GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:10

Serena, Eva non so come fate a vivere in questa situazione :coccola avete sicuramente tanta pazienza.... io ce l'ho di fianco, e dopo un po' sono sclerata....

anche la mia diceva (ora non so cosa dice!) che mio marito è cambiato da quando è sposato, la sua frase davanti a me "chi sta con lo zoppo impara a zoppicare"
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:13

Serena&Luca ha scritto:Eva un'ultima cosa..

io credo che questo sia il primo bambino per te.
Allora corri ora ai ripari e metti dei paletti ben saldi. Come dicevo altrove a Lin, quando nascono poi i bimbi queste situazioni degenerano perchè certe streghe sono convinte di essere le mamme e non le nonne.
Cercano di scalzarti, cercano in ogni modo di imporre le loro regole
.

Non farti rovinare i momenti più belli di questa gravidanza e soprattutto il dopo perchè il rapporto fra te e tuo figlio deve essere solo vostro.

La mia strega ha cercato di intromettersi fra me e mia figlia ma ha trovato un muro perch Luca è inflessibile soprattutto in questo ambito e allora non fa altro che dire " quando crescerà questa bambina sarà depressa come la mamma, sarà ribelle , se prende dalla mamma che è sempre chiusa nella sua stanza si potrebbe anche suicidare"

Beh mia figlia è l'adrenalina fatta persona ed è una bimba che più solare non si può.
Lei invece può solo marcire di invidia perchè chi è cattivo dentro conosce solo il male e la gelosia. :ok
giusto! i problemi più grossi sono inizati proprio con la nascita di Camilla

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:14

riccia ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:Eva un'ultima cosa..

io credo che questo sia il primo bambino per te.
Allora corri ora ai ripari e metti dei paletti ben saldi. Come dicevo altrove a Lin, quando nascono poi i bimbi queste situazioni degenerano perchè certe streghe sono convinte di essere le mamme e non le nonne.
Cercano di scalzarti, cercano in ogni modo di imporre le loro regole
.

Non farti rovinare i momenti più belli di questa gravidanza e soprattutto il dopo perchè il rapporto fra te e tuo figlio deve essere solo vostro.

La mia strega ha cercato di intromettersi fra me e mia figlia ma ha trovato un muro perch Luca è inflessibile soprattutto in questo ambito e allora non fa altro che dire " quando crescerà questa bambina sarà depressa come la mamma, sarà ribelle , se prende dalla mamma che è sempre chiusa nella sua stanza si potrebbe anche suicidare"

Beh mia figlia è l'adrenalina fatta persona ed è una bimba che più solare non si può.
Lei invece può solo marcire di invidia perchè chi è cattivo dentro conosce solo il male e la gelosia. :ok
giusto! i problemi più grossi sono inizati proprio con la nascita di Camilla

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 15:16

riccia ha scritto:
anche la mia diceva (ora non so cosa dice!) che mio marito è cambiato da quando è sposato, la sua frase davanti a me "chi sta con lo zoppo impara a zoppicare"
E meno male direi! Se tuo marito segue te è di certo una persona migliore! :yeee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 1 ago 2008, 15:17

Verissimo... con la nascita dei nipoti diventano completamente pazzi...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2008, 15:25

riccia, Serena&Luca, sono consapevole di quanto dite, ed è per questo che ho già allertato mi marito, che per fortuna concorda.
Gli ho già detto che c'è la possibilità di entrare in depressione dopo il parto, per cui confido in lui (ma non ho dubbi). So perfettamente che cercherà in tutte le maniere di intromettersi, e continuerò a metterle i paletti come faccio da parecchio tempo. Oramai le è rimasto solo di lamentarsi con tutto il vicinato di me, inventandosi le balle. La cugina di mio marito, mi ha già detto che la strega, mi renderà la vita impossibile, perché è talmente gelosa che non le andrà bene nulla (cambia forse qualcosa da qui a 20 anni a questa parte?). già ora sta criticando il fatto che ho frequentato un corso pre parto (!!) :urka
Domenica c'è stata una grossa litigata. Poi è andata al mare ed è tornata ieri; non mi rivolge la parola... NON SA QUANTO MI RENDE FELICE... :hi hi hi hi
se lo sapesse si metterebbe qui accanto a chiacchierare :yeee :yeee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ago 2008, 15:34

a mammasaura!!!!! ma che gentaglia...... :x:

vorrei proprio :coccola :coccola tutte tutte...

