GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
anya82, Piuttosto che sentirti vincolata per aver ricuvuto qualcosa in modo non sforzato...forse è meglio così!!!! Da mia suocera non ho mai preteso niente e non mi sognerei di farlo...ha già i suoi problemi!!!Nemmeno lei mi ha regalato qualcosa per Lorenzo...ma non me la prendo affatto....di contro ho mia mamma che ogni tanto arriva con qualcosa per qualcuno dei 4...ma lo fa con il cuore...non di certo perchè glielo chiesto io!!!!!!!!!
Vado a prendere le bimbe all'asilo!!!! Bye patty
ho scritto la mia storia!!!! Se vi va....
forum/viewtopic.php?f=17&p=196035#p196035
Vado a prendere le bimbe all'asilo!!!! Bye patty
ho scritto la mia storia!!!! Se vi va....
forum/viewtopic.php?f=17&p=196035#p196035
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- anya82
- Master~GolGirl®

Patty lo so che hai ragione e forse sono un po' sciocca a prendermela, ma pensavo che gli facesse piacere fare un pensierino alla piccola tutto qua. Specialmente perche' loro sono gli unici nonni che ha visto che mia madre e' dall'altra parte del mondo. Comunque io mi sono sempre arrangiata e non ho mai preteso niente da nessuno quindi va bene cosi.
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

anya82,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Vi saluto, ci si sente più tardi
vado a fare una passeggiata con i miei due amori!!
vado a fare una passeggiata con i miei due amori!!
- miche76
- Master~GolGirl®

buonasera giugnette belle.......
complimenti ROS per il nuovo post..bellissimo!!!
mi seeto un po' giù di corda oggi e mi sneto anche una merdaccia.....giovedì vorrei tanto unirvi a voi ma non posso, o meglio non ci riesco....vi avevo già detto delle mie paranoire sul fatto di guidare da sola con la piccola in macchina...non sono ancora riuscita a venirne a capo....figuratevi che non sono mai andate nemmeno in centro al paese con lei in macchina...quindi vi dico figuriamo se riesco a venire a milano.....
MI DISPIACE TANTO....VI PENSERO' TANTO.........magari se lo facciamo a monza posso tentare....o prossimamanet in agriturismo con soci non mancherò.......non sapete quanto mi spiace....
TEDDY...per il corso in piscina credo vada bene...mi rifai sapere quando ???
ANYA...anch'io sono nella tua stessa situazione.....anche da me non c'è il rischio che arrivi qualcuno all'improvviso...d'altronde io non sono di qui e i miei amici sono tutti a 80 km.....
mi ritrovo in quello che dici, anche i miei suoceri non mi hanno regalato niente.....solo un giubbetto da 2 lire prima che nascesse...e poi più niente..... ma è meglio che non ne parli perchè senno' mi monta su una rabbia..non tanto per i regali ma per l'atteggiamento..mia mamma al contrario mi ha regalato passeggino lettino (la nmacchina a me...) e un milione di altre cose.....
comunque dai miei suoceri non pretendo niente....ma nemmeno che corra la' a fargliela vedere un giorno si e l'altro pure....
tra l'altro la sindrome della leonessa a me non è ancora passata e mi da fastidio da morire quando la prendono in braccio tanto più mio suocere...nel modo sbagliato la tiene in braccio tutta accortocciata con la faccia verso il basso e lei vomita........CHE RABBIA!!!!!!!
ADESO CORRO che devo fare un sacco di cose...

