GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da cri73 » 4 ago 2008, 11:31

Buongiorno!

Ieri MArco ha dormito tutta la notte senza risvegli e senza chiamarmi! :yeee Però io sono rimasta sveglia per due ore per i fatti miei! :martello

Renna, ancora tutto fermo!

Monia, auguri per il vostro anniversario anche se in ritardo! :bacio
Anch'io in questo periodo mi sento trascurata da Piero forse perchè sono incinta e vorrei maggiori attenzioni.

Alec, :coccola per il cellulare.
Stamattina non siamo andati al mare.
A Marco piace tanto l'acqua e anch'io avevo pensato d'iscriverlo in piscina a settembre! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ago 2008, 15:59

titolo....
al lugliolino nn basta l asilo vuole anche il bagnino :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 ago 2008, 16:09

Felix carino il titolo... ma mi sa che Margherita farebbe volentieri a meno di tutti e due :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 4 ago 2008, 16:12

Ciao Ragasse belle,
oggi giornatina nervosetta per me.. sarà l'afa (eh già..che c'è pure qua!!) ma veramente non va.. per di più, sembra farlo apposta che mattia questo pomeriggio non vuol saperne di dormire ed è qui che mi scassa i marun (non sta un'attimo zitto) .. speriamo si addormenti presto questa sera..
Mi ero programmata di sistemare un po di cose nel pomeriggio e .. tiò... guai programmare :aargh

Kikka.. ciao tesorino.. ecchecazzo.. ancora con sta situazione altalenante... mi dispiace un sacco.. intanto una marea di :incrocini e poi ricordati che per qualsiasi cosa, non farti problemi.. siamo qui :bacio
Monia.. tieni duro che poi ti rilassi con la tua cucciola al mare :prrrr
Alec.. ci ho pensato anche io.. volevo proprio andare in questi giorni ad informarmi. A mattia piace moltissimo la piscina e volevo unire il divertimento all'apprendimento!!
per quanto rigurada il cell.. cazzarola che nervi :aargh .. ma purtroppo capita.. ti mando il mio cell via mp!!
renna.. e brava con lo scambio di ruoli.. sempre detto io che sei un personaggio :ahaha
Cri.. come siamo? ci siamo? allora? :fischia A forza di andare al mare esce già abbronzatissimo Simone :ahah

Mamma mia quanti anniversari di matrimonio in questo periodo.. TANTI AUGURI A TUTE LE COPPIE FELICI
Ora lo rivesto e lo caccio in macchina.. vado a fare qualche commissione, anche perchè a casa mi tira sc**a.. almeno fuori magari si perde un po via... che sia il forte vento di oggi che ci rende nervosi????

A più tardi belle donne!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 4 ago 2008, 16:15

renna ha scritto:Felix carino il titolo... ma mi sa che Margherita farebbe volentieri a meno di tutti e due :ahaha
:ahah

Felix.. per me :ok

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 4 ago 2008, 16:33

Mi sbilancio e propongo un titolo:

Lugl'05 - a settembre la materna e ora tutti in vacanza ! :hi hi hi hi
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 ago 2008, 17:04

Per i titoli mi chiamo fuori. Mi vanno bene entrambi :hi hi hi hi

ALI varda te che quest'anno non mi scappi! Voglio far conoscere a Margherita il bonazzo :-D

FELIX visto che hai scaricato le foto dal cell non è che mi puoi aiutare? E come te magari le altre che non vivono insieme a Fred e Barnei come a me! :ahaha
Io non ho mai avuto un cell che facesse le foto e un paio di mesi fa mio fratello mi ha regalato un Motorola che fa addirittura i diveo: fantascienza! :urka :ahaha
Il problema è che ho fatto un bellissimo video al mare con su Giovanni che si schianta dal ridere giocando con Margherita e ora non lo so scaricare :che_dici Ho guardato le istruzioni del cellulare ma c'è mezza riga di "non spiegazione" e stop. Ho provato a collegare il cavetto che uso per la macchina foto (nella scatola del telefono non c'erano cavetti), ma sul cellulare mi esce una scritta del tipo "scollegare la presa USB per accedere alla memoria "non ricordo cosa". CHE DEVO FA :domanda
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ago 2008, 18:31

