GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NAUSEE TERRIBILI
-
- New~GolGirl®
NAUSEE TERRIBILI
Non è possibile che non ci sia rimaedio alla nausea. QUesta notte sono stata malissimo e questa mattina al lavoro sono distrutta. Possibile che non ci sia nulla che possa dare sollievo ? Dolore allo stomaco , nausea, e una sensazione di malessere terribile. Stasera ho la visita con il ginecologo e spero tanto che mi dia qualche cosa. Ma voi non prendete nulla per tentare di alleviare questa cosa ? Inoltre a me venogno molto piu' forti di notte e quindi non chiudo occhio. 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: NAUSEE TERRIBILI
Dani .. a che settimana sei? Per le nausee .. qualcuna ha provato i braccialetti della farmacia con successo .. io sgranocchiavo delle fette biscottate .. e quando la situazione era critica spremevo un limone, aggiungevo pochissima acqua e bevevo ..
Senti comunque il tuo gine .. magari ti da' qualcosa per tenerle a bada. 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Ciao,
io i primi 3 mesi sono stata a dir poco malissimo....
Ho trovato molto utili i braccialetti anti-nausea, e poi la farmacista mi aveva consigliato dei granuli, un prodotto di erboristeria...si chiama Gravidemis e ne puoi prendere anche una ventina ogni mezz'ora..sono fatti apposta..io mi sono sentita decisamente meglio..conta che puoi prenderli anche la notte, tipo se ti svegli e non ti senti bene
io i primi 3 mesi sono stata a dir poco malissimo....
Ho trovato molto utili i braccialetti anti-nausea, e poi la farmacista mi aveva consigliato dei granuli, un prodotto di erboristeria...si chiama Gravidemis e ne puoi prendere anche una ventina ogni mezz'ora..sono fatti apposta..io mi sono sentita decisamente meglio..conta che puoi prenderli anche la notte, tipo se ti svegli e non ti senti bene

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
-
- New~GolGirl®
Ho acquistato i braccialetti e subito sembrava facessero piu' effetto ora cosi' cosi'. O forse sono io che sto' peggio non so... Sono alla 7 settimana e se pesno di stare cosi' ancora almeno un mese e mezzo mi viene male. Ho sensazioni di svenimento , mi viene tutto caldo e inizio a sudare. Un calvario. Questa notte mi sono svegliata alle 2 e mezza con una nausea terribile. Ho cercato di mandare giu' un pezzetto di pane ma e' servito a poco. Possibile che le nausee stian otutto il giorno senza tregua ? Non dicevano che erano mattutine? 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
A me sono passate da 10 giorni ed io non avevo solo nausee ma vomitavo proprio, soprattutto dalle 17 in poi del pomeriggio
All'inizio mi funzionava Biochetasi bustine per le nausee, poi ha smesso il suo effetto anche quello. I braccialetti a me non facevano proprio niente di niente
Purtroppo c'è chi nei primi 3 mesi ne soffre, devi avere pazienza e vedrai che al quarto mese di punto in bianco smetteranno.
Resisti!!!!

Purtroppo c'è chi nei primi 3 mesi ne soffre, devi avere pazienza e vedrai che al quarto mese di punto in bianco smetteranno.
Resisti!!!!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
DANI69 ha scritto:Ho acquistato i braccialetti e subito sembrava facessero piu' effetto ora cosi' cosi'. O forse sono io che sto' peggio non so... Sono alla 7 settimana e se pesno di stare cosi' ancora almeno un mese e mezzo mi viene male. Ho sensazioni di svenimento , mi viene tutto caldo e inizio a sudare. Un calvario. Questa notte mi sono svegliata alle 2 e mezza con una nausea terribile. Ho cercato di mandare giu' un pezzetto di pane ma e' servito a poco. Possibile che le nausee stian otutto il giorno senza tregua ? Non dicevano che erano mattutine?
no..io le ho avute perenni per 3 mesi, e fra i due la mattina era il momento che stavo meglio..alle 18.30 quando salivo in macchina x tornare a casa era terribile..cmq prova quel prodotto, con me ha funzionato abbastanza e poi ha anche un buon sapore..ciao!
- esse
- Expert~GolGirl®
io sto riuscendo a dare una tregua alla nausea con l'acqua gassata ...
la sorseggio durante la giornata e mi sembra di riuscire a tenerle a bada (ma sto anche attenta a non arrivare ad avere lo stomaco vuoto), anche la notte ho la bottiglia sul comodino e quando mi sento strana e capisco che stanno tornando bevo un po' ...
tentar non nuoce, tanto + che l'acqua fa benissimo!
la sorseggio durante la giornata e mi sembra di riuscire a tenerle a bada (ma sto anche attenta a non arrivare ad avere lo stomaco vuoto), anche la notte ho la bottiglia sul comodino e quando mi sento strana e capisco che stanno tornando bevo un po' ...
tentar non nuoce, tanto + che l'acqua fa benissimo!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- babi80
- Original~GolGirl®
Dani mi spiace
ti capisco xkè a me sono passate da poco....anke se ogni tanto mi ritornano ma non frequenti come prima....io ho preso i braccialetti ma non ho avuto nessun beneficio....l'unica cosa che mi faceva stare un pò meglio erano i crackers....cos' xò ho ingerito carboidrati a + non posso e i kili.....abbi pazienza ancora un paio di settimane e vedrai che passerà.... 

