anche la mia diceva (ora non so cosa dice!) che mio marito è cambiato da quando è sposato, la sua frase davanti a me "chi sta con lo zoppo impara a zoppicare"
Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:10
Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:13
giusto! i problemi più grossi sono inizati proprio con la nascita di CamillaSerena&Luca ha scritto:Eva un'ultima cosa..
io credo che questo sia il primo bambino per te.
Allora corri ora ai ripari e metti dei paletti ben saldi. Come dicevo altrove a Lin, quando nascono poi i bimbi queste situazioni degenerano perchè certe streghe sono convinte di essere le mamme e non le nonne.
Cercano di scalzarti, cercano in ogni modo di imporre le loro regole.
Non farti rovinare i momenti più belli di questa gravidanza e soprattutto il dopo perchè il rapporto fra te e tuo figlio deve essere solo vostro.
La mia strega ha cercato di intromettersi fra me e mia figlia ma ha trovato un muro perch Luca è inflessibile soprattutto in questo ambito e allora non fa altro che dire " quando crescerà questa bambina sarà depressa come la mamma, sarà ribelle , se prende dalla mamma che è sempre chiusa nella sua stanza si potrebbe anche suicidare"
Beh mia figlia è l'adrenalina fatta persona ed è una bimba che più solare non si può.
Lei invece può solo marcire di invidia perchè chi è cattivo dentro conosce solo il male e la gelosia.
Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:14
riccia ha scritto:giusto! i problemi più grossi sono inizati proprio con la nascita di CamillaSerena&Luca ha scritto:Eva un'ultima cosa..
io credo che questo sia il primo bambino per te.
Allora corri ora ai ripari e metti dei paletti ben saldi. Come dicevo altrove a Lin, quando nascono poi i bimbi queste situazioni degenerano perchè certe streghe sono convinte di essere le mamme e non le nonne.
Cercano di scalzarti, cercano in ogni modo di imporre le loro regole.
Non farti rovinare i momenti più belli di questa gravidanza e soprattutto il dopo perchè il rapporto fra te e tuo figlio deve essere solo vostro.
La mia strega ha cercato di intromettersi fra me e mia figlia ma ha trovato un muro perch Luca è inflessibile soprattutto in questo ambito e allora non fa altro che dire " quando crescerà questa bambina sarà depressa come la mamma, sarà ribelle , se prende dalla mamma che è sempre chiusa nella sua stanza si potrebbe anche suicidare"
Beh mia figlia è l'adrenalina fatta persona ed è una bimba che più solare non si può.
Lei invece può solo marcire di invidia perchè chi è cattivo dentro conosce solo il male e la gelosia.
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 15:16
E meno male direi! Se tuo marito segue te è di certo una persona migliore!riccia ha scritto:
anche la mia diceva (ora non so cosa dice!) che mio marito è cambiato da quando è sposato, la sua frase davanti a me "chi sta con lo zoppo impara a zoppicare"
Messaggio da lemming » 1 ago 2008, 15:17
Messaggio da evakant » 1 ago 2008, 15:25
Messaggio da syssyball » 1 ago 2008, 15:34
Messaggio da syssyball » 1 ago 2008, 15:41
Messaggio da Sam72 » 1 ago 2008, 15:48
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 16:21
Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 16:27
Serena&Luca ha scritto:Syssy lascialo perdere davvero.
A me quello che fa più schifo è quando fanno distinzioni fra i nipoti.
E' un atteggiamento vomitevole.
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 17:46
Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:11
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 18:13
Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:17
Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:17
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 18:25
Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:28
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 18:32
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 18:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”