GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aborto spontaneo alla nona settimana!
-
- Basic~GolGirl®
Re: aborto spontaneo alla nona settimana!
dai...pace..... 

- avocado
- Expert~GolGirl®
:ahahmissolina78 ha scritto:Sai cosa penso?Si,è vero ho sbagliato io,piccola cara!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Io ho perso il mio primo figlio alla 9° settimana.
Tra l'8° e la 9° settimana avviene il delicatissimo passaggio tra il secondo e il terzo mese. Ho notato pure io che è un periodo nel quale si registra un gran numero di aborti spontanei... nel senso che o gli aborti avvengono prima...cioè alla 4° o 5° settimana oppure tra l'8° e la 9°. E' difficile sentire di aborti alla 6° o alla 7°. Questo perchè al cambio del mese avviene qualcosa di molto delicato, di cui non si conosce la causa, e questo compromette diverse cose della gravidanza. Non per nulla spesso dicono di non avere raporti sessuali nei giorni di passaggio del mese...
3 anni fa anch'io ho perso il mio primo piccolo perchè era affetto da una malformazione genetica (triploidia: due spermatozoi in un ovulo solo: 69 cromosomi invece che 46)....e guarda caso...la sua piccola vita si è interrotta proprio alla 9° settimana...
Ma vedrai che per te andrà tutto bene.
Tra l'8° e la 9° settimana avviene il delicatissimo passaggio tra il secondo e il terzo mese. Ho notato pure io che è un periodo nel quale si registra un gran numero di aborti spontanei... nel senso che o gli aborti avvengono prima...cioè alla 4° o 5° settimana oppure tra l'8° e la 9°. E' difficile sentire di aborti alla 6° o alla 7°. Questo perchè al cambio del mese avviene qualcosa di molto delicato, di cui non si conosce la causa, e questo compromette diverse cose della gravidanza. Non per nulla spesso dicono di non avere raporti sessuali nei giorni di passaggio del mese...
3 anni fa anch'io ho perso il mio primo piccolo perchè era affetto da una malformazione genetica (triploidia: due spermatozoi in un ovulo solo: 69 cromosomi invece che 46)....e guarda caso...la sua piccola vita si è interrotta proprio alla 9° settimana...
Ma vedrai che per te andrà tutto bene.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Basic~GolGirl®
che tenerezza stella......mi hai commosso.....ti mando un grosso bacio
-
- Master~GolGirl®
Un commento un pochino indelicato visto che tu per prima dici che lei non ti può conoscere e non può sapere non trovi??dora75 ha scritto:è questo che non capisci.....certe esperienze una donna vuole rimuoverle dalla testa...o almeno vuole provarci...ma non è colpa tua..non mi conosci...non puoi sapere....sono felice di intuire che la vita finora ti ha sempre sorriso.....e tu....a che mese sei?
E poi scusa ma la sua domanda è lecita visto che prima hai scritto che nella vita hai perso tante cose ma questa è la tua prima volta in gravidanza.. per poi scrivere che hai prima perso e poi abortito due volte..
un pochino poco chiara in effetti sei sembrata..
-
- Master~GolGirl®
missolina78 ha scritto:Sai cosa penso?Si,è vero ho sbagliato io,piccola cara!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- molli
- Original~GolGirl®
Un commento un pochino indelicato
sono d'accordo con ste..E poi scusa ma la sua domanda è lecita visto che prima hai scritto che nella vita hai perso tante cose ma questa è la tua prima volta in gravidanza.. per poi scrivere che hai prima perso e poi abortito due volte..
un pochino poco chiara in effetti sei sembrata..
tra l'altro prima di fare commenti su un forum,come hai fatto tu prima dicendo che non sapevi che questo era un forum per persone che hanno avuto esperienze tragiche,per poi passare a dire che si ha poca sensibilità perchè evidentmente la vita ha sempre sorrio,il tutto senza saper minimamente la storia le gioie o le sofferenze delle persone con le quali stai parlando..credo che prima di fare commenti personali,ci i debba sforzare di conoscere la comunità dove si sta entrando..
poi scusa ancela tua frase "poverina chi ci è passata"non faceva certo pensare che tu provenissi da un'esperienza simile ma tutt'altro,per cui credo siano lecite le domande di chiarimento che ti son state rivolte..
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
-
- Active~GolGirl®
Vedrai che andrà tutto bene... tieni duro... Non ho mai avuto esperienze, e Sofia non era neanche voluta, ma ho visto una persona a me cara perdere un bambino, e ci sta ancora male nonostante siano passati 2 anni...
vedrai che questa volta il tuo cucciolino si attaccherà bene alla sua mamma

vedrai che questa volta il tuo cucciolino si attaccherà bene alla sua mamma

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
-
- Basic~GolGirl®
grazie Simon.....non ho aperto un argomento per litigare....meno male che anche tu l'hai capito...e forse non ho voglia di dare spiegazioni del mio passato a persone che non potrebbero cmq capire.....questa per me è la mia prima gravidanza ...e mi auguro che tutto vada bene...e lo auguro a tutte le donne che stanno aspettando un pargoletto!....
con affetto!
con affetto!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io non aspetto ma mi tocco..
auf viedersen.
auf viedersen.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Se non hai voglia di dare spiegazioni allora non aspettarti nemmeno consigli o pacche sulla spalla.
Ma con questo caldo,invece di approdare in questi lidi perchè non vai in spiaggia, ci sono tanti bei lidi privati sai? E l'acqua fresca fa bene a tante cose visto che il caldo fa male.
Ma con questo caldo,invece di approdare in questi lidi perchè non vai in spiaggia, ci sono tanti bei lidi privati sai? E l'acqua fresca fa bene a tante cose visto che il caldo fa male.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non è obbligata a dare spiegazioni. anzi.
ma almeno il pudore di tenersi certi commenti lo dovrebbe avere.
ma almeno il pudore di tenersi certi commenti lo dovrebbe avere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Io invece aspetto .... e mi tocco pure io!ely66 ha scritto:io non aspetto ma mi tocco..
auf viedersen.

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- cleo
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:io non aspetto ma mi tocco..

Ma che è?
Hanno aperto le gabbie?
E' uscita da un ovetto kinder scaduto questa???

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Il pudore appartiene agli esseri pensanti

:ahah :ahah :ahahcleo ha scritto:
Ma che è?
Hanno aperto le gabbie?
E' uscita da un ovetto kinder scaduto questa???
- cleo
- Master~GolGirl®
Cosa ridi tu???
Sarà il caldo, sarà non so che, ma a me sembra che gli strambi son tutti qui in sto periodo!

Sarà il caldo, sarà non so che, ma a me sembra che gli strambi son tutti qui in sto periodo!

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
si si l'ho pensato anche io... è colpa del caldo brucia-neuroni 

- cleo
- Master~GolGirl®
Eh, si...si va in ferie, ci si annoia......andiamo a scrivere un pò su GOL, va!Serena&Luca ha scritto:si si l'ho pensato anche io... è colpa del caldo brucia-neuroni

- missolina78
- Expert~GolGirl®
Ma no ragazze,cosa fate!!Siete voi che avete capito male!!Si vede che come a me la vita vi ha sempre sorriso!!
Ma povera Doraaaa!!!!

Ma povera Doraaaa!!!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- diana3
- Original~GolGirl®
Non siamo tutte uguale... non pensiamo tutte uguale... E MENO MALE !!! E dai ragazze se po esprimere e sbagliare ogni tanto... Comunque tante
a Dora

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm