GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Bloccato
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Messaggio da ruzzy » 2 ago 2008, 14:46

dora75 ha scritto:a me invece hanno prescritto l'acido folico fino alla 12 settimana.....meno male che non puzza! :sorrisoo
il multicentrum materno oltre all'acido folico contiene vitemine e sali minerali... secondo me puzza :x: ma per il mio cucciolo faccio questo ed ben altro :emozionee

http://www.integriamoci.it/schedamaterna_1.htm
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 2 ago 2008, 15:17

....oddio...è vero che fa male a questo punto della gravidanza farsi la tinta ai capelli?.....io ho la ricrescita| :buuu

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 2 ago 2008, 15:50

ragazze ....poi avrei un'altra domanda!......io,come credo tante di voi,amo andare al ristorante cinese!........che dite......bisogna rinunciarci in questo periodo? :domanda :domanda

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 2 ago 2008, 18:35

Ciao belle mamme marzoline!!! :bacio
passo veloce per un saluto...
noi stiamo benissimo.. :ok
fa un gran caldo e sono barricata in casa da stamattina con aria condizionata.. :fischia
do il :093-Benvenuto: alle new-entry..siamo veramente tante... :yeee
BUON WE a tutte!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 ago 2008, 8:04

ruzzy ha scritto:scusa cristina, anch'io prendo il multicentrum materna, ma è un'impressione mia o puzza davvero di mangime per pesci :urka ???

teribbbbbbile! :x:
PUZZA PUZZA ECCOME SE PUZZA!!!!!!! :x: :x: :x:
ED E' ANCHE ENORME DA DEGLUTIRE!!!!! :urka
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 ago 2008, 8:11

dora75 ha scritto:....oddio...è vero che fa male a questo punto della gravidanza farsi la tinta ai capelli?.....io ho la ricrescita| :buuu
SI FARE LA TINTA CHE ABITUALMENTE USAVI FA MALE!!! PERO' ESISTONO DEI COLORANTI FATTI APPOSTA PER CHI E' IN GRAVIDANZA!!! CHIEDI AL TUO PARRUCCHIERE!!!!!
PER I COLPI DI SOLE INVECE NON CI SONO PROBLEMI XKE' NON VIENE TOCCATA LA RADICE!

PER QUANTO RIGUARDA IL CINESE IO PERSONALMENTE LO EVITEREI....MA SE NE HAI VOGLIA NON PENSO CHE CI SIANO PROBLEMI!!! MAI NEGARE QUALCOSA AD UNA DONNA INCINTA!!!!!!! :ahaha :ahaha PERO' DEVE ESSERE TUTTO BEN COTTO E DEVI EVITARE MOLLUSCHI E CROSTACEI...
(...PERO' MAMMA MIA COME CI ROMPONO LE SCATOLE QUANDO SI E' INCINTA....QUESTO NO....QUELLO SI..ATTENTA QUA...ATTENTA LA..... :prrrr :prrrr )
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 ago 2008, 8:57

Buongiorno!!!
Titta in franchezza quel gine mi piace zero.... io lo cambierei... la storia del carpaccio si e il maiale no mi sembra una cassata bella grossa....
Dora innanzitutto benvenuta! Dopodiché mi raccomando non facciamoci pare inutili: possiamo mangiare tutto quello che vogliamo di qualunque nazionalità sia la cucina purché COTTO. Non solo per chi non ha passato la toxo ma anche per la salmonellosi e la listeria. Evitera anche se cotti i frutti di mare. STOP. Per il resto buon appetito donne!

