GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Messaggio da mondyn » 1 ago 2008, 12:16

Lulu, so che è difficile, ma cerca di fare e pensare ad altro....figurati che sono andata a controllare le varie analisi fatte finora ed ho scoperto che la mia gine non l'ha neanche richiesta l'afp; neanche per il prossimo prelievo che dovrò fare sabato prossimo. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 1 ago 2008, 12:20

Ciao,

Passo velocemente a salutarvi perche' stasera parto e finalmente me ne vado in vacanza in Italia :sole_splendente: (qui sta piovendo :pioggia: tanto per cambiare) per le prossime due settimane :yeee

Atterriamo stasera e i miei vengono a prenderci all'aereoporto, non sanno che aspetto e ormai si vede, chissa' che faccia faranno :surprise: . Mi porto dietro le foto dell'ecografia, cosi' presento il nipote nuovo.

Nota triste: saro' li' l'otto di Agosto, che era il dpp della gravidanza che ho perso a Febbraio :buuu ma cerchero' di non pensarci troppo, visto che adesso c'e' un/a cuccioletto/a nuovo/a in cantiere, che sembra stia crescendo bene :incrocini

Ciao,

Luce

PS credo che questo sia il messaggio con piu' emoticons che io abbia mai scritto. Mi sono lanciata, si vede che sono gia' in mentalita' vacanziera :zonnen:

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 ago 2008, 12:22

lulu78 ha scritto:hai ragione su tutta la linea ... ma sto andando in tilit ...e non volevo che accadessse ...riesco solo a penssare ... perchè io?
scusa pato ma sto sclerando la visita è alle 18.30 e fino ad allora sarà un calvario ho una paura fottuta!
non pensare che sia insensibile. capisco che sei in tilt...te lo dice una che si è fatta sforacchiare la pancia x essere tranquilla.xò nn credo che la gine ti possa togliere il dubbio.solo un amnio adesso potrà farlo.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 1 ago 2008, 12:27

lulu78 ha scritto:si ma è troppo basso ..... :buuu
Lulu, quoto le altre. E' vero, la possibilita' c'e', ma non dannarti l'anima prima di avere la certezza, anche se e' difficile. Aspetta la visita di stasera e poi decidi cosa vuoi fare. Magari non sara' niente. Magari invece sara' qualcosa, nel qual caso puoi fare un'amnio per avere la certezza (ricordati pero' che l'amnio ha un rischio di circa 1%, io l'ho rifiutata proprio per quello).

Ciao e auguri per la tua visita.

Luce

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 ago 2008, 12:54

grazie per le vostra parole ....vi farò sapere... spero di non morire prima...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 ago 2008, 15:00

l'AFP?

A me ancora non l'hanno fatta fare,nessuno me ne ha parlato.

Come è riconoscibile sulle analisi?con cosa viene chiamata(la sigla) :domanda

Comunque vi ringrazio tutte per le parole di conforto :bacio !

Evviva un altro maschiettoooooooooooo :yeee
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 1 ago 2008, 16:03

Lulu mi dispiace immensamente per ciò che stai passando in queste ore, io lo capisco perchè l'ho passato anche io la scorsa gravidanza, anche se per altri motivi, e lo stò rivivendo ora per questa a causa della tn sballata. Io farò l'amnio tra 7 gg spero, e da un lato ho una paura fottuta, dall'altro non vedo l'ora di sapere....
Spero che la visita di stasera possa servirti a farti stare un pò meglio, o magari a darti delle delucidazioni di cui necessiti. Nel post degli esami prenatali non ti risponde nessuno, e questo mi dispiace, purtroppo in questi giorni non ci sono molte golline.....
L'unica cosa che posso dirti è cercare di restare il più razionale possibile, non farti prendere dalle ansie e dalle paranoie, approfondendo però la cosa. Il discorso che l'amnio ti da l'1% di rischio abortivo è noto, anche se, scegliendo una valida struttura, questo può anche dimezzarsi....
Starà a te dopo stasera, mettere sul piatto della bilancia le due alternative, e decidere nella completa razionalità insieme a tuo marito, cosa è meglio fare per voi.
Io nel mio piccolo ti faccio un'infinità di :incrocini :incrocini :incrocini
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 1 ago 2008, 16:08

Luce ha scritto: (ricordati pero' che l'amnio ha un rischio di circa 1%, io l'ho rifiutata proprio per quello).

Mi sembra che stai aggiungendo paura sulla paura.....

scusa ma se a te dessero delle notizie non proprio buone sulla probabile salute di tuo figlio cosa faresti? Anche se dovessero essere comunque tutte cose probabilistiche, sceglieresti di andare avanti comunque senza fare l'amnio? Forse perchè già sai in cuor tuo che terresti tuo figlio anche se avesse dei problemi, ma non tutte abbiamo lo stesso coraggio sai...... :sorrisoo

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 1 ago 2008, 16:28

:incrocini per lulu facci sapere appena puoi e pensa che il vento non tira sempre contro
te lo dice chi dopo aver strisciato a lungo comincia a camminare in stazione eretta :ok
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

mammamony
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammamony » 1 ago 2008, 18:08

:yeee :yeee :yeee per i nuovi maschiettttttiiii

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lulu78

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 ago 2008, 18:09

giadina ha scritto:
Luce ha scritto: (ricordati pero' che l'amnio ha un rischio di circa 1%, io l'ho rifiutata proprio per quello).

