auguri a concy x la convivenza!!!!
per le nausee: presente all'appello! io sto riuscendo a tenerle a bada con l'acqua frizzante che mi fa digerire meglio e mi tiene lo stomaco un po' pieno così va molto meglio.
ieri pomeriggio ho avuto la prima esperienza di vomitino ... che brutto ... però ancora non ho capito se è stata un'indigestione o sempre la nausea della gravidanza. adesso ad esempio con acqua e idrolitina sorseggiata durante la giornata va molto meglio.
dora: concordo anche io con la doppia lingua. il mio vicino è americano e la moglie toscana, lei parla in italiano, lui in americano, i bambini parlano tutte e due le lingue. anche il cane conosce i comandi in doppia lingua!

anelel: che brutto!!!! un abbassamento di pressione pazzesco!!! spero che oggi vada meglio!! cmq la coca cola è utile anche per l'acidità di stomaco ... a me sai cosa ha fatto passare la nausea terribile ieri sera? un po' di birra!
el: vedi di stare un altro pochino a riposo!!!
noi nel week end abbiamo fatto il grosso del trasloco, ma ancora siamo dentro casa ... io dormo sul divano e il socio su un materasso a terra ... fornelletto elettrico e niente acqua calda nè comfort (solo la tv) ... sembra di stare in campeggio ma senza insetti

non so se riesco a ripassare dopo! se non riesco ci si rilegge domani!!!!