GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non so...[lo amo ancora?]
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Non so...[lo amo ancora?]
Ciao a tutti/e!
Non so se si possa trattare degli ormoni in gravidanza...ma a volte ho dei dubbi riguardo all'amore che provo verso il mio compagno.........cioé,mi chiedo se ci sia ancora o se sia svanito....se inizio a parlarne apertamente con lui,inizia ad essere dispiaciuto,i suoi occhi diventano lucidi e qlke lacrima gli cade...dice che dobbiamo essere una famiglia felice noi 3...appena comincio a vederlo così,mi sento in colpa..é il padre della mia cucciola....ora lui sta lavorando fuori città,so che gli voglio bene e mi manca..ma non so se l'amore é forte come prima....
l
Non so se si possa trattare degli ormoni in gravidanza...ma a volte ho dei dubbi riguardo all'amore che provo verso il mio compagno.........cioé,mi chiedo se ci sia ancora o se sia svanito....se inizio a parlarne apertamente con lui,inizia ad essere dispiaciuto,i suoi occhi diventano lucidi e qlke lacrima gli cade...dice che dobbiamo essere una famiglia felice noi 3...appena comincio a vederlo così,mi sento in colpa..é il padre della mia cucciola....ora lui sta lavorando fuori città,so che gli voglio bene e mi manca..ma non so se l'amore é forte come prima....
l
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: Non so...
tempo fa avevo ricevuto delle chiamate da parte di una donna...ma a quanto pare,si era fatta dare il mio numero di cell da uno dei suoi amici e si era informata sempre dai suoi amici x ricavare i dettagli che mi avrebbe poi detto al telefono.....ma la pulce mi é cmq entrata nell'orecchio....penso spesso alle parole di quella donna e mi chiedo sempre se mi stava dicendo la verità o se veramente voleva solo cercare di rovinare la nostra relazione.....la fiducia se n'era già andata di colpo dopo aver sentito quella voce--poi,ho scoperto di essere rimasta incinta ed ero rimasta insieme a lui pur avendo qsti dubbi...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma forse sei presa dal pensiero della gravidanza e della vita futura col bimbo in modo così totale che credi di aver "scordato" l'amore per il tuo compagno?? e per questo lo senti come in secondo piano?
mi par di aver capito che èuna sensazione solamente tua. Parlagli parlagli e fa in modo che lui non si dispiaccia solamente ma ti aiuti a tirar fuori i tuoi dubbi. nno c'è nulla di male a passare momenti estranianti.
Parlane, certo lui ribatte e rimane dispiaciuto ma dovrebbe forse sostenerti e farvi delle belle chiacchierate. I sentimenti ben spiegati tra voi potrebbero rafforzarsi se li condividete e ci riflettete su.e se temi questo problema adesso figuriamoci dopo la nascita quando gli equilibri di coppia si sconvolgono davvero e per lungo tempo.
se invece queasta sensazione è dovuta ad altri problemi che stanno affiorando non saprei, cerca di spiegarti meglio.
mi par di aver capito che èuna sensazione solamente tua. Parlagli parlagli e fa in modo che lui non si dispiaccia solamente ma ti aiuti a tirar fuori i tuoi dubbi. nno c'è nulla di male a passare momenti estranianti.
Parlane, certo lui ribatte e rimane dispiaciuto ma dovrebbe forse sostenerti e farvi delle belle chiacchierate. I sentimenti ben spiegati tra voi potrebbero rafforzarsi se li condividete e ci riflettete su.e se temi questo problema adesso figuriamoci dopo la nascita quando gli equilibri di coppia si sconvolgono davvero e per lungo tempo.
se invece queasta sensazione è dovuta ad altri problemi che stanno affiorando non saprei, cerca di spiegarti meglio.
Streghettasaetta
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Potrebbe essere effettivamente che in gravidanza (e a volte anche dopo) si diventa più sensibili, quindi a te è emersa sotto forma di rifiuto della realtà preesistente...
Cerca di non accusarlo, ma di parlargli x capire cosa è cambiato (se lo è davvero), probabile che lui non avverta nemmeno il cambiamento e quindi è una cosa solo tua..

Cerca di non accusarlo, ma di parlargli x capire cosa è cambiato (se lo è davvero), probabile che lui non avverta nemmeno il cambiamento e quindi è una cosa solo tua..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

scusa scusa, mentre scrivevo il ,mio post tu hai aggiunto la seconda parte alla quale io non ho risposto.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

quindi le vostre discussioni sono che tu lo accusi di avere una relazione e lui piange ?
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia ha scritto:quindi le vostre discussioni sono che tu lo accusi di avere una relazione e lui piange ?
Comunque sweet secondo me, quando si decide di costruire una famiglia insieme, ma sopratutto quando si aspetta anche un figlio i passato si deve in un modo "cancellare" e si deve pensare solo al presente e futuro. Quindi, sempre secondo me, questi dubbi li dovevi esporre quand'era il momento, ora non ha piu senso ricominciare a discutere per una telefonata ricevuta tempo fa. Io ti consiglierei di chiudere con i dubbi del passato e ricominciare a vivere questo rapporto com'e ora... perche se cominci a pensare alla telefonata, agli amici,a quella donna.. rischi solo di rovinarti tutto. Io la vedo cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia, da quello che ho capito io, lei non lo accusa per la storia della telefonata. Lei ha solo il grande dubbio... lui "piange" quando parlano se c'e o non c'e ancora l'amore...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

