GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da esse » 4 ago 2008, 17:45

pandina che emozione ... i nomi :emozionee
emma poi è il mio preferito in assoluto, ed è il nome che si avrà l'essina qualora fosse una essinA! :sorrisoo
che belle le fotine, le scarpine sono deliziose, e tu nelle foto sei davvero radiosa!!!

la situazione casa disagiata la capisco benissimo!!! pensa che noi adesso siamo accampati tra un divano e un materasso x terra, fornelletto elettrico, niente acqua calda ... meglio che non continuo altrimenti stasera mi sa che faccio una deviazione e non torno + a casa ...

pam: voglio incoraggiarti e consolarti ... qualche anno fa mio zio si ruppe il bacino. ovviamente ha dovuto fare fisioterapia. 2 anni fa ha sposato la sua fisioterapista! :ahaha

chicca: che sciagura!!! bella sfig@ però presa così va mooooolto meglio che disperarsi ... auguriamoci solo che chi ha rubato la borsa debba spendere i soldi trovati: tutti in medicine!!!! :bomba

20 minuti e si va via ... si spera!!!
a domaniiiiii
baci a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 ago 2008, 17:52

Pand sei strepitosa ... gli arretrati li ho letti random .. quindi è deciso per Emma e Luca???? Delle tre opzioni era la mia preferita!!!! :yeee
Chicca, quoto Serena ... lo diceva sempre pure la nonna del Cesaroni: che se li possano spende tutti in medicine!!!!!!!!
Oh ... carina la storia dello zio con la fisioterapista!!!! :ahaha :ahaha :ahaha Pam :fischia :ahaha so' cascata dal pc ... !!!!
Ci si può suicidare con le puff al formaggio e lo Skipper mela&liwi???? Boh? Io ce sto' a prova' ... Ho appena finito di stirare (cosa che faccio solo di agosto quando la ragazza del ferro mi rimpatria!!!!), il Mostro è a passeggio con la nonna che permane anche a cena :x: ... che dite???? Io continuo di puff e succo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 ago 2008, 20:35

paaaaaaaand! maronna che dolce tua suocera! ma che emozione!!! quanto te sei commossa da 1 a 10??? :emozionee ed emma e luca sono due nomi bellissimi!

notizione... HANNO RITROVATO I MIEI DOCUMENTI!! stamattina sono andata a fare la denuncia.. mi sono gia ricomprata il cel ed ho di nuovo il vecchio num.. dovrei avere anche un'agendina da qualche parte..spero di ritrovarla!!

basta discorsi di tette senno me suicido!!
sta settimana alla fine mi sa che rimango a roma.. ma stiamo cercando una pensione per cani.. far tutto con reby e cane mi è impossibile.. :x:

babs.. passa succo e puff va..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 4 ago 2008, 23:31

SONO INCINTA!!!!!!!!!! :yeee :beta :svegliaaa :majorette: :tanks: :134-mavieni: :cicogna: :panzuta:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 ago 2008, 9:02

Buondì,
colazione per tutte, ho preparato una crostata alle visciole, ciambellone con le mele, succo di frutta, caffè e latte, per Esse c'è la pizza bianca calda...appena sfornata :sorrisoo
Pand bellissimi i nomi, Emma, poi è uno dei miei nomi preferiti, stava anche sulla nostra lista.
Babs sei sopravvissuta a puff e succo?
Chicca almeno hanno ritrovato i documenti e ti sei risparmiata i giri per rifarli.
Pam dove sta ricoverato mio nonno c'è un'infermiera davvero bellissima e ieri quando siamo andati a trovarlo, mio marito prima di entrare in stanza da nonno è andato a cercare la sexy infermiera per vedere se era di turno :x: Ahò stranamente lui che è sempre allergico agli ospedali da sabato si sta offrendo sempre volontario per andare da nonno!
Yle ma poi che fate pertite a settembre?
Mara congratulazioni :yeee :yeee
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 ago 2008, 9:35

Mara congratulazioni, non avevo ancora avuto il piacere di incontrarti!

