GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SFOGO.....
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

SFOGO.....
scusate se occupo questo spazio... ma ho bisogno di sfogarmi un po'....
La ragazza del migliore amico del mio socio è "rimasta" incinta ..... voi direte... e cosa c'è di male.....
di male c'è che le cose tra loro già non funzionavano...che da 2 anni non fanno altro che fare tira e molla con la loro storia e che ....lei prendeva la pillola......
Sono delusa del comportamento di lei e non so cosa fare
Grazie 100
La ragazza del migliore amico del mio socio è "rimasta" incinta ..... voi direte... e cosa c'è di male.....
di male c'è che le cose tra loro già non funzionavano...che da 2 anni non fanno altro che fare tira e molla con la loro storia e che ....lei prendeva la pillola......
Sono delusa del comportamento di lei e non so cosa fare
Grazie 100
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: SFOGO.....
SECONDO ME I MODERATORI TI SPOSTERANNO...
E POI SCUSA NON CAPISCO LA TUA FRASE"..NON SO CHE FARE"
TU COSA C'ENTRI?CREDO CHE NON DOVRESTI FARE PROPRIO NIENTE....SONO MAGGIORENNI GIUSTO?
E POI SCUSA NON CAPISCO LA TUA FRASE"..NON SO CHE FARE"
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

si certo...scusa ma non mi sono spiegata bene, non so che fare era riferito al fatto che da quando ho saputo questa cosa (domenica) non ho ancora chiamato lei.... è vero che lui è amico del socio da 15 anni, ma io ritengo anche lei un' amica. Loro ora si sono lasciati...
- Stellina86
- Active~GolGirl®

- piccolorco
- Basic~GolGirl®

non so se sperare che
-sia incinta xchè ha fatto cilecca la pillola e non li suo cervello
-sperare che abbia fatto cilecca totale il cervello e non sia affatto incinta.........
bah
-sia incinta xchè ha fatto cilecca la pillola e non li suo cervello
-sperare che abbia fatto cilecca totale il cervello e non sia affatto incinta.........
bah
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

AL NON SO COSA FARE IO TI RISPONDEREI : GLI AFFARI TUOI.
SCUSA SE SONO UN PO' DURA MA TU COSA C'ENTRI? PERCHE' NON DOVRESTI CHIAMARLA E CONGRATULARTI (OPPURE SOSTENERLA SE ELI E' SPAVENTATA ECC.)?
DI CERTO NON SONO AFFARI TUOI SE LEI E' INCINTA E SE LORO AVEVANO PROBLEMI.
TU SEI SUA AMICA (DA QUEL CHE DICI) ED E' GIUSTO CHE TU LA CHIAMI NO?
O SONO STRANA IO?
SCUSA SE SONO UN PO' DURA MA TU COSA C'ENTRI? PERCHE' NON DOVRESTI CHIAMARLA E CONGRATULARTI (OPPURE SOSTENERLA SE ELI E' SPAVENTATA ECC.)?
DI CERTO NON SONO AFFARI TUOI SE LEI E' INCINTA E SE LORO AVEVANO PROBLEMI.
TU SEI SUA AMICA (DA QUEL CHE DICI) ED E' GIUSTO CHE TU LA CHIAMI NO?
O SONO STRANA IO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- akane
- Gold~GolGirl®

sinceramente io quoto gioia77. Cioè perchè tu sei delusa? sono adulti e vaccinati e responsabili delle loro azioni no?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- cipi
- Master~GolGirl®

secondo me dovresti chiamarla e parlarci come sempre. magari lei è in crisi e ha bisogno di un'amica, di un conforto, o magari e felice anche se la situazione col socio non è delle migliori. stalle vicino, nel bene e nel male, poi lascia a loro le decisioni (anche se tu non le condividi) visto che comunque penso siano abbastanza grandi da assumersi le responsabilità 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cupido
- Original~GolGirl®

Mah io invece nn ho capito una cosa;ma è incinta del suo ex(amico di tuo marito) o di qualcun'altro magari nel periodo di tira/molla?e sei delusa x questo?...scusa ma nn capisco!se il bimbo è dell'amico di tuo marito qual'è il problema?erano assieme in quel momento no?se ne assumeranno le conseguenze,sono adulti!
Tu comunque chiamala,magari con te si confida e magari ti rendi conto che lei è felice e ti stai fasciando la testa x niente!
Tu comunque chiamala,magari con te si confida e magari ti rendi conto che lei è felice e ti stai fasciando la testa x niente!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a parte che se è davvero un'amica, almeno un "congratulazioni" o quanto meno "stai bene" mi sembra il minimo...
se sono maggiorenni e vaccinati, si presume prenderanno coscienza delle loro azioni e decideranno di conseguenza. sono fatti loro. non tuoi, tu puoi al limite consolarli o gioire con loro. dipende da loro. no?
maaaa..
un'altra che prendeva la pillola e tracckete c'è rimasta?? ho perso il conto di quelle che erano in crisi e si stavano per lasciare e invece, 5/6 mesi dopo erano all'altare con tanto di pancione bello sventolato sotto il vestito come a dire "visto? mi sposo pure io" opppsss.. mi son leggermente sfoghicchiata di quelle che conosco..
se sono maggiorenni e vaccinati, si presume prenderanno coscienza delle loro azioni e decideranno di conseguenza. sono fatti loro. non tuoi, tu puoi al limite consolarli o gioire con loro. dipende da loro. no?
maaaa..
un'altra che prendeva la pillola e tracckete c'è rimasta?? ho perso il conto di quelle che erano in crisi e si stavano per lasciare e invece, 5/6 mesi dopo erano all'altare con tanto di pancione bello sventolato sotto il vestito come a dire "visto? mi sposo pure io" opppsss.. mi son leggermente sfoghicchiata di quelle che conosco..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