complimenti ROS per il nuovo post..bellissimo!!!
mi seeto un po' giù di corda oggi e mi sneto anche una merdaccia.....giovedì vorrei tanto unirvi a voi ma non posso, o meglio non ci riesco....vi avevo già detto delle mie paranoire sul fatto di guidare da sola con la piccola in macchina...non sono ancora riuscita a venirne a capo....figuratevi che non sono mai andate nemmeno in centro al paese con lei in macchina...quindi vi dico figuriamo se riesco a venire a milano.....
MI DISPIACE TANTO....VI PENSERO' TANTO.........magari se lo facciamo a monza posso tentare....o prossimamanet in agriturismo con soci non mancherò.......non sapete quanto mi spiace....
TEDDY...per il corso in piscina credo vada bene...mi rifai sapere quando ???
ANYA...anch'io sono nella tua stessa situazione.....anche da me non c'è il rischio che arrivi qualcuno all'improvviso...d'altronde io non sono di qui e i miei amici sono tutti a 80 km.....
mi ritrovo in quello che dici, anche i miei suoceri non mi hanno regalato niente.....solo un giubbetto da 2 lire prima che nascesse...e poi più niente..... ma è meglio che non ne parli perchè senno' mi monta su una rabbia..non tanto per i regali ma per l'atteggiamento..mia mamma al contrario mi ha regalato passeggino lettino (la nmacchina a me...) e un milione di altre cose.....
comunque dai miei suoceri non pretendo niente....ma nemmeno che corra la' a fargliela vedere un giorno si e l'altro pure....
tra l'altro la sindrome della leonessa a me non è ancora passata e mi da fastidio da morire quando la prendono in braccio tanto più mio suocere...nel modo sbagliato la tiene in braccio tutta accortocciata con la faccia verso il basso e lei vomita........CHE RABBIA!!!!!!!
ADESO CORRO che devo fare un sacco di cose...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

MICHE per quando andiamo da Grillina, giovedì prossimo (che non so ancora dove abita) se tu non sei proprio fuori mani passo a prenderti volentieri. Montiamo il tuo ovetto sulla mia auto e via!!! Io abito a 15 Km da Lecco, vicino alla superstrada milano-lecco... Magari mandami un mp per dirmi dove abiti...
GRILLINA, mi mandi anche tu un mp col tuo indirizzo così comincio a studiare come raggiungerti?!?! Grassssie!
Vado a bere il caffè e poi a svegliare la piccola che dorme ormai da 3 ore!!!
GRILLINA, mi mandi anche tu un mp col tuo indirizzo così comincio a studiare come raggiungerti?!?! Grassssie!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Grazie grazie grazie....
Se non ci fosse state voi a farmi ragionare mi sa che in questo momento avrei la valigia pronta alla porta invece che una bella torta di compleanno nel frigo...
Non che le cose siano proprio risolte... io e mio marito parlavamo parecchio... e adesso non c'è mai tempo per farlo... è un bel cambiamento per noi... forse io sono più consapevole di quanto le cose siano inevitabilmente e per forza cambiate... lui un po' meno... Comunque, stasera festeggeremo come si deve il suo compleanno... cercherò di stare buona e di essere un po' più comprensiva... poi pian piano spero che le cose si aggiusteranno...
Siete davvero una fonte di consigli preziosi... e un grande appoggio! E' bello sapere che stiamo vivendo più o meno tutte le stesse cose... E sentire la voce di chi ci è già passata... grazie di cuore Grillina e Dadaya!
Redbixio sono "donna del nord"... però in quanto a misure la pensiamo uguale!
Emma oggi è particolarmente "effervescente"!!! Sono ore che sono connessa ma non mi lascia il tempo di mettermi con calma seduta davanti al pc...
Quindi mi complimento velocemente per il nuovo post e scappo a metterle il vestitino rosa di jeans per festeggiare degnamente quel disgraziato del suo papino...
Redbix, Grillina, Dadaya, Greta, Teddy, Ti-Ti, Edf, Rossella, Anya, Flaviamile, Patty, Mscilli, Pluga, Esseffe, Miche, Piorellino e chi ho dimenticato (spero nessuno!)... un bacione a tutte!

