GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Re: LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
LIN il citomegalovirus è tipo il virus della varicella, se vai su esami di laboratorio qui in gol e clikki su esami del sangue trovi anche le spiegazioni di che cos'è e ti spiega come capire se sei immune o no! 

Martina 16.02.2009
-
- New~GolGirl®
Ciao Babi!babi80 ha scritto:Lynda non ha letto mica la discussione su ELY...ma il post che hanno aperto x ringraziarla??? adesso sono curiosa vado a sbirciare.......
Sono Lynda (sempre travestita da XXXX, il nick della mia cara collega-amica...

Ma lo sai che non avevo neppure letto il post dei ringraziamenti ad Ely per il lavoro che fa (bannaggi compresi...)? Anzi, quando ho letto il tuo messaggio ho pensato che avessero aperto un post per ringraziarla di avermi bannata!!!

Annetta:

Carla: oggi ti danno già l'esito della Villocentesi? Che bello... facci sapere al più presto!

Un bacio grande a tutte e buona giornata!!!!!

Come state messe a nausea? Io meglio... oggi ho superato la fatidica 12 settimana (sono a 12+0) e va un po' meglio, ma giusto un po'... la stanchezza invece... MI DEVASTAAAAA!!!!!
- babi80
- Original~GolGirl®
Ciao lynda!(o xxxx....) sono andata a sbirciare e ho letto solo l'ultima parte....non prendertela ma mi sei sembrata un pochino esagerata nel tono e nelle parole con cui hai risposto ad Ely......è vero,lei spesso ha dei modi bruschi e usa frasi che a mio parere possono anke ferire,xò riconosco il fatto che si fà un mazzo tanto x mandare avanti GOL e non è poco.....
e i febbrarini come stanno???? qualcuna ha già sentito qualche movimento???...a me è sembrato ieri di sentire un calcettino ma non ne sono sicura...Giuli l'ho sentita a 14 sett....
fatarossa novità???

e i febbrarini come stanno???? qualcuna ha già sentito qualche movimento???...a me è sembrato ieri di sentire un calcettino ma non ne sono sicura...Giuli l'ho sentita a 14 sett....
fatarossa novità???

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
-7 ore ai risultati!!!!
incorciate le dita.....che tutto vada bene....
e speriamo che sia femmina!!!!
incorciate le dita.....che tutto vada bene....
e speriamo che sia femmina!!!!

" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
-
- New~GolGirl®
Sì Babi, forse ho un po' esagerato e mi dispiace essere stata bannata senza neanche riuscirmi a chiarire con Ely, ma mi ha dato fastidio il modo con cui è intervenuta nella discussione dandomi dell'egocentrica e praticamente "invitandomi" a non scrivere più in quel post... io stessa riconosco il lavoro che fa etc etc (e lo fa da tanti anni), ma mi è sembrata eccessivamente scontrosa... e purtroppo sono un'impulsiva e certe volte non so trattenermi (anche se ammetto che dovrei imparare a contare almeno fino a 10 prima di rispondere in certe situazioni...babi80 ha scritto:Ciao lynda!(o xxxx....) sono andata a sbirciare e ho letto solo l'ultima parte....non prendertela ma mi sei sembrata un pochino esagerata nel tono e nelle parole con cui hai risposto ad Ely......è vero,lei spesso ha dei modi bruschi e usa frasi che a mio parere possono anke ferire,xò riconosco il fatto che si fà un mazzo tanto x mandare avanti GOL e non è poco.....

Comunque spero di riuscirmi a chiarire con lei al più presto...
Carla..... sono in trepidazione per te e....

- babi80
- Original~GolGirl®
và bè Lynda...è lecito sbagliare a volte e farsi prendere dal nervoso...poi sarà anke colpa degli ormoni noo?? :ahah
cARLA ANCORA TANTI INCROCINI
e sxo che sia femmina se è questo che vuoi ..ma prima di tutto che vada tutto bene...io ragazze ho la sensazione che abbia il pistolino...........che dite le sensazioni dicono il vero?? x Giuli mi sentivo che era femmina e così è stato...
questa volta penso solo al maschile e gurdo solo robettina da pupetto....bho....
almeno si attaccherà a me visto che Giuli è una cardanca con il papi....
cARLA ANCORA TANTI INCROCINI

e sxo che sia femmina se è questo che vuoi ..ma prima di tutto che vada tutto bene...io ragazze ho la sensazione che abbia il pistolino...........che dite le sensazioni dicono il vero?? x Giuli mi sentivo che era femmina e così è stato...
questa volta penso solo al maschile e gurdo solo robettina da pupetto....bho....

