GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Maris » 2 ago 2008, 16:55

Benedetta ha scritto:Ah!!!!!! a proposito di frasi celebri dei nostri cuccioli,volevo raccontarvi l'ultima di Mauretta.Torniamo a casa dopo averla portata al ristorante cinese e dopo esserci tanto divertite,stavamo parlando del più e del meno nella sua cameretta.Io la metto nel suo letto e sto per darle il bacetto della buona notte e per chiudere la sua porta e lei mi dice:Mamy,ma perchè papino ha il pisello grande :urka ? Io la guardo e allucinata le dico,scusa ma tu come fai a sapere che è grande,mica hai visto altri piselli?e lei :si mamy quello di Marco(un suo amichetto)ed è piccolo,piccolo :urka
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Alberto,spero che tu sia ben dotato,visto le esigenze della tua fidanzata!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Non preoccuparti Mauretta, Aberto è il chiaro esempio esplicativo della legge della L :---- !!! :tropporidere :tropporidere :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 ago 2008, 16:58

Benedetta ha scritto:Alita,per alcune cose sono perfettamente d'accordo con te,per esempio sul fatto che ogni bambino è diverso e con indole differente,ma credo fermamente che alcune regole siano universali per tutti noi,ovviamente a seconda del carattere del bambino saranno più facilmente o difficilmente accettate.Per me è intollerabile che mia figlia durante i pasti si alzi da tavola e corra in mezzo agli altri tavoli oppure che dorma in mezzo a noi,ma questa è una questione assolutamente personale e soggettiva,ma quello che ti posso assicurare è che lei non ha assolutamente un caratterino facile,tant'è che con il padre che tu sai essere una persona molto dolce e malleabile lei fa come vuole e non vuole sentire ragioni :grrr perchè sa perfettamente come comportarsi e fin dove possa spingersi con l'uno e con l'altra ed i bambini senz'altro sai quanto sono furbacchioni :sorrisoo !
Comunque a prescindere dal fatto che ognuno educa i propri figli come meglio crede,quello che volevo condividere con voi non è assolutamente il mio metodo educativo più o meno criticabile,ma la gioia e la stima di aver vicino a me un essere davvero meraviglioso che io adoro:la mia adorata cucciola :emozionee :cuore :cuore !
Bravissima Mauretta :clap

quante volte vorrei avere un bambino di 10 anni da portare nei posti invece di questa scimmietta... :fischia

però poi mi dico "ogni cosa a suo tempo" :ok , adesso è giusto che sia così,

a proposito, com'è ridotta casa dopo i colori a dita?!? :prrrr

Tanti bacetti a Mauretta! :bacino
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 2 ago 2008, 17:46

Benedetta ha scritto:Alita,per alcune cose sono perfettamente d'accordo con te,per esempio sul fatto che ogni bambino è diverso e con indole differente,ma credo fermamente che alcune regole siano universali per tutti noi,ovviamente a seconda del carattere del bambino saranno più facilmente o difficilmente accettate.Per me è intollerabile che mia figlia durante i pasti si alzi da tavola e corra in mezzo agli altri tavoli oppure che dorma in mezzo a noi,ma questa è una questione assolutamente personale e soggettiva,ma quello che ti posso assicurare è che lei non ha assolutamente un caratterino facile,tant'è che con il padre che tu sai essere una persona molto dolce e malleabile lei fa come vuole e non vuole sentire ragioni :grrr perchè sa perfettamente come comportarsi e fin dove possa spingersi con l'uno e con l'altra ed i bambini senz'altro sai quanto sono furbacchioni :sorrisoo !
Comunque a prescindere dal fatto che ognuno educa i propri figli come meglio crede,quello che volevo condividere con voi non è assolutamente il mio metodo educativo più o meno criticabile,ma la gioia e la stima di aver vicino a me un essere davvero meraviglioso che io adoro:la mia adorata cucciola :emozionee :cuore :cuore !
io ti ho detto solo che con un secondo bimbo potrebbe essere piu difficile raggiungere gli stessi obietivi, se ci riuscirai a raggiungerli (io non sono riuscita a far stare Nicolas a tavola per altri 5 minuti, quanto servono per finire anche noi un piato per passare al piatto successivo, e ho provato anche con le buone anche con le cattive, ha troppa energia e non ci riesce... solo quando sta male... quindi preferisco vederlo correre) non la prendere come una critica.

