GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
Ops, Lavinia ha fame, ci vediamo dopo!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- alexia
- Active~GolGirl®
noi donne l'abbiamo sempre vinta!!!! :prrrr ed abbiamo sempre ragione!!!Karen ha scritto:Eccomi, si sono a casa e domani andrò al mare, anche se non ne ho molta voglia (troppi parenti), ma orma non posso tirarmi indietro.
Cmq vi leggerò anche da lì.
Di Veronica non so nulla, se riesco dopo le mando un sms!
Titti sono d'accordo con Alessia, godetevi questi 5 giorni in tutta tranquillità!
Alex sabato a pranzo abbiamo conosciuto, in un ristorante, una coppia, con una bimba settembre 2006, entrambi psicologi mi siete venuti in mente tu e tuo marito.. loro non era in accordo sul metodo 'fate la nanna' ovvero lui voleva usarlo ma lei nulla e alla fine ha vinto lei!![]()
Baci
K

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®
cucciolotto!!!! che tenero!!Titti73 ha scritto:Ragazze: tra un pò me ne vò. Tanto per non farmi mancare nulla ho prenotato persino un massaggio
...
Comunque mi ha appena chiamato mio papà che mi ha detto che Mattia stanotte ha dormito tranquillo e che sta bene. Poi mi ha passato il mio cucciolo ed abbiamo fatto una bella chiaccherata. Mi ha chiesto dove fossi e mi ha detto che lui era in montagna e poi ha esclamato: "Dopo veno mamma!" (dopo vengo mamma), come se volesse rassicurarmi![]()
![]()
!

- alexia
- Active~GolGirl®
buona ciuccita bella di ziaiaiafb ha scritto:Ops, Lavinia ha fame, ci vediamo dopo!

- alexia
- Active~GolGirl®
messo qualche foto nuova... dalla 2 in poi, non ci sono ancora quelle del mare, le ha renato sulla memoria portatile e ancora me le da! 

- Karen
- Expert~GolGirl®
Che belle!!!alexia ha scritto:messo qualche foto nuova... dalla 2 in poi, non ci sono ancora quelle del mare, le ha renato sulla memoria portatile e ancora me le da!

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- alexia
- Active~GolGirl®
grazie karen... 

- alexia
- Active~GolGirl®
ragazze sapete ieri sera mamma ha avuto un incidente con la macchina, un ragazzo di 23 anni con la moto è uscito fuori strada e le è andato addosso.... lei è piena di ammaccature e contusioni, ha la pressione altissima per la paura ma tutto sommato non ci lamentiamo. xanax, fisioterapia, collare, goccie per le orecchie....... nulla di troppo serio insomma!!
il ragazzo è in coma farmacologico, milza spappolata e tante ossa rotte.... la cosa che mi fa incazzare di più è che lo scorso anno sto ragazzo aveva avuto un altro incidente, ha investito mio cugino... e allora mi chiedo: benedetti genitori se è così sbadato perché comprargli la moto nuova e più potente???!!! certe cose per me rimangono un mistero!
il ragazzo è in coma farmacologico, milza spappolata e tante ossa rotte.... la cosa che mi fa incazzare di più è che lo scorso anno sto ragazzo aveva avuto un altro incidente, ha investito mio cugino... e allora mi chiedo: benedetti genitori se è così sbadato perché comprargli la moto nuova e più potente???!!! certe cose per me rimangono un mistero!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Bellissime le foto Alessia! I tuoi due cucciolotti saranno dei rubacuori da grandi...
... che caldo! Ho piazzato Letizia sul terrazzo nella piscinetta, così almeno lei si rinfresca!
Bellissime le foto Alessia! I tuoi due cucciolotti saranno dei rubacuori da grandi...
... che caldo! Ho piazzato Letizia sul terrazzo nella piscinetta, così almeno lei si rinfresca!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- alexia
- Active~GolGirl®
buongiorno 

- alexia
- Active~GolGirl®
belli di mamma..... già sono gelosa!!!!!iaiafb ha scritto:Buon pomeriggio!

