La verità è che non mi abituerò mai all'idiozia umana, perchè gli idioti hanno troppe risorse
Avete presente quelle persone che, qualsiasi cosa stiate facendo coi vostri figli (o il vostro pancione), conoscono qualcuno che l'ha fatta e dieci minuti dopo si è ritrovata afflitta da aborti-mutilazioni-malattie incurabili-incidenti alla Final Destination- varie ed eventuali?
Credevo di averle sentite tutte, giuro!
Ero al centro commerciale con Arianna, mi è venuta fame e ho preso un pezzo di pizza, dandone un pezzettino del bordo alla bambina. Poi siamo andate avanti, io con la mia pizza, Arianna con la sua crosta, felici e tranquille. Ci ferma la Classica Vecchia Che Non Ha Un Tubo Da Fare E Allora Rompe.
"Uhhhh, che carina, che bellina, ma le dà da mangiare sul passeggino?"
"Beh, perchè no?"
"No, sa, la cognata della cugina di mia suocera per parte di prozio del nonno postumo di mio figlio conosceva una signora che ha dato un biscotto al figlio nel passeggino, solo che poi portandolo in giro non lo vedeva e non si è accorta che si stava soffocando... è andata in giro con il bambino morto dentro per più di un'ora prima di scoprirlo!"
Io:
Io... ormai... non so più che dire... MA STANNO SVEGLI DI NOTTE PER PENSARLE????