BACIOTTI BELLISSIME
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
Sono passata per la buona notte (sperem
)
BACIOTTI BELLISSIME
BACIOTTI BELLISSIME
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- printemps
- Master~GolGirl®

Buonanotte Nat, stanotte se sarò sveglia (dico se perchè non si sa mai, una volta magari dormissero...
) ti penserò intensamente...
con l'augurio che le tue fatine ronfino come ghiri!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Anche io sono passata per augurarvi buonanotte!
Un bacione!
Un bacione!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- delfi
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
oggi ultimo giorno di lavoro
Printemps Nath avete dormito? Io alle 3.30 ero sveglia perchè Dennis non aveva più sonno
Lady: Hai provato anche nel mio? Peccato non ci sia più posto sarebbe stato bello non potevamo non incontrarci
Che we vorresti venire? Così casomai si liberasse qualcosa...ti faccio sapere.
oggi ultimo giorno di lavoro
Printemps Nath avete dormito? Io alle 3.30 ero sveglia perchè Dennis non aveva più sonno
Lady: Hai provato anche nel mio? Peccato non ci sia più posto sarebbe stato bello non potevamo non incontrarci
Che we vorresti venire? Così casomai si liberasse qualcosa...ti faccio sapere.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Delfi! Ti rinnovo il buone vacanze!!!! State bene e divertitevi! Anch'io ero stata a jesolo da ragazzina, ma in campeggio... mi era piaciuto moltissimo!
E poi si possono fare le gite a venezia
Nottata?? Lasciamo perdere.
Buona giornata a tutte
Nottata?? Lasciamo perdere.
Buona giornata a tutte
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciaoooo
DELFI: pure io ti auguro di nuovo buone vacanze
!!
SUN: ti stai godendo il maritino a casa
? Che palle però essendo festa è tutto chiuso!
PRINTEMPS: anche la mia di nottata non è stata di riposo
ha iniziato all'01.30, poi alle 03.00 finche alle 04.30 le ho dato il bibe poi sveglia fino alle 05.15 e poi nanna fino alle 08.00 e nel frattempo sono dovuta andare nel letto insieme ad Aurora perchè mi reclamava!
Buona giornata belle.
DELFI: pure io ti auguro di nuovo buone vacanze
SUN: ti stai godendo il maritino a casa
PRINTEMPS: anche la mia di nottata non è stata di riposo
Buona giornata belle.
- printemps
- Master~GolGirl®

Infatti nat stanotte ti pensavo sperando però di essere sveglia solo io! Invece eri sveglia pure tu 
- Lady
- Master~GolGirl®

Buon venerdì pomeriggio a tutte!
Qui oggi fa un caldo da svenire! Un'afa tremenda e un tasso i umidita' tremendo!
Oggi tagliando di controllo (dell'anno di eta' ) per Nicolino: cresce bene ed e' ben proporzionato, e ha le misure di un bimbo di 17/18 mesi!
Mi ha dato il via libera a tutto con il suo mangiare, tranne ovviamente ai fritti e alle caramelle!
Quindi posso accingermi a preparare las festicciola del mio ometto-baby!!
Gli faro' 2 festicciole: una con i nonni paterni, e i relativi zii (sabato pomeriggio)e l'altra con i miei genitori e relativi zzi e zie, perche' si trovano i montagna dove abbiamo la casa delle vacanze, per cui....domenica festeggeremo lì!
Faro' tutto doppio...
e iniziero' oggi con il preparare il mio famoso pan di spagna ricoperto di budino con all'interno panna montata...fuori lo abbelliro' con una cialda di paperino , panna e piccole spumiglie! Ah, non potra' mancare la scritta AUGURI NICOLINO!
Poi ho acquistato il profitterol al cioccolato (quindi gia' pronto...circa 3 palline a testa).
Preparero' i BACI DI DAMA....
qualche tramezzino...
bibite, patatine e schifezze varie!!!
Questo tra oggi e domani....poi nel pomeriggio andremo afesteggiare e poi domani sera + domenica mattina altro tour de force, per rifare tutto un altra volta!
Mi sa che domenica sera saro' ko!
Qui oggi fa un caldo da svenire! Un'afa tremenda e un tasso i umidita' tremendo!
Oggi tagliando di controllo (dell'anno di eta' ) per Nicolino: cresce bene ed e' ben proporzionato, e ha le misure di un bimbo di 17/18 mesi!
Mi ha dato il via libera a tutto con il suo mangiare, tranne ovviamente ai fritti e alle caramelle!
Quindi posso accingermi a preparare las festicciola del mio ometto-baby!!
Gli faro' 2 festicciole: una con i nonni paterni, e i relativi zii (sabato pomeriggio)e l'altra con i miei genitori e relativi zzi e zie, perche' si trovano i montagna dove abbiamo la casa delle vacanze, per cui....domenica festeggeremo lì!
Faro' tutto doppio...
e iniziero' oggi con il preparare il mio famoso pan di spagna ricoperto di budino con all'interno panna montata...fuori lo abbelliro' con una cialda di paperino , panna e piccole spumiglie! Ah, non potra' mancare la scritta AUGURI NICOLINO!
Poi ho acquistato il profitterol al cioccolato (quindi gia' pronto...circa 3 palline a testa).
Preparero' i BACI DI DAMA....
qualche tramezzino...
bibite, patatine e schifezze varie!!!
Questo tra oggi e domani....poi nel pomeriggio andremo afesteggiare e poi domani sera + domenica mattina altro tour de force, per rifare tutto un altra volta!
Mi sa che domenica sera saro' ko!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze, ho ricevuto un messaggio da Chry (meno male perchè come vecchia zia stavo già in pensiero...
), dice che è a berlino e sta benissimo!!! EVVIVA CHRY E BUONE VACANZEEEEEEE!!!!

