GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Maris » 1 ago 2008, 10:24

Buone vacanze a Stefania, Giada :linguetta_festa e a tutte quelle che partono! :well

Oggi andiamo a Firenze da Tessa, ha messo la piscinetta in giardino, portiamo anche il costume! :ok

Giadaste, sì, a volte sono troppo buffi: Alberto ha detto: "Buon viaggio signore" a un omino sulla sedia a rotelle... :urka :ahah

Buona giornata! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 1 ago 2008, 15:08

buone vacanze giadaste, troppo forti giada e anche alberto!
sono davvero uno spaso a quest'eta :ahah
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 ago 2008, 15:10

Buon giorno a tutte!
da oggi sono ufficialmente in vacanza :yeee :yeee
sono alle prese con valigie pacchi e pacchetti! è una cosa che detesto, ma domani sarò al mare, finalmente!

Maris: che bello vai da Trippi! Pensa che l'abitino che regalò a Matilde per il primo compleanno, le va bene ancora. E Matilde dice "vettitino di tessa!"

Ciao Giadaste: buone vacanze !

buone vacanze a tutte

Un :bacio a tutte!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 ago 2008, 15:31

matygol buon mare anche a voi :-D
partite tutteee :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 1 ago 2008, 15:45

matygol, buonssime vacanze anche a voi :bacio

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 1 ago 2008, 16:37

Finalmente siamo tornati ed ho tantissime cose da raccontarvi.Comincio con una notiziona,finalmente dopo due anni :urka e mille intralci burocratici :bomba abbiamo ottenuto che mia figlia porti anche il mio cognome :emozionee :cuore e credetemi sono strafelice.Lunedi dovrò andare in prefettura a regolarizzare il tutto.Mi hanno detto che dovranno esporre per 30 giorni il decreto al comune di nascita e di residenza che poi automaticamente aggiungeranno all'anagrafe l'aggiunta del mio cognome a quello di Mauretta. Finalmente la mia battaglia è vinta! :emozionee ,ma la cosa che più mi ha stupito è la gioia di mio marito che se possibile mi ha reso ancora più felice! :sorrisoo
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 1 ago 2008, 16:49

:yeee A proposito di belle notizie dimenticavo di dire a Stellina che sono strafelice per la sua bella notizia.
MARIS:quando ho letto quello che Alberto ha detto al signore sulla sedia a rotelle,mi sono ricordata un episodio.Mauretta ad un ragazzo sulla sedia a rotelle ha detto:scendi dal passeggino,sei grande,vergognati :urka e lui di rimando anzicchè capire che aveva di fronte una cucciola di appena due anni le risponde,ma stai zitta e fatti togliere il rossetto da tua madre (Mauretta sembra abbia il rossetto perchè ha le labbra color ciligia) che sei piccola :urka !Vabbè vi lascio immaginare la mia faccia e la mia reazione, ormai viviamo in un mondo pieno di idioti!!!!!!!!
Devo scappare,ma non prima di aver dato un bacio a tutti i miei cuccioli aprilini! :bacio
Ti amo cucciola mia!

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 1 ago 2008, 23:24

ciao benedetta come stai?
come è andata la vacanza?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 ago 2008, 0:00

La giornata è stata bellissima, ma sono sfinita! :che_dici

Benedetta, :congratulations: che bella notizia!!! :yeee :yeee :yeee

Mauretta non sarà felice di sapere che Alberto e Tessa hanno fatto il bagno nudi... :toto_kuletto: :ahaha

Però il primo amore non si scorda mai!!! :smack

Buone vacanze Matygol! Riposatevi e divertitevi! :ghigno_ombrellone:

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 2 ago 2008, 8:50

Tessa non ti azzardare mai più altrimenti...i miei 15 kg e i miei 95 cm nonchè i miei 26 di scarpe :urka saranno tutti concentrati su di te! :bomba :pistole :martello
ALBERTOtesoro,luce dei miei occhi,sono certa che non era tua intenzione e che tu sia stato costretto! :martello
STEFp la vacanza è stata deludente :buuu ,tante promesse pubblicitarie dell'albergo tutte disattese,ma purtroppo noi davvero abbiamo dovuto pagare 2478 euro per una settimana! :urka Ci doveva essere uno staff che definivano "educatrici di nido"che avrebbe dovuto prendersi cura di bimbi da 0-3 anni,ma prima di lasciare Mauretta affidata a loro,completamente incompetenti di 18 e 20 anni e a due animatori di 20 anni impegnati a provarci con loro,mi sarei suicidata! :buuu
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 2 ago 2008, 9:09

