sono arrivata a possedere 3 gemellari e di figli ne ho solo 2!!ergo...due sono di troppo!!!
questo trio gemellare è un peg perego mi pare duette, ha la navicella che si incastra con un click, veramente semplice poi ha l'ovetto compreso di base per la macchina e infine ha due seggiolini /passeggini che si possono mettere in fila, uno di fronte l'altro oppure fronte mamma. insomma come volete...ha la capotte parasole che all'occorrenza si può tirare tutta in avanti per proteggere dal vento o dal sole(il nuovo passeggino non ce l'ha e già mi manca!!!)ha due coprigambe ha il parapioggia ..insomma è completissimo!!
se uscite spesso sole o comunque tenete alla vostra indipendenza è comodissimo perchè ti permette di spostarti in autonomia..
pagato 500 euro...se riesco a farci almeno la metà sarei contenta!!!
sono di Ancona e quindi ci sono da aggiungere anche le spese di spedizione, mi sono informata con il corriere e ha detto che siamo sui 60/70 euro...se qualcuna fosse del centro Italia sarebbe sicuramente più economico!!
comunque se siete interessate anche solo di vedere le foto mandatemi la vostra mail e appena ho un attimo fotografo il tutto!!!
fatemelo vendere altrimenti mio marito mi uccide!!!!!