Se non ci fosse state voi a farmi ragionare mi sa che in questo momento avrei la valigia pronta alla porta invece che una bella torta di compleanno nel frigo...
Non che le cose siano proprio risolte... io e mio marito parlavamo parecchio... e adesso non c'è mai tempo per farlo... è un bel cambiamento per noi... forse io sono più consapevole di quanto le cose siano inevitabilmente e per forza cambiate... lui un po' meno... Comunque, stasera festeggeremo come si deve il suo compleanno... cercherò di stare buona e di essere un po' più comprensiva... poi pian piano spero che le cose si aggiusteranno...
Siete davvero una fonte di consigli preziosi... e un grande appoggio! E' bello sapere che stiamo vivendo più o meno tutte le stesse cose... E sentire la voce di chi ci è già passata... grazie di cuore Grillina e Dadaya!
Redbixio sono "donna del nord"... però in quanto a misure la pensiamo uguale!
Emma oggi è particolarmente "effervescente"!!! Sono ore che sono connessa ma non mi lascia il tempo di mettermi con calma seduta davanti al pc...
Quindi mi complimento velocemente per il nuovo post e scappo a metterle il vestitino rosa di jeans per festeggiare degnamente quel disgraziato del suo papino...
Redbix, Grillina, Dadaya, Greta, Teddy, Ti-Ti, Edf, Rossella, Anya, Flaviamile, Patty, Mscilli, Pluga, Esseffe, Miche, Piorellino e chi ho dimenticato (spero nessuno!)... un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®

Silvia volevo risponderti ieri sera ma visto che sono nella tua stessa situazione non sapevo cosa dire, la soluzione la sto cercando anch'io. Adesso che dobbiamo trasferirci mi sento come se tutto fosse sulle mie spalle il suo visto, la spedizione delle nostre cose, l'informarsi sul da fare e il tutto mandando avanti casa. So che lui lavora come un matto ma a volte vorrei giusto che lui prendesse piu' iniziativa nelle cose. E' un bravo papa' ed un bravo compagno ma quel lato troppo buono che ha adesso non mi piace piu' voglio un uomo che sappia fare l'uomo quando c'e' il bisogno. I problemi che ho con la sua famiglia sono in gran parte dovuti al fatto che lui lascia sempre perdere e non dice niente per non dare dispiaceri. Pero' a volte quando ce vo'...ce vo'. Speriamo che sia solo un momento passegero. Ti auguro una buona serata, Tanti Auguri al tuo compagno e un baciotto all'orsetta Emma