bacio a mauretta
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 ago 2008, 18:37

stellina buone vacanze

baci anche a voi benedetta e mauretta

stef povero jacopo, deve fargli un male...
il ghiaccio lo tiene? paolo neanche se ce lo leghi allora l'ultima volta che è servito giocavamo alle polette di ghiaccio in una tazza, così teneva il dito schiacciato nel ghiaccio
di punture di insetti purtroppo sono esperta, x i farmaci mi atterrei a indicazioni mediche, quindi non ti sto a dire tutte le cose che dovevo prendermi, anche xchè lui è piccino, xò posso dirti un rimedio della nonna che mi dava molto sollievo
fai bollire x qualche minuto una tazza d'acqua con una manciatina di sale grosso, fai raffreddare e poi fai impacchi sulla manina o la immergi
io lo ripetevo ogni 3-4 ore xchè mi sfiammava un pò e sentivo benefico xchè mi diminuiva molto il prurito che è davvero fastidiosissimo

:incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 ago 2008, 18:39

concordo in pieno il fatto che ognuno gestisce i proprio figli come crede, nel ns caso noi cerchiamo di dare una buona educazione pur lasciandolo libero di agire, diciamo che crediamo che i bambini devono vivere da bambini :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 ago 2008, 23:50

STEF...mamma mia..poverino Jacopo...immagino che abbia pianto come un pazzo! Ora sta meglio?

BENEDETTA..che ridere la storia del pisello! se ne inventano una ogni giorno!

Argomento educazione: premetto che credo che ognuno di noi debba educare il proprio figlio come meglio crede..anche xè ogni bimbo è a sè!
Per quel che mi riguarda sono abbastanza rigida con Leonardo..anche perchè ha un carattere estremamente forte e autoritario...e quindi, preferisco tenerlo in tiro fin da subito..e farmi rispettare e ubbidire.
Infatti , ora come ora...se lui fa qlcosa che non voglio..Se io gli dico "NO Leonardo ora basta"...al massimo lo dico 2 volte..Ed è buffo e tenero insieme perchè mi guarda e dice "si mamma"

NON CI CREDERETE.....MA HO PRENOTATO LE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andremo il 13 settembre a Lido di Savio nord di MilanoMarittima...non avete idea di quanto poco pagheremo...Prima vi dico cos ci danno:

- Stanza con tv Lcd , aria condiz, frigobar e lettino per leo
- Pensione completa con bevande ILLIMITATE ai pasto
- Bevande analcoliche illimitate al giorno + spuntini
- Ombrellone + 2 sdraio
- In omaggio Kit Mare (telo , borsa e giochi spiaggia)
- Gioco omaggio x Leo
- In regalo 3 notti x una persona nel loro Hotel della catena di hotel in montagna
- Bimbo gratis

PER LA BELLEZZA DI 140,00 a persona..quindi un tot. di 280!!!!!! Vi rendere conto di quanto poco sia?

Ecco il link:
http://www. costaromagnaclubhotels.it/
Il prezzaccio lo danno chiamando il call center!
Non vedo l'ora!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 3 ago 2008, 10:46

buongiorno ragazze!
la maniona i jacopo si è sgonfiata già dopo qualche ora, quindi tutto a posto.
grazie comunque dei consigli!
annac, jacopo è uno strillone, ma quando si fa male, non piange mai :urka
non ha fatto una piega diceva solo mamma dottoe :urka
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 3 ago 2008, 11:05

stef ha scritto:buongiorno ragazze!
la maniona i jacopo si è sgonfiata già dopo qualche ora, quindi tutto a posto.
grazie comunque dei consigli!
annac, jacopo è uno strillone, ma quando si fa male, non piange mai :urka
non ha fatto una piega diceva solo mamma dottoe :urka
buon giorno!

meno male, sono davero contenta... mio nonno faceva l'apicultore e una volta ha portato mio fratello con lui... un'ape lo ha punto nel orecchio... meno male che non ha tocato il timpano o qualche nervo, saebbe stato fatale... aveva tutta la testa gonfia... mio nonno che era la calma in persona era spaventato, tremante... non me lo scordero mai... e da quel giorno mio fratello ha il terrore delle api...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 ago 2008, 11:06

Anna, evvaiiiii!!!!! :yeee :yeee :yeee

Stef, meglio così! :ok

Oggi andiamol fresco sui monti qui vicino, buona domenica a tutte! :love_c
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ago 2008, 11:15

buondì ragazze
anna grazie della segnalazione, un prezzaccio davvero...
anche noi stiamo cercando qcs di economico x metà settembre, vedremo se sbuca fuori qcsina

stef sono contenta x jacopo, meno male...