Maurettaunvece si è comportata da vera signorinetta,credetemi che stare con lei è davvero piacevole.La puoi portare dovunque perfino in dicoteca a ballare latino americano che sembra di essere usciti con una bambina di 10 anni ed entra pure gratuitamente :ahah ,se qualcosa non la può fare e io le dico no e non si discute,lei non insiste (tanto lo sa che no è no) e così piacevole che me la porterei dovunque,come daltronde faccio.Sarà che per ogni mamma è bello il proprio scarafaggio,ma io sono fiera ed orgogliosa di avere una figlia così :emozionee :cuore :emozionee
Mia sorella mi rimprovera tantissimo perchè dice che sono troppo rigida però poi le piace portarsi questo cucciolo di appena due anni dovunque anche a fare shopping e Mauretta la segue ed insieme si misurano cappelli e borsette che la fanno impazzire.Tutti gli altri mi fanno notare che sono "matta"perchè la tratto come una adulta,ma io non sono proprio daccordo,perchè credo tantissimo nelle potenzialità di un bambino e poi le regole aiutano a crescere e la fanno sentire sicuro di sè.
Ovviamente non si può dire sempre no e allora ogni tanto si esula dalla quotidianietà e allora si fanno delle eccezioni che la divertono da matti come schizzare l'acqua per tutta la casa mentre giochiamo io lei ed il papà (immaginate che disordine dopo)ecc.e vi assicuro che facciamo delle cose assurde come anche buttare le uova per terra,ma tutto ciò in determinati momenti e nelle giuste situazioni!
MBE' credo di avervi ammorbato abbastanza con le mi pazzie,ma chi meglio di voi poteva capire la mia stima immensa per questa figlia fantastica :emozionee :cuore ?
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 2 ago 2008, 9:20

Ah!!!!!! a proposito di frasi celebri dei nostri cuccioli,volevo raccontarvi l'ultima di Mauretta.Torniamo a casa dopo averla portata al ristorante cinese e dopo esserci tanto divertite,stavamo parlando del più e del meno nella sua cameretta.Io la metto nel suo letto e sto per darle il bacetto della buona notte e per chiudere la sua porta e lei mi dice:Mamy,ma perchè papino ha il pisello grande :urka ? Io la guardo e allucinata le dico,scusa ma tu come fai a sapere che è grande,mica hai visto altri piselli?e lei :si mamy quello di Marco(un suo amichetto)ed è piccolo,piccolo :urka
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Alberto,spero che tu sia ben dotato,visto le esigenze della tua fidanzata!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Ti amo cucciola mia!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 2 ago 2008, 11:07

ciao a tutte!

benederetta: leggo con piacere quello che scrivi su mauretta, ma ti do un consiglio, senza cattiveria, non fare il seccondo. sara totalmente diverso e tu, con la stessa educazione non riuscirai a stare dietro a lui e resterai delusa (delusa nel senso che il secondo non avra lo stesso comportamento di mauretta). I bimbi non sono tutti uguali e quello che funziona per uno non e detto che funzioni anche per un altro. vedo nicolas e cristian... nicolas aveva energie anche da vendere a tre mesi alzava il sederino che pensavo che cadesse dalla carozzina. Cristian neanche adessso non lo fa... e questo e solo l'inizio... e questo c'entra ben pocco con le regole nostre

un bacio alle altre
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 ago 2008, 11:09

buongiorno a tutte :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 2 ago 2008, 14:09

ciao care!!

Sono veramente felice di leggere che mi avete pensata e siete felici per me! :emozionee
Grazie ancora a tutte per le congratulazioni :bacio

Stef
, che bello che ti abbiano ritrovato la bici :yeee

Maris, immagino quanto si siano divertiti Tessa e Alberto!!
Mi ha fatta troppo ridere la storia del "buon viaggio" al signore in sedia a rotelle!!

