GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ale bimbo speciale?
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: Ale bimbo speciale?
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Anna1974
- Basic~GolGirl®

- grecale
- Expert~GolGirl®

forza Fefi..tienici aggiornate !

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Leggo questo post proprio alla vigilia del controllo, per cui...una miriade di
sono sempre sconvolta quando leggo queste cose...cio che è succeso al tuo bimbo e cosa hai vissuto e stai vivendo tu con lui, ma siete ambedue veramente in gamba e forti!
quindi ANCORA FORZA

sono sempre sconvolta quando leggo queste cose...cio che è succeso al tuo bimbo e cosa hai vissuto e stai vivendo tu con lui, ma siete ambedue veramente in gamba e forti!
quindi ANCORA FORZA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- giggia
- Master~GolGirl®

Fefi,
tienici aggiornate! 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Lidia
- Original~GolGirl®

Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- iaua
- New~GolGirl®

Laura, mamma di Oskar 30.06.2007 3620g x 50cm e di Erik 22.02.2010 3200g x 50 cm
- fefi74
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte e scusate la latitanza
Vi aggiorno solo oggi perche' le notizie non sono buone e non è stato semplice "digerirle"!! Dall'ultima visita in narcosi è risultato che ormai c'è ben poco da fare: c'è un distacco di retina in corso, e del sangue diero l'occhio.. si potrebbe operare di nuovo, ma c'è il grosso rischio di una perdita anatomica dell'occhio stesso!
morale della storia l'occhietto di Ale non potrà più vedere!
Eravamo preparati al colpo, e tutto sommato direi che saperlo oggi è meglio che saperlo tra "x" tempo, così non continueremo a fargli subire visite e sale operatorie....
non so bene come sto, ma mi interessa soprattutto che stia bene lui e che - almeno per ora - non debba subire ulteriori controlli che ogni volta lo lasciano stravolto per settimane!
So che avrà comunque una vita serena, perchè è quello che merita... so che sarà più difficile per noi che per lui visto che comunque continua ad essere una piccola peste senza freni, allegra e vivace, socievole e coccolona... insomma siamo sicuri che la sua sarà un'esistenza normale!!!
Quindi ora ci stiamo rimboccando le maniche per sapere noi come affrontare ed ammortizzare questo ultimo colpo: ma ci riusciremo, soprattutto perche' non possiamo lasciarci travolgere da una situazione che ormai c'è, e che dobbiamo solo affrontare di petto!
Grazie a tutte voi per averci pensati, per aver condiviso con me la mia tristezza e le mie speranza, grazie per esserci state!!!
Vi aggiorno solo oggi perche' le notizie non sono buone e non è stato semplice "digerirle"!! Dall'ultima visita in narcosi è risultato che ormai c'è ben poco da fare: c'è un distacco di retina in corso, e del sangue diero l'occhio.. si potrebbe operare di nuovo, ma c'è il grosso rischio di una perdita anatomica dell'occhio stesso!
morale della storia l'occhietto di Ale non potrà più vedere!
Eravamo preparati al colpo, e tutto sommato direi che saperlo oggi è meglio che saperlo tra "x" tempo, così non continueremo a fargli subire visite e sale operatorie....
non so bene come sto, ma mi interessa soprattutto che stia bene lui e che - almeno per ora - non debba subire ulteriori controlli che ogni volta lo lasciano stravolto per settimane!
So che avrà comunque una vita serena, perchè è quello che merita... so che sarà più difficile per noi che per lui visto che comunque continua ad essere una piccola peste senza freni, allegra e vivace, socievole e coccolona... insomma siamo sicuri che la sua sarà un'esistenza normale!!!
Quindi ora ci stiamo rimboccando le maniche per sapere noi come affrontare ed ammortizzare questo ultimo colpo: ma ci riusciremo, soprattutto perche' non possiamo lasciarci travolgere da una situazione che ormai c'è, e che dobbiamo solo affrontare di petto!
Grazie a tutte voi per averci pensati, per aver condiviso con me la mia tristezza e le mie speranza, grazie per esserci state!!!
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Fefi mi spiace tanto per il vostro bambino!Avete chiesto altri pareri ad altri medici?
Come dici tu avrà una vita normale e serena con voi al suo fianco ne sono sicura.
Un abbraccio
Come dici tu avrà una vita normale e serena con voi al suo fianco ne sono sicura.
Un abbraccio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Cara fefi,mi è difficile scrivere e sai perchè.Ale avrà una vita normalissima,ne sono sicura.

- giggia
- Master~GolGirl®

fefi74, 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

Fefy tesoro..nonostante anch'io sia spesso latitante penso spesso al tuo piccolino...vi voglio bene..vi abbraccio forte forte. 
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Ciao Fefi,volevo augurare Buon Anno a te ad Ale e alla tua piccola.

-
manuela301074
- New~GolGirl®

ciao, mi chiamo Manuela, ho due bimbi, mattia di tre anni e andrea di uno, è da quando sono incinta che ho letto la storia di ale e adesso vorrei tanto abracciarti per la forza e il coraggio che hai, come sta il tuo piccolo? E' guarito l'occhio? Mi sembra di conoscerti da tanto, ho cercato notizie su altri messaggi ma non so come sta il tuo ale.... spero che l'occhio sia guarito... in qualche modo ti vorrei fare un abbraccio....
manuela, mattia, andrea
-
manuela301074
- New~GolGirl®

adesso ho letto di ale, fatti forte, rispetto ad altri problemi ale è stato un po' piu' fortunato...pensa ai bimbi tanto tanto malati........ 
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ciao fefi,ho letto solo ora per caso il tuo racconto..mi spiace molto per l'epilogo.
ti sn vicina,anche io col mio marco ne ho passate un bel po' di operazioni ad entrambi gli occhi..so cosa vuol dire,siete stati bravissimi!!
un abbraccio
ti sn vicina,anche io col mio marco ne ho passate un bel po' di operazioni ad entrambi gli occhi..so cosa vuol dire,siete stati bravissimi!!
un abbraccio
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar