GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 12:49

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Da dove comincio?!
..comincio dalla nostra laura,tanto forte e tanto impaurita allo stesso tempo.. E chi non lo sarebbe al posto tuo,tesoro?! dopo quello che hai passato credo che sia inevitabile amplificare ogni minimo segnale,positivo o negativo che sia,legato alla tua gravidanza!! Tesoro pensa che tra poche settimane sentirai il tuo piccolo muoversi dentro di te e questo sarà meraviglioso e rassicurante e ti aiuterà a non sentirti triste e soprattutto a non sentirti sola!! Il tuo bimbo sta bene dentro di te e TU NON SEI SOLA..MAI!! :cuore

bea mi dispiace per il colloquio e ti faccio ancora tanti :incrocini per il concorso!!

faco :yeee per l'occhietto di SOFIE che sta guarendo!!

tweety,fra buon ultimo giorno di lavoro!! :56_festa_gruppo:
..fra quindi poi ci sentiamo per sms per metterci daccordo per il raduno?! :yeee
Io e DOTT non vediamo l'oraaaaaaaaaaa!!

dott hai trovato altre cacchine sante?! :x:

tiziana una coccola grande grande per il tuo RAPHAEL..come sta?! :coccola

nico dai,tranquilla!! Anzi,sei anche troppo brava a farti delle sfacchinate simili sola con la VALE!!..e non sentirti troppo in colpa..penso che alla fine ne abbia risentito più tu di lei!!
Ancora tanti :incrocini per il don!!

sere vedrai che in poco tempo la tua GIULIA ingranerà la marcia giusta!!
Per la decisione di Luca quoto le altre!! Mi sembra che ora la priorità sia andare a stare da soli,il tuo Luca è giovane e sono sicura che riuscirà a realizzarsi comunque,magari ci vorrà un po' di più ma sarete tutti e 3 mooooooolto più tranquilli!! :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 1 ago 2008, 12:54

Bongggiornoo!!
Raphael stà un pò meglio, ieri sera la febbre è salita a 39,3° mentre stamattina appena sveglio 37°. Ha voluto a tutti i costi andare dalla nonna ed è stato inutile dirgli che non stava bene e che sarebbe andato un'altra volta. Mi sembra di parlare al muro, quando non vuole sentire si incanta come un disco e ripete di continuo la stessa cosa, voglio andare dalla nonna, posso andare dalla nonna, andiamo dalla nonna e questo ininterrottamente :martello ma chissà da chi avrà preso :fischia
Mio marito invece per passare il tempo e per preparare la camera dei bimbi per i mobili nuovi, sta spostando gli armadi di casa, dalla stanza dei bimbi alla camera da letto e dalla camera dal letto in cantina, santa pazienza.

Francesca che bello! se sei da queste parti organizziamo un mini raduno o no? :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 12:56

Ragasse abbiamo una new entry!! Si chiama RamoS..ha aperto un nuovo post cercando le ottobrine 2007 e le ho detto che la aspettiamo di qua!! :ok

RamoS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RamoS » 1 ago 2008, 12:58

salve a tutte... noi siamo nuove.. io Ramona e la mia cucciola nonche ottobrina d'ok Aurora nata il28 10 2007!! veniamo dalla Sardegna!!! ma la mia piccola x età ha ank sangue napoletano è un mix esplosivo... ed è una scorpioncina pungente!! salve a tutte
Ramona , mamma di Aurora nata il 28 ottobre 2007. kg 3100 cm49,5

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 13:01

tizi sono contenta che RAPHAEL stia meglio..credi che riuscirà ad andare al luna park? :incrocini ..riguardo ai capricci,ogni tanto mi domando come farò quando inizierà a farli il mio SAMY..speriamo di essere in grado di "affrontarli"!!
..intanto ti rispondo io riguardo il mini raduno: ECCERTO CHE SI FA!! :yeee :yeee
ci saranno FRA e PARIS ed ovviamente io e DOTT!! :sorrisoo ..e naturalmente qualunque altra mammina che voglia unirsi a noi!! (ad esempio ARI che sta a Venesssssia!!) Per il posto direi che potremmo far scegliere a FRA e PARIS..che ne dici?!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 13:05

RamoS ha scritto:salve a tutte... noi siamo nuove.. io Ramona e la mia cucciola nonche ottobrina d'ok Aurora nata il28 10 2007!! veniamo dalla Sardegna!!! ma la mia piccola x età ha ank sangue napoletano è un mix esplosivo... ed è una scorpioncina pungente!! salve a tutte
Ciao Ramona!! Ti do il benvenuto anche qua!! :yeee :yeee
..spero che ti troverai bene!! Dai,raccontaci ancora qualcosa di te e della tua bimba!! :sorrisoo

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 13:12

ale e myri i vostri ometti sono BELLISSIMI!! :emozionee
myri il tuo FRANCESCO ti assomiglia davvero sempre di più!! Che capellone che è e che figo il girello a forma di macchinina!! :sorrisoo
ale il tuo ANTONIO è sempre sorridente ed anche lui è sempre più bello!!
:incrocini per il lavoro del socio e per quanto riguarda te..beh,te lo ripeto per l'ennesima volta: COMPLIMENTI!! Sei una forza della natura!!