- deddola23
- Expert~GolGirl®

Re: Non so...[lo amo ancora?]
ormai è quasi verbo il fatto che si diventa spaccaballe in gravidanza e ci si fa tremila pippette mentali. Tutto è in profondo conflitto: i sentimenti, l'umore, la visione delle cose completamente distorta....cerca il più possibile di vivere giorno per giorno senza stare a guardare troppo in là.
Quanto, invece, a qs fantomatica donna che ti ha telefonato mettendo a repentaglio la fiducia che hai nel tuo compagno ma chi "chezzo" è???????
Quanto, invece, a qs fantomatica donna che ti ha telefonato mettendo a repentaglio la fiducia che hai nel tuo compagno ma chi "chezzo" è???????
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sweet, amica di panza, mi sento di quotare Deddola. Innanzitutto chiè la tipa? e poi non si capisce se tu hai parlato a lui di questa "donna" (oddio parolone). Sarebbe la prima cosa che farei io, anche perchè come si permette innanzitutto di dirti certe cose (quali non so ma immagino) e poi io direi al socio di farci una bella chicchierata!!!!
Per quanto riguarda il sentimento in sè, non è detto che deve andare sempre a 1000 e poi la gravidanza fa strani scherzi, è successo anche a me sabato: era successa una cosa con il socio, ora è tutto a posto, ma ci sono stata male tantissimo sia sabato che domenica. Solo ieri è tornato tutto come prima. Però se hai dei dubbi guardati dentro e analizza ciò che provi veramente, io solo questo riesco a consigliarti non conoscendoti molto bene.
Tanti

Per quanto riguarda il sentimento in sè, non è detto che deve andare sempre a 1000 e poi la gravidanza fa strani scherzi, è successo anche a me sabato: era successa una cosa con il socio, ora è tutto a posto, ma ci sono stata male tantissimo sia sabato che domenica. Solo ieri è tornato tutto come prima. Però se hai dei dubbi guardati dentro e analizza ciò che provi veramente, io solo questo riesco a consigliarti non conoscendoti molto bene.
Tanti
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Mana75
- Original~GolGirl®

Anch'io a volte mi pongo la tua stessa domanda...... da quando è nato Samu non abbiamo piu' tempo per noi..... nemmeno per .......... sono molto piu' insofferente nei suoi confronti..... forse perchè pretendo che ora mi dia una mano in modo costante....... sarà che per certi versi è un bambinone e un immaturo.... quando va tutto ok non mi pongo il problema... ma quando litighiamo per qualcosa.... penso a come starei con qualcun altro..... a volte invece mi manca........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Kikka77
- Original~GolGirl®

non so...ema1 ha scritto: Io ti consiglierei di chiudere con i dubbi del passato e ricominciare a vivere questo rapporto com'e ora... perche se cominci a pensare alla telefonata, agli amici,a quella donna.. rischi solo di rovinarti tutto. Io la vedo cosi.
ci sono passata per esperienza diretta, e a distanza di oltre un anno, ho provato a metterci una pietra sopra... ma il passato torna sempre, la fiducia puff svanita...
I rapporti si basano sulla fiducia, se non si è capaci di andare avanti... di dimenticare, è giusto soffrire tutta la vita e vivere male accanto ad una persona cui non credi più?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

é quello che pensa lui.....che bisognerebbe "cancellare",che adesso cmq la bambina é la cosa + importante della nostra vita e dobbiamo fare il possibile x renderla felice...pensavo di potermi buttare alle spalle quell'episodio...una volta mi trovavo da lui sul suo posto di lavoro,si é vista qsta che lo seguiva con la sua macchina,cercando di aspettare che avesse finito il turno x parlare con lui...e lui mi diceva che una volta lei l'aveva pedinato in macchina fino a casa sua x scoprire il suo nuovo indirizzo xké aveva appena traslocato...lui aveva molta paura qndo si accorgeva di essere seguito...e alla fine,gli aveva lasciato un bigliettino d'amore...ho trovato tante volte i suoi bigliettini sulla macchina del mio lui...scriveva:"Vorrei averti tutto x me.Ti amo" e cose di qsto genere...ma a volte,non mi ritornano i conti qndo penso che qndo lei mi chiamò mi disse:"Digli che io non lo voglio +!Devi fargli capire che deve smettere di cercarmi....Se tu vuoi continuare a stare con lui,qsto é un problema solo tuo...ma io non ci voglio + stare...ma come?!non lo sai che da qndo sta con te,viene sempre con me????!vuoi continuare a stare con uno così?!"...quindi,soprattutto adesso,con questi ormoni impazziti,mi chiedo se voleva solo rovinare le cose tra noi 2...visto che dopo avermi detto qste cose al telefono,cmq gli lasciava ancora dei bigliettini con dediche.....mentre a me diceva di "non volerlo +"...ema1 ha scritto: Comunque sweet secondo me, quando si decide di costruire una famiglia insieme, ma sopratutto quando si aspetta anche un figlio i passato si deve in un modo "cancellare" e si deve pensare solo al presente e futuro.
- Kikka77
- Original~GolGirl®

