GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Messaggio da conni » 1 ago 2008, 18:15

laura69 ha scritto:eccomi qua!! ritirate le analisi! ho tel al mio super gine che mi ha detto che sono perfette e che è molto contento!! poi gli ho detto di ieri e mi ha rassicurata e mi ha cambiato il magnesio da mag2 a mg50, 2 compresse la giorno la mattina..oggivisto il caldo eccessivo me ne sto a casa e se continua così anche nei prossimi gionri..tanto chissenefrega del mare..mi scoccia solo che il socio ci va bello tarnquillo come se nulla fosse..ma forse ha ragione lui..come sempre la mentalità maschile è diversa dalla nostra..ma a me non me ne può fregare di meno..l'importante è che stia bene il mio pisellino..
evviva il pisellino :yeee

anche io ho il mare a 10 minuti e non vado mai :che_dici
avrei voglia di fare una bella nuotata, ma col caldo che fa sarebbe troppo stancante e poi continuo ad avere gli operai in casa :grrr , potrei andare alle 18, ma a quest'ota al socio non va

pazienza, il prox anno andremo con i cuccioli :ok
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 1 ago 2008, 18:34

laura son contenta :yeee
hai ragione cara....devo pensare a ciò che ho ora e godermelo...ed è sacrosanto perchè ho trovato tanto...sai cos'è?che ogni tanto mi prende lo sconforto,ma poi passa.. :bacio
deb natty grazie :bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ago 2008, 18:57

BUON POMERIGGIO!

Laura evviva le analisi perfette e stai serena anche se so che è difficile. Tu coccolati il + possibile e vedrai che andrà tutto alla grande!
Conni anche Simone aveva due giri di cordone intorno al collo ma alla 32ma settimana la situazione cambiò.. :incrocini e cmq se farai il TC non ci saranno problemi. Il mio super gine del centro dove facevo le ecg mi rassicurò tantissimo! :sorrisoo
NATTY sono felice che stai meglio..ci mancava la tua energia!
Molli un passo alla volta e poi come d'incanto tutto sarà al suo posto! Quando ero a caccia e facevo accertamenti anche a me sembrava di perdere tempo o di non andare mai avanti e poi puff...eccoci qui.
Faco,Deb grazie per le vostre testimonianze nel mio topic de L'angolo del bebè..il 30 è stata davvero una giornata pesante!
Faco come sta Sofie?
Cippa ah bè..se è un patto con il tuo ciccino attendero' paziente! :sorrisoo
karabuzza,White,Rosa,Kikka :bacio !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 ago 2008, 19:09

yle grazie :cuore
già stavo andando in crisi leggendo le cose peggiori :che_dici

mi :incrocini :incrocini :incrocini da sola
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 ago 2008, 19:58

nattyta ha scritto:manca, non manco :ok

AH ECCO ... mi stavo già chiedendo ... perchè dove devi andare ?? :fischia
:ahah :ahah
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 ago 2008, 20:04

Conni, Lauretta sono contenta che i cuccioli stiano bene. Conni non ti preoccupare , ha ancora tempo per cambiare posizione e cmq se hai deciso per il TC ...no problem :incrocini
Lauretta bene con il magnesio ... rilassa la muscolatura :ok
Il mare solo sul tardi , non fare sciocchezze please !!! :fischia

Yle :cuore
Molli :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2008, 21:19

Sofie tutto bene..a parte la puntura di zanzara tigre in faccia che a forza di grattare la stà infettando :x: non ne posso più..già ha gli occhi ancora visibilmente rossi,poi si è massacrata la guancia..immaginatevi lo spettacolo :che_dici
CONNI non preoccuparti..con le capriole che fa sai quante volte si sarà attorcigliato al cordone e poi liberato?? :ahaha Sofie invece è statà podalica fino al giorno del cesareo..poi all'eco prima di operarmi..si era girata :urka ..ma io oramai ero lanciata col cesareo e quindi ho avuto quello che volevo :fischia :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 ago 2008, 0:06

CONNI Stai tranquilla! si vede che il cucciolo è un birichino che non si ferma mai! :emozionee Un'altra marzolina come me mi raccontò che la sua bimba che era nata prima (prima di quello che aspettava per marzo intendo) aveva anche lei due giri intorno al collo, ma poi andò tutto perfettamente! Come dice FACO, sai quando volte si gira e rigira!!! poi se fai il TC sarà tutto sotto stretto controllo e non ci saranno problemi :ok :bacio
Anch'io ho il lago vicinissimo, ma con i bimbi mi tocca portarmi dietro mezza casa...e da sola non è il caso...il socio odia il lago! :martello
MOLLI YLE FACO KARABà LAURA vi ano!!!! :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 ago 2008, 0:07

