Stefy... tesora... coccola coccolacountrymamma ha scritto:Buongiorno scontrinate del mio!!!
Scusate la latitanza di ieri...ma ero in ospedale!!!E' venuta a prendermi l'ambulanza in negoziomeno male che c'era mio fratello...mi è presa una colica renale abbastanza barbina da non lasciarmi il fiato per respirare...pensavo di morire. In più mi è schizzata la pressione alle stelle e via...mi son passata una bella mattinata in pronto soccorso!! Poi nel pomeriggio sono venuta in negozio e mi è ripreso un mal di testa fortissimo, avevo la minima a 120
meno male che sopra di me abita un medico che è subito sceso, mi ha "curato" e mi ha preso appuntamento per lunedì in ospedale da lui per tutti gli accertamenti del caso!!! Per stavolta è ancora anadata bene ma mi sa che dovrò cominciare seriamente a fare una dieta e a prendermi un po' più cura di me...
Oggi sto abbastanza bene, la pressione con il diuretico è scesa a valori pressochè normali...e finalmente stasera vado dalla mia pulcina al mare che sono 2 settimane che è fuori casa![]()
Un