SweetLikeHoney dal comportamento di questa donna, e da quello che ti dice tuo marito, secondo me lei vuole solo mettersi in mezzo a voi due e creare casini, e a mio parere (che può anche essere sbagliato) tuo marito ti dice la verità. Hai prove di qualche tradimento? oltre a questi bigliettini che ha fatto solo lei?
- fly
- Original~GolGirl®

scusa, sweet.........ma io non ho capito un tubazzo
allora, il tuo compagno ha avuto una storia con questa?
tu l'hai saputo da lui, dai bigliettini sulla macchina, da lei al telefono o li hai visti al lavoro?
lei ti ha detto che lo vuole o no?
qualcuno me la spiega 'sta faccenda?
mi sento mooolto rinco
allora, il tuo compagno ha avuto una storia con questa?
tu l'hai saputo da lui, dai bigliettini sulla macchina, da lei al telefono o li hai visti al lavoro?
lei ti ha detto che lo vuole o no?
mi sento mooolto rinco
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Kikka77 ha scritto:SweetLikeHoney dal comportamento di questa donna, e da quello che ti dice tuo marito, secondo me lei vuole solo mettersi in mezzo a voi due e creare casini, e a mio parere (che può anche essere sbagliato) tuo marito ti dice la verità. Hai prove di qualche tradimento? oltre a questi bigliettini che ha fatto solo lei?
no,prove di tradimento da parte sua non ne ho...a parte quello che mi ha detto lei...adesso é da un pezzo che lei non si fa né sentire né vedere,xò mi aspetto sempre che sbuchi da qlke parte in macchina...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

fly ha scritto:scusa, sweet.........ma io non ho capito un tubazzo![]()
allora, il tuo compagno ha avuto una storia con questa?![]()
tu l'hai saputo da lui, dai bigliettini sulla macchina, da lei al telefono o li hai visti al lavoro?![]()
lei ti ha detto che lo vuole o no?![]()
mi sento mooolto rinco
lui dice di non aver mai avuto una storia con qsta...io ho trovato parecchie volte i bigliettini in stile dodicenne innamorata di qsta sulla sua macchina e ho visto che lei lo seguiva in macchina..andava sul suo posto di lavoro x parlare con lui o ci andava solo x vederlo un attimo e poi se ne andava....poi,si é fatta dare il mio numero da qlk1 dei suoi amici e al telefono mi aveva detto che aveva da sempre una relazione con lui dai primi giorni che io & lui stavamo insieme e che io dovevo cercare di "tenerlo fermo" xké lei non lo voleva +,mi aveva chiesto di dirgli di non cercarla +....
lui dice che non ha mai avuto niente a che fare con lei,che é sempre stata lei a seguirlo xké andava nel suo negozio a comprare delle cose solo con la scusa di vederlo e aveva iniziato pure a seguirlo....a volte,ripenso a uno di quei bigliettini in cui c'era scritto:"Vorrei averti tutto x me"...come se lo avesse avuto "solo a metà"....
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sweet quoto in pieno......purtroppo quando una donna è invaghita di un uomo si comporta in maniera orribile, soprattutto se è impegnato, te lo dico per esperienza personale: una tipa mandava sms a tutte le ore e tutti i giorni al socio, scrivendo proprio cose simili alle tue, però lui me li ha fatti leggere TUTTI e quando le rispondeva erano quasi sempre parole mie. Alla fine lei le ha chiesto di incontrarlo e ci siamo andati tutti e 2, scoprendo che era una ragazza che stà nel nostro gruppo. Non le ho messo le mani addosso perchè mi sono sempre fidata di lui e perchè ho preferito fare la signora e comunque lei ha continuato a frequentare il gruppo completamente ignorata da me che continuo ad attendere scuse da lei che so che non arriveranno mai!!!Kikka77 ha scritto:SweetLikeHoney dal comportamento di questa donna, e da quello che ti dice tuo marito, secondo me lei vuole solo mettersi in mezzo a voi due e creare casini, e a mio parere (che può anche essere sbagliato) tuo marito ti dice la verità. Hai prove di qualche tradimento? oltre a questi bigliettini che ha fatto solo lei?
Accertati che effettivamente tra loro non c'è stato niente, lo capisci se lui mente e poi stà tipa quanti anni ha? io so quanti ne hai tu, quindi avrà la tua età o giù di lì, ma mi sembra tanto infantile un comportamento così........
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Kikka77
- Original~GolGirl®

se lui ti ha sempre trattata con amore, se le cose tra di voi sono sempre funzionate, prova anche a inserire fra le ipotesi che questa sia una pazza scatenata che si è presa una cotta per tuo marito, e che vuole solo farvi litigare