GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi serve aiuto..2 ciclo post rask al 15 pm????

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
StreghettaDolce
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi serve aiuto..2 ciclo post rask al 15 pm????

Messaggio da StreghettaDolce » 3 ago 2008, 10:54

vi irassumo un po' il tutto..

rask 19 giugno perdite mai del tutto finite se non verso il 15 luglio, visita post rask il 7 luglio, utto ok e stava li anche un bell'ovetto.
Il 19 arriva il ciclo. dura circa 5 gg , non è stato nè doloroso (prima lo era al punto che dovevo prendere oki ogni 8 ore) nè abbondante (prima lo era e pensavo che nel post ask lo sarebbe stato).
Il sesto giorno sono pulita il 7 pm perdite di muco marrone. si ferma il tutto per un paio di giorni e inizio a prendere la tb.

poi ricominciano le perdite , ma solo quando mi pulisco con la carta. al 13 pm abbiamo avuto un rapporto non protetto.

ieri sera al 15 pm una bella macchia rossa ..stanotte l'ho passato con l'assorbente...ma non si è sporcato, solo quando mi pulisco è rosso.

intanto fertility mi ha iniziato un nuovo ciclo.

http://www.fertilityfriend.com/home/streghetta

io ho un po paura.

puo' essere un utero nn pulito bene?( il gine disse che era ok e potevamo procedere alla ricerca dell'erede.)

non so che puo essere :domanda
..il 20 maggio abbiamo scoperto che c'eri il 1 giugno che non c'eri più..

StreghettaDolce
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Mi serve aiuto..2 ciclo post rask al 15 pm????

Messaggio da StreghettaDolce » 3 ago 2008, 22:53

..so ke non sono molto presente, so ke forse non sapete la risposta, ma dalla solidarietà che leggo almeno una pacca sulla spalla me l'aspettavo... :boh

vabbeh..grazie lo stesso per avermi letto 20 volte.

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 4 ago 2008, 0:09

non so' aiutarti..
a me dopo le mestruazioni non e' pi' uscito sangue..
ti conviene chiedere consiglio al gine ..
ma se ti aveva detto che dall'eco era tutto ok..stai tranquila..sono cose che il fisico ci mette un po' a superare..
comunque :incrocini :incrocini :incrocini
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2008, 10:12

be anche a me è capitato dopo il raschiamento di avere delle perdite intramestruali metti che hai subito un intervento invasivo per cui ci vorrà del tempo prima che si sistemi.cmq se non sei tranquilla fai un altro controllo :incrocini :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 6 ago 2008, 4:37

Vorrei aiutarti,ma dopo il raschiamento a gennaio dell'anno scorso, ho avuto perdite per un po' e dopo mi è tornato il ciclo passati all'incirca poco più di 30 giorni : nella disgrazia, almeno ho avuto la fortuna che il ciclo si regolarizzasse abbastanza in fretta. Ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè la cika venga presto a farti visita e magari se le capita, butta qualche piumetta da me :fischia
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 ago 2008, 7:59

Io dopo il raschiamento avevo cicli sballati, curati con 4 mesi di pillola anticoncezionale!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 6 ago 2008, 8:17

perdite tra un ciclo e l'altro non ne ho avute, in compenso i cicli mi si sono allungati terribilmente e fatti super irregolari (dai 20 ai 40 g) e le mestruazioni molto dolorose ed abbondanti (pur mettendo sia assorbente interno che esterno per ben due volte ho macchiato i jeans :urka )
Direi che ho cominciato a riassestarmi (mestruazioni più contenute e meno dolorose, cicli più accettabili in termini di lunghezza) una decina di mesi dopo :bomba
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

StreghettaDolce
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da StreghettaDolce » 6 ago 2008, 10:13

Salve...il ciclo dopo cio' che vi ho scritto è ripartito alla grande con dolori e abbondanza.. il gine dice che è normale.
chissà ad oggi posso catalogare quelle perdite di 5 giorni esattamente come perdite e non come ciclo post rask.
unica cnota positiva è che sabato parto e dovrei essere ormai pulita e pure il periodo li in grecia dovrei trascorrerlo senza ciclo... vorranno mica enirmi ogni 2 settimane???? :domanda

grazie x :incrocini ricambio..:)

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 10 ago 2008, 1:10

Cara Streghettadolce, io ho una storia praticamente uguale alla tua, anche se a me non hanno fatto il raschiamento.
Dopo l'aborto ho avuto perdite per un mese , intermittenti e mai abbondanti, poi i 2 mesi successivi al primo ho di nuovo avuto perdite dal 12° giorno pm circa in poi...conclusione: probabile carenza di progesterone che il gine mi sta curando con Prometrium.
Proprio oggi sono stata da lui e, alla domanda se il mio aborto può essere stata la causa di questo squilibrio ormonale, lui ha detto che probabilmente non c'entra nulla ma potrebbe anche essere....boh....ci capisci qualcosa?
Io ti auguro che le perdite smettano al più presto, ma se dovessero continuare, ti consiglio di dosare il progesterone...senti comunque il tuo medico! Buone vacanze...visto che oggi sarai appena arrivata a destinazione! Ciao, Elena :emozionee

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”