RENNA! ma e' semplice : dallo ad ALBERTO e digli fai tu :hi hi hi hi
scherzi a parte il cavetto ci dovrebbe essere oppure hai bluetooth / infrared cmq vai sul sito della motorola e vedi il tuo modello... dovresti scaricarti un software by motorola, ma ribadisco il cavetto dovrebbe esserci!
poi meglio che chiedi a chikka :fischia
asilo/ piscina ...pensa che Omar nn va neppure alla materna , va l anno prox - piscina invece stiamo migliorando :ok

MYTHRIL bellino il titolo ... ma noi nn siamo assolutamente in vacanza :buuu

ALI vai di gas amica ....vai di gas :ahaha

CRI ha ragione ALI Simone ti esce A A A Abbronzatissimo :ahaha :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 5 ago 2008, 9:48

Felix: si ma io infatti ho detto che provavo a suggerire un titolo azzeccato :ahah :hi hi hi hi non che ci riuscivo..... :ahah

Renna: non chiedere a me io faccio parte degli "Antenati" :hi hi hi hi

A dopo :bacio
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 ago 2008, 9:49

Buongiorno... :sorrisoo

mi sono aggiornata, ma ora non posso rispondere perchè ho una montagna di panni da stirare (almeno 4 lavatrici arretrate!! ALI non è che mi aiuti tu? :prrrr ) e approfitto che Simone dorme ancora (anche se per poco credo!!)

Intanto :bacio a tutte!

P.S.: grazie a chi mi ha mandato il proprio numero, ora sono di nuovo raggiungibile e sul vecchio cell. ho recuperato anche qualche numero!! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 ago 2008, 11:24

BUONGIORNO!
LA NS FEDELE ZANUSSI ci ha lasciato :buuu spero temporaneamente :incrocini !

come state tutte?
MYTHRIL : riprova e sarai piu fortunata :prrrr

baci sparsi :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 5 ago 2008, 11:27

vi leggo in sordina... ma ci sono...
un bacio a tutte. :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 ago 2008, 11:45

Buongiorno!

Mio padre è andato a ritirare i risultati degli esami del sangue e dei tamponi e domani li porto al gine, vediamo quando iniziare i tracciati, se facciamo in tempo! :ahaha

Kikka, :bacio a te!

Renna, non si fà! Ormai Margherita è promessa a Marco e noi siciliani siamo! :ahaha
Forse se andasse in piscian con Marco si butterebbe in acqua!
Io i video del cell. li scarico col caveto usb che era in dotazione col telefono ma non tutti ce l'hanno, forse lo devi comprare. Ci dovrebbe essere anche un cd per installare il programma per scaricare video e foto.

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 5 ago 2008, 12:02

Ciao!

Oggi pausa dal mare perchè oggi pomeriggio devo andare ad un matrimonio di una mia cugina. Vado da sola perchè con i pupi sarebbe troppo stressante!

Grazie a tutte per i consigli e la comprensione. Vi assicuro che il problema di staccarsi dai piccoli è più di Antonino che non mio. Lui è super apprensivo e non si fida di nessuno. E comunque li abbiamo abituati troppo alla nostra presenza, se non vedono uno di noi due vanno in crisi!
Come ha detto Cri aspettiamo che crescano per poi ritagliarci nuovamente degli spazi, sperando che non sia troppo tardi, questo è il mio timore.
Lui è sempre iperprotettivo nei miei confronti e si sacrifica tanto per me (dare il latte a Vito la notte lo fa sempre lui per farmi dormire e tante altre cose), a me mancano proprio le tenerezze, le coccole! Vedremo!!!!

Kikka :coccola mi dispiace per te, ormai credo anch'io che tu debba decidere, sei giovane e hai diritto di essere felice!

Alec che sfig.a! Però non è detto che la signora che ti ha ridato la borsa abbia preso lei il cell. forse già qualcun altro aveva messo le mani prima! Ma non arrabbiarti più di tanto, non è un grosso problema. Pensa se avevi perso tutto e doveri rifare documenti, ecc.!!!

Piscina: Dodo non ha fatto neanche una volta il bagno a mare, volete che entri in una piscina? :domanda A me piacerebbe tanto, comunque ci proverò! Invece io farò il corso di acqua gym, il prox inverno lo dedicherò a me stessa! Tra i progetti c'è anche quello di riprendere a lavorare! :ok

Monia non ti ho ancora fatto i complimenti per Martina, è proprio bella! :sorrisoo

Susi ma tu quando parti per le vacanze? Poi il video con Giò patatone fallo vedere anche a noi!