RamoS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RamoS » 1 ago 2008, 13:12

ke vi posso dire.. la mia birba sarebbe dovuta nascere in teoria il 16 ottobre.. invece si è fatta attendere!!! ho scoperto del suo arrivo il 14 febbraio 2007 un mese e mezzo prima dei miei 22 anni... è una bambina molto vivace ed attiva.. ogni tanto molto peperina e capricciosa.. ha gia la bellezza di 10 dentini,,,... da qualke mese dice MAMMA e PAPà.... dice LA PAPPA, BAU, e tante altre paroline ke solo lei capisce.. batte le manine e vifa anche ciao (quando è di buon umore) è una bambina veramente brava!!! di me vi dico che sono Sarda 23 anni sposata da quasi un anno (Il 18 agosto) con Giovanni che è di Torre del Greco.. bella presentazione??? :hi hi hi hi
Ramona , mamma di Aurora nata il 28 ottobre 2007. kg 3100 cm49,5

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 13:26

Prima di salutarvi vi aggiorno un po' su di noi..
SAMY gattona velocemente e dappertutto,anche sulla sabbia!! Ovviamente anche lui vuole camminare anche se è ancora molto instabile e vuole aggrapparsi dappertutto!!
L'altra notte dormiva con noi e ad un certo punto mi sono svegliata e l'ho trovato che dormiva ai piedi del letto sulle mie gambe!! :urka pericolosissimo!! Ora abbiamo dei cuscinoni ai piedi del letto e cmq cerco di tenerlo il più possibile nel lettino!!
Con i dentini siamo a quota 2 e ce n'è un terzo che sta spingendo da giorni e stanotte gli dava molto fastidio ma non si decide a taglare,uffa..
Con le pappe siamo a buon punto,non mangia quantità enormi ma mangia di tutto!! Carne,pesce,pastasciutta,ecc..per fortuna assaggia tutto quello che gli proponiamo,speriamo continui così!! :incrocini
Oltre a fare CIAO CIAO già da un po',ha imparato a dare i bacini ed è DOLCISSSSSIMO!! La mattina appena ci vede inizia a mandarcene tanti tanti ed è un vero e proprio spettacolo!! :emozionee
Poi,sa fare il cavallino,schioccando la lingua!! Basta chiedergli "come fa il cavallino?" e lui inizia a schioccarla!!..mi stupisco davvero di come ipari rapidamente queste cose..l'unica cosa che è impossibile insegnargli è batti le manine,niente da fare,chissà perche!! :domanda

Ora vi lascio,ho monopolizzato la pagina ma almeno finalmente sono riuscita a scrivere un po'!! :ok

Un bacio grande grande a tutte voi e ai vostri meravigliosi cuccioli,a presto care amiche!! :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 13:29

Grazie a tutte belle donne :bacio

Tizi sono felice che si stia riprendendo in fretta, povero cucciolo, co' sto caldo anche la febbre :buuu :cuore

Benvenuta Ramona. Che dirti? Hai una bimba prodigio a quanto sembra :-D
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 13:31

Ramona sei giovanissima!! :sorrisoo
Che brava la tua bimba,parla già tanto!!
Cavolo hai dovuto aspettarla per ben 12 gg oltre alla dpp..chissà che stress!! :urka

..ora scappo davvero,portiamo il cucciolo in piscina!! :sorrisoo
Spero di ri incrociarti presto,ciao!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 ago 2008, 13:34

Dimenticavooooooooo..
Pare che mi sono beccata la candida!! :hi hi hi hi :che_dici :aargh ..non vi dico il prurito!! Mi sto curando con una pomata (indovinate quale santa donna mi ha suggerito la cura?! :cuore )..speriamo passi altrimenti mi tocca andare a trovare ginetta.. :incrocini

ok ok vadoooooooooooooooooooo!! :pc_sboing:

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ago 2008, 13:42

grazie a tutte bimbe..stamani ho ritirato le alfafetoproteine, ho chiamato il gine che è stato entusiasta!! gli ho detto della contrazione e lui mi ha rassicurata e mi ha dato un altro tipo di magnesio..
un abcio atutte
ale85, il tuo bimbo è l'immagine della serenità...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 1 ago 2008, 14:28

:yeee :yeee ciao ramos benvenuta tra noi :bacio
siamo le più giovani qui, io ho 23 anni.. e un ometto di 10 mesi.. molto simpatico e un po' capriccino..