In ogni caso, io da domani vado a gozzovigliare in Corsica!! Ci si rivede il 19 (torno il 18 e il 19 ho la TN)...
Buona vacanza!!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 3 ago 2008, 9:58

ragazze ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
cm state????????????????????????????????????

ieri ho fatto l eco sn felicissima...il mio piccolo si vedeva benissimo gia cn le sue gambine e braccine di 2 cm....ed un forte cuoricino che batteva....poi si muoveva :emozionee ....
è stato davvero stupendo :cuore

l unico problemino ma la gine ha detto che nn è preoccupante ma ho un ulteriore distaccamento però di sl 5mx5m........
speriamo che si sitemi e nn tornino piu.... :incrocini ...........

pluga ieri ho magiato le vongole :pistole :pistole ...

molte volte mi dimentico della gravidanza :ahah ..
cn la prima guai super attenta ed ora qualkosa mi sfugge mannaggia :ahah ..

me ne sn accorta a il secondo piatto di spaghettti cn le vongole....e ho detto
no nn le potevo mangiare :ahah
speriamo bene :incrocini :incrocini
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 3 ago 2008, 12:50

Pluga, in effetti, non sono rimasta molto soddisfatta, pensavo di andare da quello di mia mamma.Lei la prima volta è andata da questo ma non le è piaciuto cosi' è andato da un altro che èstato bravisimo a fare la isteroscopia, ha un bel modo, ma non ha l'ecografo in studio, quindi devo andare in ospedale a fare quelle di routine e solo quello che mi aveva fatto desistere. Ma volevo almeno andare a provare, la differenza di impatto umano che ho, viene anche mio marito...a lui quello dell'altra volta non è piaciuto per nulla!!!
Tiziana

Immagine

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 4 ago 2008, 7:27

buona settimana a tutte le marzoline!!!!

ora vado a lavorare... :martello ma farò solo qualche ora :hi hi hi hi poi me ne torno a casetta sotto l'aria condizionata :prrrr

el l'importante è che fossero ben cotte :ahah certo che i molluschi bivalbe in generale sono da evitare... a me piacciono tanto i fasolari :ok

oddddio ho fame anche di prima mattina dopo aver fatto colazione! sono indecente :martello
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 4 ago 2008, 9:25

Marzoline buon inizio settimana!! la prevedo dura...qui è un caldo pazzesco!!!

Benvenuta Dora75..problemi di lingua? guarda per quello che può valere io ho il problema opposto..sono Argentina e mio marito si arrabbia perchè non parlo abbastanza in spagnolo a mio figlio. mi piacerebbe farlo ma sono così abbituata all'italiano che mi dimentico...Secondo me dovresti parlargli in italiano i bambini hanno una capacità di assorbimento eccezionale e non farà fatica ad imparare sia tedesco che italiano...certo è più probabile che non parli italiano anche se lo capisce tutto perchè se abiti in germania tutto intorno a lui sarà tedesco. cerca di spiegare a tuo marito che il fatto che tu gli parli in italiano non creerà nessun problema al bambino anzì in futuro non gli darà che vantaggi..

Venerdì è stata una giornata no per molte eh?? ...mi includo sono stata malissimo

si parla di Fame??? eccomi!! :yeee :yeee anche se devo dire che vado meglio...per Mattia era molto di più...
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

cinzia75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cinzia75 » 4 ago 2008, 9:43

buongiorno!! el che emozione l'eco. la mia è mercoledì e non vedo l'ora, che ansia...
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 4 ago 2008, 11:22

Buongiorno, lunedi' 11 vado a sentire un altro gine, cosi' li confronto un po' e vedo chi mi ispira più fiducia.
Ieri sera dopo cena ho dato il meglio di me stessa nel vomitare, mi sentivo cosi' male :x: non ce la faccio piu'!
Tiziana