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
scusate l'OT : baby sai spiegarmi come si fa a mettere nella firma tutta la storia delle settimane di cui si è incinta ec..ec..come hai tu?babi80 ha scritto:Dani mi spiaceti capisco xkè a me sono passate da poco....anke se ogni tanto mi ritornano ma non frequenti come prima....io ho preso i braccialetti ma non ho avuto nessun beneficio....l'unica cosa che mi faceva stare un pò meglio erano i crackers....cos' xò ho ingerito carboidrati a + non posso e i kili.....abbi pazienza ancora un paio di settimane e vedrai che passerà....

- coralluccia
- Original~GolGirl®
mi dispiace non so come aiutarti io non ne ho mai avute
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- titta72
- Active~GolGirl®
Io sono nella stessa situazione, nausea 24 ore su 24, vomito 2 volte al giorno e un malessere da stare malissimo, ieri sera mi sono messa a piangere, presa dallo sconforto che davanti a me ho ancora almeno 2 mesi.
Io sono alla 7+3 e sto' usando i braccialetti e il Biochetasi supposte, ma se prima mi sembrava che facessero qualcosa, ora non fanno niente. Anch'io cerco di bere acqua gassata o sprite, ma vomito anche quella e la gola la sento un fuoco con tutto lo sforzo che faccio.
Comunque è proprio vero che un malessere generale...inspiegabile!
Se quei granuli funzionano provo a comprarli, proverei di tutto, pur di avere un po' di miglioramento.
Io sono alla 7+3 e sto' usando i braccialetti e il Biochetasi supposte, ma se prima mi sembrava che facessero qualcosa, ora non fanno niente. Anch'io cerco di bere acqua gassata o sprite, ma vomito anche quella e la gola la sento un fuoco con tutto lo sforzo che faccio.
Comunque è proprio vero che un malessere generale...inspiegabile!
Se quei granuli funzionano provo a comprarli, proverei di tutto, pur di avere un po' di miglioramento.

Tiziana

- babi80
- Original~GolGirl®
scusate l'OT : baby sai spiegarmi come si fa a mettere nella firma tutta la storia delle settimane di cui si è incinta ec..ec..come hai tu?
Antonellina siamo proprio in O.T......
cmq vai nell'indice e c'è il post "come mettere il ticker nella firma....li ci sono tutte le dritte,devi andare in quel sito che c'è scritto e poi il ticker te lo crei tu!

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Io ho usato i barccialetti per il mal di mare e qualcosa hanno fatto...certo..non il miracolo...
So che danno il plasil o il biochetasi ma io non ce la facevo a prenderli...

So che danno il plasil o il biochetasi ma io non ce la facevo a prenderli...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Io ho avuto nausee solo 2 volte, entrambe da non riuscire neanche a parlare, ho trovato rimedio con il limone senza neanche diluirlo: lo lavavo, tagliavo a metà e ciucciavo. Ma ti deve piacere così aspro, a me ha fatto il miracolo in entrambi i casi, dopo un'oretta non avevo più niente.
L'unica controindicazione è che potrebbe darti stitichezza, io sono un caso a parte: intestino comunque regolare!!!
L'unica controindicazione è che potrebbe darti stitichezza, io sono un caso a parte: intestino comunque regolare!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io per tre mesi nausea e vomito in continuazione e sono riuscita ad alleviare con la gazzosa dicono che le bollicine siano un ottimo calmante..e ora dany è mante della coca cola
..oppure puoi provare con i biscottini di zenzero e usarlo che nella preparazione dei piatti..io lo mettevo nel sugo o sulla pasta in bianco o nell'insalata grattugiato e funzionava..se non ti piace usa i biscottini sono buoni

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- New~GolGirl®
Provero' tutto e spero che il gine mi dica di prendere il Biochetasi. Ma i granuletti di cui parlate cosa sono ?
Non so come sopportero' tutto questo in albergo in vacanza..

- titta72
- Active~GolGirl®
Sono passata in farmacia e ho prenotato il Gravidemis, mi ha detto che è per nausea e vomito in gravidanza, sono granuli da mettere sotto la lingua...magari mi alleviassero un po', io ho nausea costante con vomito 2/3 volte al giorno.
Tiziana

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Non ti invidio...ho passato 4 mesi infernali per colpa delle nauseeDANI69 ha scritto:Provero' tutto e spero che il gine mi dica di prendere il Biochetasi. Ma i granuletti di cui parlate cosa sono ?

"La BIOCHETASI è somministrabile sia in caso di gravidanza che durante l’allattamento."
Poi, come ti dicevo, prova i bracciali per il mal di mare...un po' di sollievo lo danno, io non li toglievo mai...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
titta72 ha scritto:Sono passata in farmacia e ho prenotato il Gravidemis, mi ha detto che è per nausea e vomito in gravidanza, sono granuli da mettere sotto la lingua...magari mi alleviassero un po', io ho nausea costante con vomito 2/3 volte al giorno.
sì, sono proprio quelli che ti dicevo prima...buona scelta

- loretta83
- Gold~GolGirl®
prova anche con i biscottini allo zenzero credimi sono buoni e miracolosi almeno per me lo sono stati
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015