ci siamo già spente tutte...altro che luci rosse!4xpatty ha scritto:RedBix ha scritto:OK, inizia la serata a luci rosse!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele, Bice, Patty, Piore, Party

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

greta76, te ne vai????' di già??? 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, veramente, io sono qui che aspetto roba piccante e invece latitate tutte :prrrr Vabbè, vorrà dire che mi consolo col tiramisù avanzato da ieri, visto che il socio gioca davanti al suo PC e io sono stanchissima4xpatty ha scritto:ci siamo già spente tutte...altro che luci rosse!4xpatty ha scritto:RedBix ha scritto:OK, inizia la serata a luci rosse!!!![]()
![]()
![]()
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ho anche io le visioni!!! Vedo Party!!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®

EKKIME!!!!
Intanto non avendo tempo spero che tutte stiate moolto bene..e soprattutto in vacanza..
Poi qualcuna mi fa un riassuntino??
TITOLO AZZECCATISSIMO NOI OVVIAMENTE CI SIAMO!
Questo caldo è bestiale non so più come gestirli. Lorenzo alle prese con i denti. Fino ad una settimana fa ne aveva sei...ora sento bozzi dappertutto (fosse un cucciolo d'alligatore
) e come ogni bravo uomo che si rispetti è veramente NOIOSO!!! Ovviamente il dolore non lo trattiene dai due ficozzi giornalieri nonchè invenzioni mirabolanti. Poi il suo linguaggio si sta decisamente arricchendo. Ora ruba le chaivi ma te lo dice DIAVI!!!
A quest'età se uno ha i nervi saldi, sono uno spasso!!
La scopetta sta dimostrando il suo caratterino niente male. Soffre molto il caldo e ci sono momenti che è inconsolabile. Cresce in lunghezza ma poco di peso. Per questo si è meritata il soprannome di scopetta roscietta, al quale normalmente riserva un fantastico sorriso a 360 gengive.
Ho visitato il nido nel quale inserirò Emma a settembre (sarà la più piccina..
) e fissato la data per gli inesrimenti.. ARIBUUUUU!
Venerdì parto per le mie fantastiche vacanze in campagna (che io odio..) in sabina (alta burinia)..dove i genitori del socio hanno casa. Però almeno è fresco ed i bambini hanno massima libertà.. Torneranno i tempi delle sane vacanza (sempre che il socio si spantofolizzi...
).
Intanto non avendo tempo spero che tutte stiate moolto bene..e soprattutto in vacanza..
TITOLO AZZECCATISSIMO NOI OVVIAMENTE CI SIAMO!
Questo caldo è bestiale non so più come gestirli. Lorenzo alle prese con i denti. Fino ad una settimana fa ne aveva sei...ora sento bozzi dappertutto (fosse un cucciolo d'alligatore
A quest'età se uno ha i nervi saldi, sono uno spasso!!
La scopetta sta dimostrando il suo caratterino niente male. Soffre molto il caldo e ci sono momenti che è inconsolabile. Cresce in lunghezza ma poco di peso. Per questo si è meritata il soprannome di scopetta roscietta, al quale normalmente riserva un fantastico sorriso a 360 gengive.
Ho visitato il nido nel quale inserirò Emma a settembre (sarà la più piccina..
Venerdì parto per le mie fantastiche vacanze in campagna (che io odio..) in sabina (alta burinia)..dove i genitori del socio hanno casa. Però almeno è fresco ed i bambini hanno massima libertà.. Torneranno i tempi delle sane vacanza (sempre che il socio si spantofolizzi...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mi sa che mi divanizzo anch'io!
Buona notte giugnette belle!!!

Buona notte giugnette belle!!!

- particella2
- Expert~GolGirl®

BICIUZZA CIAO BELLA!!!
SUPERPATTY..
EDF mi sembra di aver capito che anche tu sei entrata nel club delle NONCEPIUSCAMPOCAMMINANO!!!
SUPERPATTY..
EDF mi sembra di aver capito che anche tu sei entrata nel club delle NONCEPIUSCAMPOCAMMINANO!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

particella2, che bello rileggerti!!!!
Sei davvero fantastica!!!

Sei davvero fantastica!!!