-
- New~GolGirl®
Hai ragione Babi... saranno gli ormoni! Mi è spiaciuto scrivere quelle cose a Ely e quando mi capita di rileggerle un po' mi vergogno... ma avrò modo per farmi perdonare! 

-
- New~GolGirl®
RAGAZZE!!!!! POSSO APRIRE LA LISTA DI QUELLE CHE SANNO IL SESSO DEL PROPRIO FAGIOLINO??? HO PROVATO A CHIAMARE IL LABORATORIO DI CITOGENETICA PER SAPERE SE AVAVNO ALMENO UN ESITO PRELIMINARE DELLA MIA VILLOCENTESI... MI HA RISPOSTO UN DOTTORE MOLTO GENTILE, MI HA TENUTA UN PO' IN ATTESA E POI MI HA DETTO CHE:
VA TUTTO BENE!!!!!
.... E CHE E' UNA FEMMINUCCIA!!!
SONO STRAFELICE E MI VIENE DA RIDERE E PIANGERE INSIEME DALLA GIOIA!
LYNDA
VA TUTTO BENE!!!!!
.... E CHE E' UNA FEMMINUCCIA!!!

SONO STRAFELICE E MI VIENE DA RIDERE E PIANGERE INSIEME DALLA GIOIA!
LYNDA
- babi80
- Original~GolGirl®
Lynda!!!!! è bellissimo!!!!!
evviva sopratutto che vada tutto bene e poi che abbia la patatina!!!!sbaglio o tu hai 2 maschietti vero??
evviva sopratutto che vada tutto bene e poi che abbia la patatina!!!!sbaglio o tu hai 2 maschietti vero??
-
- New~GolGirl®
Ti posso dire, adesso che ho la certezza che è una pupa, che anch'io coi primi due avevo la netta sensazione che fossero maschietti, e infatti... mentre in questa gravidanza è tutto così diverso... e avevo fin dalle prime settimane la sensazione che fosse una bimba, anche se tutti mi dicevano che avrei fatto la squadra di calciobabi80 ha scritto:io ragazze ho la sensazione che abbia il pistolino...........che dite le sensazioni dicono il vero?? x Giuli mi sentivo che era femmina e così è stato...
questa volta penso solo al maschile e gurdo solo robettina da pupetto....bho....![]()

Mio marito quando gli ho detto che sarà femmina stava per piangere dalla gioia... è dal primo figlio che "mi chiede" di dargli una pupa! Le femminuccie si attaccano un sacco ai papà! Sono strafelice per lui e anche per me e per i miei due maschiacci! Sapete che negli ultimi giorni mi dicevano che nella mia pancia c'è una "fratellina"? Sono troppo avanti!!
Carla: dai, che presto anche tu saprai!

- babi80
- Original~GolGirl®
lynda se devo essere sincera prima di tutto la mia preoccupazione è che stia bene....poi sxavo fosse femminuccia xkè magari sarebbe stata + di compagnia x Giuli e poi mi sono già abituata con le femmine.....ora invece ci sto prendendo gusto all'idea che sia un maschietto e già me lo immagino ....
cmq quello che sarà sarà...ripeto mi preme che non ci siano problemi visto che ne ho avuto abbastanza x Giulia....

cmq quello che sarà sarà...ripeto mi preme che non ci siano problemi visto che ne ho avuto abbastanza x Giulia....

-
- New~GolGirl®
Certo Babi, hai perfettamente ragione ed è quello che penso sempre anch'io... la prima cosa è che stiano bene... da quando ho perso la mia piccolina tre anni fa alla 23 settimana per gravi malformazioni al cervello sono diventata mooooltooo prudente... pensa che di questa gravidanza pochissimi sanno e solo ora che so che dalla villo non è emerso nulla mi sento più serena e inizierò a dirlo... Ma comunque finché non esce dalla pancia la fifa un po' resta...
per te, maschio o femmina che sia, purché sia sano e stupendo (come la tua piccola Giuli!)

- babi80
- Original~GolGirl®
grazie Lynda sxiamo che sia così e che vada bene a tutte due (anzi a tutte le febbrarine!) visto che abbiamo già dato..... 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao amiche febbrarine, come al solito sono al pc del marito in ufficio e quindi al volo. Qui tutto bene, ieri ho visto di nuovo il fagiolino, prossima eco 11 agosto e 25 agosto, per la prima approfitto della ASL.
Sono andata a comprarmi dei pantaloni con elastico perché i miei mi stringono troppo...aiuto!!!!
A voi tutto bene, scusate ma non riesco a leggere gli arretrati...
Sono andata a comprarmi dei pantaloni con elastico perché i miei mi stringono troppo...aiuto!!!!
A voi tutto bene, scusate ma non riesco a leggere gli arretrati...
Amo i miei due figli!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, scusate è una vita che non mi faccio viva....
noi tutto bene, fatta giovedi scorsa la tn, valore della plica 1.4mm
lunghezza bimbo/a 10 cm circa, si muoveva tantissimo e misurarlo è stata un'impresa!
spero voi stiate tutte bene...
qualcuna mi fa un riassunto???

