GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
Lin .. sto prendendo i minuti .. potrei fare un salto al PS, ma ogni volta che faccio una visita poi le contrazioni aumentano .. e gia' la devo fare martedi'! Comunque alle 20 devo riprendere la vasosuprina .. quindi ci sono quasi 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss io te l'ho detto... in osp i monitoraggi fatti quando stavo spaventata o arrabbiata davano un tracciato ritmico di picchi da 35/40 fino a 84, mentre quando stavo tranquilla era piatto o con curvettine sporadiche! capito il problema, imparata la tecnica... 
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

...e anche sabato sta finendo! tutu sta preparando l'orata alla griglia e col profumo che arriva il puffo protesta per la fame!!!!
io vi lascio un mare di bacini e chiudo. buonanotte sorelline...

io vi lascio un mare di bacini e chiudo. buonanotte sorelline...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua .. con la vasosuprina va meglio. Lin .. la questione non e' tanto stare tranquilla o meno .. anche perche' ormai non mi spavento piu' ... e' che quando mi fanno la visita mi scattano le contrazioni ... c'e' poco da fare ..
Ed io che speravo di poter smettere la vasosuprina ... la mia pressione ne sta risentendo parecchio (oltre che l'intestino) ..oggi a pranzo mi sono dovuto stendere due volte perche' stavo svenendo ... certo, anche questo caldo non aiuta!
E dopo questo sfogo .. vi auguro buonanotte!!!!!

Ed io che speravo di poter smettere la vasosuprina ... la mia pressione ne sta risentendo parecchio (oltre che l'intestino) ..oggi a pranzo mi sono dovuto stendere due volte perche' stavo svenendo ... certo, anche questo caldo non aiuta!
E dopo questo sfogo .. vi auguro buonanotte!!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss notte stellina...

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte
trudy, 1 pasticca di vasosuprina ogni 12 ore, 2 al giorno
trudy, 1 pasticca di vasosuprina ogni 12 ore, 2 al giorno
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze! La notte e' passata tranquilla ... ora ho ripreso la mia vasosuprina .. gia' la pancia cominciava a fare le bizze
Daniele e' andato a fare la spesa .. gli dispiace vedermi cosi' giu' in questi giorni .. mannaggia gli ormoni impazziti

Daniele e' andato a fare la spesa .. gli dispiace vedermi cosi' giu' in questi giorni .. mannaggia gli ormoni impazziti
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Miss sono felice che stamane vada meglio!
Io ieri mi son data allo shopping ... tanto è inutile stare a letto, per me: Andrea nascerà quando ne avrà voglia ... e sapete che vi dico??? Se nasce un po' prima, magari con un parto naturale veloce ... tanto meglio!!! Altrimenti mi toccherà il cesareo ai primi di settembre!
Voi dite che lo sto invogliando a nascere prima?
Allora, vi informo che da domattina cambio numero di cellulare e anche gestore: passo a tre! Entro domani cerco di mandarvi in mp il nuovo numero!
Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! Dimenticavo ... ho recuperato tutti i vostri numeri!
Lin, Miss, Fede, Trudy, Lù, Terraluna, Chica, Olfersia, Eva, Maril, Frency, Euridice
e buona giornata!
Miss sono felice che stamane vada meglio!
Io ieri mi son data allo shopping ... tanto è inutile stare a letto, per me: Andrea nascerà quando ne avrà voglia ... e sapete che vi dico??? Se nasce un po' prima, magari con un parto naturale veloce ... tanto meglio!!! Altrimenti mi toccherà il cesareo ai primi di settembre!
Allora, vi informo che da domattina cambio numero di cellulare e anche gestore: passo a tre! Entro domani cerco di mandarvi in mp il nuovo numero!
Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! Dimenticavo ... ho recuperato tutti i vostri numeri!
Lin, Miss, Fede, Trudy, Lù, Terraluna, Chica, Olfersia, Eva, Maril, Frency, Euridice
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