- particella2
- Expert~GolGirl®

UE GRETA 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Party. ma allora non eri un'apparizione!!! Che bello sentirti e come al solito porti una ventata di freschezza
Un abbraccio ai tuoi due pargoli e goditi il fresco della campagna, avrete tempo per altre vacanze 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

anche io anche io voglio far parte del club "NONCEPIUSCAMPOCAMMINANO"... non vedevo l'ora che camminasse, ora rimpiango i pomeriggi passati con lei immobile nel tappeto-gioco che si intratteneva muovendo solo le manine e non girava incontrollabile per casa e giardino!!!! 
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICE com'è cresciuta Veronica, che occhi..e soprattutto mmmhhh che faccetta. Mi sa che pure lei si da da fare in marechellaggine.
Oggi ho tagliato per la prima volta i biondi capelli a Lorenzo, e miracolo è riuscito a stare fermo per ben 5 minuti!!! Roba che quando glieli sciacquo sotto la doccia mi sentono fino in sardegna...
E poi ora mangia da solo, con la sua forchettina...non vi dico come si concia e come concia tutti coloro che si trovano nel raggio di 10 mq...ma va bene così!!!
Oggi ho tagliato per la prima volta i biondi capelli a Lorenzo, e miracolo è riuscito a stare fermo per ben 5 minuti!!! Roba che quando glieli sciacquo sotto la doccia mi sentono fino in sardegna...
E poi ora mangia da solo, con la sua forchettina...non vi dico come si concia e come concia tutti coloro che si trovano nel raggio di 10 mq...ma va bene così!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

RedBix ha scritto:anche io anche io voglio far parte del club "NONCEPIUSCAMPOCAMMINANO"... non vedevo l'ora che camminasse, ora rimpiango i pomeriggi passati con lei immobile nel tappeto-gioco che si intratteneva muovendo solo le manine e non girava incontrollabile per casa e giardino!!!!
BICE anche io dicevo così! Ma poi quando ti ritrovi con una scopetta urlante...riaprezzi anche i banditi che camminano. Quanto meno sono distraibili...noi DISTRUTTE..io ormai starò seduta per non più di mezz'ora al giorno. Va beh recuoererò al
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Che fantastico deve essere il nostro Lorenzo!!! Appena avrai tempo voglio vedere delle foto aggiornate!!!
Confermo, Veronica è un peperino, una ne pensa e cento ne fa... :ahah e ogni tano ci scappa anche qualche colpetto sul sederotto, quando si mette in pericolo nonostante i ripetuti "no, Veronica! è pericoloso, Veronica! Veronica, mamma e papà hanno detto di no!"... Poi adesso la parac**a, se io le dico di no, va dal padre, e viceversa, sperando che prima o poi ci si contraddica
Confermo, Veronica è un peperino, una ne pensa e cento ne fa... :ahah e ogni tano ci scappa anche qualche colpetto sul sederotto, quando si mette in pericolo nonostante i ripetuti "no, Veronica! è pericoloso, Veronica! Veronica, mamma e papà hanno detto di no!"... Poi adesso la parac**a, se io le dico di no, va dal padre, e viceversa, sperando che prima o poi ci si contraddica
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GIUSTO A TE PENSAVO...4xpatty ha scritto:Piorellino, toh...guarda chi c'è!!!:prrrr :prrrr
NON TI SI VEDE DA NESSUNA PARTE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

4xpatty ha scritto:RedBix ha scritto:OK, inizia la serata a luci rosse!!!![]()
![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

PARTI che bello leggerti!! Dai un super bacio al nostro amatissimo CiccioP e alla piccola scopetta
Per la serata a luci rosse rimandiamo a quando vi darò il link del catalogo on line!
:ahah
Purtroppo io e Gianluca stiamo condividendo il pc perchè sta facendo nonsobenecosa quindi vi lascio e ci aggiorniamo domani tra una valigia e l'altra
AIUTO!
Per la serata a luci rosse rimandiamo a quando vi darò il link del catalogo on line!
Purtroppo io e Gianluca stiamo condividendo il pc perchè sta facendo nonsobenecosa quindi vi lascio e ci aggiorniamo domani tra una valigia e l'altra
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICE Lorenzo quando fa qualcosa che SA BENE che non deve fare..dice NA NO NA NA, muove la testina e fa no con il ditino (cicciotto) esattamente mentre... STA FACENDO LA COSAvietata!!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bella furbetta VERONICA
CIAO PARTY!!!
Oddio adesso che davvero NON CE'PIUSCAMPOCAMMINO è la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ahah
CIAO PARTY!!!
Oddio adesso che davvero NON CE'PIUSCAMPOCAMMINO è la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeee