GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE 2008

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2008

Messaggio da ljuda » 25 set 2007, 15:42

Bribri grazie mille...ma secondo te sono nel post giusto?
Comunque mi fa molto piacere esser qui con voi, ho visto che ci sono altre con la dpp del 29/05/08 quindi....
Allora io ho fatto le beta venerdì scorso ed avevo 4726 circa oggi ho rifatto il prelievo in quanto domenica sono andata al ps per delle perdite scure(ho avuto un aborto spontaneo 2 anni fa e quindi avevo paura si ripetesse!) mi hanno fatto una eco intena e mi hanno detto che ero nella norma delle 5 settimane ora dovrei essere entrata nella sesta.
Domani avrò i risultati delle analisi e spero siano aumentate...
Ho la mia prima eco il 3 ottobre che dite sarà troppo presto?
Non ho ancora una gine sto aspettando di avere la prima eco e poi ci vado tanto per ora mi hanno visitato in ospedale che dite faccio bene?
Un grosso :bacio a tutte etanti :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 set 2007, 15:44

Buongiorno!

ragazze sono devastata dalla stanchezza!! Non mi reggo in piedi...capita anche a voi? Non ricordo di essere stata così stanca la 1° volta.......anche se ronfavo ogni volta che volevo :hi hi hi hi . Adesso invece....seeeeeeeee
Questo direi è il maggior sintomo per adesso, poi poca nausea e ovviamente la stitichezza è già tornata :aargh
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

wallery
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wallery » 25 set 2007, 15:49

:yeee
CHE FORTI CHE SIETE!!!!!!!!!!
GRAZIE PER L'ELENCO
FA PIACERE CONDIVIDERE
ABBRACCI A TUTTE!
WA :ahaha
tutto scorre.....wallery

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 25 set 2007, 15:50

Rusc come ti capisco, dopo pranzo ogni giorno faccio una lotta per restare sveglia!!!!
Che apatiaaaaa, ma finisce si??????????????
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

wallery
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wallery » 25 set 2007, 15:51

:cuore
DIMENTICAVO
LA MIA DPP
è 24/05/08

IUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
tutto scorre.....wallery

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 set 2007, 15:52

bribri ha scritto:Rusc come ti capisco, dopo pranzo ogni giorno faccio una lotta per restare sveglia!!!!
Che apatiaaaaa, ma finisce si??????????????
mah, io con Riccardo ho ronfato alla grande fino alla fine...spero però che stavolta passi, perchè adesso con lui non mi posso certo riposare quando ne avrei bisogno!
E sono devastata
Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 25 set 2007, 15:54

ljuda si che sei nel posto giusto, in fondo anche io potrei essere incosciamente un aprilina (DPP 3/5), ma per il momento siamo qui!!!!!
Per quanto riguarda l'eco, dovresti vedere e sentire qualcosa, ma dipende molto da quando effettivamente hai concepito, quindi se non dovesse essere stai tranquilla, è normale!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 set 2007, 16:02

Grazie bribri io per il momento non ho sintomi, solo ogni tanto dei doloretti alla pancia come se tirasse...però fortunatamente per ora niente nausea nè stanchezza, però è presto!!!
Ah non ho messo il ticker per scaramanzia, lo metterò alla prima eco...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 25 set 2007, 16:04

Brava Sunflower.... che lavorone! !
Per precisione ti dò ancora la mia DPP che dovrebbe essere 02.05.2008.
Tra un po' porto martina dal pediatra..... AIUUUUUUUTOOOOOO!!
Sarà il solito delirio di urla e pianti...... :buuu
A domani!
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 set 2007, 16:18

Ehi ragazze ma voi ci pensate che ci aspettano tutti questi mesi di attesa prima di poter vedere(speriamo bene!!! :incrocini per tutte noi) i nostri frugoletti?
A me mi viene un'ansia se penso che devo aspettare fino a maggio!!!!!!
A voi no?