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera giugnette
Ho cantato vittoria troppo presto....
Stesera l'ho attaccata e dopo mezz'ora (in cui si staccava di continuo) non smetteva più di piangere, così per vedere le ho preparato un biberon di LA e se ne è ciucciati 100 ml, ora gioca tuitta felice sulla sdraietta
Che ne dite, lo apriamo il club delle addizionate?
Io da oggi ho deciso che le do l'aggiunta ogni sera, se poi il latte sparisce pazienza, sono stanca di paranoie
Un
a tutte
Stesera l'ho attaccata e dopo mezz'ora (in cui si staccava di continuo) non smetteva più di piangere, così per vedere le ho preparato un biberon di LA e se ne è ciucciati 100 ml, ora gioca tuitta felice sulla sdraietta
Io da oggi ho deciso che le do l'aggiunta ogni sera, se poi il latte sparisce pazienza, sono stanca di paranoie
Un
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Ti sto proprio antipatica eh... al punto di non leggermiRedBix ha scritto:MICHE per quando andiamo da Grillina, giovedì prossimo (che non so ancora dove abita) se tu non sei proprio fuori mani passo a prenderti volentieri. Montiamo il tuo ovetto sulla mia auto e via!!! Io abito a 15 Km da Lecco, vicino alla superstrada milano-lecco... Magari mandami un mp per dirmi dove abiti...
GRILLINA, mi mandi anche tu un mp col tuo indirizzo così comincio a studiare come raggiungerti?!?! Grassssie!![]()
Te lo avevo riportato nell'ultima pagina del post precedente:
Edf ha scritto:Ecco l'indirizzo di Antonella.
Grillina ha scritto: facciamo per giovedì prossimo alle 16.30? io abito in via Falck 53 zona mm san Leonardo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Coraggio GRETA!!greta76 ha scritto:Buona sera giugnette
Stesera l'ho attaccata e dopo mezz'ora (in cui si staccava di continuo) non smetteva più di piangere, così per vedere le ho preparato un biberon di LA e se ne è ciucciati 100 ml, ora gioca tuitta felice sulla sdraietta![]()
Una tutte
Io mi associo al club
E alla sera Riccardo mangia un bel super-bibe di SOLO LA. Ecco!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Miche dolcezza, se vuoi posso passare anch'io! Bice io sono a Lissone...ad avere un furgoncino facciamo la valassina e man mano carichiamo mamme e bimbi che dici? 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno dal corso di acquaticità: UNA MERAVIGLIA!
E' bellissimo, Titi vedrai che spettacolo!!! La mia Mindipalla è stata bravissima, le è piaciuto moltissimo e ha rincorso una pallina rosa per tutto il tempo, sembrava Ken nuotatore, di quelli che schiacciavi la schiena e muovevano le braccia ad elica! Ha riso e giocato tutto il tempo, ed anche quando abbiamo fatto l'immersione con la tesa la più grande preoccupazione una volta tirata fuori la testa è stata cercare subito la pallina rosa che era li quando mi hanno cacciato sotto.
Bello bello bello, non vedo l'ora che sia martedi prossimo!!
Ovviamente appena fuori dall'acqua lavata asciugata e vestita ha divorato un intero bibe di latte
; stasera alle 20.00 ha voluto ancora il latte, alle 20.15 stava già ronfando stanca morta!!!
Bello bello bello
Anya tieni duro, tra poco tornerai a casa e tutto sarà più facile... Silvia
penso che siano reazioni assolutamente comprensibili e condivisibili! Ora noi siamo mamme, e abbiamo un senso di responsabilità e un SENSO PRATICO innati che si sono ingigantiti con la nascita delle nostre pulci. I soci invece sono... esattamente... quello che erano prima. Quindi, se prima un comportamento easy e anche un po' infatile, magari sempre accomodante ci piaceva e ci facev tenerezza, adesso la tenerezza la riserviamo ai nostri figli e pretendiamo dal nostro compagno la forza e il sostegno dell'uomo Io credo però che mamme lo si è subito, appena i cuccioli nasccono, forse anche da quando li abbiamo nella pancia.
Per i padri invece penso il processo sia più lungo, sia un cambiamento graduale, una maturazione, e che dobbiamo sforzarci di lasciare loro un po' di tempo in più, anche se è dura soprattutto quando ci sembra (e spesso è cosi) che siamo NOI che stiamo davvero tirando avanti la baracca....
Teniamo duro donne, siamo fatte di fibra di carbonio, indistruttibili ma leggere
E poi quegli uomini preciiisi, posati, responsabili, che hanno un ottimo lavoro, aiutano in casa, hanno una laurea honoris causa in economia domestica.... che noia!!!!
