E' SUCCESSO ANCHE A QUALCHE D'UNA DI VOI?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MINACCIA D'ABORTO
- 060577
- New~GolGirl®

MINACCIA D'ABORTO
IERI MATTINA QUANDO MI SONO ALZATA, DOPO AVER FATTO "PLIN PLIN" HO VISTO UNA PICCOLA MACCHIETTA ROSA, MI SI E' FERMATO IL CUORE, POI SONO ANDATA A FARE UN'ECOGRAFIA, E MI HANNO DETTO DI STARE TRANQUILLA CHE STA CRESCENDO BENE E ABBIAMO SENTITO ANCHE IL BATTITO
, PERO' IO NON SONO TANTO TRANQUILLA, ANCHE PERCHE FINO A LUNEDI IL MIO GINECOLOGO NON RIENTRA DALLE FERIE, POI UNA VOLTA CHE SARO' STATA DA LUI SICURAMENTE MI TRANQUILLIZZERO'.
Laura
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

Re: MINACCIA D'ABORTO
cara mamma
a me m'è venuta proprio una minacciona d'aborto all'inizio quarto mese...sono morta di paura..
per fortuna è andato tutto bene devi riposarti e non alzare pesi ecc....riposo e relax cure migliori
un mega in bocca al lupo
a me m'è venuta proprio una minacciona d'aborto all'inizio quarto mese...sono morta di paura..
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- picchia76
- Original~GolGirl®

eccomi presente....
io ho avuto delle perdite rosate a 5+4 e sono andata al pronto soccorso. mi hanno fatto l'eco ma, ovviamente era troppo presto per vedere altro che la camera gestazionale. mi hanno rimandata a casa prescrivendomi riposo e di continuare a prendere il progesterone.
a 5+5 le perdite erano rosso vivo. sono tornata al p.s. e, di nuovo, mi hanno fatto l'eco. tutto era ancora al suo posto per fortuna. mi hanno detto che purtroppo a quell'epoca gestazionale non possono fare nulla o quasi. mi hanno detto di sperare, riposare, e continuare con il progesterone.
per fortuna a parte questi due episodi non ho avuto altre perdite.
sono stata a riposo pressochè assoluto fino all'eco delle 9 settimane. il gine mi ha detto che il distacco c'era ancora ma si stava rimarginando.
fortunatamente è poi andato tutto per il meglio.
riguardati e, eventualmente, chiedi se non sia il caso di prendere il progesterone.
in bocca al lupo
io ho avuto delle perdite rosate a 5+4 e sono andata al pronto soccorso. mi hanno fatto l'eco ma, ovviamente era troppo presto per vedere altro che la camera gestazionale. mi hanno rimandata a casa prescrivendomi riposo e di continuare a prendere il progesterone.
a 5+5 le perdite erano rosso vivo. sono tornata al p.s. e, di nuovo, mi hanno fatto l'eco. tutto era ancora al suo posto per fortuna. mi hanno detto che purtroppo a quell'epoca gestazionale non possono fare nulla o quasi. mi hanno detto di sperare, riposare, e continuare con il progesterone.
per fortuna a parte questi due episodi non ho avuto altre perdite.
sono stata a riposo pressochè assoluto fino all'eco delle 9 settimane. il gine mi ha detto che il distacco c'era ancora ma si stava rimarginando.
fortunatamente è poi andato tutto per il meglio.
riguardati e, eventualmente, chiedi se non sia il caso di prendere il progesterone.
in bocca al lupo
- 060577
- New~GolGirl®

ORA SONO DI 6+4 E QUESTA MATTINA HO AVUTO DINUOVO QUALCHE FILAMENTO MARRONCINO, IERI PER FPRTUNA HO SENTITO IL MIO GINECOLOGO, IL QUALE MI HA DETTO CHE E' NORMALE PERO' IO HO COMUNQUE TANTA PAURA
, ANCHE PERCHE IERI NON HO AVUTO NULLA E QUESTA MATTINA INVECE COME DETTO PRIMA QUALCHE FILAMENTO.
INCROCIO LE DITA

INCROCIO LE DITA
Laura
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

teoricamente marroncino vuol dire che è sangue vecchio....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
willy75
- Original~GolGirl®

La mia amica ha avuto perdite rosse durante le prime settimane di gravidanza, le avevano consigliato riposo e di non fare sforzi e infatti è andato tutto bene! Il suo piccolo è nato a termine. E come ti ha già detto Nanachan il sangue marrone è sangue vecchio. Intanto ti faccio tanti
tienici aggiornate! 
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Io ti faccio solo tantissimi

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- molli
- Original~GolGirl®

tantissimi
e stai a riposo
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Tantissimi

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- elevia
- Expert~GolGirl®

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- karabà
- Master~GolGirl®

continua a stare a riposo !!!
...se il ginek ti dice che è tutto ok, fidati , ma ti vedrà appena rientra ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11