GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Messaggio da renna » 25 set 2007, 14:34

naico ha scritto: Ma... alla fine ho deciso di aspettare. Non me la sento proprio di sfrattare la mia bambina prima del tempo. E' giusto che segua i suoi ritmi, che nasca quando è giusto. E se alla fine la peridurale non me la faranno pazienza. Che ne dite? Sono piena di dubbi, ma penso di avere fatto la scelta giusta (anche perchè non mi perdonerei mai se a causa del mio egoismo succedesse qualcosa alla mia bambina)
Ecco, se già prima avevo il timore di aver fatto la scelta sbagliata, adesso sono terrorizzata dalla mia scelta :buuu ... quasi quasi chiamo il gine e chiedo se possiamo spostare tutto all'11... :fischia

QUEEN evviva Massimo :yeee , hai proprio un bravo ometto enl pancione :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 set 2007, 14:38

dottbaby ha scritto:Oddio, Davis, no...non ce lo scodellare a casa della suocera!
Anche se poi sarebbe divertente leggere il racconto.... :che_dici

Tieni duro!
Io questa sera stringo tutto per bene lì sotto!! :hi hi hi hi ..e vedo di defilarmi il prima possibile eh eh.. :vvvia: poi,che il mio pupo faccia quallo che vuole!! (anche se,io vorrei tenermelo in panza ancora per un po'!!) :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 25 set 2007, 14:41

davis ha scritto:
dottbaby ha scritto:Oddio, Davis, no...non ce lo scodellare a casa della suocera!
Anche se poi sarebbe divertente leggere il racconto.... :che_dici

Tieni duro!
Io questa sera stringo tutto per bene lì sotto!! :hi hi hi hi ..e vedo di defilarmi il prima possibile eh eh.. :vvvia: poi,che il mio pupo faccia quallo che vuole!! (anche se,io vorrei tenermelo in panza ancora per un po'!!) :incrocini :incrocini :incrocini
piuttosto che dare una soddifazione tale alla suocera mi rimetto il tappo da sola.... :hi hi hi hi
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 set 2007, 14:43

moppie ha scritto: piuttosto che dare una soddifazione tale alla suocera mi rimetto il tappo da sola.... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :quoto:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 set 2007, 14:55

renna ti chiedo scusa..probabilmente ho perso un passaggio..sapevo dell'induzione ma non ti ho mai chiesto come mai avevi optato per questa soluzione!!

bea :incrocini :incrocini :incrocini xla visita di oggi..anche se ormai l'avrai già fatta!! :sorrisoo

VOGLIO SAPERE DI CHIARETTA!! :cuore

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 25 set 2007, 15:00

BENVENUTO RICCARDO E BRAVA ROBY :festa

DAL MIO FRONTE NIENTE DI POSITIVO PURTROPPO, LE ANALISI NON PIACCIONO PER NIENTE ALLA GINE E LE FANNO PENSARE AD UN INIZIO DI EPATOGESTOSI, INOLTRE SECONDO LEI MANGIO POCO DAI RISULTATI DELLE ANALISI E INFATTI HO PERSO UN ALTRO KG QUINDI DOMANI MATTINA ANALISI URGENTI + MONITORAGGIO E POI SE I VALORI SARANNO OK ASPETTIAMO IN PACE ALTRIMENTI SI DOVRA' DECIDERE X IL TC DATO CHE NON POSSO FARE L'INDUZIONE....NON POTETE CAPIRE COME MI SENTO...UNO SCHIFO E SOPRATUTTO DAL FRONTE VISITA NESSUNA NOVITA'....COLLO POSTERIORE E TESTINA ANCORA ALTA QUINDI LE CONTRAZIONI CHE HO FANNO MALE MA NON PORTANO A NIENTE....CHE CUL@ è....STO DA SCHIFO VERAMENTE....

DALL'ECO INVECE è TUTTO OK, BATTITO OK, MOVIMENTI OK, PLACENTA IN OTTIMO STATO E TANTO LIQUIDO QUINDI SPERO VERAMENTE CHE LE ANALISI SE NE TORNINO A POSTO COSI' ALMENO POSSO ASPETTARE CHE TUTTO PARTA NATURALMENTE

CHIARETTA COMPAGNA DI DPP SPERO CHE ABBIA GIA' TRA LE BRACCIA IL BEL GABRIEL :emozionee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 set 2007, 15:04

Bea.... :coccola :coccola :coccola spero che vada tutto come tu desideri, ma se dovessero farti il TC non ti crucciare...l'importante è che alla fine della fiera il cucciolo stia bene, no?
Intanto, mi incrocio per le tue analisi... :incrocini :incrocini :incrocini
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 15:04

FACCIO UNA PICCOLA INCURSIONE DA GENNARINA VETERANA SOSSINA PER FARE ANCHE QUI TANTISSIME CONGRATULAZIONI A LAROBY :yeee :yeee :yeee
E PER FARE A TUTTE VOI OTTOBRINE CHE SIETE VICINE AL TRAGUARDO TANTI :incrocini :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 set 2007, 15:07

bea.. :coccola mi dispiace,mi dispiace tantissimo,credimi,mi rincuora il fatto che patatì stia bene ma avrei tanto voluto avere notizie positive anche della sua mamma..
Spero tanto tanto che le analisi siano apposto e che sia l'ennesimo falso allarme..
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il :cuore ..
:incitamento:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 25 set 2007, 15:07

Bea... :coccola Non è mai finita 'sta storia... Tieni duro ancora un po' e non farti paranoie pure tu per un eventuale Tc! :bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 set 2007, 15:08

Grazie Akane, a nome di tutte (oggi me so' montata la testa....) per gli incrocini...personalmente credo di averne bisogno (me la sto facendo addosso dalla fifa.............) :fischia :fischia
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 set 2007, 15:09

ciao a tutte! Che meraviglia, ogni giorno nasce un ottobrino nuovo!! Come i frutti maturi che cadono dagli alberi... Che bello....

EVVIVA RICCARDO E LA SUA MAMMA LAROBY!!!!!
:band :clap :fiore :yeee :yeee

QUEEN!!!!!! LO SAPEVO!!!! :yeee :yeee GLI INCROCINI ALLORA FUNZIONANO VERAMENTE!!!
SONO FELICISSIMA PER TE, VERAMENTE CON IL CUORE... hai visto, tutto ha ripreso ad andare per il verso giusto... :cuore

Ho letto tutti gli arretrati ma (chissà perchè?) in questi giorni non sono molto presente mentalmente e mi ricordo poco.. Per quanto riguarda me stanotte ho avuto una nottataccia, Elisa si è svegliata di nuovo alle 5 e il resto della "notte" è stato agitatissimo, prima aveva fame, poi paura, poi nel lettone, poi nel lettino.. Mi sa che è in crisi nera... Povera piccola della mamma...... :cuore A volte mi domando come sarà possibile amare un altro essere vivente più di lei, ma tutte quelle che hanno avuto più di un figlio dicono che con il primo c'è sempre un rapporto diverso, ma l'amore è lo stesso.. Mah, speriamo, mi sentirei una schifezza se così non fosse... Poi sono andata al corso di preparazione al parto con il socio che si è comportato benissimo e ha detto che è stato molto utile.. Fra poco vado dal parrucchiere sotto casa, ho un aspetto terribile e stasera dovrei uscire con mio cugino e sua moglie..

MOPPIE pensa che mia mamma è nata il 22 marzo e mia figlia ha avuto il buon gusto di nascere il 20... meno male...