E' bellissimo, Titi vedrai che spettacolo!!! La mia Mindipalla è stata bravissima, le è piaciuto moltissimo e ha rincorso una pallina rosa per tutto il tempo, sembrava Ken nuotatore, di quelli che schiacciavi la schiena e muovevano le braccia ad elica! Ha riso e giocato tutto il tempo, ed anche quando abbiamo fatto l'immersione con la tesa la più grande preoccupazione una volta tirata fuori la testa è stata cercare subito la pallina rosa che era li quando mi hanno cacciato sotto.
Bello bello bello, non vedo l'ora che sia martedi prossimo!!
Ovviamente appena fuori dall'acqua lavata asciugata e vestita ha divorato un intero bibe di latte
Bello bello bello
Anya tieni duro, tra poco tornerai a casa e tutto sarà più facile... Silvia
Per i padri invece penso il processo sia più lungo, sia un cambiamento graduale, una maturazione, e che dobbiamo sforzarci di lasciare loro un po' di tempo in più, anche se è dura soprattutto quando ci sembra (e spesso è cosi) che siamo NOI che stiamo davvero tirando avanti la baracca....
Teniamo duro donne, siamo fatte di fibra di carbonio, indistruttibili ma leggere
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA hai centrato proprio bene la questione!!!
SILVIA ti auguro una piacevole serata
per tuo marito
Adesso vado a guardarmi Ugly Betty e poi bagnetto alla bimba...
ci risentiamo dopo.....
SILVIA ti auguro una piacevole serata
Adesso vado a guardarmi Ugly Betty e poi bagnetto alla bimba...
ci risentiamo dopo.....
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze!!
portate pazienza con i mariti....quando si hanno dei bimbi la prospettiva cambia e diventiamo ancora più esigenti di prima....ci sentiamo di fare tantissimo e non vorremo ricevere uno spillo in meno...anzi...pure qualche extrabonus....
lo so .... anch'io me ne sono uscita con frasi agghiaccianti quali "fai l'uomo" o " ma se non glielo dici a tua madre glielo dico io..."etc....
Ma poi mi sono pentita...perchè anche essere papà e marito di una mamma è impegnativo...
e noi, talvolta, ingigantiamo perchè siamo stanche...spesso tanto stanche!!!
VEDRETE CHE PRESTO SI RITROBA UNA NUOVA DIMENSIONE...DIVERSA DA PRIMA MA NON PER QUESTO PEGGIORE....
Comunque un consiglio da chi ci è appena passata e talvolta ci ricasca ancora:
RITAGLIATEVI DEI MOMENTI PER VOI STESSE E PER LA COPPIA....
ci guadagneranno tutti: i cuccioli, voi e mariti!!
Ok ESCO DALLO SPEAKER'S CORNER....per la replica vi aspetto ogni domenica a Hyde PARK alle 11.oo!!
BACIGRANDI
portate pazienza con i mariti....quando si hanno dei bimbi la prospettiva cambia e diventiamo ancora più esigenti di prima....ci sentiamo di fare tantissimo e non vorremo ricevere uno spillo in meno...anzi...pure qualche extrabonus....
lo so .... anch'io me ne sono uscita con frasi agghiaccianti quali "fai l'uomo" o " ma se non glielo dici a tua madre glielo dico io..."etc....
Ma poi mi sono pentita...perchè anche essere papà e marito di una mamma è impegnativo...
e noi, talvolta, ingigantiamo perchè siamo stanche...spesso tanto stanche!!!
VEDRETE CHE PRESTO SI RITROBA UNA NUOVA DIMENSIONE...DIVERSA DA PRIMA MA NON PER QUESTO PEGGIORE....
Comunque un consiglio da chi ci è appena passata e talvolta ci ricasca ancora:
RITAGLIATEVI DEI MOMENTI PER VOI STESSE E PER LA COPPIA....
ci guadagneranno tutti: i cuccioli, voi e mariti!!
Ok ESCO DALLO SPEAKER'S CORNER....per la replica vi aspetto ogni domenica a Hyde PARK alle 11.oo!!
BACIGRANDI
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non ho avuto l onore di inaugurarlo io il nuovo post....MEA CULPA
ma vedo con piacere che avete scelto uno dei miei titoli
GRAZIE VI VOGLIO TROOOOOOOOOPPO BENE
ma vedo con piacere che avete scelto uno dei miei titoli
GRAZIE VI VOGLIO TROOOOOOOOOPPO BENE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

PIORE IN QUALE PARTE DEL MONDO SEI CARA????
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA siccome domani o mercoledì prox iniziamo anche noi con la piscina, dimmi un paio di cose:
Quando le ha dato da mangiare?
Come hai fatto per la doccia?
Ti porti passeggino o ovetto per metterla mentre ti vesti e svesti tu?
Le mie preoccupazioni, come noterai, sono di natura prettamente logistica
Quando le ha dato da mangiare?
Come hai fatto per la doccia?
Ti porti passeggino o ovetto per metterla mentre ti vesti e svesti tu?
Le mie preoccupazioni, come noterai, sono di natura prettamente logistica
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sono ancora in italia ma cherie...mscilli ha scritto:PIORE IN QUALE PARTE DEL MONDO SEI CARA????
il 7 o0ttobre Battesimo e il 10 Londra
poi ci vediamo nè?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

OF COURSE MY DEAR
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***