Matygol, buone vacanze!! Mi raccomando riposatevi e divertitevi!!

a-cimini che teneri Paolo e Marianna :emozionee

Giadaste, anche la frase di Giada mi ha fatta morire dal ridere :ahah

Benedetta
, sono contenta per te che Maura abbia ottenuto il tuo cognome!
E sono rimasta allibita dalla storia del ragazzo in carrozzella :urka

Sono passata a salutarvi perchè domani andiamo in montagna e staremo lì fino a giovedì!!
Il tempo qui è stupendo e penso proprio che ce la godremo!!

Baci a tutte!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 2 ago 2008, 14:25

Alita,per alcune cose sono perfettamente d'accordo con te,per esempio sul fatto che ogni bambino è diverso e con indole differente,ma credo fermamente che alcune regole siano universali per tutti noi,ovviamente a seconda del carattere del bambino saranno più facilmente o difficilmente accettate.Per me è intollerabile che mia figlia durante i pasti si alzi da tavola e corra in mezzo agli altri tavoli oppure che dorma in mezzo a noi,ma questa è una questione assolutamente personale e soggettiva,ma quello che ti posso assicurare è che lei non ha assolutamente un caratterino facile,tant'è che con il padre che tu sai essere una persona molto dolce e malleabile lei fa come vuole e non vuole sentire ragioni :grrr perchè sa perfettamente come comportarsi e fin dove possa spingersi con l'uno e con l'altra ed i bambini senz'altro sai quanto sono furbacchioni :sorrisoo !
Comunque a prescindere dal fatto che ognuno educa i propri figli come meglio crede,quello che volevo condividere con voi non è assolutamente il mio metodo educativo più o meno criticabile,ma la gioia e la stima di aver vicino a me un essere davvero meraviglioso che io adoro:la mia adorata cucciola :emozionee :cuore :cuore !
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 2 ago 2008, 14:30

Mbè visto che non c'è nessuna io e Mauretta andiamo a sentire un pò di musica e a sporcarci tutte con dei colori che si usano con le mani,auguratemi un pò di fortuna :incrocini :fischia !A proposito dimenticavo Mauretta manda un bacetto da parte sua a tutte le zie Apriline :bacio :cuore :emozionee :bacio
Ti amo cucciola mia!

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 2 ago 2008, 15:17

mamma mia ragazze...
un ape ha punto jacopo e gli si è immediatamente gonfiata la manina come un palloncino :urka
di corsa al pronto soccorso e mi hanno dato un gel col mentolo e consigliato di tenerlo fresco, magari anche con del ghiaccio.
bisogna aspettare che passi, ci vogliono anche due giorni, ma l'organismo debellera' il veleno dell'ape... :urka
azz ragazze, non è mai successo a voi?
vorrei sapere che altro fare, jacopo dice BUA BUA BUA, che si fa in questi casi?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 ago 2008, 16:50

stef ha scritto:mamma mia ragazze...
un ape ha punto jacopo e gli si è immediatamente gonfiata la manina come un palloncino :urka
di corsa al pronto soccorso e mi hanno dato un gel col mentolo e consigliato di tenerlo fresco, magari anche con del ghiaccio.
bisogna aspettare che passi, ci vogliono anche due giorni, ma l'organismo debellera' il veleno dell'ape... :urka
azz ragazze, non è mai successo a voi?
vorrei sapere che altro fare, jacopo dice BUA BUA BUA, che si fa in questi casi?
Il pungiglione è uscito? :coccola

Passa di farmacia, magari ti consigliano una pomata per le punture degli insetti come il Foille che sfiammi oppure contro le infezioni. Il ghiaccio va sicuramente bene, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 ago 2008, 16:51

stellina.79 ha scritto: Sono passata a salutarvi perchè domani andiamo in montagna e staremo lì fino a giovedì!!
Il tempo qui è stupendo e penso proprio che ce la godremo!!

Baci a tutte!
Buona vacanzina! Riposatevi e divertitevi! :linguetta_festa
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”