GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA
- skander
- Expert~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA
Speriamo di riuscire a cavare qualche ragno fuori dal buco (si dice così?)
Vediamo stasera come torna a casa... Intanto gli faccio la lonza che a lui piace molto quindi dovrebbe essere felice...
Vediamo stasera come torna a casa... Intanto gli faccio la lonza che a lui piace molto quindi dovrebbe essere felice...
I quattro colori della mia vita
- skander
- Expert~GolGirl®
Wendy, ci sono io qua!
PATTI stamattina aveva detto ke oggi non ci sarebbe stata... non so se passa nel pomeriggio...
PATTI stamattina aveva detto ke oggi non ci sarebbe stata... non so se passa nel pomeriggio...
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SKA grazie non l'ho letto mi ero preoccupata
Brava una bella cena se e' un buongustaio come il mio gli tornera' il buon umore, io ti pensero' e ti mando mille
poi domani mi racconti, ad esempio il mio e' anche permaloso per fargli capire certe cose lo devo prendere con i guanti molte volte lo rpenderei per il collo :ahah quanta pazienza
Per stasera

Brava una bella cena se e' un buongustaio come il mio gli tornera' il buon umore, io ti pensero' e ti mando mille

Per stasera

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
poi domani mi racconti, ad esempio il mio e' anche permaloso per fargli capire certe cose lo devo prendere con i guanti molte volte lo rpenderei per il collo :ahah quanta pazienza
Per stasera

Per stasera

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Per stasera

Per stasera

- frappina
- Expert~GolGirl®
CIAAAOOOOOO!!!!
sono tornata oggi dal mareee!!!
innanzittutto voglio ringraziare des per avermi dato gli aggiornamenti in diretta!!!
MANU CONGRATULAZIOOOONIIIIII!!!!!!
e poi un
a WENDUZZA che ha fatto il controllo ed è andata bene!!!
o meglio.... sicuramente la situazione non è catastrofica come sembrava...
adesso che ti dovrei fareeee??????? eeeeehh?????
sono tornata oggi dal mareee!!!
innanzittutto voglio ringraziare des per avermi dato gli aggiornamenti in diretta!!!
MANU CONGRATULAZIOOOONIIIIII!!!!!!
e poi un

adesso che ti dovrei fareeee??????? eeeeehh?????

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SKA scusa pensavo che non capissi così l'ho inserito 3 volte
:prrrr

- Wendy
- Gold~GolGirl®
FRAPPPPPPPPPPPPPPP
CHE BELLO VEDERTI
MISEI MANCATA TANTO
HAI VISTO CHE FLASH!!!!!! MIO MARITO QUANDO SIAMO USCITI MI HA DETTO MA IL NOSTRO GINE SI E' FATTO UN GRAPPINO MA SEI PIU' TRANQUILLA E IO SI
STO STR........
E VOI COME STATE?
COM'E' ANDATA AL MARE?

CHE BELLO VEDERTI

HAI VISTO CHE FLASH!!!!!! MIO MARITO QUANDO SIAMO USCITI MI HA DETTO MA IL NOSTRO GINE SI E' FATTO UN GRAPPINO MA SEI PIU' TRANQUILLA E IO SI

E VOI COME STATE?
COM'E' ANDATA AL MARE?

- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Frapppp!!!
Bentornata!!!

Bentornata!!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- titta72
- Active~GolGirl®
Bentornata Frappina
Un salve a tutte...stamattina sono andata dal nuovo gine in ospedale che mi faceva l'eco e lunedi' vado in studio. Comunque questo mi ha ispirato molto più dell'altro, dall'eco si è visto che è di cm 1,2, visto il cuore e me lo ha anche fatto sentire. Mi ha detto che lunedi' parliamo degli esami da fare, cosi' mi faccio un'idea di confronto rispetto all'altro, ma sicuramente mi ha ispirato più fiducia.
Ah, non per i soldi, perche' pagherei oro se mi fido di una persona, ma questo prende € 70,00 contro i € 135,00 senza ricevuta!!!

Un salve a tutte...stamattina sono andata dal nuovo gine in ospedale che mi faceva l'eco e lunedi' vado in studio. Comunque questo mi ha ispirato molto più dell'altro, dall'eco si è visto che è di cm 1,2, visto il cuore e me lo ha anche fatto sentire. Mi ha detto che lunedi' parliamo degli esami da fare, cosi' mi faccio un'idea di confronto rispetto all'altro, ma sicuramente mi ha ispirato più fiducia.
Ah, non per i soldi, perche' pagherei oro se mi fido di una persona, ma questo prende € 70,00 contro i € 135,00 senza ricevuta!!!
Tiziana

- daniela75
- Master~GolGirl®
Titta: sono contenta che ti abbia ispirato, la fiducia nel proprio gine è necessaria!
e comunque anche i soldi hanno la loro rilevanza (il mio è il primario e prende 65 euro con ricevuta!!)

e comunque anche i soldi hanno la loro rilevanza (il mio è il primario e prende 65 euro con ricevuta!!)
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- Wendy
- Gold~GolGirl®
TITTA
CHE BELLO !!!!!
QUESTE SONO LE SODDISFAZIONI NON I SOLDI LA TUA TRANQUILLITA' E CHE BELLO HAI VISTO IL FAGIOLO E IL BATTITO, IO CONTINUEREI CON QUESTO E L'ALTRO SI FOTTE....
SE VUOI FACCIAMO LA FOTO INSIEME E POI LI MANDIAMO HAI NOSTRI EX GINE
COMUNQUE NON ESISTE CHE SI COMPORTINO COSI' SULLA NOSTRA PELLE SONO DEI DELINQUENTI COME DICE CHIARA :ahah

QUESTE SONO LE SODDISFAZIONI NON I SOLDI LA TUA TRANQUILLITA' E CHE BELLO HAI VISTO IL FAGIOLO E IL BATTITO, IO CONTINUEREI CON QUESTO E L'ALTRO SI FOTTE....

