Ho bisogno di voi
Come da titolo, ieri sera ho avuto una brutta doccia fredda al lavoro.
Ho un contratto semestrale che scade a fine settembre, già da fine luglio so che me l'avrebbero rinnovato per altri sei mesi, in più il capo in persona mi aveva detto che mi avrebbe dato una sorta di promozione, passandomi in un altro settore, il tutto doveva avvenire secondo le seguenti modalità: scadenza del contratto a fine settembre, un mese a nero, poi riassunzione a novembre, perchè non si può rinnovare il contratto subito senza che diventi a tempo indeterminato.
Fino a qui tutto ok....ieri pomeriggio ero dal capo a parlare dei miei recuperi ore e mi dice che mi farà un contratto a progetto...e qui mi è sceso un colpo...
Contratto a progetto: niente malattia, niente agevolazioni per la maternità, niente permessi, niente ferie....NIENTE DI NIENTE!!
Immediatamente mi sono stampata tutte le regolamentazioni di questo tipo di contratto, e più leggevo, più mi cadevano le braccia....
Tornata a casa, ne parlo con il mio socio...e lui mi ha detto perentorio :"non esiste che tu firmi una roba del genere."
Io sono in crisi, adoro il mio lavoro, ma fare la schiava non mi va proprio...
Cosa ne pensate?