RENNA io credo che ognuna di noi debba fare quello che la fa sentire più tranquilla. Se tu hai scelto di indurre il parto, probabilmente è stato perchè in questo modo lo vivrai in modo più sereno. Io probabilmente no, ma siamo persone diverse e non è detto che io stia facendo la scelta giusta.. :coccola Per quanto riguarda il "timing" mi sembra che il 4 vada bene. Sì, in effetti anticipi, ma è il secondo figlio e non dovresti avere problemi particolari, stai tranquilla (e ricordati che se ci ripensi nessuno ti costringe a farla)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 25 set 2007, 15:16

CERTO IMPORTANTE CHE PATATI' STIA BENE PERO' IN 9 MESI HO FATTO LA DIETA E ORA ESCE FUORI CHE MANGIO TROPPO POCO...MA SIAMO MATTI...DICE CHE LA DIETA è SQUILIBRATA, LE HO DETTO COSA MANGIO E MI HA DETTO...AUMENTA LE DOSI...PRIMA DOVEVO DIMINUIRE X NON FAR CRESCERE TROPPO IL PUPO....NON NE POSSO +...CI CREDETE?

KLA NON MI FACCIO PARE X IL TC,è SOLO CHE CHI COME ME L'HA FATTO SA K NN è UNA PASSEGGIATA....E SE UNO LO PUO' EVITARE...

MA IO MI DOMANDO...TUTTE STE CONTRAZIONI PERCHè NON FANNO MUOVERE IL CAPOCIONNE DI MIO FIGLIO/A VERSO IL COLLO DELL'UTERO DI MODO CHE SI DILATI???NAICO ILLUMIINAMI.....

ORA CI SI METTONO PURE I DOLORI DA CICLO...CHE BARBA....SCUSATE MA OGGI SON UN PO' PESSIMISTA

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 set 2007, 15:16

BEA ti ho mandato un mp... :cuore

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 set 2007, 15:24

grazie per il bentornato!!
così come tu trascorri i pomeriggi da Baby-Walz, io cerco di passare qualche ora a Tarvisio, almeno si respira un pò di aria italiana.[/quote]

Ciao Tiziana.. io di Villach ho un ricordo bellissimo.. Mia nonna era austriaca e aveva sposato mio nonno, bellissimo toscanaccio (si era fatta fregare dal fascino latino..), prima che partisse per la guerra. Quando i tedeschi sono diventati nemici lei, che viveva a Pisa, ha preso su i bambini (mio padre e mio zio) e se li è portati a casa sua (a piedi, in treno, in camion) e si è presentata a casa di sua zia a Villach, dove ha vissuto fino alla fine della guerra.. In questa casa ci siamo poi andati con lei da piccoli e non dimenticherò mai il candore della neve nel giardino e sugli alberi di mele spogli, il calore della stufa di ghisa nell'atrio, il rumore dei passi sui pavimenti e sulle scale di legno e l'odore di mele in cantina.. chissà se quella casa c'è ancora.. Mia nonna non c'è più da molti anni e non ho più contatti con gli altri parenti austriaci... magari l'hanno abbattuta o tu ci sei passata davanti un sacco di volte.... (scusate per il frammento di vita vissuta..)

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 25 set 2007, 15:26

BEA MI SPIACE!

VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE...!!! :bacio
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 25 set 2007, 15:28

EVVIVA RICCARDO E LA SUA SUPERMAMMA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Qui non fanno altro che nascere e nascere prima del dovuto... ma forza ragazze, non manca molto al vostro magico momento... e io sarò qui a festeggiare con ciascuna di voi...
Vi voglio bene..
BEA un :bacio grandissimo, ti abbraccio forte..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 set 2007, 15:44

KLA ma tu... ancora niente? Sto tappo quando lo perdiamo? Io con Elisa se l'ho perso non me ne sono nemmeno accorta!!!

Scappo, ci risentiamo stasera (se non crollo come ieri insieme alla pargoletta)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 set 2007, 15:57

Prima di andare.. Ho ricevuto un sms da Lalla che deve restare in ospedale fino a venerdì perchè il piccolo Alex ha un po' di ittero, ma in complesso va tutto bene (un po' di baby blues...) :cuore

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 25 set 2007, 16:15

LALLA DAI PER L'ITTERO NON PREOCCUPARTI E IL BABY BLUES LO ABBIAM AVUTE TUTTE CHI + CHI -

Bloccato

Torna a “Ottobre”