GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 10:13

PATTI le betaaaaaaaa :fischia

MANU :bacio ANDRA' BENE :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:15

skander ha scritto:Il problema è che lui non vuole parlare, ma di nulla proprio! E poi io sono una persona moooooooooolto emotiva e quindi ogni nuova sensazione che provo sento di volerla condividere sempre con tutti, forse sbaglio ma non riesco a farne a meno.
E invece con lui non riesco a condividere niente perchè non è interessato.
a chi lo dici!!!!io sono una persona cosi' "animosa"!!!!nel senso che sento molto le cose,le situazioni,le persone e mi piace esprimere tutto quello che provo,quello chemi capita,che la mia anima percepisce.il mio socio è giusto il mio opposto!!!!non parla mai,ha sempre tutto dentro,per fargli dire qualcosa devo praticamente torturarlo,quinid ti capisco perfettamente!!!!!!dagli solo un po' di tempo,cerca di non tornare troppo sll'argomento,introducilo quando lo vedi un po' piu' propenso e cerca con indifferenza(so benissimo che non è facile,premetto) parla e dgli qualcosina alla volta,a piccole dosi,vedrai che l'input a bumerang poi ti torna indietro :ok :ok :ok
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:16

buongiorno Wendy!!!!! :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 5 ago 2008, 10:17

Manu quoto Wendy e Moni. Dovresti provare a lasciarlo con i nonni. Ieri Matilde si è messa a piangere al telefono perchè mi voleva (è una super mammona) ma dopo 5 minuti è passato tutto...Gelato e spettacolo in piazza!!! Si diverte un mondo

Wendy Matilde pesa kg.20...non so come fare. E' alta ma è anche cicciotina....Dovrei metterla a dieta....D'altronde io da piccola ero peggio di lei!!! Credo che abbia anche il metabolismo lento perchè a volte non mangia tantissimo ma è cicciotta...Però è una super golosona...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:18

desdemona2 ha scritto:
skander ha scritto:Il problema è che lui non vuole parlare, ma di nulla proprio! E poi io sono una persona moooooooooolto emotiva e quindi ogni nuova sensazione che provo sento di volerla condividere sempre con tutti, forse sbaglio ma non riesco a farne a meno.
E invece con lui non riesco a condividere niente perchè non è interessato.
a chi lo dici!!!!io sono una persona cosi' "animosa"!!!!nel senso che sento molto le cose,le situazioni,le persone e mi piace esprimere tutto quello che provo,quello chemi capita,che la mia anima percepisce.il mio socio è giusto il mio opposto!!!!non parla mai,ha sempre tutto dentro,per fargli dire qualcosa devo praticamente torturarlo,quinid ti capisco perfettamente!!!!!!dagli solo un po' di tempo,cerca di non tornare troppo sll'argomento,introducilo quando lo vedi un po' piu' propenso e cerca con indifferenza(so benissimo che non è facile,premetto) parla e dgli qualcosina alla volta,a piccole dosi,vedrai che l'input a bumerang poi ti torna indietro :ok :ok :ok
ho saltato qualche pezzo,ma il senso si capisce!!!no???? :fischia

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:19

Patti ste beta??????????????????????????? :domanda :domanda :domanda provo a leggermi il post......dov'è che sta????? :domanda

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 5 ago 2008, 10:22

SKA, è difficile darti un consiglio...
Come ti ho scritto anche ieri credo che abbia bisogno di un pò di tempo. Siamo tutti diversi e abbiamo tempi differti. Inoltre c'è chi ha voglia di parlare e chi invece preferisce tenersi tutto dentro.
Tu non ti abbattere però...mi dispiace sentirti così.
Magari è un momento, passerà!!

Io, parlo poco di GOL al maritozzo. Lui non ha nulla in contrario, ma questo è uno spazio mio. E poi alcune cose credo che potrei dirle solo a voi :bacio
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:24

patti:ti ho rispoto anche in 9 mesi,ma ti ripeto,secondo me puoi stare tranquillissima,vedrai che le prossime ti rassereneranno :cuore :bacio

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 5 ago 2008, 10:27

ciao ragazze, ho letto un po' di arretrati...mi dispiace ska per i dissapori con tuo marito, ma purtroppo, o per fortuna, gli uomini sono molto diversi da noi e molto piu' razionali e meno inclini ad esternare i propri sentimenti...sto avendo modo di sperimentarlo in prima persona in questo momento abbastanza difficile della mia vita. Mio marito non riesce a capire la sofferenza che ho dentro per questo fratellino che non arriva, per lui va bene cosi', è molto razionale, dice se arriva bene altrimenti siamo felici lo stesso, abbiamo una bimba meravigliosa di che bisogna preoccuparci? E sicuramente ha ragione, ma non riesce a capire le implicazioni emotive di tutto cio'. E' il marito migliore del mondo, ma quando si parla di questo argomento tra di noi si erge un muro. E cosi' che mi trovo da sola a dover affrontare questa sofferenza in quanto non riesco a parlarne con nessun altro che non sia mio marito o voi qui su GOL.
Vedrai Ska che le cose si sistemeranno e col tempo tuo marito riuscirà a superare la cosa e sarà lui a volere un altro figlio. Per ora pero' io non lo stresserei e lascerei perdere per un po' dato che sei giovanissima e hai moltissimo tempo davanti.
MONI WENDY tutto ok?
WENDY come va col progesterone? Io il mese prossimo ricomincio a mettere gli ovuli dato che mi sono rotta le balls di sto spotting del cavolo e non posso rovinarmi le uniche due settimane di ferie per lui! :bomba
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 5 ago 2008, 10:37