pandi .. tesoroooo!!!!! Ma lo sai che anche io sto aspettando giovedi' (34 settimane) e poi voglio ricominciare a uscire! Sentiro' cosa dice il gine martedi' ... ma alla fine se Chiara vuole nascere prima un motivo ci sara' 
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Già ... il motivo sarà che si saranno pure scocciate, povere creature nostre, di star così ripiegate dentro il pancione!!!msbricco ha scritto:pandi .. tesoroooo!!!!! Ma lo sai che anche io sto aspettando giovedi' (34 settimane) e poi voglio ricominciare a uscire! Sentiro' cosa dice il gine martedi' ... ma alla fine se Chiara vuole nascere prima un motivo ci sara'
Vuoi mettere, dallo stare lì al ricevere lecoccole, i bacetti e le carezze delle mamme e dei papi???
- federica79
- Original~GolGirl®

ciao a tutte e buona domenica!
scusate la latitanza ma sono stata molto impegnata tra il lavoro, casa, la valigia da preparare...
venerdì ho fatto l'eco di accrescimento:tutto ok!
Emanuele sta bene e hanno stimato che sia 42cm x 2.150kg
me lo hanno dato al 50 percentile...ma a me sembra grande!qualche confronto?
che emozione vederlo tutto "pronto"!!!
miss, la dottoressa che mi ha fatto l'eco e che lavora in ostetricia mi ha consigliato di interrompere il cardirene a 36 settimane(anche se fino a 38 si può prendere se necessario) e l'eparina a 38 settimane, visto che Valerio Massimo è nato a 39+2 e che(nonostante la trombofilia) del primo parto non feci cure (non sapendo di averla...
anche se passai 7 mesi su 9 a letto per distacchi, perdite, contrazioni,etc.)
pandi, che bello leggerti così
ti ho pensato tanto tanto ma avevo paura di intromettermi in un periodo così delicato e ho preferito non chiamarti
lin, io ho degli scatti di nervoso che mi faccio paura da sola a volte
frency, che bella la cameretta personalizzata da te...sarà la più bella di tutte
benvenuta al nuovo arrivo ma non ricordo il nome
a terraluna, olfersia, chica, chica74it, blu, trudy e tutte le altre...non ce la posso fare a ricordarmi tutte 
scusate la latitanza ma sono stata molto impegnata tra il lavoro, casa, la valigia da preparare...
venerdì ho fatto l'eco di accrescimento:tutto ok!
Emanuele sta bene e hanno stimato che sia 42cm x 2.150kg
me lo hanno dato al 50 percentile...ma a me sembra grande!qualche confronto?
che emozione vederlo tutto "pronto"!!!
miss, la dottoressa che mi ha fatto l'eco e che lavora in ostetricia mi ha consigliato di interrompere il cardirene a 36 settimane(anche se fino a 38 si può prendere se necessario) e l'eparina a 38 settimane, visto che Valerio Massimo è nato a 39+2 e che(nonostante la trombofilia) del primo parto non feci cure (non sapendo di averla...
pandi, che bello leggerti così
lin, io ho degli scatti di nervoso che mi faccio paura da sola a volte
frency, che bella la cameretta personalizzata da te...sarà la più bella di tutte
benvenuta al nuovo arrivo ma non ricordo il nome
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ciao Federica!!! Bene pe l'eco! Be' .. Emanuele e' nella media! Considera che Chiara a 31+6 era 44 cm e 2.200 kg ... e di solito le femminucce sono piu' piccole .. e' lei che e' una gigantessa!
Io probabilmente smettero' la cardioaspirin alla 34° (vedro' il gine martedi') per rischio di parto prematuro ... mentre per l'eparina ... dipende se il parto e' programmato o no. Se non e' programmato devo continuare fino alla fine.
Io probabilmente smettero' la cardioaspirin alla 34° (vedro' il gine martedi') per rischio di parto prematuro ... mentre per l'eparina ... dipende se il parto e' programmato o no. Se non e' programmato devo continuare fino alla fine.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Fede
Oggi Raffi ci porta fuori a pranzo ...
Sono felicissima, anche perchè andiamo in un ristorante dove si mangia pesce ... che io adoro!!!
Speriamo di reggere!!!
Buon pranzo e buona domenica a tutte!!!

