GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da sara.g » 1 ago 2008, 21:59

ciao a tutte faccio sempre più fatica a seguirvi :buuu :buuu

ho letto dellla nuova new entry ............ BENVENUTA RAMONA

HO PERSO IL CELLULARE e con esso tutti i numeri di cell... di voi :buuu :buuu chi volesse ridarmelo......
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 1 ago 2008, 22:23

Arieccomi. GRR.. mezz'ora per addormentarla (anche oggi nervosissima) e appena l'ho messa nel lettino è arrivato il gatto!! MRRR, PRRR, MEOWWWW!! UEEEEEE'''' noooooooooooo! Vabè è andata.
A PROPOSITO.. voi come fate per la nanna?[/b] Chi fa parte di quella èlite di fortunati i cui bambini li metti a letto e si addormentano da soli?? E che magari non si svegliano manco una volta di notte?? Noi per la nanna ci mettiamo in braccio RIGOROSAMENTE SEDUTE (eh eh.. :fischia ), ciuccio e luce soffusa.. e poi c'è BUBU, la scimmietta carillon... 3 - 4 tirate di cordicella e parte. GATTI PERMETTENDO!! :aargh :prrrr

Nonostante il mio buonumore vi devo purtroppo dare brutte notizie, IL DON HA DETTO NO, non ci possiamo sposare solo in Chiesa, la Diocesi di Milano non lo permette (DOTT presto ti arriverà un mio mp, ora sono troppo scoglionata per farlo). Parlerò con un altro Don e vedremo, al limite ce ne andremo veramente a Las Vegas!!!

ALE volevo dirti... e te credo che sei stancuccia!!! Ti fai un mazzo così da mane a sera.. E mica sei wonder woman!!!! E bravo Antonio ballerino!!
FACO come va l'occhietto della piccola?
TIZIANA bene per il tuo piccolo.. ma alla fine cos'ha avuto??
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 1 ago 2008, 22:32

facocerina ha scritto:SERE stasera mi sono mangiata una mozzarella di bufala..ENORME.. :urka :prrrr presa in una macelleria napoletana che le fa arrivare i giornata da napoli..spettacolo..Marco quando è entrato la dentro è impazzito..hanno tutte specialità napoletane..ne sapevi l'esistenza? è a pontetaro.. :bacio
FACO... SLUUURRRRRPPPPP!!!! :mangia_mai: mi hai fatto venire una voglia.... a proposito di voglie.. non mi sono più venute! Naturalmente il motivo è che sto ancora allattando e quindi c'è anarchia totale, ma venerdì prossimo quando vado in ospedale mi faccio un test, vah!
Bene, ora mi immergo nell'ultimo libro di Harry Potter, che mi sono conservata gelosamente per avere ancora un volume nuovo da leggere (vera perversione dei veri appassionati)
a presto!!

PS GIORDANA.. mi sa che presto anche io sarò nelle tue condizioni. Io il computer per lavoro non lo uso mai, spero di riuscire a trovare almeno il tempo di accenderlo!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 1 ago 2008, 22:34

Alcune incongruenze di Gol mi fanno morire.. censurano "im******e" e non "scoglionata"!!!! a me sembra più volgare l'ultima!! vado, vado..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2008, 22:35

NICO mi dispiace per il matrimonio.. :incrocini :incrocini per il prossimo tentativo...IO faccio parte dell'èlite di fortunati di cui parlavi sopra :fischia ..e pure con kylie :fischia :hi hi hi hi :prrrr ...Sofie sta meglissimo..ha ancora gli occhi rossi ma sgonfi..peccato che una zanzara tigre abbia pensato di pungerla proprio su una guancia e lei si sia grattata fino a farsi venire un enorme crostone di colore sospetto..avete suggerimenti??che posso metterle??
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2008, 22:37

NICO io l'ultimo di harry potter me lo volevo assaporare lentamente,ma presa dall'entusiasmo l'ho letto in due giorni :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ago 2008, 10:35

buon giorno a tutte
vi volevo dire una cosa..mi sa che lo sento da un paio di giorni...è una sensazione che non avevo avuto per Mia.. :sorrisoo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 ago 2008, 11:04

Buongiorno belle!