Ciao gnocche [e quando dico gnocche intendo gnocche, soprattutto pand che è strepitosa (sì vabbè... parlo anche di te che hai la faccia ricoperta di polverina delle puff)]

allora dove si va? dai su che bisogna prenotare!!! :yeee :yeee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:14

Oh!!! Che bello rileggere le vicende del mio cucuzzaro preferito :-D
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Sono rientrata a Roma domenica, in realtà sono solo passata sotto casa a prelevare il socio e siamo andati a Cerenova dal suocerame dove ho lasciato Dado anche se ogni pomeriggio lo raggiungiamo. E' diventato una pallottola impazzita, chiacchiera come un matto e per casa fa l'appello chiamando tutti DI CONTINUO :urka è un urlatore scalzo (non vuole mettere MAI le scarpe se non quelle di sei numeri più grandi del cugino e pure al contrario), capelli schiariti e leggerissima abbronzatura, quella da culetto bianco :sorrisoo
Io stamattina fatta flussimetria, qua mi sa proprio che Valerio ha deciso di fregare il giorno del compleanno a Davide visto che mi hanno ridatata al 28 settembre e se anticipa come ha fatto Dado... :fischia cmq tutto ok, il socio è sbiancato quando il doc ha detto che ha un giro largo di cordone intorno al collo così ci siamo messi tutti a ridere quando alle sue domande io gli ho detto "Fra, non te preoccupà, non se strozza" e lui ha tirato un sospiro di sollievo :ahaha Il tipetto è stimato intorno a 1 kg e 800 e secondo il doc sarà dai 3 kg ai 3.300 :sorrisoo
Bene, ora vado a leggere un po' di arretrati, avrei da fare milleduecentocose per casa ma... facaldo :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 ago 2008, 14:13

ma avete deciso 'ndo 'nnamo?
che famo?
chi semo?
a ch'ora se vedemo?
:hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 ago 2008, 14:28

aò ero passata x vedere se avevate deciso il posto ma me pare ancora de no!! :che_dici
aò sbrigamose altrimenti...vale la vecchia strada :hi hi hi hi

mara complimenti!!! :yeee

gerby bella!!! stavo giusto pensandoti.....sono contenta che va tutto bene!! oddio sai che carino se nascono lo stesso giorno?? a me sarebbe piaciuto un sacco.......

kire, esse la smettiamo col terrorismo da sexy infermiera???? :pistole

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 ago 2008, 14:36

pamelita ha scritto:aò ero passata x vedere se avevate deciso il posto ma me pare ancora de no!! :che_dici
aò sbrigamose altrimenti...vale la vecchia strada :hi hi hi hi

mara complimenti!!! :yeee

gerby bella!!! stavo giusto pensandoti.....sono contenta che va tutto bene!! oddio sai che carino se nascono lo stesso giorno?? a me sarebbe piaciuto un sacco.......

kire, esse la smettiamo col terrorismo da sexy infermiera???? :pistole

ehehehe .. considerando che sto a casa a rocca ancora un'altra settimana la vecchia strada a me andrebbe benissimo :ahaha ... comunque alla fine sarò anche automunita, perchè non essendo + al centro non ho + prestato la mia macchina, quindi ovunque voi decidiate: io arrivo!!! :hi hi hi hi

pam: non è terrorismo ... ma tu stai in guardia!!! :prrrr

mara: scuuuusa ... mi era sfuggito il post!!! CONGRATULAZIONI!!!! :yeee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 15:30

Eccomi qua, passaggio prima di ripartire per quel di Cerenova dal nano... peccato che oggi si festeggia anche il compleanno della suocera :hi hi hi hi :fischia
Pam dici che sarebbe carino lo stesso giorno? Io invece spero di no, non so, vorrei che ogni figlio avesse un giorno tutto suo... certo che però se poi magari devono festeggiare insieme... vabbè va, facesse un po' come gli pare :sorrisoo intanto mi da dei calci così forti che mi fa rimanere senza fiato :x:
Ma dove è sto raduno? :domanda
Mara perdono perdono perdono io invece ho letto e ho dimenticato di scrivere :martello CONGRATULESCIONNNNNNNNNNNNNNNNN :yeee :yeee :yeee
Babbese poi ti mando un sms però intanto anticipo, maaaaaaaaa... sei qui a Roma? Un caffettino domani mattina? Sono in astinenza!!!!
Esse bella! Come procede il micropancino? :cuore
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 ago 2008, 15:57

Pamelita ha scritto: kire, esse la smettiamo col terrorismo da sexy infermiera????
Macchè terrorismo....te dico solo che 2 minuti fa mi ha chiamato il socio e mi ha chiesto: "Che facciamo passiamo da nonno?" :che_dici
Gerby ma che ti ha detto la nuova ginecologa?

