In questi giorni sono stata parecchio demoralizzata da ciò che stava succedendo a me e al piccolo, dall'ansia che per lui tutto andasse bene, dalla paura di dover affrontare nuovamente un parto pretermine senza il mio gine, da dolori vari (utero, pube, reni) che non mi hanno dato pace!
Ho cercato di riposare quanto più mi è stato possibile ... Raffi non è andato al lavoro per permettermi di farlo, sobbarcandosi totalmente Popìo, la casa e ... i suoi streghi che, fregandosene di come stavo io, hanno pensato bene di rompere per cavolate anche in questi giorni costringendolo a correre da loro!
Comunque ho fatto tre tracciati e, mentre i primi due erano preoccupanti, ieri sera è andato tutto bene: non ci sono contrazioni importanti, l'utero è chiuso e conservato, Andrea sta benone. Ho chiesto al gine di farmi il Bentalan visto che parte per le ferie e rientra a fine Agosto ma lui mi ha detto che oramai non può più servirmi: si fa entro la 33° settimana. Eva tu quando l'hai fatto?
Comunque è stato carinissimo, ci ha visti molto preoccupati e ci ha detto di chiamarlo se c'è qualcosa che non va (ufficialmente da oggi è in ferie, ma rimane al suo paese fino a sabato prossimo) e di andare da lui venerdì prossimo così diamo un'occhiata al cucciolo e facciamo un altro tracciato!
Non ho letto gli arretrati, ma spero che mi abbiate pensata quanto io ho pensato voi!
Non trovo l'agendina su cui tenevo tutti i vostri numeri (l'avevo praparata per Raffi così, una volta nato Andrea, avrebbe potuto avvisarvi) ... in questi giorni ho avuto davvero la testa altrove ... ma non ho mai perso niente in vita mia quindi oggi, riacquistata un po' di lucidità, la cerco!!!
Vi abbraccio forte!
Vi voglio bene!!!