Laura evviva, questa si che è una bella notizia! All'inizio non si è mai certe che sia il bimbo, sembrano bolle d'aria poi sembra quasi solletico poi sembra qualcosa che fluttua insomma ce ne vuole un pò per rendersi conto che invece è proprio lui :yeee :emozionee

Vale, Luca ha la diarrea :buuu ma appena si rimette andiamo subito a vedere a Pontetaro perchè anche un collega di mio suocero ne ha parlato benissimo di quella macelleria :yeee

Per le zanzare io mi sono trovata bene con l'olio vea
IN più qualche giorno fa ho comprato il ZanzaNo 18 euro in farmacia , è il dispositivo ad ultrasuoni che allontana le zanzare e si può portare ovunquie, è piccolo ed è a batterie. L'ho provato e funziona! Niente più morsi per Giulia , poverina la stavano facenda nera quelle bestiacce
Ancora mille :incrocini per l'occhietto di Sofie, ne state venendo fuori alla grande, forza!!!!

Nicoletta domanda altrove. Non demordere. Cerca un modo per informarti anche in altre città. Un tempo c'erano ad esempio dei preti che si permettevano di non battezzare i bambini nati al di fuori del matrimonio religioso e i genitori andando altrove, anche in un'altra città trovavano invece sacerdoti col sale in zucca.

Purtroppo io qui non posso aiutarti altrimenti già sarei andata di persona a parlare ma il parroco mio è di vecchissimo stampo e ha rotto le balls anche a me perchè nn ero sposata cn Luca per il battesimo di Giulia...figurati...
Cmq sono certa che se cercate, se vi informate, troverete una strada, non abbatterti e insisti affinchè il tuo sogno si realizzi :incrocini :cuore

Tiziana73 ho letto un tuo post di tanto tempo fa in cui ho capito quanto hai sofferto per la depressione post-partum. Perdonami per non aver capito prima la gravità della situazione e per non essere riuscita a fare niente per te. Sorridi, hai 2 bambini splendidi, sorridi...hai tutti i motivi per farlo :bacio

Giordana mi spiace per il cel, ti rimando subito il numero tramite mp :bacio

Non ricordo più nulla allora lascio baci e :incrocini sparsi a tutte
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 ago 2008, 11:15

Ciao a tutte, ciao Serena!!!

Laura :cuore , sono contenta che già lo senti :yeee :yeee ti meriti una gravidanza serena e tranquilla!!

Nico, anch'io faccio parte di quei fortunati, non ho mai mai dovuto farlo addormentare, perchè l'ha sempre fatto da solo, sia di giorno che di notte, idem è un po' che non si sveglia piu' di notte neanche per un piccolo pianto. Lo metto giù e senza pianti dopo pochi minuti si addormenta da solo.
Però, e lo dico a bassa voce sperando che sia solo un episodio, ieri sera, per la prima volta, abbiamo veramente tribolato per metterlo a letto. Dopo due ore ancora piangeva e non c'era verso. Io spero che sia solo un disturbo o i dentini, perchè mi ha abituato talmente bene che non me lo immagino a stare ai piedi del lettino tutte le sere per un ora :buuu :buuu io non riuscirei mai mai a farlo piangere o tecniche del cavolo simili.
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

RamoS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RamoS » 2 ago 2008, 11:30

salve a tutte!!! per fortuna la mia Aurora dorme sempre anche da neonata dormiva .. ora dorme tutta la notte e la mattina si sveglia anche alle 11 :urka :urka

è una dormigliona di prima categoria!!! buona giornata a tutte noi oggi andiamo a mare!!! :bacio :bacio :bacio
Ramona , mamma di Aurora nata il 28 ottobre 2007. kg 3100 cm49,5

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 ago 2008, 11:52

Ah avevo dimenticato Nico :hi hi hi hi

Giulia dorme solo alle sue condizioni ovverosia nel lettone e con la tetta altrimenti nisba a meno che non usciamo allora un'oretta dorme o nel passeggino o in macchina ma solo se la macchina cammina perchè se ci fermiamo lei si veglia subito :ahaha

Ramona, sempre più spettacolare tua figlia. Buon mare :sorrisoo Approposito ma tu le fai già fare il bagno a mare?

Chiaretta :cuore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 ago 2008, 13:07

SERE mi fai morire :fischia :fischia :ahaha

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 ago 2008, 13:08

LAURA :yeee :yeee vedrai tra qualche settimana come si farà sentire bene :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ago 2008, 13:11

facocerina, per ora i basta..perchè l'altra volta avevo saltato questo passaggio...e poi lo fa di sera o quando mangio roba dolce-quindi quasi mai.. :ahaha -

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 ago 2008, 13:19

Vale :cuore :cuore :cuore

Laura, Giulia era nottambula nella pancia, la sentivo sempre alle 22 e ale 4 di notte :ahah per non parlare appnto di quando mangiavo cose dolci :ahaha

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 ago 2008, 13:23

io il trucco dei dolci lo usavo quando la sentivo muoversi poco..ne mangiavo uno e aspettavo la reazione :urka :ahaha se penso a quante paranoie mi sono fatta..ora rido ma all'epoca ero in crisi mistica :prrrr

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 2 ago 2008, 15:20

ciao ragazze!