Mythril e Monia auguri per i vostri anniversari! :emozionee

Stamattina ho comprato le Croc's, ho desistito tanto, mi ero convinta che non mi piacessero e poi ho ceduto! Sono comode davvero e poi il kiul ha voluto che il mio numero 35 sigh fosse da bambino e quindi costano 35€, in la responsabile del negozio è una mia cugina e ha applicato uno sconto speciale e me le ha fatte pagare 25€!

Ora devo proprio andare.

Felix, Fede, Raf, Ali un mega :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 5 ago 2008, 12:12

Apple cercate di ritagliarvi piccoli spazi anche ora, magari quando dormono entrambi... finchè c'è l'amore e la voglia di recuperare non c'è nulla da preoccuparsi :bacio

Anche io quest'inverno lo dedicherò a me stessa... e anche io acqua-gym... tra l'altro andrò con la mia mamma :cuore Cerco di farla "vivere" un pò, anche senza la presenza dei nipoti. Ci terrei tanto che conoscesse qualche signora e magari legasse un pò per riprendersi un pò di vita che le è venuta a mancare dopo la morte di mio padre.

Susi io ho il Nokia come telefono e uso il cavetto usb e il programma PC Suite per scaricare tutto... in pratica entri dentro il telefono come se fossi in gestione risorse, e fai copia e incolla... ma il motorola proprio non lo conosco :domanda

Cri ma hai già contrazioni e pensi che nasca prima? :-D

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 ago 2008, 12:24

Kikka, non ho contrazioni ma due cm di dilatazione ed è basso! Sia io che il gine pensiamo che nasca intorno alla 38°, però, dato che stavolta ce lo aspettiamo vuoi vedere che arriva alla 40°? :ahaha

Apple, intanto che ti dedichi a te stessa è positivo! :ok

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 ago 2008, 12:31

Rieccomi... ho stirato 2 ore e mezzo, per oggi basta!! :x:

Simone si è svegliato alle 10,30 :urka da quando ha tolto il ciuccio il pomeriggio è un'impresa farlo addormentare e poi recupera così!

ALI :coccola spero che oggi la giornata sia migliore!

RENNA ha ragione CRI, ora pure il bonazzo vuoi per Margherita? Alle altre luglioline ne lascerai qualcuno? :ahaha Per il cell. concordo, necessiti di cavetto usb e cd rom :ok

KIKKA fai bene concediti più spazio e davvero bella l'idea di coinvolgere tua mamma!! :ok

APPLE non dubito sul fatto che il più apprensivo sia Antonino, ma digli apertamente i tuoi timori, le tue paure... vedrai che se riuscirai a fargli capire dove potrebbe portare (ma NON credo sia il vs. caso!) questa sua ansia... correrà ai ripari... digli quanto anche tu hai bisogno delle sue attenzioni e vedrai che quanto meno si impegnerà!!! E i bimbi si abitueranno... quando tornerete più sereni e riposati da loro avrete moooolta più pazienza (esperienza personale!!) :hi hi hi hi

CRI woooow già i monitoraggi!! Ci sei proprio ormai!! :-D

MITHRYL buon anninversario anche a voi! In che zona è la piscina dove porterai Penni?

Discorso PISCINA: vedo che allora in parecchie ci avete pensato e allora vi spiego meglio i miei timori... per lui ora la piscina è solo un bellissimo gioco da fare con mamma e papà... sopporterà (unito allo stacco della materna) di entrare in acqua con un estraneo? E se bastasse un piccolo gesto fatto male per non fargli fare più bene nemmeno la doccia? :domanda Che dite sono paranoica io?
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 5 ago 2008, 13:03

secondo me ALEC con gli estranei sono molto più ubbidienti... E poi sarà con un gruppetto di bimbi, mica da solo no? :sorrisoo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 5 ago 2008, 14:43

'Giorno belesse...

Alec..mmmmmhhhh.. si .si .si... credo che tu sia un po paranoica :ahah scherzo..
Credo che con gli estranei siano davvero più ubbidienti.. e poi, ci sei anche tu no? O lo molli così allo sbaraglio :fischia :ahaha
Kikka... ti risp!!! :sorrisoo
Felix.. oddio come sono addolorata.. :buuu
:hi hi hi hi

sono di corsissima.. un bacio al volo e ritorno :cuore

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 5 ago 2008, 14:44

Ops.. dimenticavo..
Oggi va meglio, per fortuna...Mattia sta pure dormendo... evvaiiiii :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”