GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da dariuccia » 1 ago 2008, 20:26

Ciao a tutte :bacio

Emma dorme, oggi pomeriggio non ha dormito e dopo cena è crollata!!

Leggevo che parlavate di biscotti. Io ne metto 4 la mattina nel latte e anche a merenda magari ne metto uno quando le faccio il frullato, oppure se ne rodicchia uno da sola. Ma Emma è una secchetta :ahaha

Buone vacanze a chi parte! Noi ripartiamo tra una settimana...non vedo l'ora...qui a Roma si schiatta dal caldo!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 1 ago 2008, 22:43

Qui stà venendo giù il finimondo acqua,vento e grandine fortuna che Vale ha il sonno pesante...
Buone vacanze a chi parte :bacio
Stasera fatto test celiachia entrambi negativi fiuuuu mi sono levata un peso almeno evito di farlo a Vale :yeee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 2 ago 2008, 9:28

Tiz71 ha scritto: Stasera fatto test celiachia entrambi negativi fiuuuu mi sono levata un peso almeno evito di farlo a Vale :yeee
Evviva :yeee :yeee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 2 ago 2008, 10:22

Tiz71 ha scritto:Qui stà venendo giù il finimondo acqua,vento e grandine fortuna che Vale ha il sonno pesante...
Buone vacanze a chi parte :bacio
Stasera fatto test celiachia entrambi negativi fiuuuu mi sono levata un peso almeno evito di farlo a Vale :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 2 ago 2008, 10:58

Ciao ragazze! :bacio
passo a salutarvi al volo perchè sto finendo i preparativi e nel pomeriggio partiamo! Arriveremo in Puglia verso le 2 di notte, però almeno ci evitiamo il sole pieno e, spero, anche un pò di traffico :incrocini

Elly, scusa, anch'io avevo capito quello nel latte! In questo caso non ti so dire perchè la mia di latte beve ancora solo il mio! Le do un paio di biscotti al giorno da sgranocchiare, ma ne mangerà non più di un terzo, l'altro va disperso! :ahaha

Pupina, scusa ma mi è sfuggito: dove vai al freddo? :domanda In ogni caso buone vacanze! :ok

E un bacione a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 2 ago 2008, 10:58

Tiz71 ha scritto: Buone vacanze a chi parte :bacio
Che bella notizia!!!! :yeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 ago 2008, 15:54

PUPINA80 ha scritto:
BAGNETTO: IO GLI FACCIO LA DOCCIA..LO METTO SEDUTO NEL SEGGIOLINO DELLA OK BABY E LO LAVO IN 2 MINUTI :ok .
LI DEVO LAVARE SEPARATI, XCHE' EMMA E' UN PO UN PERICOLO, QUINDI DOCCIA VELOCI AD ENTRAMBI....TANTO STANNO IN ACQUA TUTTO IL POMERIGGIO :ahaha
Mi interessa questo oggettino. Non so se è quello che dico io... ma a me sembrava scomodo lavargli il sedere e le gambine visto che è seduto in quel "cestello". Però non so se è lo stesso che usi tu. Cmq, avendo solo la doccia, mi sa che devo fare così. Peccato, a lui piace stare in ammollo e sbattere braccia e gambine. Oppure semplicemente godersi l'acqua...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 ago 2008, 15:57

TIZ :yeee per il test!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 16:09

Ciuk ha scritto:
PUPINA80 ha scritto:
BAGNETTO: IO GLI FACCIO LA DOCCIA..LO METTO SEDUTO NEL SEGGIOLINO DELLA OK BABY E LO LAVO IN 2 MINUTI :ok .
LI DEVO LAVARE SEPARATI, XCHE' EMMA E' UN PO UN PERICOLO, QUINDI DOCCIA VELOCI AD ENTRAMBI....TANTO STANNO IN ACQUA TUTTO IL POMERIGGIO :ahaha
Mi interessa questo oggettino. Non so se è quello che dico io... ma a me sembrava scomodo lavargli il sedere e le gambine visto che è seduto in quel "cestello". Però non so se è lo stesso che usi tu. Cmq, avendo solo la doccia, mi sa che devo fare così. Peccato, a lui piace stare in ammollo e sbattere braccia e gambine. Oppure semplicemente godersi l'acqua...
Visto che hai solo la doccia perchè non ti prendi la vaschetta dell'OK baby apposta da doccia che si chiama "Oplà"... io ne ho vendute parecchie e sta avendo un SUCCESSONE :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 ago 2008, 16:26

Savina ha scritto:
Ciuk ha scritto:
PUPINA80 ha scritto:
Visto che hai solo la doccia perchè non ti prendi la vaschetta dell'OK baby apposta da doccia che si chiama "Oplà"... io ne ho vendute parecchie e sta avendo un SUCCESSONE :ok

Link dove posso vederla? :fischia

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 2 ago 2008, 16:48

Buon pomeriggio belle mamme!!
Passo veloce perchè è 2 gg che non riesco a scrivervi... :fischia
Auguro a chi è partito o deve partire una buona vacanza.... noi non abbiamo ancora deciso.... :urka

PASCALE ho visto le foto dei tuoi ometti al mare... ribadisco che Will è un torello :ahaha chissà quante ne ha fatte sulla sabbia... :bacio

TIZ :yeee per il test.. almeno sei tranquilla!!