SE VUOI FACCIAMO LA FOTO INSIEME E POI LI MANDIAMO HAI NOSTRI EX GINE

COMUNQUE NON ESISTE CHE SI COMPORTINO COSI' SULLA NOSTRA PELLE SONO DEI DELINQUENTI COME DICE CHIARA :ahah

- annalysa1
- Master~GolGirl®
MONI BUONE VACANZE
DIVERTITITEVI
Ska io dico che devi dargli piu tempo non insistere per ora fai passare un altro mese e vedrai che sarà piu collaborativo , lo dici stesso tu che lui è un pò orso quindi lo conosci molto bene dal quel punto di vista,litigare ora per avere un si non convinto lo metterebbe ancora piu in ansia ,un si fra un mese sarebbe un si convintissimo
Anchio quando ho avuto l'aborto per reagire ho subito pensato di rimettermi alla ricerca ma era per superare il dolore atroce che avevo dentro che mi soffocava in ogni momento ,alla fine quando ho parlato con il gin che mi aveva dato 2 mesi di fermo quei 60 giorni son serviti a me e a mio marito per capirci coccolare e amarci dinuovo
finche spontanamente abbiamo ripreso con foia
la ricerca
NEMO che bello sentire che va tutto bene
goditi il riposo e non pensare a niente se non al tuo pancino
Patti ti ho risposto di la
bentornata Fra
Loretta ma stai ancora a dieta??? io sono 2 settimane che sono ferma sullo stesso peso e sta cosa mi rode ,lo so che puo succedere ma io ho paura che sia di nuovo il mio metabolismo rallentato
Wendy Dani Roby Sbi Sabry

Ska io dico che devi dargli piu tempo non insistere per ora fai passare un altro mese e vedrai che sarà piu collaborativo , lo dici stesso tu che lui è un pò orso quindi lo conosci molto bene dal quel punto di vista,litigare ora per avere un si non convinto lo metterebbe ancora piu in ansia ,un si fra un mese sarebbe un si convintissimo
Anchio quando ho avuto l'aborto per reagire ho subito pensato di rimettermi alla ricerca ma era per superare il dolore atroce che avevo dentro che mi soffocava in ogni momento ,alla fine quando ho parlato con il gin che mi aveva dato 2 mesi di fermo quei 60 giorni son serviti a me e a mio marito per capirci coccolare e amarci dinuovo

NEMO che bello sentire che va tutto bene

Patti ti ho risposto di la

bentornata Fra

Loretta ma stai ancora a dieta??? io sono 2 settimane che sono ferma sullo stesso peso e sta cosa mi rode ,lo so che puo succedere ma io ho paura che sia di nuovo il mio metabolismo rallentato

Wendy Dani Roby Sbi Sabry

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Tiita meno mela che il nuovo gin.ha le palle

- titta72
- Active~GolGirl®
Bene, anch'io sono contenta e lunedi' sentiamo che dice, pero' umanamente tutt'altra persona, quello di prima sembrava essere uscito da una copertina di Vogue!
Tiziana

- skander
- Expert~GolGirl®
Hai ragione, farò come mi è stato detto, tanto fretta non ne ho...Ska io dico che devi dargli piu tempo non insistere per ora fai passare un altro mese e vedrai che sarà piu collaborativo , lo dici stesso tu che lui è un pò orso quindi lo conosci molto bene dal quel punto di vista,litigare ora per avere un si non convinto lo metterebbe ancora piu in ansia ,un si fra un mese sarebbe un si convintissimo
Anchio quando ho avuto l'aborto per reagire ho subito pensato di rimettermi alla ricerca ma era per superare il dolore atroce che avevo dentro che mi soffocava in ogni momento ,alla fine quando ho parlato con il gin che mi aveva dato 2 mesi di fermo quei 60 giorni son serviti a me e a mio marito per capirci coccolare e amarci dinuovofinche spontanamente abbiamo ripreso con foia
la ricerca
Grazie mille, ancora una volta!

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Ora sta su non è una sconfitta!!!!!!!!!!!! anzi da ora in poi stai per entrare sul campo di battaglia
quindi dolcezza compresione disponibilità and sex
questo è il mio motto
e ha funzionato alla grande 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
anna si sto ancora a dieta e anche io sono sempre ferma..colpa di qualche gelatino in + ma con sto caldo è l'unica cosa che si può mandare giù
l'importante è non aumentare no?
a proposito di prendere per il collo i mariti per adesso prenderei il mio..mi sta rompendo le pa@@e con la storia della macchina nuova e siccome finanziamenti non ce ne fa nessuno deve andare a nuocere a mio padre...ma ca**o nuoci il tuo no??perchè deve darmi di sti grattacapi..quando insiste così(abbiamo girato tutte le banche e le finanziarie della provincia)lo odio nel vero senso della parola

a proposito di prendere per il collo i mariti per adesso prenderei il mio..mi sta rompendo le pa@@e con la storia della macchina nuova e siccome finanziamenti non ce ne fa nessuno deve andare a nuocere a mio padre...ma ca**o nuoci il tuo no??perchè deve darmi di sti grattacapi..quando insiste così(abbiamo girato tutte le banche e le finanziarie della provincia)lo odio nel vero senso della parola

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
skander tesorina ti ho aggiunta a msn sono bananalampone ok?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- skander
- Expert~GolGirl®
Ehi bananalampone! va benissimo! non aspettavoaltro...