazie mille ragazze :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:49

isolablu ha scritto:
rossella72 ha scritto: P.S. allora vero gli italiani non hanno più soldi??? :urka ragà l'isola è vuota :urka c'è pochissima gente e quelli che sono qui, sono quelli che hanno le case e basta :urka

Rossella
ROSS qui ci sono solo i MILIARDARI , quelli veri...per il resto solo turisti "toccata e fuga"...

Qui ci sono i turisti di ogni anno e cioè quelli che hanno le case :ok e poi qualke altro che è andato al villaggio che fà prezzi stracciati, per il resto è vuoto totale :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:51

isolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!! :ok :emozionee
Sul loro affetto di quoto e ti straquoto :ok
Sono adorabili :emozionee ma molto impegnativi ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 16:52

giulli72 ha scritto:rossella72, non vorrei essere allarmista... ma secondo me sarà sempre peggio...... anche perchè stanno già tagliando un sacco di spese :x:
L'ho detto pure io l'altro giorno ad una mia amica ... l'anno prossimo sarà peggio :ok
Il turismo è andato diminuendo un po' alla volta ...

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 ago 2008, 16:53

ROSS per tua madre: certo che è un calvario....mi dispiace :coccola
vedrai che se le hanno detto a settembre, sicuramente la opereranno a settembre :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 ago 2008, 16:54

rossella72 ha scritto:
isolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!! :ok :emozionee

Rossella
ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolo :cuore :incrocini
noi ne abbiamo due grandi :cuore :cuore che vanno sempre dove andiamo noi e uno in affido piccolo :emozionee
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 17:08

isolablu ha scritto:ROSS per tua madre: certo che è un calvario....mi dispiace :coccola
vedrai che se le hanno detto a settembre, sicuramente la opereranno a settembre :incrocini :incrocini :incrocini

Si è un calvario :buuu e speravo che la operavano un po' prima e invece c'è da aspettare fino a metà settembre, poi mettici altri 15 giorni post operatori e poi non so' se deve fare qualke cura oppure terapia di chemio ... insomma mi sà che ci metterà un altro mese ... ma pazienza l'importante è che vada tutto bene e ci togliamo questo altro problema :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 17:12

isolablu ha scritto:ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolo :cuore :incrocini
noi ne abbiamo due grandi :cuore :cuore che vanno sempre dove andiamo noi e uno in affido piccolo :emozionee
Si tantissimo impegno ... :ok
Ho visto di gigio ... 14 anni che me lo portavo a destra e manca ... lettiera , casetta etc etc e quando andavamo in vacanza con la mia famiglia e non potevamo giustamente portarlo con noi , ogni volta impazzivamo a cercare a qualkuno disponibile per tenerci il gatto...
adesso abbiamo lo stesso identico problema con il cane ... ogni volta che partiamo dobbiamo disturbare sempre amici e parenti e credimi è una cosa che mi dà tanto fastidio anche perchè se partiamo non è mai per 1 giorno oppure 2 , ma almeno 10 giorni ...
Prossimi animali, quando sarò vecchia :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 ago 2008, 17:37

Ragazze vado a farmi una doccia che alle 20 devo uscire ... dobbiamo cominciare ad organizzare calici di Stelle che è per giorno 10 :yeee
Più tardi abbiamo l'appuntamento con l'organizzatrice che è arrivata ieri :ok

Un bacione a domani :bacio e grazie a tuttiiiiiiiiii :emozionee

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 ago 2008, 17:43

io sono d'accordo... :hi hi hi hi
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 ago 2008, 17:47

rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembre :buuu c'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 ago 2008, 17:49

rossella72 ha scritto:Ragazze vado a farmi una doccia che alle 20 devo uscire ... dobbiamo cominciare ad organizzare calici di Stelle che è per giorno 10 :yeee
Più tardi abbiamo l'appuntamento con l'organizzatrice che è arrivata ieri :ok

Ma che bello!!!! :yeee :yeee :yeee

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 8:33

isolablu ha scritto:
rossella72 ha scritto:
isolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!!

Rossella
ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolo
ciao ragazze, scusate la latitanza ma qui tra dentini (suoi) e cagotto (mio) non so a chi dare i resti!
rosse, per me ogni animale dà affetto a modo suo. solo che è indubbio che il cane vada seguito un pò più assiduamente,ma se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiedere!!!
ah, io lo do per scontato che NON LO COMPRERAI MA NE LIBERERAI UNO DAL CANILE, VERO?
e non prenderlo cucciolo, sennò ti ritroverai 2 figli per casa, uno dei quali non sa parlare e non indossa il pannolino :x: tanto sono tutte min***te che i cani adulti non si affezionano.... :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 8:35

rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembre :buuu c'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!
vero, ma in linea di massima cercano di evitare operazioni in estate: col caldo aumenta il rischio di emorragie! :ok
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 8:37

enricHI ha scritto:
isolablu ha scritto:
rossella72 ha scritto:
isolablu ha scritto:GIULLI io vado contro-corrente: prendi il cane!!!

Rossella
ROSS si, per l'impegno sicuramente ce ne vuole...infatti non so come faremo noi col cucciolo
ciao ragazze, scusate la latitanza ma qui tra dentini (suoi) e cagotto (mio) non so a chi dare i resti!
rosse, per me ogni animale dà affetto a modo suo. solo che è indubbio che il cane vada seguito un pò più assiduamente,ma se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiedere!!!
ah, io lo do per scontato che NON LO COMPRERAI MA NE LIBERERAI UNO DAL CANILE, VERO?
e non prenderlo cucciolo, sennò ti ritroverai 2 figli per casa, uno dei quali non sa parlare e non indossa il pannolino :x: tanto sono tutte min***te che i cani adulti non si affezionano.... :hi hi hi hi
GIULLI E NON ROSS...scusate, ma mi ci vorrebbero un pò di vacanze.... solo che CON 3 CANI NON POSSIAMO PARTIRE!!!! :hi hi hi hi
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 ago 2008, 9:53

enricHI, io lo vorrei cucciolo per il semplice motivo che non ho problemi a "tirarlo" su come voglio io..... e poi da cuccioli sono stupendi! proprio come i bambini :emozionee

auguro a tutte quelle che passano di qua una buona giornata.... io devo lavorare! :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”