Torna il 12.
Torna il 12.
- Lady
- Master~GolGirl®

Ah, altra buonissima notizia per me!
Mi ha chiamata il mio ROl di zona, praticamente il mio responsabile e a quanto pare accolgono le mie richiste...cioe' restare a lavorare nell'arco di 10 km rispetto a dove abito ora e pare che mi mandino proprio a 3 km da casa mia!
Occorre che fornisca una dichiarazione che sono mamma di 2 bimbi, ecc, ecc....e al 99% rimango a lavorare praticamente attaccata a casa!
Altrimenti avrei dovuto andare a 20km!!!!
DELFI buonissime vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai spero anche io di poterti incontrare...
CHRY sei partita per Berlino e manco ce lo hai detto????? E noi che pensavamo male....
quando torni ti bacchetto nuovamente!!!!!!!!! 
Mi ha chiamata il mio ROl di zona, praticamente il mio responsabile e a quanto pare accolgono le mie richiste...cioe' restare a lavorare nell'arco di 10 km rispetto a dove abito ora e pare che mi mandino proprio a 3 km da casa mia!
Occorre che fornisca una dichiarazione che sono mamma di 2 bimbi, ecc, ecc....e al 99% rimango a lavorare praticamente attaccata a casa!
Altrimenti avrei dovuto andare a 20km!!!!
DELFI buonissime vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai spero anche io di poterti incontrare...
CHRY sei partita per Berlino e manco ce lo hai detto????? E noi che pensavamo male....
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOO
LADY: evviva che lavorerai vicina a casa
, quando inizi esattamente? BRAVA che prepari tante cose buonissime, non è che ci daresti la ricetta dei baci di dama???
CHRY: a brava, si parte così senza dire niente??
PRINTEMPS: te lo dico: le concedo ancora una settimana per dormire come si deve, dopodichè interpellerò tutti i cromoterapisti della zona, non ho intenzione di andare a vanti così
e ci mando pure sua sorella (di nuovo)!!
Ragazze vi auguro buona notte, avete visto il mio avatar?? Hi hi volevo creare il mio manga face personale ma il risultato è deludente, sembro una sc**a .... e non mi dite che sono davvero csì perchè mi arrabbbio :prrrr !!
BACI vado a vedere i fuochi d'artificio, oggi è festa nazionale e da tradizione spariamo i fuochi.
LADY: evviva che lavorerai vicina a casa
CHRY: a brava, si parte così senza dire niente??
PRINTEMPS: te lo dico: le concedo ancora una settimana per dormire come si deve, dopodichè interpellerò tutti i cromoterapisti della zona, non ho intenzione di andare a vanti così
Ragazze vi auguro buona notte, avete visto il mio avatar?? Hi hi volevo creare il mio manga face personale ma il risultato è deludente, sembro una sc**a .... e non mi dite che sono davvero csì perchè mi arrabbbio :prrrr !!
BACI vado a vedere i fuochi d'artificio, oggi è festa nazionale e da tradizione spariamo i fuochi.
- printemps
- Master~GolGirl®