Benvenuta a Ramona :yeee

Ieri il passatempo di mio marito, montare e smontare gli armadi, alla fine è diventato anche mio. Così mentre mia mamma (santa donna) faceva la baby sitter, noi al piano di sopra ci facevamo un mazzo enorme fino alle otto di sera. Sono crollata dalla stanchezza per essere svegliata da un pianto disperato di Rebecca. Stamattina abbiamo avuto la certezza che le sta uscendo un altro dentito, poverina. In compenso Raphael stà già bene.
Nico, il pediatra ha detto che aveva un virus, ma che tipo non lo sappiamo. Sta di fatto che non ha avuto nè diarrea nè vomito, solo febbre molto alta, mah!
Però non ho capito la storia del matrimonio, mi sono forse persa qualcosa? :domanda

Serena, la depressione post parto è già passata, grazie al cielo. Molto probabilmente gli ormoni e la tiroide mi hanno giocato un brutto scherzo.

Bacio a tutte :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ago 2008, 15:49

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

innanzitutto finalmente trovo un pochino di tempo per voi! :cuore
Qui ormai come vi accennavo è una battaglia e infatti evito di connettermi perchè non vorrei che mi stesse tenendo controllata ..e non voglio servirgliela in un piatto d'oro...,a casa la mia pesticella non mi molla un secondo e così quando finivo di leggere era anche finito il tempo a mia disposizione.. :che_dici

ultimo giorno di lavoro!! anzi pochissime ore ormai!! e poi vacanzaaaaaaaaaa :yeee

DAVIS,BABI ,adesso vi mando il mio cell in MP,FRANCY lo ha già e così ci aggiorniamo per dove fare il mini raduno! :yeee finalmente anche io partecipo ad un raduno!! :ahaha

io sarò in quel di Grado precisamente nel villaggio Cà Laguna dal dal 10 agosto al 23 agosto...

Stanotte sveglia alle 3! con annesso gattonamento e circumnavigazione del letto fino alle 5! :x: come vorrei che in questo momento sulla terra NON ci fosse la forza di gravità,così starei in posizione eretta senza sforzi :hi hi hi hi ...ma così non è e stò morendo di sonno!..

Nico la mia pulce col cavolo che si addormenta da sola...seeeeeeeeee e a chi perforerebbe la cavità orbitale ???vuoi toglierle questa spettacolare novità??...seeeeeeeee ormai fà MAMA NON MAMA CON LE MIE CIGLIA! fra un pò dovrò applicarmi quelle finte o sembrerò quei poverini ustionati che non hanno più un pelo nel viso...
ma sapete quel'è la cosa bella??? è che dopo aver pianto per il male la guardo..lei mi guarda e io scoppio a ridere...non ce la posso fare...secondo me il pianto è isterico devo solo farglielo capire :che_dici

Faco per le zanzare anche io ho comprato l'affare della chicco a ultrasuoni ...ma le pile si son già scaricate...o forse è già rotto...boh devo ancora capire,sta di fatto che quando funzionava Nic non aveva nemmeno una puntura adesso è piena...povera stella..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ago 2008, 15:54

BENVENUTA RAMONAS!!! :sorrisoo

Ale e Myri ho visto i vostri album...che due ometti meravigliosi che state tirando su!!! COMPLIMENTI!!! :bacio

TIZIsono proprio contenta che Raphael stia meglio!!! :ok
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 2 ago 2008, 23:22

ciao!!!! innazitutto benvenuta a ramona...ma aurora dorme di piu di francesco.....lui si sveglia alle sette per ora...dorme al mio fianco...nel lettone...vuole compagnia per addomentarisi ma stasera è crollato nel passeggino...stamattina siamo andati al mare con mio padre è andata meglio ha giocato nella piscina....nessuna novita significativa...a parte che mangia come un lupo 250 di latte a meta mattina 3 perette piccole...a pranzo carne sfilacciata con pastina bridino con carite e patata ne ha lasciata un pochino ma era piena di carne nel pom rosso di uovo e banana e la sera 250 di latte a dopo la pasta pure un po di gelato.....meno male che siamo passati al fresco doveva mangiare di meno ma mangia di piu gli avevanoo regalao un gioco chicco 4 in uno una macchina da calvacare ma fa pena.....da spingere.....domani mattina sempre in barca fdobbiamo andare ma ogni volta rimandato....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Bloccato

Torna a “Ottobre”