Immagine

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 4 ago 2008, 11:26

guten morgen a tutte voi....buon giorno.....!!!stanotte mi sono alzata due volte per fare pipi!.....fortunatamente in germania fa sempre fresco anche in estate,e di notte si dorme sempre con il piumone.......vorrei potervi dare un pö di fresco anche a voi !
il tedesco ü una lingua difficilissima......farö come mi avete consigliato voi!!!e gli farö sentire anche le canzoni di Renato Zero.....qui non sanno nemmeno chi è! :domanda
io l'eco ce l'ho il 30\08....non vedo l'ora di rivedere il mio ranocchietto!...ho solo una gran nausea la mattina....per il resto tutto :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 ago 2008, 11:30

passo in volata,mentre preparo la minestra al puzzone,bè che dire dopo due giorni di fuoco per riuscire a fare tutto in tempo,il fatto che si sono dimenticati di dirci che mancava l'autoclave,quindi la sera siamo senz'acqua,il bimbo che per i denti lagna tutto il giorno e l'altra sera ha pianto disperato per 4 ore e nn sono serviti nè tachipirina nè alginor,io oggi ho vomito e mi gira la testa da morire,bè sono ancora viva;
ogni giorno spero di riposarmi,invece è peggio del precedente,ce la farò :incrocini ;nn riesco a leggere gli arretrati,vi mando un megabacio a presto!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 4 ago 2008, 11:40

Buongionoooooo colleghe :ahaha
anke se è da circa 45 minuti che leggo gli arretrati :pistole
purtroppo sono stata incasinatissima...vi dico la novità...
SONO ANDATA A VIVERE COL SOCIO !!!
finalmente , al terzo mese di gravidanza abbiamo trovato una sistemazione anche se sprovvisoria...ma quello che conta è stare insieme.... :sorrisoo
Adesso il mio è un grosso pancione, ieri sera si divertivano a sparlare sul mio peso :aargh eppure non mangio fino a strafogarmi......poco e a volte niente per via di certe nausee :x: poi non parliano di seni e spalle...ormai sono alla sesta, mi prenderò di certo i rimproveri della gine giorno 21 che non aveva raccomandato altro :emozionee
Prima ke mi dimentico....un caloroso benvenuto a Dora e Proferina :bacio
Sono ancora a lavoro e lo sarò tutta la settimana quindi ci leggiamo presto...

WWWW la vita matrimoniale !! :yeee :yeee :yeee
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 4 ago 2008, 11:52

:ok :ok concy...ti vedo entusiasta... :ahaha ma credimi il pupo/a in arrivo mette alla prova la più idiliaca delle convivenze...goditela ora!!!cmq tutto si supera con un pò di pazienza :ahaha

titta ma come niente esami??? mi sembra proprio rischioso.. ad esempio se non hai l'immunità contro toxo o rosolia occorre monitorarle spesso perchè in caso di contaggio si può cercare di arginare il problema......poi se non dà fiducia ne a te ne al socio le conclusioni sono presto tratte...
Immagine

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 4 ago 2008, 11:53

:incrocini :incrocini per chi soffre di nausea che presto smettano..

io sono ancora alle prese con il male alle gambe..mi sa che mi toccano da subito le calze elastiche... :urka vediamo cosa mi dice oggi la gine
Immagine

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 4 ago 2008, 12:31

ragazze
SONO STATA MALE
sabato e domenica sono andata anche al ps
in sostanza pressione bassa, e probabilmente mancano ferro e sali
domani ho risultati analisi
per ora ho preso e predno polase (sali)
l'ho vista brutta
non tanto per il fagiolo, quanto per un mal stare difficile da spiegare
ero uno straccio stesa
non mi alzavo, mi si chiudevano gli occhi
non reggevo niente in mano, figuriamoci alice
che brutto
ero come morta
oggi sto meglio, ieri verso le 18,00 dopo i sali mi sono setnita meglio, sono uscita! ho visto la coca cola... l'ho bevuta e sono rinata
ho fatto anche il bagno con Alice e socio (al mare)
la nausea che ho sempre non è niente in confronto a quello che mi è capitato
è lunga fino al 13 per vedere la gine ....
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 4 ago 2008, 12:39

ehi anele...cerca di riguardarti eh?......non stare troppo al sole!....e non bere bevande troppo gassate!...mi raccomando eh! :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”