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 25 set 2007, 16:20

Fatta prima visita dalla gine...che emozione vedere il cuoricino battere e gli abbozzi di braccia e gambe! è veramente un miracolo! Peccato che il momento idilliaco si è interrotto quando la dottoressa ha cominciato a parlarmi di esami: amnio, villo etc. Io sono nel vero panico. Lei mi dice che avendo + di 35 anni (36) sarebbe meglio farla...bè ma certo bisogna saper sopportare il rischio! Io non so se ce la faccio. E poi ovviamente si è offerta di farmi lei gli esami...ma che ne dite? come posso dirle che semmai decidessi di fare un esame invasivo vorrei andare in un super centro con espertoni del settore essendo comunque coperta da assicurazione? Sembrerebbe davvero brutto...come se non mi fidassi... :domanda
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 25 set 2007, 17:51

buongiorno sorelle di pancetta!!!

come state?? io benone....zero sintomi!!...la cosa non mi meraviglia affatto perchè anche con anto è stato così...mai una nausea mai il seno gonfio...ho avuto davvero una gravidanza fantastica!!!sperimao che sia così anche questa perchè ora dovendomi occupare del cucciolo devo essere in forza!!!

leggevo che parlavate di esami ecc....io x anto ho fatto l'ultrascreening ma anche l'amnio...ho diversi casi in famiglia di bimbi con problemi e non me lo sono sentita di rischiare...x fortuna è andato tutto bene...l'esame è semplicissimo è assolutamente indolore...cosa avrei fatto in caso di esiti diversi non ve lo so dire...non ci volevo pensare ma in ogni caso volevo sapere x essere pronta...sono decisioni difficili anche io erop molto in ansia in quel periodo mille dubbi...sensi di colpa...per cui credo che ognuno debba decidere in serenità...secondo quello che sente nel proprio cuore...

:incrocini :incrocini :incrocini x tutte noi!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 25 set 2007, 18:38

Buonasera !!
scrivete veramente tanto cavolicchio e chi vi sta dietro?? :prrrr
siamo veramente in tante (a proposito grazie Sunflower per la "listona" :sorrisoo ) ed è bella sta cosa
Giois mi rincuori sul fatto dei sintomi: è da ieri che non sento nausea... mi direte ma meglio!!!
è che era l'unico indicatore che io fossi incinta (a parte il test ovviamente) perchè seno gonfio nada de nada... stanchezza sì ma perchè mi ritrovo alla sera a dover fare i lavori in casa per cui ogni volta vado a letto tardi :urka
cmq dai non fasciamoci la testa prima di rompercela :ok
Silva che emozione sentire il cuoricino!! :emozionee ... per quanto riguarda gli esami come l'amnio che ti ha suggerito la tua gine beh ... dille che vorresti andare in un centro proprio perchè ti coprirebbe la tua assicurazione! (è così? ho capito bene?)
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 set 2007, 20:39

:yeee Salve io sono una giugnetta come data presunta (02/06/2008) ma oggi mi ha confermato il cesareo per metà maggio quindi mi posso unire a voi?

Oggi 1° visita utero normale anzi + grande del dovuto, il ginecologo non saranno 2 :urka pressione normale e fissati i primi esami + beta.

Io farò solo il bi test come la volta scorsa ho 32 anni.

Per l'ecografia devo aspettare il 23 ottobre a 8 settimane, così sono sicura di vedere qualcosa, ma come si fa ad aspettare :buuu
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 25 set 2007, 21:24

Ciao a tutte!! Ma quanto scrivete!! :urka Rinuncio a starvi dietro...
Prima di tutto un saluto a tutte le nuove pancine..