Che bello Nat! Buona festa! Quanto mi piacciono i fuochi!!!
Ma come hai fatto a crearti l'avatar??
Lady Mamma mia che squisitezze hai in programma! Come al solito sei bravissima... io vorrei anche la ricetta del pan di spagna col budino e la panna , ho idea che ciccetto impazzirebbe
Buonanotte carissime...
P.S. Mi si aggiungono altre riflessioni ma non ho mai tempo... appena posso vi sparo un papirazzo che ve lo ricordate fino a natale
Ma come hai fatto a crearti l'avatar??
Lady Mamma mia che squisitezze hai in programma! Come al solito sei bravissima... io vorrei anche la ricetta del pan di spagna col budino e la panna , ho idea che ciccetto impazzirebbe
Buonanotte carissime...
P.S. Mi si aggiungono altre riflessioni ma non ho mai tempo... appena posso vi sparo un papirazzo che ve lo ricordate fino a natale
- Lady
- Master~GolGirl®

Notte a tutte!
Appena ho un attimo NAT/PRINTEMPS vi posto le ricette....non nell'immediato perche' credo che a giorni partiro' nuovamente per le vacanze!
NAT io adoro i fuochi d'artificio...da morosi/fidanzati io e mio marito non ne perdevamo uno nei dintorni di VR....
Ma i cromoterapisti cosa fanno? Che genere di soluzione ti avevano dato con Aurora?
Ciao a tutte!
Appena ho un attimo NAT/PRINTEMPS vi posto le ricette....non nell'immediato perche' credo che a giorni partiro' nuovamente per le vacanze!
NAT io adoro i fuochi d'artificio...da morosi/fidanzati io e mio marito non ne perdevamo uno nei dintorni di VR....
Ma i cromoterapisti cosa fanno? Che genere di soluzione ti avevano dato con Aurora?
Ciao a tutte!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao belle, buon week end!
io sono già stanca..sono in piedi tutte e due dalle sei e mezza..anita non si è ancora riaddormentata
torno dopo
io sono già stanca..sono in piedi tutte e due dalle sei e mezza..anita non si è ancora riaddormentata
torno dopo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- lacla
- Expert~GolGirl®

Presente presente!!! anche qui afa pazzesca!!! io sono sempre sudata ma non dimagrisco
PRINTEMPS NAT
non so cosa abbia ma Federico si e' svegliato 2000 volte stanotte .. quindi c'ero anch'io stanotte con voi ..
ANTICONCEZ E RETRO
Federico e nato con la retro
, e' per quello che voglio qualcosa di piu' medico e sicuro. Si' in effetti la pillola mi hanno sempre detto essere la migliore come sicurezza .. magari provero' a chiamare il mio gine e sentire se mi consiglia un nome o cmq qualcosa di buono ...
SPANNOLINAMENTO
non so cosa pensare .. ieri senza dirmi niente e' andato sul gabinetto da solo, si e' spogliato, ha messo su il riduttore e ha fatto la pupu .. poi una in giro come se fosse un cagnolino
LADY no non ho ancora provato col pesto , in effetti posso partire ora. Oggi ho gia' un sughetto con le melanzane per la pastina per lui!!!
col latte vaccino va sempre bene !!!!
SAI che pensavo di spannolinare Federico l'estate prossima??? che pensieri che ho vero :prrrr :ahah
CHRY e brava la Cri che parte e non ci dice nulla
noi per il mare partiamo il 16 agosto perche' le prime due settimane e' appena stata affitata ma mi va benissimo cosi'!!!
DELFI BUONE VACANZE ANCHE DA PARTE MIA"!!!!!!!!!
LADY dimenticavo sono contentissima per il tuo lavoro davvero .. almeno avessero fatto qualcosina anche per me mannaggia ..
PRINTEMPS NAT
non so cosa abbia ma Federico si e' svegliato 2000 volte stanotte .. quindi c'ero anch'io stanotte con voi ..
ANTICONCEZ E RETRO
Federico e nato con la retro
SPANNOLINAMENTO
non so cosa pensare .. ieri senza dirmi niente e' andato sul gabinetto da solo, si e' spogliato, ha messo su il riduttore e ha fatto la pupu .. poi una in giro come se fosse un cagnolino
LADY no non ho ancora provato col pesto , in effetti posso partire ora. Oggi ho gia' un sughetto con le melanzane per la pastina per lui!!!
col latte vaccino va sempre bene !!!!
SAI che pensavo di spannolinare Federico l'estate prossima??? che pensieri che ho vero :prrrr :ahah
CHRY e brava la Cri che parte e non ci dice nulla
noi per il mare partiamo il 16 agosto perche' le prime due settimane e' appena stata affitata ma mi va benissimo cosi'!!!
DELFI BUONE VACANZE ANCHE DA PARTE MIA"!!!!!!!!!
LADY dimenticavo sono contentissima per il tuo lavoro davvero .. almeno avessero fatto qualcosina anche per me mannaggia ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