A belle ma sto raduno?????????????????
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 16:11

kire la nuova gine mi ha detto che secondo lei ho il collo leggermente ammorbidito, ma poca cosa e di riposare un po' di più, che comunque è tutto ben chiuso e mi ha dato il magnesio per i crampi e gli altri esami da fare. E' simpatica e mi pare niente male :ok
Ora vi saluto che sveglio il maritino e scappiamo al mare dal nano!
Un :bacio a tutte!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ago 2008, 16:27

BUON POMERIGGIO!!! :caldo:

MARA CONGRATULAZIONI!

Qua tutto bene anche se da ieri sera il nano pare si sia imparato a fare i capricci...ma non è presto?? :che_dici In pratica se non fai le cose che vuole lui entro 3 secondi primi inizia ad urlare come un pazzoide ( mai successo! )..poi si calma ( leggasi: LO CALMO ) e via..tranquillo e pacioso come sempre. Mah...
Cmq per la cronaca rosse arrivate in anticipo..troppo..e così nell'unica settimana di ferie quasi sicuramente mi faranno compagnia. Che c*lo! Non ho parole!

Kire,Pam che ride co ste sexy infermiere..anche se capisco che c'è poco da sghignazzare! :hi hi hi hi Cmq dai..a guardare non c'è niente di male! Giusto? :fischia
Kire ma come sta tuo nonno? Eh si..noi partiamo dal 30 al 6 settembre.
Gerby finalmenteeeeeeee...evviva Valerio stimato sui 3 chilozzi abbondanti! :-D Anche io sono per ognuno con il suo compl... :sorrisoo !
Babbese finito de magnà Puff o sei passata alla Pringles?
Chicca meno male dai per i documenti...na bella salvata!
Sere ma te la prox visita quando ce l'hai?
CONSUUUUUUU :cuore !

Aho ma sto raduno? Manco la zona avemo deciso! De sto passo finiremo al Mac Donald's! :che_dici :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 ago 2008, 17:20

ma insomma 'sto raduno?!

vi conviene proporre presto una zona e non lasciare fare a me :spiteful: io conosco solo posti dalle mie parti

valigie quasi pronte...spero di non averle fatte a vuoto :incrocini
'sta settimana sono un pochino impegnata: oltre a preparare DA SOLA le ultime cose, devo andare alla pro-loco a prendere il tagliandino (come quello per l'invalidità) dedicato alla gravidanza che permette non solo di parcheggiare ovunque, ma anche di non pagare sulle strisce blu :62_son_soddisfazioni: , devo decespugliarmi (ma inizio ad avere problemini a depilarmi laggiù....(vado un pochino a ricordo) il tutto condito da una bella pulita a casa :x:

ma secondo voi è normale che mi si "incastri" l'anca?! ieri sera riuscivo a stento a camminare :domanda

mara congratulazioni :yeee

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 ago 2008, 17:33

picchia sarà colpa del bacino che si comincia ad allargare :bacio anche a me succedeva a volte

:ideaa ragazze ma se ci strangozziamo?? quante siamo? io chiamo al mo' mo' e chiedo se ci sono tavoli all'aperto disponibili, se ci sono prenoto al solito nome :tafazzi:

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 ago 2008, 17:34

ciaooooooooooooo
Picchia mi sono persa, sei in partenza? :domanda
Gerby bentornata!!!!
Mara congratulescion :yeee :yeee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 ago 2008, 17:35

non c'è posto.. anzi c'è, solo che dopo le 23.00 :martello uffa che facciamo??

Mcdonalds da vero?? :domanda

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 ago 2008, 17:38

gerby bentornata :yeee :yeee

Ale tu vieni al raduno vè? :spiteful: :mattarello:

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 ago 2008, 17:43

urge decidere dove andare ... dopo un consulto con la collega verderrima, avevamo anche preso l'iniziativa di prenotare una strangozzata (che tanto allo strangozzo non dite mai di no ... :ahaha ) però illy ha chiamato e non ci sono posti prima delle 23!!! :urka

alternative??

casina di campagna?
bersagliere - dove siete andate l'altra volta?

proponete qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici

yle: prox visita giovedì 7! :sorrisoo

picchia: ma di che tagliando per park parli??? :domanda

stiamo per chiudere ... a questo punto ci si rilegge domani mattina!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”