Io per fortuna non ho vere e proprie nausee anche se ho lo stomaco un po' sottosopra.. E anche i gusti sono un po' cambiati: io che normalmente vado in visibilio davanti ai dolci ora cerco solo cose salate, sarà perchè sistemano un po' lo stomaco. Il maritino invece dice che è il fagiolino che già esprime i suoi gusti del tutto in linea con quelli del paparino. :ahah
La mattina poi era il momento in cui di solito ero più affamata mentre ora riesco a mangiare solo uno yogurth (almeno quello sì, magari aiuta ad evitare la stitichezza, ho visto che qualcuna di voi ne parlava e con me, al momento, funziona).
Quanto al lavoro..beh, io non l'ho ancora detto ma penso che le mie colleghe lo abbiano capito: non pranzo più con le solite insalatone, non bevo più caffè (solo l'odore mi disgusta..io che sono sempre stata una caffeinomane!!).. Vabbè aspetto ancora qualche settimana e poi faccio outing!!
Buonanotte a tutte!! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 set 2007, 21:50

quanto scriveteeeee
ljuda abruzzesina mia ciao :bacio
x la lista complimenti, la mia dpp è 27/05 e sono mamma di Paolo 17 mesi

sono stanca morta, notte a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 set 2007, 22:15

Sono passata solo ora ragazze, per darvi la buonanotte e leggere quello che avete scritto oggi :sorrisoo
La nausea oggi è stata tremenda, non ho nemmeno acceso il pc e ho fatto avanti e indietro
dal letto al divano...
Se domani sto di nuovo così, faccio un salto dalla gine per sentire cosa mi dice...ma spero di no :incrocini
Notte! :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 25 set 2007, 22:33

Ciao a tutte! Anche oggi sono riuscita a collegarmi solo a sera inoltrata, uffa!
Sunflower grazie per la lista.
Proudmary, per la stitichezza, io nella prima gravidanza mi ero trovata bene con la crusca sommata a tanta acqua. Era un po' vomitevole, ma funzionava. Altrimenti parlane al tuo medico, ti darà sicuramente qualche suggerimento innocuo per il bambino. Anche camminare tanto fa bene, se uno ne ha il tempo.
Raffra in bocca al lupo per la visita, io andrò lunedì.
Spero, come dici tu, che la mia vita non cambi molto dopo il secondo, ma temo che in realtà non sia così. Nicola ormai è giunto ad un buon stadio di autonomia ma dovrò riniziare tutto da capo. Quello che mi consola è che di Nicola non mi ricordo la fatica fatta e spero sia ancora così. In fondo Nicola ha solo due anni e mezzo perciò tra tre anni potrei averli tutti e due abbastanza indipendenti.
Vany, complimenti per i suoceri. Ma come hai conosciuto tuo marito?
Parlando di problemi legati al sonno, anch'io con Nicola ho sempre dormito ed ogni volta che lo racconto suscito invidie, perchè non siamo in molte ad avere avuto questa fortuna. Speriamo che il nuovo arrivo, che dormirà con lui, non annulli le buone abitudini.
Non stiamo ancora pensando al nome, ma mi sto concentrando sul fatto che vorrei una tata perchè sono un po' stanca del celeste e mi mancano i lustrini, i nastri e quant'altro. Invece nella prima gravidanza volevo proprio un maschio e sono stata accontentata.
Ljuda anche a me dispiace dover aspettare ancora tanto e soprattutto essere così indietro nella gravidanza ma mi consolo con le eco, pensa alle nostre mamme che, povere, non avevano neanche quelle.
Silva fai benissimo a regolarti così per gli esami. Io non mi sentirei obbligata a farmeli fare dalla gine che mi segue, ti pare? In fondo l'importante è che tu ti senta serena.
Un grosso abbraccio a tutte.
Immagine

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 25 set 2007, 23:04

Buonanotte ragazze!!
sono riuscita solo da poco a mettere a nanna il mio cucciolo e ora lo seguo a ruota :sorrisoo
notte a tutte!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 set 2007, 8:01

BUONGIORNO!! Passo adesso perchè mi sa che poi non riuscirò...

buona giornata :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”