- Francesca77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
PASSO PER SALUTARVI ,STIAMO PARTENDO (finalmente) PER LA MONTAGNA!
le bimbe sono già su coi miei ,noi contiamo di partire oggi ,(
sbrigate le ultime cose di lavoro ,speriamo!) non vedo l'ora di vederle sono su già da 1 sett!
Fin'ora abbiamo fatto tanto mare,dovreste vedere Nicola ,abbronzatissimo anche lui come fratello e sorelle,che galleggia nella ciambella-canottino (che vabbè è rosa perchè l'avevamo comperata per Silvia ) gli piace un sacco,sta tutto dritto e si guarda intorno sgambettando!
la sabbia pure gli piace (anche se devo stare attenta perchè cerca di mangiarsela) ,cerca di scavare con le palette come Samu ,giocano un sacco insieme anche ora sono di là a far danno...
quanto a progressi : x la mobilità ha imparato a gattonare e ora non ce n'è + per nessuno ...ha scoperto la liberrrrttttààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
:ahah
poi Dice e fa ciao ciao con la manina e dice pappa, mammmmmmmaaaaaaaaa e nonna
è troppo bello!
Samu ha cominciato a parlare molto bene,ora si capisce quasi tutto di quello che dice!E' buffissimo perchè mi imita un sacco!è un ordinatino e precisino,sti facendo le valige e tiro fuori la roba dagli armadi e lui che fa? la rimette a posto! :ahah ...qlc gg fa abbiamo comperato un paio di "croc"(fasulle dal vu cumprà) in spiaggia...gli piacciono talmente tanto ( l'ha scelte lui azzurre coi fiori colorati) che ci dorme anche!non vuole togliersele!
ora se riesco vi leggo un po',ma sto facendo le valige percui è possibile che non riesca a scrivervi ,un bacione a tutte e a tutte un grosso abbraccio...anche se scrivo poco vi penso sempre care giugnette!
PASSO PER SALUTARVI ,STIAMO PARTENDO (finalmente) PER LA MONTAGNA!

le bimbe sono già su coi miei ,noi contiamo di partire oggi ,(

Fin'ora abbiamo fatto tanto mare,dovreste vedere Nicola ,abbronzatissimo anche lui come fratello e sorelle,che galleggia nella ciambella-canottino (che vabbè è rosa perchè l'avevamo comperata per Silvia ) gli piace un sacco,sta tutto dritto e si guarda intorno sgambettando!
la sabbia pure gli piace (anche se devo stare attenta perchè cerca di mangiarsela) ,cerca di scavare con le palette come Samu ,giocano un sacco insieme anche ora sono di là a far danno...
quanto a progressi : x la mobilità ha imparato a gattonare e ora non ce n'è + per nessuno ...ha scoperto la liberrrrttttààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

poi Dice e fa ciao ciao con la manina e dice pappa, mammmmmmmaaaaaaaaa e nonna

è troppo bello!
Samu ha cominciato a parlare molto bene,ora si capisce quasi tutto di quello che dice!E' buffissimo perchè mi imita un sacco!è un ordinatino e precisino,sti facendo le valige e tiro fuori la roba dagli armadi e lui che fa? la rimette a posto! :ahah ...qlc gg fa abbiamo comperato un paio di "croc"(fasulle dal vu cumprà) in spiaggia...gli piacciono talmente tanto ( l'ha scelte lui azzurre coi fiori colorati) che ci dorme anche!non vuole togliersele!
ora se riesco vi leggo un po',ma sto facendo le valige percui è possibile che non riesca a scrivervi ,un bacione a tutte e a tutte un grosso abbraccio...anche se scrivo poco vi penso sempre care giugnette!

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®
alexia ha scritto:ragazze sapete ieri sera mamma ha avuto un incidente con la macchina, un ragazzo di 23 anni con la moto è uscito fuori strada e le è andato addosso.... lei è piena di ammaccature e contusioni, ha la pressione altissima per la paura ma tutto sommato non ci lamentiamo. xanax, fisioterapia, collare, goccie per le orecchie....... nulla di troppo serio insomma!!
mamma mia

per la mamma

per la moto + potente

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- Titti73
- Active~GolGirl®
Buondì ragazze, come va? Ieri non sono riuscita a passare....
Alessia mamma mia che spavento! Tua mamma come sta ora? E il ragazzo? certo non ho parole per i genitori che gli hanno acquistato pure la moto più potente...ma una bella bicicletta no
?
Francesca ciao! Che bello sentirti ogni tanto. Auguro una bellissima vacanza a tutta la tribù! E un bacione speciale ai tuoi cuccioli, grandi e piccoli
!
Alessia mamma mia che spavento! Tua mamma come sta ora? E il ragazzo? certo non ho parole per i genitori che gli hanno acquistato pure la moto più potente...ma una bella bicicletta no