NAT dove lo trovo il programma per il ritratto manga???? anch'io voglio provare??? e' su internet??
LaCla
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

ciao mammine care passo di corsa a darvi un saluto e un abbraccio!!!!!! buon week end a tutte!!!!!!!!!! 
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOO
vi posto il link per fare il vostro manga face personale
http://www.faceyourmanga.com/welcome.htm
LACLA: mi sa che io andrò a prendermi il persone e lo userò come anticoncezionale, non ho nessunissima intenzione di farmi attaccare un pezzo di ferro sulle ovaie
!!!
I fuochi erano davvero belli ieri sera e per fortuna non hanno svegliato l'Alli, tanto poi lei si è svegliata altre 300 volte dopo la mezzanotte
!
Baci belle buon pomeriggio
vi posto il link per fare il vostro manga face personale
http://www.faceyourmanga.com/welcome.htm
LACLA: mi sa che io andrò a prendermi il persone e lo userò come anticoncezionale, non ho nessunissima intenzione di farmi attaccare un pezzo di ferro sulle ovaie
I fuochi erano davvero belli ieri sera e per fortuna non hanno svegliato l'Alli, tanto poi lei si è svegliata altre 300 volte dopo la mezzanotte
Baci belle buon pomeriggio
- sunflower
- Expert~GolGirl®

cavolo NAT, ma che ti combina alli?????? speriamo riprenda a dormire!!
PRINTEMPS evviva ale che ha abbandonato il ciuccio!! bravi che avete tenuto duro! tantissimi
per il posto alla materna, speriamo se ne liberi uno per gennaio!!
LADY evviva per il posto di lavoro vicino casa!!! un bel sollievo!!
mmmmmm la descrizione dei dolci che farai per il compleanno di nicolino mi ha fatto venire un'acquolina!!!!
DELFI buone vacanze!!!! divertiti!!!
CHRY ti pensavo giusto ieri sera, stavo leggendo un articolo su Berlino e mi è venuta voglia di visitarla...sembra una città frizzante e dinamica, con un sacco di iniziative culturali! chissà magari con le bimbe piu' grandine ci faro' una scappata!
ASILO quando ho detto a mio marito che avrei usato il pennarello ancora un po' mi mangiava...come, mandare la sua principessina a scuola con le scritte a pennarello?!? morale della favola..portero' le due o tre cose che dovrei ricamare in un negozietto qui in centro dove ricamano a macchina
CONTRACCETTIVI il gine mi ha già prescritto una pillola leggera per quando smettero' di allattare, per il momento usiamo il preservativo anche se non piace a nessuno dei due..ma il terzo proprio no!!!
una mia amica mi ha prestato il gemellare, ora lo lavo e poi andremo a fare una passeggiata per testarlo...se è comodo per le bimbe e per noi lo porteremo in vacanza, cosi' almeno possiamo uscire qualche volta la sera..se no diana si stanca subito a camminare...
baci belle
PRINTEMPS evviva ale che ha abbandonato il ciuccio!! bravi che avete tenuto duro! tantissimi
LADY evviva per il posto di lavoro vicino casa!!! un bel sollievo!!
mmmmmm la descrizione dei dolci che farai per il compleanno di nicolino mi ha fatto venire un'acquolina!!!!
DELFI buone vacanze!!!! divertiti!!!
CHRY ti pensavo giusto ieri sera, stavo leggendo un articolo su Berlino e mi è venuta voglia di visitarla...sembra una città frizzante e dinamica, con un sacco di iniziative culturali! chissà magari con le bimbe piu' grandine ci faro' una scappata!
ASILO quando ho detto a mio marito che avrei usato il pennarello ancora un po' mi mangiava...come, mandare la sua principessina a scuola con le scritte a pennarello?!? morale della favola..portero' le due o tre cose che dovrei ricamare in un negozietto qui in centro dove ricamano a macchina
CONTRACCETTIVI il gine mi ha già prescritto una pillola leggera per quando smettero' di allattare, per il momento usiamo il preservativo anche se non piace a nessuno dei due..ma il terzo proprio no!!!
una mia amica mi ha prestato il gemellare, ora lo lavo e poi andremo a fare una passeggiata per testarlo...se è comodo per le bimbe e per noi lo porteremo in vacanza, cosi' almeno possiamo uscire qualche volta la sera..se no diana si stanca subito a camminare...
baci belle
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Sun Ma dove andate in vacanza di bello??
Nat Che cos'è il pezzo di ferro sulle ovaie?? La spirale forse?
Ciao care buon pomeriggio di calura
Sun Ma dove andate in vacanza di bello??
Nat Che cos'è il pezzo di ferro sulle ovaie?? La spirale forse?
Ciao care buon pomeriggio di calura