noi tutto bene, fatta giovedi scorsa la tn, valore della plica 1.4mm
lunghezza bimbo/a 10 cm circa, si muoveva tantissimo e misurarlo è stata un'impresa!
spero voi stiate tutte bene...
qualcuna mi fa un riassunto???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- babi80
- Original~GolGirl®
michu già 10 cm??? ma è un gigante
io sò che a 12 settimane è circa 5,5cm.....
io tn domani qualcuna mi fà qualche incrocino....?

io tn domani qualcuna mi fà qualche incrocino....?

- martina83
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!!
anche io è tanto che non scrivo...
oggi sono a 12+3
l'11 agosto vedo il ginecologo, gli porto tutte le analisi e poi via con la seconda ecografia
ma che ne dite, si potrebbe intravedere il sesso? magari...
Poi una cosa, ma sono solo io a non essere sposata e neanche convivere? se le cose continuano così questo ciuchino me lo crescerò da sola, ovviamente aiutata dalla famiglia, ma spero che si trovi una soluzione....
il papà è disponibile, ma non avevamo una relazione seria, solo io non posso prendere la pillola e causa incidente di percorso... eccomi qui indolce attesa
Quindi... non andando granchè "d'accordo".... chi lo sà... lui tornerà da un lavoro che lo impegna fuori roma (sicilia.....
)a fine settembre.... ufff
e vabè , prendiamola con ottimismo :)
un bacione a tutteeeeee
anche io è tanto che non scrivo...
oggi sono a 12+3

l'11 agosto vedo il ginecologo, gli porto tutte le analisi e poi via con la seconda ecografia

ma che ne dite, si potrebbe intravedere il sesso? magari...
Poi una cosa, ma sono solo io a non essere sposata e neanche convivere? se le cose continuano così questo ciuchino me lo crescerò da sola, ovviamente aiutata dalla famiglia, ma spero che si trovi una soluzione....

il papà è disponibile, ma non avevamo una relazione seria, solo io non posso prendere la pillola e causa incidente di percorso... eccomi qui indolce attesa

e vabè , prendiamola con ottimismo :)
un bacione a tutteeeeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- SIMO_78
- New~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE.
PER CARLA E BABI80.
IO SONO 2 GIORNI CON UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO
X IL RESTO TUTTO OK.
BABI80 HO VISTO CHE SIAMO CONCITTADINE, COME E' PICCOLO IL MONDO, MAGARI SE TI FA PIACERE CI POSSIAMO INCONTRARE E PRENDERCI A COLPI DI PANZA COME DICI TU
.
IO ANCORA NON SO IL SESSO DI X MA HO LA NETTA SENSAZIONE CHE SIA ARMATO DI PISTOLINO.
ANCHE SE NON HO PREFERENZE MI ANDREBBE BENE COMUNQUE, PERCHE' SE FOSSE FEMMINA AVENDO SOLO 2 ANNI DI DIFFERENZA CON MARY CRESCEREBBERO INSIEME CONDIVIDENDO TANTISSIME COSE; SE FOSSE MASCHIO INVECE SAREBBE UNA NOVITA' VISTO CHE GLI ULTIMI 9 ARRIVI IN FAMIGLIA ERANO TARGATI ROSA

PER CARLA E BABI80.
IO SONO 2 GIORNI CON UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO

X IL RESTO TUTTO OK.
BABI80 HO VISTO CHE SIAMO CONCITTADINE, COME E' PICCOLO IL MONDO, MAGARI SE TI FA PIACERE CI POSSIAMO INCONTRARE E PRENDERCI A COLPI DI PANZA COME DICI TU

IO ANCORA NON SO IL SESSO DI X MA HO LA NETTA SENSAZIONE CHE SIA ARMATO DI PISTOLINO.
ANCHE SE NON HO PREFERENZE MI ANDREBBE BENE COMUNQUE, PERCHE' SE FOSSE FEMMINA AVENDO SOLO 2 ANNI DI DIFFERENZA CON MARY CRESCEREBBERO INSIEME CONDIVIDENDO TANTISSIME COSE; SE FOSSE MASCHIO INVECE SAREBBE UNA NOVITA' VISTO CHE GLI ULTIMI 9 ARRIVI IN FAMIGLIA ERANO TARGATI ROSA

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- carlarav
- Original~GolGirl®
E' UNA FEMMINAAAAAAA
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- SIMO_78
- New~GolGirl®

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09