ieri vado a riprendere la mia cucciola da mia suocera..che chissà perchè non trovo mai a casa....di soltio stanno da mia cognata---anzi da quella fannullona di mia cognata ca non voli fari mai nenti...e quindi mia suocera deve stare a casa sua a fare la schiava isaura ( vecchio personaggio di una telenovas....) poi però se per caso mio nipote da di matto...mia suocera se ne deve andare....

cmq...quando siamo andate via..mentre mio suocero mi accompagna in macchina.....mi stava raccontando che il nipotino + piccolo ha fatto il primo vaccino e che ha avuto la febbre...ed io dico..vabbè....nella norma..durerà al max 2 gg poi sarà come nuovo....

e lui..si ma ha pure i dentini...

ed io.....a beh..accipicchia.....non ha ancora 4 mesi....se la sta facebdo di fretta...

e lui: e si...sta battendo a tutti!!!! ( sottonmteso....mia figlia compresa :che_dici )

che bella frase da sentire dalla bocca di un nonno!!!!! :martello :grrr

specia se hai in braccio una nipotina che vedi ogni morte di papa...... :grrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ago 2008, 15:41

cmq per la cronoca......isaura.....2 settimane fa....è andata in chiesa con la figlia nullafacente,,,,perchp loro seguono un cammino di fede...e si sentono già con un piede in paradiso per questo....

ora si portano dietro anche la schiava..perchè così hanno anche la versione portatile della babysitter tutto fare...e quella cretina per stare dietro al nipote....si è arramazzata dalle scale.... :che_dici

non hanno avuto manco la decenza di insistere per farla vedere da un medico al pronto soccorso........e l'idiota...è stata zitta come sempre....se non fosse stato che ad un certo punto la spalla le faceva uno scatto strano.....provocando un movimento non volontario di tutto il braccio

sotto insistenza di mio marito...si è fatta l'eco alla spalla...osso spostato e lacerazione di un tendine....

non vi dico mio marito quante gliene ha dette per telofono..... :che_dici

ora...però..dico io....avendo 2 genitori giovani e in buona salute....non sarebbe opportuno risparmiare questa donna cretina da certe cose..visto che la madama mia cgnata manco lavora più con la scusa che avendo 2 figlia a casa ( manco fosse l'unica !!! ) non può fare più niente....

ed io mi chiedo quindi......se lei se ne sta a casa coi suoi 2 figfli..mia suocera che capperi ci va a fare tutte le sante mattine alle 8.30 ( e non sgarra un minuto!!!! ) per poi andarsene alle 18.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 1 ago 2008, 15:48

Serena, Eva io avrei un'indicazione su dove mettere i paletti :fischia
Io non parlo più male dei miei, voi state messe moooolto peggio, almeno loro abitano dall'altra parte della città (10 minuti di macchina eh, non pensate!)
Lin sai che Ste81 ha ragione? In sala parto non sarai in te, quindi se per caso la fai fuori non ti succede nulla..... :hi hi hi hi
Comunque tua suocera ha una notevole faccia tosta, addirittura sparla di un medico, lo sa che esistono le denunce per diffamazione e calunnie?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 16:21

Syssy lascialo perdere davvero.
A me quello che fa più schifo è quando fanno distinzioni fra i nipoti.
E' un atteggiamento vomitevole.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 16:27

Serena&Luca ha scritto:Syssy lascialo perdere davvero.
A me quello che fa più schifo è quando fanno distinzioni fra i nipoti.
E' un atteggiamento vomitevole.