Oggi Raffi ci porta fuori a pranzo ...
Speriamo di reggere!!!
Buon pranzo e buona domenica a tutte!!!
- evakant
- Master~GolGirl®

msbricco, federica79, il mio Axel alla 32 era 2,063.
La cosa che non capisco, leggendo i vostri dati, è che il medico mi ha detto che era superiore alla media... ma i vostri mi sembrano, allo stesso periodo + grandi
La cosa che non capisco, leggendo i vostri dati, è che il medico mi ha detto che era superiore alla media... ma i vostri mi sembrano, allo stesso periodo + grandi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eva l'importante è che stiano bene e crescano proporzionalmente!!! e poi... i nostri settembrini sono tutti pupetti bellissimi e... fuori dagli schemi!!!!!
miss, pandi non ci crederete, ma io stavo dicendo ieri sera a marco che tra 1 settimana scalo la vasosuprina a 12 ore, poi chiusa la 35... vaff a medicine e letto!!!! solo eparina, il resto al diavolo!
e se giulietto vuole nascere... è il benvenuto!!!!!
oggi ho fatto un paio di modifiche alla valigia, adesso siamo pronti davvero!
buona domenica pancine belle!!!!
miss, pandi non ci crederete, ma io stavo dicendo ieri sera a marco che tra 1 settimana scalo la vasosuprina a 12 ore, poi chiusa la 35... vaff a medicine e letto!!!! solo eparina, il resto al diavolo!
e se giulietto vuole nascere... è il benvenuto!!!!!
oggi ho fatto un paio di modifiche alla valigia, adesso siamo pronti davvero!
buona domenica pancine belle!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

fede x il peso ti confermo che è al 50 (come giulietto mio...), x l'altezza credo idem, il mio puffo è un po' sopra ed è 46 cm, quindi emanuele dovrebbe essere perfettamente sul grafico medio!!!
poi xò la crescita si vede col delta delle misurazioni... ogni bimbo ha le sue caratteristiche, l'importante è che ogni mese cresca in proporzione!!!
evviva emanuele che sta benissimo!!! 
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua .. divanizzata e depilata! Eh si .. Daniele si e' "gentilmente" offerto per depilarmi le gambe con l'epilatore .. 
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ciao donne
buona domenica
anchio spero di partorire prima un pò perchè mio marito dal 15 al 19 non ci sarò e un pò per la materna di Alice...un pò per vedere se Alessio sta veramente bene...
ieri sera abbiamo festeggiato in famiglia il mio comply (è domani, 34 anni...) a cena da mia sorella e mio cognato (ma la fanno tutti gli anni
) e ho fatto un sondaggio, mia madre ha fatto mia sore 20gg prima e me 10gg prima, mia sore per antrambi i figli ha superato la data di qualche gg...allora il parto non dipende dal bimbo ma dal proprio fisico...quindi mi sa che vado a termine anche questa volta
contrazioni si...ma sempre sporadiche sembra quelle classiche che partono dal 5 mese...
quindi dopo la 35esima se nasce anche i polmoncini sono già funzionanti?
metto una foto del mio pancione di stamattina
buona domenica
anchio spero di partorire prima un pò perchè mio marito dal 15 al 19 non ci sarò e un pò per la materna di Alice...un pò per vedere se Alessio sta veramente bene...
ieri sera abbiamo festeggiato in famiglia il mio comply (è domani, 34 anni...) a cena da mia sorella e mio cognato (ma la fanno tutti gli anni
contrazioni si...ma sempre sporadiche sembra quelle classiche che partono dal 5 mese...
quindi dopo la 35esima se nasce anche i polmoncini sono già funzionanti?
metto una foto del mio pancione di stamattina
AliceAlessioGiulia i miei amori
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Chica74it
I bimbi hanno i polmoni formati dalla 34° settimana
Ora torno a divanizzarmi
I bimbi hanno i polmoni formati dalla 34° settimana
Ora torno a divanizzarmi
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

chica confermo quanto detto dalla miss: a 34 settimane se nasce respira in modo autonomo! io miro a 35 x chiudere l'ottavo mese...
miss buon divano!
oggi io ho serie difficoltà a digerire, xché ho giulietto che mi balla sullo stomaco da ora di pranzo e... eh! non è propriamente gradevole!
credo che stia dando qualche fastidio anche la vasosuprina... più vado avanti, più aumentano i bruciori! vabbè... l'ultimo sforzo!!!!!!!
miss buon divano!
credo che stia dando qualche fastidio anche la vasosuprina... più vado avanti, più aumentano i bruciori! vabbè... l'ultimo sforzo!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08