vivalafuffa ha scritto:il ruttino con la coca lo fai?
Si ogni tanto mi capita pure il ruttino e le bollicine che salgono nel naso le ometti???

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:11
vivalafuffa ha scritto:il ruttino con la coca lo fai?

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:15

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:16
beh, ma è bellissimo!Ciabry ha scritto:vivalafuffa ha scritto:va beh, hai un 50 e 50 di probabilità.
Affronteresti una 3^ gravidanza? Ti senti pronta?
Lara che simpatica peccato che a me è toccato per 2 volte il 50 maschiaccio![]()
Inutile dire le bugie, ne abbiamo parlato alcune sere fà mentre i tati ci hanno lasciati in pace e ci siamo detti entrambi che ci piacerebbe avere una bella tatina per casa e che se arrivasse il posto e il cibo ci sarebbe sia per una lei che per il 3° lui!

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:17
vivalafuffa ha scritto:io non bevo bibite gasate, non ce la faccio a deglutire... non sono normale!

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:17

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:18
vivalafuffa ha scritto:beh, ma è bellissimo!Ciabry ha scritto:vivalafuffa ha scritto:va beh, hai un 50 e 50 di probabilità.
Lara che simpatica peccato che a me è toccato per 2 volte il 50 maschiaccio![]()
Inutile dire le bugie, ne abbiamo parlato alcune sere fà mentre i tati ci hanno lasciati in pace e ci siamo detti entrambi che ci piacerebbe avere una bella tatina per casa e che se arrivasse il posto e il cibo ci sarebbe sia per una lei che per il 3° lui!
soprattutto perchè vuol dire che le cose con tuo marito stanno andando molto bene!

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:19
giuro faccio una fatica bestia a inghiottire qualsiasi cosa che sia gasata, prima me la faccio sgasare in bocca e poi mando giù.Ciabry ha scritto:vivalafuffa ha scritto:io non bevo bibite gasate, non ce la faccio a deglutire... non sono normale!
Scusa Viva ma questa cosa mi fà piegare dal ridere non bevi nulla di nulla che sia gasato???? Ma dimmi te confermo che non sei normale

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:20

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:20
Si è un periodo davvero bello e con le mie prolungate assenze a causa di mio papà ci siamo ritrovati e ci siamo accorti che non ci lasceremo mai che era la solita routine che ci stava allontanando.vivalafuffa ha scritto:beh, ma è bellissimo!Ciabry ha scritto:vivalafuffa ha scritto:va beh, hai un 50 e 50 di probabilità.
soprattutto perchè vuol dire che le cose con tuo marito stanno andando molto bene!

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:22
vivalafuffa ha scritto:hai quotato il messaggio ma non hai scritto nulla.

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:22

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:23

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:23

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:25

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:26
vivalafuffa ha scritto:capito.
quindi tuo papà vede da un occhio solo?
Facci sapere come andrà la visita.

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:27

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:28
vivalafuffa ha scritto:prima di franz ero piuttosto disinvolta con alcolici e superalcolici e li reggevo veramente bene.
Ora è una vita che non bevo un cocktail e quindi non so che effetto potrebbe avere.
Solo a cena fuori mi concedo il vino.

Messaggio da Ciabry » 1 ago 2008, 17:30

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:32

Messaggio da vivalafuffa » 1 ago 2008, 17:33