riesco a collegarmi per l'ultima volta mentre il socio si fa la doccia e dopo finiremo di impacchettare subito!!!
titta: la visita nel complesso mi sembra andata bene. le dimensioni non sono affatto piccole, considera che in questa fase cresce circa di 1mm al giorno, quindi alla prossima visita vedrai che andrà ancora meglio.
per i prezzi non so dirti: io pago 100 euro la visita senza eco, poi le eco le pago a parte perchè le faccio con un ecografista specializzato e le pago 90 euro.
ma non credo che la prox settimana ti faccia pagare di nuovo.

nutella: per il mal di testa in genere fa effetto il caffè amaro, però non so se quel saporaccio non ti provochi poi una terribile nausea ...
mia sorella usa un rimedio naturale ma anche un po' assurdo: fette di patate crude appoggiate su tempie e fronte e legate con una bandana ... a lei passa, io non ho mai provato perchè alla sola idea rido troppo

chiedi al gine ... a mia cognata in gravidanza per dei terrificanti mal di testa che non le davano tregua la gine le faceva prendere l'aulin.

ruzzy: anche io stanchezza cronica! se posso dormire il pomeriggio mi faccio almeno 2-3 ore, poi la sera dopo cena crollo sul divano, e a volte mi trovo a mangiare tramezzini col tonno o col tacchino a merenda o come spuntino a metà mattina ... mi sa che siamo proprio incinte! :ahah
stefy: ma quindi sei ancora al mare? che bello!!!! riposati e goditi le figlie e la vacanza e approfitta x ammordire il maritino!

a questo punto vi saluto e ci si rilegge lunedì ...

ciaooooooooooooooo