devo dire che ora le è passata .... ma la mia quando è nato lorenzo chiedeva di vedere solo Camilla... è andata avanti per un bel po' di mesi.... io ci rimanevo male!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 17:46

dunque... ho letto tutto, eh??? e vi posso dire? ognuna potrebbe essere la storia dell altra! :x:
e io mi chiedo xché non ci lascino vivere serenamente le nostre vite... invidia? xché loro non hanno potuto farlo???

stamattina tel della strega... solito miele di quando trama. solita finta di credermi e darmi ragione ("quanto è diventato grande?"-"eeeh... 46 cm x 2,100 gr"-"xò! alla faccia che era piccolo!!!!" beh, che era piccolo lo ha sempre detto solo lei, con la convinzione che il mio gine mi sbaglia le eco...).

poi... le ho comunicato che abbiamo preso il lettino... lei ovviamente ne sapeva più di me... "no, ma lo prendete più in là su! (dove? :domanda )" - "veramente lo avevamo già scelto da un po..." - "ma no! ma se dovete andare dopo ferragosto su a prenderlo!!!!!" ma "su" dooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :bomba
alla fine, basita e irritata, ha detto che siamo strani come sempre. boh! e con me chiude.

dopo un po chiama tutu... lo aveva chiamato il padre x chiedergli se era vero che avevamo preso il lettino (ma che c è di strano? e poi a mio suocero l avevo detto proprio io, xché non volevo che poi dicesse che lo estromettiamo e non gli permettiamo di fare il nonno...) e poi, sentito di sì, gli ha detto di considerarlo un loro regalo cmq (cmq rispetto a che??? al fatto che lo abbiamo scelto noi????) e che ALLA PRIMA OCCASIONE CI AVREBBERO RIDATO I SOLDI!!!!

alla prima occasione???? :ahah

ma va va! marco x tel rideva come un matto! ma che modi sono? se ci vuoi fare un regalo, vieni, apri il portafogli e lo fai! mica siamo un negozio online, con la prenotazione telefonica!!!! :prrrr

serena anche mio suocero dice sempre che lui x 25 anni (che coincidenza!!! :-D ) ha avuto un figlio, che ora non esiste più, non riconosce più... io lo prendo come un grosso complimento... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:11

... ragazze .. che palle .. io la mia proprionon la sopporto più .. cioè lei non telefona o rompe .. ma fa in un altro modo : fa l ebete nel vero senso della parola , in modo che i figli corrono .. peccato che il mio anche questa sera si farà 3 ore e mezza d auto .. mi sento una mamma single ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 18:13

undicigiugno eh, in effetti credo sia addirittura peggio degli scontri diretti! :coccola
♥G♥ 28/08/08

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:17

Si , perchè se hai uno scontro .. un rapporto umano .. ti sfoghi.. la puoi mandare a ca***e .. tu pensa che io con questa qui non ci ho mai parlato , solo buon giorno e buona sera ...

in più : mio figlio è come se non esistesse ..

:pistole

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:17

e notare che è una persona sanissima !!!!!!!!! hai in mente il malato immaginario ?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 18:25

la nonna di marco? sì sì, la conosco!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 1 ago 2008, 18:28

il fatto è che questo soggetto è anche abbastanza giovane ...

non ce la faccio più ...

per non parlare delle cognate ... care serpi.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 18:32

quanti figli sono, oltre tuo marito? il mio x fortuna ha un solo fratello, sennò...
♥G♥ 28/08/08

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 18:33

UndiciGiugno io ti capisco appieno perchè i paletti verbali e non li mette Luca.
Io ho un carattere molto tollerante e odio fare del male anche con le sole parole poi questa strega gira sempre le cose a suo favore, è di una falsità immensa e mentre ti pugnala ti chiede se vuoi un pò d'acqua, per intenderci.

Magari ci fosse una bella e sana litigata fra me e lei, magari potessi mandarla aff@n@@lo, mi sentirei finalmente meglio e sicuramente libera.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”