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 ago 2008, 13:04

ACIMINI...bhe se cercate Italia...quello che ho trovato è davvero regalato cavolo...Sarebbe bello incontrarsi! :ok

STEF..che super ometto allora Jacopo..che bravo ..neanche piange! UN VERO UOMO!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ago 2008, 14:37

anna quello che hai trovato è eccezionale davvero :ok
io sarei orientata xò + a sud, visto che il mare romagnolo è praticamente identico al mare che abbiamo qui
in ogni caso è tutto da vedere dipende dalle spese estive e se riesco ad assentarmi dal lavoro a settembre, vedremo :incrocini

maris buon fresco

noi oggi a casa visto che siamo usciti 2 sere consecutive e paolo non è proprio abituato, dopo il riposino se è in forma facciamo una passeggiatina al mare o un salto dai nonni, molto dipende dall'ora

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 3 ago 2008, 15:48

buongiorno
qui si cuoce

Elia dorme ancora e Matteo è da un'ora nella palestrina che sgambetta smanetta e fa dei gridolini a più non posso è davvero buffo.

Anna wow che offertona :ok
maris buon fresco

Elia a volte quando fa qualcosa che non voglio, si gira mi guarda e mi dice: oh oh mamma si arrabbia :ahaha
Devo dire che anche noi ultimamente stiamo facendo passi da gigante, raramente fa crisi per avere o fare qualcosa e mi ascolta abbastanza.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ago 2008, 21:34

ho aggiunto qualche fotina :sorrisoo

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 ago 2008, 23:01

Grazie, abbiamo passato una giornata fantastica! C'erano 23° e si stava da Dio! :ok

A_Cimini, stupendo il nuovo avatar! :emozionee
Bellissime tutte le foto, in particolare quella di voi 2 elegantissimi per il matrimonio! :well
Paolo sembra più grande, è proprio un bel giovanotto! :cuore

Buonanotte! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 ago 2008, 23:47

ACIMINI...che bello il nuovo Avatar!
Ormai sono davvero degli ometti! Dove vedo le foto?

MARIS...che bello 23°!!! Avete fatto benissimo!

Tra 15min..è il 4 Agosto...il nostro Anniversario di 7 anni di Matrimonio!!!

Ora vado a nanne.. :emozionee ...Buona notte!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 ago 2008, 0:07

:congratulations: :yeee Augurissimi Anna!!! :cuore :nozze:
A. '06

laurag2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurag2 » 4 ago 2008, 10:05

Buongiorno apriline!!!!
Sono tornata da due fantastiche settimane di vacanza, siamo riposati, abbronzati, contenti... peccato che oggi si ricominci in ufficio :buuu

Non riesco a leggere tutti gli arretrati, spero stiate tutti bene e che i vostri cuccioli vi regalino sempre soddisfazioni! :yeee

La mia pancetta cresce, dopodomani ho la TN, speriamo sia tutto a posto.

PS La Hellp Syndrome è una complicazione della gestosi, lunga da spiegare, ma a con Federico mi è toccato tc d'urgenza, terapia intensiva per me, rischio trasfusione di sangue e un sacco di menate, per cui adesso sono seguita da mille ginecologi (mio + altri del Sacco di Mi), ma speriamo bene!

Baci a tutte :bacio
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 4 ago 2008, 14:43

buongiorno a tutte

acimini bellissimo il tuo ometto nell'avatar :sorrisoo

laura bentornata e :incrocini per la TN

Noi stamattina siamo andati ad acquistare la prima bici :emozionee Elia era al settimo cielo e pedalava come un missile

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 4 ago 2008, 14:55

Ma i vostri cuccioli in questo periodo come sono? Elia è spesso stanco, credo che sia questo caldo. Il pomeriggio continuerebbe a dormire e la sera come lo mettiamo a letto alle 9:15 in cinque minuti si addormenta. Al mattino alle 7 però è in piedi come un galletto

Bloccato

Torna a “Aprile”