Francesca ciao! Che bello sentirti ogni tanto. Auguro una bellissima vacanza a tutta la tribù! E un bacione speciale ai tuoi cuccioli, grandi e piccoli

Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®
Alessia ho visto le foto
! Complimenti per i cuccioli
....e pure per le torte 

- alexia
- Active~GolGirl®
ciao francy buone acanze tesoro... è bellissimo leggerti, passa più spesso se puoi
titti
mamma sta meglio anche se molto spaventata, dovrà fare una risonanza per l'orecchio (gli fa molto male e mantiene a mala pena l'equilibrio), risitemare un ponte in bocca che gli è saltato,fare fisoterapia alla mano ed al collo. sta inoltre prendendo degli ansiolitici perché non riesce a stare calma e ha la pressione altissima.oggi ha riniziato a rimangiare, non riusciva più a mettere nulla in bocca che vomitava! insomma va un pochino meglio
il ragazzo sta migliorando ma è grave, ha delle costole e lo sterno fratturati, un versamento ai polmoni, gli hanno tolto la milza, lo tengono in coma farmacologico per non fargli sentire dolore ma oggi i medici si sono detto ottimisti, ci vorrà tempo ma ce la dovrebbe fare...

titti

mamma sta meglio anche se molto spaventata, dovrà fare una risonanza per l'orecchio (gli fa molto male e mantiene a mala pena l'equilibrio), risitemare un ponte in bocca che gli è saltato,fare fisoterapia alla mano ed al collo. sta inoltre prendendo degli ansiolitici perché non riesce a stare calma e ha la pressione altissima.oggi ha riniziato a rimangiare, non riusciva più a mettere nulla in bocca che vomitava! insomma va un pochino meglio
il ragazzo sta migliorando ma è grave, ha delle costole e lo sterno fratturati, un versamento ai polmoni, gli hanno tolto la milza, lo tengono in coma farmacologico per non fargli sentire dolore ma oggi i medici si sono detto ottimisti, ci vorrà tempo ma ce la dovrebbe fare...
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ecomi qui. Per poco perchè Leti vuol vedere la pagina delle "faccine"...
Che bello sentire Francy ogni tanto: la sua tribù è meravigliosa!
BUONE VACANZE A TUTTI!

Che bello sentire Francy ogni tanto: la sua tribù è meravigliosa!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Stamattina siamo state all'IKEA a prendere due cose per la casa in montagna.. che fatica, però Letizia si è divertita tantissimo ad aprire e chiudere cassetti, buttarsi su letti e divani... per fortuna loro sono molto comprensivi con i bambini. Ad un certo punto si è persa per 30 secondi, ed era già da una signora a cui ha detto: "sono Letizia Marchetti, mi chiami la mia mamma?"
...sa cavarsela!

- alexia
- Active~GolGirl®
ilaria leti è un mito!!!
- Titti73
- Active~GolGirl®
Ragazze, sono presissima al lavoro purtroppo
!
Siccome oggi è il mio ultimo giorno, e da domani sarò in montagna e non avrò il collegamento internet, ne approfitto un attimo per salutarvi tutte:
BUONE VACANZE PER CHI PARTE E BUON PROSEGUIMENTO PER CHI RESTA (TENETE DURO MI RACCOMANDO
)!!!
Un bacio a tutte amiche mie, mi mancherete tantissimo
!

Siccome oggi è il mio ultimo giorno, e da domani sarò in montagna e non avrò il collegamento internet, ne approfitto un attimo per salutarvi tutte:
BUONE VACANZE PER CHI PARTE E BUON PROSEGUIMENTO PER CHI RESTA (TENETE DURO MI RACCOMANDO

Un bacio a tutte amiche mie, mi mancherete tantissimo