Saby ciao !!! io tutto ok!!!
Come ti ho detto ieri ti capisco benissimo ma non puoi rovinarti la vita per questo, sotto certi aspetti tuo marito ha ragione, una bimba la avete e se il secondo vorrà arrivere bene altrimenti devi metterti in testa che potete stare bene anche voi tre, credimi saby questa cosa potrebbe rovinare l'armonia della tua famiglia e faresti del male anche alla tua piccola oltre che a te, prenditi un periodo , se non vuoi chiamarlo di pausa, chiamale che so.... mmmmmmmmm un periodo "sereno" senza troppe menate e paranoie e qaundo sarai tornata a stare "bene!" potrai ripartire all'attacco, io sto facendo cosi...........
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:43

saby:tesoro,putroppo la caccia o la decisione di intraprenderla è sempre un momento delicato e la poca sensibilità degli uomini,la loro troppa praticità rendono le cose un tantinello piu' complicate.non sai quante litigate,quanti pianti,quante volte con la testa nel cuscino urlavo alla sua indifferenza per un sogno tanto importante per me,trattato come la lista della spesa o come il progetto di comprare un televisore troppo "COSTOSO"( visto che il suo rimandare era scusato da "non abbiamo i soldi"),ma alla fine ce l'ho fatta e lui pare desiderare questo pargolo!!certo non è come me che ne parlerei in continuo,che sono qui con voi per la maggior parte del tempo che sono a casa,ma almeno adesso è piu' propenso e non me lo dicono le sue parole,ma le sue espressioni quando mi arrivano le malefiche!!!!!
ironia del destino:il mio socio si decide e la vita mi dice di rimandare di sei mesi!!!!!!
tutto questo per dirti che ogni piccolo o grande sogno diventa di due persone solo con la pazienza e la perseveranza di chi lo fa per primo.ognuno ha i suoi tempi e la vita ne ha ancora altri,ma sono convinta che per ognuna di noi,in unmodo o nell'altro,arriverà il momento tanto atteso del primo nghè quando meno ce lo aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :coccola

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 10:47

MISA ma che dita finche' possono falla mangiare, anche mia mamma ogn itanto gli dice ti devo mettere a dieta sei un buetto :ahaha
A me piace tantissimo non e' grassa e' alta e bella soda, stagna ha un culetto troppo bello :hi hi hi hi

Vicino di ombrellone c'e' una bimba di 6 mesi un'amore tra l'latro ride sempre eravamo li io e Chiara a vederla e gli dico CHIARA HAI VISTO CHE BELLA!!!SI MAMMA E' BELLA MA ANCHE IO SONO BELLA???????? :emozionee
TU SEI LA PIU' BELLA DI TUTTE LE BIMBE SEI MIA :emozionee E LEI MI DICE MA ANCHE DI PAPA', NONNA E NONNO certo :cuore :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 5 ago 2008, 10:49

moni72 ha scritto:Saby ciao !!! io tutto ok!!!
Come ti ho detto ieri ti capisco benissimo ma non puoi rovinarti la vita per questo, sotto certi aspetti tuo marito ha ragione, una bimba la avete e se il secondo vorrà arrivere bene altrimenti devi metterti in testa che potete stare bene anche voi tre, credimi saby questa cosa potrebbe rovinare l'armonia della tua famiglia e faresti del male anche alla tua piccola oltre che a te, prenditi un periodo , se non vuoi chiamarlo di pausa, chiamale che so.... mmmmmmmmm un periodo "sereno" senza troppe menate e paranoie e qaundo sarai tornata a stare "bene!" potrai ripartire all'attacco, io sto facendo cosi...........
Moni hai ragione al mille per mille, è questa la cosa difficilissima per me: staccare mentalmente, stare serena, in una parola fregarmene e godermi cio' che ho, che è tantissimo....e mi faccio rabbia per non saperlo fare, sono furiosa con me stessa perchè ho buttato nel cesso un anno di vita per stare male e purtroppo sto continuando a farlo...vi confesso che ho iniziato ad andare da una psicologa per questo anche se per ora zero risultati!!
Grazie a tutte voi!
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:49

non ci credo!!!!chi vedono i miei occhi????NEMO COME STAI????????? :yeee :yeee :yeee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ago 2008, 10:50

Ciao a tutte, in questo lungo periodo mi siete mancate :cuore
La pancia cresce, ieri ho visto di nuovo il fagiolino, prossime eco 11 agosto (approfitto della ASL) e 25 agosto dalla mia gine.
Ieri ho saputo di Patti, sono felicissima per lei :yeee :yeee :yeee leggo gli arretrati per sapere le altre novità e torno. :hi hi hi hi
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 5 ago 2008, 10:50

Misa poveretta, ma che dieta...falla mangiare tranquilla....almeno da piccole non diamogli questo stress da dieta!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:51

nemo ha scritto:Ciao a tutte, in questo lungo periodo mi siete mancate :cuore
La pancia cresce, ieri ho visto di nuovo il fagiolino, prossime eco 11 agosto (approfitto della ASL) e 25 agosto dalla mia gine.
Ieri ho saputo di Patti, sono felicissima per lei :yeee :yeee :yeee leggo gli arretrati per sapere le altre novità e torno. :hi hi hi hi
BENTORNATA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ago 2008, 10:51

Ciao Des, io sto' bene, Tu? Ho saputo della tua sventura... :bacio
Amo i miei due figli!!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:52

Pastrocchio77 ha scritto:Misa poveretta, ma che dieta...falla mangiare tranquilla....almeno da piccole non diamogli questo stress da dieta!
:quoto: :quoto: :quoto:

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 10:53

nemo ha scritto:Ciao Des, io sto' bene, Tu? Ho saputo della tua sventura... :bacio
vado avanti piccola,cerco di non pensare........e poi ho anche trovato lavoro!!!!!Comincio il 18!!!!!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”