francesca quand'è che passi a trovarmi?? uffa ti sto ancora aspettando.. :aargh
Oggi ho mandato marito e figlio dai nonni, io sta notte mi sono addormentata alle 4 e mi sono svegliata alle 14..
più o meno perchè antoniuccio alle 7 ha voluto il latte alle 10 sveglia definitiva, con cambio, lavaggio e vestito, poi preparato borsone e quant'altro per i nonni..
quindi non è stato proprio un sonno ristoratore, ma bene o male mi sono riposata.. :che_dici
dopo ho messo su una lavatrice con le lenzuola e le divise mie.. che palle star sempre a stirare camicie.. :martello

A volte mi rendo conto anch'io che sono brava a far tutte queste cose, solo che non vorrei essere mai stanca, mi piacerebbe sempre essere al 100% svegliarmi presto alla mattina fare una bella passeggiata con antonio, spesuccia che ne so.. però la stanchezza prevale e quando provo a convincermi così e mi alzo dal letto e faccio tutte queste cose sono nervosissima e a fine giornata non capisco più nulla..

va beh mo' vi lascio sto monopolizzando gol!!! :prrrr
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 ago 2008, 16:10

Ramona, :094-Benvenuta:
Un'altra sarda nel gruppo, bene! :yeee
Io mi chiamo Francesca, ho 35 anni e la mia puzzolona si chiama Flavia e compirà 10 mesi il 10 agosto.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 ago 2008, 16:13

Fede, non preoccuparti, a casa di mio zio in Sardegna c'è l'ADSL, quindi ci terremo in contatto anche con Gol. Poi, ci sarà il telefonino per comunicare :ok

Ale, hai ragione, :inchino ma ogni fine settimana ce n'è una :bomba
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 ago 2008, 17:02

Sono le 17 e fra 30 minuti io saro ufficialmente in ferie (anche se lunedì mi toccherà passare qua perché mi sono AUTOINCASTRATA :che_dici)
Ma sono doppiamente felice perché sicuramente durante queste ferie riuscirò a chiacchierare un pochino con voi :yeee
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2008, 21:10

RAMONA benvenuta..alla fine ce l'hai fatta a trovarci..scusa se l'altra sera non ti ho dato indicazioni più precise,ma andavo di fretta e non mi sono più collegata in zona :hi hi hi hi
sai che le nostre bimbe dicono le stesse paroline??Sofie in più dice tata..penso perchè la chiamo sempre patata..
..stasera si è presa un lenzuolino dal divano e ha cominciato a fare il giochino di cui parlavamo(cucù)..si nascondeva e poi ridendo prima ancora di scoprirsi ,tirava giù il lenzuolo e faceva HAAAHAAA :ahaha :ahaha mi ha fatto letteralmente morire dal ridere..
ALE :incrocini :incrocini per ale-marito..e comlimenti per il tuo ometto meraviglioso
MYRI meno male che all'inizio dicevi che non ti somigliava il piccoletto..ora è la tua perfetta copia :ahaha
DAVIS è proprio vero..ogni giorno imparano cose nuove..ma come Samy anche Sofie impara di tutto ma è incapace di battere le mani..eppure ci provo di continuo..vabbè..mica posso volere tutto..sa già fare un sacco di altre cose, che sti giochini per divertire noi grandi può anche sorvolarli :prrrr
FRA buone ferieeee :yeee :yeee :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2008, 21:46

SERE stasera mi sono mangiata una mozzarella di bufala..ENORME.. :urka :prrrr presa in una macelleria napoletana che le fa arrivare i giornata da napoli..spettacolo..Marco quando è entrato la dentro è impazzito..hanno tutte specialità napoletane..ne sapevi l'esistenza? è a pontetaro.. :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 1 ago 2008, 21:47

CIAO A TUTTEEEE!!!!
Innanzitutto BENVENUTA RAMONAS!!! :clap :koanicincin :koani_cuori :koani_cuori :wellcom
Io mi chiamo Nicoletta, l'età non te la dico (quaranta) :fischia , la mia patatona si chiama Valentina ed è nata il 5 ottobre alle 3 e 10 di notte. Rottura delle acque online e sms di incitamento e conforto da tutte le ottobrine.. :buuu :emozionee che emozione quando ci ripenso.. siete state GRANDIOSE!! Peso odierno: 12 chili e 2, non aggiungo altro.. Lei non dice assolutamente alcunchè di sensato, è un continuo sillabare nonsense tipo "dadda.. dudi... ghighi.. deddiii.." e ultimamente "batm"!! Vuole stare sempre in piedi, gattona come una scheggia, tira giù tutto dagli scaffali, apre e svuota cassetti, balla se c'è musica, e da un paio di giorni prende la spazzola e se la mette sulla testa e cerca di mettersi i miei occhiali da sole.. di battere le manine non se ne parla neanche, mentre ha imparato già da un po' a fare "ciao ciao" :cuore Siamo a quota 7 dentini, gli ultimi 5 usciti tutti insieme :che_dici
vado a metterla a nanna e poi torno!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”