Ieri qui ha fatto un caldo insopportabile e Riccardo è stato praticamente in acqua tutto il pomeriggio con mia nipote.. ne ha fatte di tutti i colori e ieri sera era stremato....
Oggi invece siamo barricati in casa da stamattina con aria condizionata perchèdi uscire non ho proprio voglia....
Un bacio a tutte voi :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 16:53

Ciuk ha scritto:
Savina ha scritto:
Ciuk ha scritto:
PUPINA80 ha scritto:

Link dove posso vederla? :fischia
http://www.okbaby.it/bagnetto/opla.php?p=1&img=01
Eccola :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 16:54

Ciao Tatinuzza Beddaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore un bacino alla pancina di zia :emozionee

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 2 ago 2008, 18:23

ah... dimenticavo... ieri ho aggiornato il fotoalbum con qualche fotina nuova.. :fischia
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 2 ago 2008, 18:26

SAVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ......ma Ciao!!! :bacio
Come va??? forse te l'ho già chiesto..... vai in vacanza?
Marco nel cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 2 ago 2008, 18:36

ciao a tutte, sono tornata oggi dal mare (un paio di settimane). Ho già fatto 3 lavatrici e il marito è corso a fare un pò di spesa... sono cotta!
Il mare ha fatto bene ai bimbi al punto che ora Irene mangia benino e Damiano cammina (ha imparato nella spiaggia tra i sassi)!
Chissà ora come ritorneremo ai soliti ritmi... :fischia :-D
Appena ho un pò di tempo mi metto a leggere gli arretrati.
Spero stiate tutte bene e lo stesso per i settembrini.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 2 ago 2008, 18:41

caspiterina! mi è caduto l'occhio sugli scritti di Tatina... sei incinta!!! auguri tesoro! Sbaglio o ci correranno circa un anno e mezzo tra Riccardo e la seconda creatura?!?!
come con i miei bimbi... più o meno...
chissà che gioia... :sorrisoo
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 2 ago 2008, 22:47

tatina che bello che hai dinuovo il... come si chiama? va be quel coso che dice quanti giorni mancano alla ddp!!

ora vado a vedere le fotine di riccardo.

dogghina bentornata
daminano cammina????? :urka ma da solo? :urka

io vadoa ninna
un bacione a tutte
ciao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 3 ago 2008, 9:20

Non so se avete letto questo

forum/viewtopic.php?f=54&t=22487&p=1960874#p1960874

serve anche il vostro aiuto
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 ago 2008, 7:11

TIZ grazie della segnalazione. :bacio
SAVINA sempre efficientissima. Ho visto il link. Solo che temo che non passi dalla porta della mia doccia. La doccia in sè è grande ma l'apertura no. Mhhh. Devo chiedere al socio.
TATINA :emozionee per Riccardo. E' sempre molto elegante e quella bandana blu gli dona molto. :yeee Per il ticker.
DOGGHINA :urka per il camminatore... :yeee
JJ ieri si stava proprio per lanciare a gattonare... Chissà...

Ieri sera è stato un mezzo dramma addormentare JJ. Ad un certo punto me ne sono andata dalla cameretta perchè stavo sclerando e anche lui. Poi però si è messo seduto, a piangere come un pazzo fissando il paracolpi... quindi son tornata... Ha fatto c@cc@, singhiozzo, e poi si è addormentato, ma erano già le 23... :buuu

Invece sabato sera, siamo andati a mangiarci una pizza con amici. E' stato bravissimo. Al rientro in macchina si è addormentato (il tragitto è breve) e poi l'ho preso dal seggiolino, sono salita in casa con lui in braccio mentre il papà metteva la macchina in garage. In ascensore ho sentito un puzzina sospetta. Quindi in casa, l'ho svestito, pulito, cambiato e messo a letto... e lui non ha fatto una piega, continuava a dormire. :emozionee
Ieri dopo pranzo, idem. Si è addormentato sul seggiolone, aveva fatto la c@cc@ e quindi l'ho cambiato e pulito, messo nel lettino, sempre senza fare una piega. Così ho preso due piccioni con una fava: cambio pannolone in tutta rilassatezza (beh, + o meno, avevo paura di svegliarlo ma almeno non si divincolava) e nanna in un batter d'occhio. :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”