Mi sembra che stai aggiungendo paura sulla paura.....

scusa ma se a te dessero delle notizie non proprio buone sulla probabile salute di tuo figlio cosa faresti? Anche se dovessero essere comunque tutte cose probabilistiche, sceglieresti di andare avanti comunque senza fare l'amnio? Forse perchè già sai in cuor tuo che terresti tuo figlio anche se avesse dei problemi, ma non tutte abbiamo lo stesso coraggio sai...... :sorrisoo
:quoto:
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 ago 2008, 18:12

io,nella prima pagina al posto di bimba ho messo direttamente il nome, visto che siamo sicuri (e poi significa splendente come il sole, come l'ambra :coppia )..non mi sono permessa però di farlo con le altre che sanno già il nome. cmq quando volete aggiungerlo io sono qua.
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 1 ago 2008, 18:28

Lulu ... :coccola non è facile... ma ora cerca di vivere il momento serena, x quello che è possibile... quando avrai in mano le risposte deciderai con te stessa e tuo marito cosa fare...

non avere paura a scegliere qualunque strada, nessuno avrà il diritto di giudicarti, tu sei padrona della tua vita e anche della vita di chi è dentro di te...

sono sicura che cmq andrà tutto bene, sei forte e coraggiosa, non mollare adesso! :incrocini

1 abbraccio Val
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 ago 2008, 20:54

carissime ragazze amiche mamme dolcissime e donne forti.... :bacio vi voglio bene e vi ringrazio di cuore per le vostre parole...imparate questa cosa e scrivetela a fuoco nella mente MAI FARE DIAGNOSI FAI DA TE, MAI LEGGERE RISULTATI E CERCARE SOLUZIONI IN INTERNET.... HO PASSATO ORE DA INCUBO PER LA TREMENDA PAURA DI SAPERE CHE LA CREATURA CHE AMAVO GIA ALLA PERDIZIONE DOVESSE SOFFRIRE E...... invece ...la MIA SPLENDIDA PICCOLA è SANA E FORTE COME UN PESCE, :yeee :yeee ED è FEMMINAAAAAAAA :yeee :yeee
UNA BELLA FEMMINAZZA FORTE COME LA SUA MAMMA... :emozionee :emozionee
Rispetto al discorso dell'alfafetoproteina la mia fantastica gine mi ha detto che il valore basso non viene più preso come indice di sindrome di down e che la incidenza probabilistica che fosse cosi è ormai da anni esclusa... ed io cretina che mi dannavo l'anima a leggere ste cose in internet..piuttosto è vero il contrario cioè i valori eccessivamente alti sono segno di anomalie alla spina dorsale (spina bifida etc.....)
L'avrei baciata... :ahaha
SONO TROPPO FELICE ... STASERA STESSO RITORNO A MARE A COCCOLARMI LA MIA DOLCE LAURETTA TRA LE BRACCIA DEL SUO SPLENDIDO PAPA' :coccola
VI VOGLIO BENE A PRESTO E BUONE VACANZE
vi leggerò quando posso
LUISA :cuore

mammamony
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammamony » 1 ago 2008, 21:59

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :ok :ok :ok

sono molto contenta di sentire questa bella notizia !!!!!!!!!!!!!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 ago 2008, 8:38

Buongiorno belle pancine.

Lulu :yeee :yeee :yeee , te l'avevo detto di non fasciarti la testa prima di rompertela...... e vai...un'altra femminuccia :yeee :yeee . bacio

Pato puoi inserire anche il nome della mia bimba in prima pagina? e' ILARIA. Grazieeeeeeeeeee.
Sei già riuscita a riempire il frigo???? :sorrisoo

Una buona giornata a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 ago 2008, 11:14

ciao gennarine belle! :bacio
in questi giorni sono spesso fuori casa, o comunque alle prese con le pulizie pre-partenza, perciò non sto mai al pc. :sorrisoo
però vi penso, e anche se non riesco a leggere tutto ho visto che ci sono delle belle novita! :yeee

ho avuto la conferma: giovedì 07/08 ore 14,30 amnio
. Ho una paura tremenda. :urka
se vi avanza qualche :incrocini per me... :fischia

ora scappo a fare gli ultimi bucati, se faccio in tempo torno dopo! :ciaociao
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 ago 2008, 12:29

EVVAI LULU!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 ago 2008, 13:45

:yeee x Lulu :bacio buone vacanze!!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 ago 2008, 14:01

:yeee :yeee :yeee per lulu!!!!!

evviva anche la rimonta delle femmine!!!! allora metto bimba anche da te!!! :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”