DOMANDA CURIOSONA: :hi hi hi hi chi ha fondato le postovette??? :domanda
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ago 2008, 10:19

buon giorno a tutte!
Conni segui i consigli delle già mamme anche se capisco che sia preoccupante quando ti dicono certe cose.. se poi hai già scelto il cesareo il problema non si pone..
facocerina, ma povera stella tutte a lei ultimamente..falle una cocola dolce dalla zia lalla che la pensa sempre e la capisce benissimo, perchè con le sue unghie ha sempre fatto un sacco di danni :sorrisoo
karabà, a che punto siamo?dobbiamo cominciare con il lancio incrocini o è presto?
nattyta, che bella la foto dell'avatar! siete proprio una bella coppia ma tu hai un sorriso eccezionale..per la domanda curiosona mi ricordo che siccome in tante mettevano il post "chi non le aspetta per il..." gli amministratori decisero di chiuderli, perchè se ne sarebbero creati un sacco e se non erro Vanilla creò quello delle postovette..ma la mia memoria non è il massimo..io mi ci sono ritrovata per cui non sono la fondatrice, ma sicuramente faccio parte dello "zoccolo duro".. :sorrisoo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ago 2008, 10:25

mi ero scordata di dirvi una cosa...mi sa che lo sento da un paio di giorni...è una sensazione che non avevo avuto per Mia.. :sorrisoo

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 2 ago 2008, 11:05

:cuore buongiorno ragazze :cuore
grazie yle..lo so hai ragione,cercherò di far tesoro delle vostre esperienze e consigli nei momenti no.. :bacio
laura che bello dev'essere!goditi tutto perchè te lo meriti alla grande :cuore
natty quoto laura,è la prima cosa che ho pensato appena ho visto il nuovo avatar,sei splendida..
conni penso sia normale che ti preoccupi,però dai c'è ancora tempo pensa positivo :sorrisoo
faco :incrocini :incrocini per le tue stelline
karabà

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 ago 2008, 11:43

LAURA MOLLI grazie die complimenti :hi hi hi hi
LAURA LO SENTI?! :-D sai che proprio ieri pensavo...quand'è che lo sentirà?... :emozionee che emozione!!! è quasi come se la incinta fossi io :ahah
ahh! ho capito la storia delle postovette...beh! anch'io sono ormai parte dello "zoccolo duro"? vero? si si dì di si!!! :prrrr :bacio
MOLLI come va? oggi meglio? :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 ago 2008, 11:45

LAURA mancavano i cuoricini!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore non possono mancare eh! :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ago 2008, 11:47

nattyta, certo che anche tu sei lo zoccolo duro...ormai siamo tute!! stiamo così bene e siamo rimaste quelle che sono più unite..
a proposito..il mio pensiero va a Rosa..tesoro ti penso e i manchi..ma come sempre noi siamo qui appena vuoi.. :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 ago 2008, 11:51

LAURA Si è evro, siamo poche ma stiamo benissimo e ci conosciamo bene...devo dire che questo gruppetto mi sta proprio a cuore :cuore
ROSA anch'io ti penso sempre tesoro... :cuore :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 ago 2008, 12:12

Ciao postine !
Natty ...sei davvero una bellezza ... mai pensato di fare qualche book fotografico , una pubblicità ...qualcosa ??? :ok

Lauretta..l'hai sentito ? sì ma com'è ?!?? bolle nella pancia o picchiettare ...insomma non tenertelo per te ... devi assolutamnete raccontare :-D
Mi sa che è presto ... anche se con la ISG appena fatta il tempo è volato questa vola, ma manca ancora una settimana ..rimandiamo gli :incrocini al prox w.e. ...ammesso che nn appaia qualcosa prima :bomba
Oggi la pancina è rilassata ?

anche tu Conni, come sta la pancetta ? tutto tranquillo ? :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 ago 2008, 12:13

Anch'io penso spesso a Rosa ... se passa di qui prima di martedì , lascio 1000 :incrocini :incrocini ... altrimenti Lauretta pensaci tu a portarle il mio messaggio o se pensi non le spiaccia mi puoi dare il cell così le mando direttamente un sms ... :ok

Vanilla...è passato il periodo buietto ? :fischia come stai cara??? :cuore

Faco ..povera cuccioletta, che giornate ...ma il suo faccino tornerà subito bello come prima !! :emozionee

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 2 ago 2008, 12:29

anch'io son affezionatissima a voi...siete dei tesori :cuore :cuore
rosa sei sempre nei nostri cuori :bacio
natty..si un pochino meglio,ieri è stata una giornata un pò così..in sottofondo il pensiero rimane,ma cerco di non sentire :fischia :fischia

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 ago 2008, 12:31

KARABà grazie tessora dei complimenti! mi fate sentire wow!! ma l'unica parte di me che mostro con disinvoltura è appunto la faccia, questo da sempre...per il resto dopo le gravidanze...tra cellulite, smagliature e pancia stile borsetta :x:
Pensa che mi vergogno anche di cambiarmi di fronte al socio...lui dice che li piacio comunque sia...ma non riesco...
Infatti per i momenti "ludici" rigorosamente di notte e luce spenta o di giorno e tapparelle chiuse :ahah
Allora aspettiamo il prox we per gli :incrocini ! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”