purtroppo sono quasi certa, visto discorsi già affrontati con lei, che a fare cilecca sia stato il suo cervello (chiamiamola "una piccola e mirata dimenticanza" ) .... e questa cosa non la sopporto prorio.
Soprattutto perchè conosco bene lui e non se lo merita....
E' vero, mi devo fare i fatti miei, ma proprio perchè la considero una amica avrei voglia di dirle in faccia tutto quello che penso adesso (e credetemi...non sarebbe carino per lei) perchè non si gioca con la vita delle persone... e lei lo sta facendo... fa e disfa le cose come le pare... non si sta cambiamdo la macchina.. sta cambiando la vita di 3 persone, qualunque strada decida di prendere
Soprattutto perchè conosco bene lui e non se lo merita....
E' vero, mi devo fare i fatti miei, ma proprio perchè la considero una amica avrei voglia di dirle in faccia tutto quello che penso adesso (e credetemi...non sarebbe carino per lei) perchè non si gioca con la vita delle persone... e lei lo sta facendo... fa e disfa le cose come le pare... non si sta cambiamdo la macchina.. sta cambiando la vita di 3 persone, qualunque strada decida di prendere
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara sinceramente non capisco di cosa tu sia delusa, il rapporto che aveva col migliore amico di tuo marito riguardava solo loro e non credo che tu debba farti coinvolgere.
Se ti reputi un'amica allora chiamala e stai vicino a lei, altrimenti ne resti fuori.
Addirittura pensare che stia giocando con la vita degli altri........ certo tu la conosci noi no però chissà se poi hai visto giusto...... magari hai frainteso.
Se ti reputi un'amica allora chiamala e stai vicino a lei, altrimenti ne resti fuori.
Addirittura pensare che stia giocando con la vita degli altri........ certo tu la conosci noi no però chissà se poi hai visto giusto...... magari hai frainteso.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- GRACE71
- Master~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:purtroppo sono quasi certa, visto discorsi già affrontati con lei, che a fare cilecca sia stato il suo cervello (chiamiamola "una piccola e mirata dimenticanza" ) .... e questa cosa non la sopporto prorio.
scusa,
secondo me dovresti metterti da parte. certe "intrusioni" sun una rgomento tanto delicato in genere sono ben accette se fatte all'interno di un'amicizia consolidata, e quindi il discorso potrebbe anche prendere una brutta piega.. malgrado le tue buone intenzioni.
falle solo le tue congratulazioni.
non ti sembra la tua una reazione un tantino eccessiva?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MAH.... TU NON PUOI SAPERE SE LEI HA DIMENTICATO VOLUTAMENTE LA PILLOLA O E' STATO UNO SBAGLIO...
MA IL SUO LUI (O EX LUI) COSA DICE?
MA IL SUO LUI (O EX LUI) COSA DICE?
- cipi
- Master~GolGirl®

ma se questa ragazza è un po' "sbadata" per non dire altro, vuol dire che non è una persona molto affidabile, percio' il suo ragazzo o ex conoscendola, doveva essere un po' più sveglio
. ma appunto, lui come l'ha presa???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ovviamente male....cipi ha scritto:lui come l'ha presa???
lei non sa nemmeno se tenerlo.... figuratevi (per questo dicevo che sta "giocando")
ma comunque seguirò il vs. consiglio e non mi intrometterò ..anche se questo vorrà dire passare per str.... xchè non me la sento davvero di chiamarla....
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

scusate, solo una precisazione... non sa se tenerlo per problemi suoi, non del mio amico... lui ha detto che qualunque cosa decida per lui va bene!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BEH.....PURE IL TUO AMICO NON E' CHE SIA UNA PEROSNA FANTASTICA DA QUEL CHE SCRIVI EH?
LUI NON SA SE TENERLO PER PROBLEMI DI LEI, CHE FACCIA QUEL CHE VUOLE CHE A LUI STA BENE......CHE BELLA COPPIA
QUINDI : SINCERAMENTE PER FARTI I FATTI TUOI NOI INTENDAVAMO CHIAMARLA....VISTO CHE TU DICEVI DI CONSIDERARLA UN'AMICA.
CHIMARLA E LIMITARTI AD ASCOLTARLA .
COSI' SI FA CON UN'AMICA.
EVENTUALMENTE SI DA UN CONSIGLIO QUANDO RICHIESTO, SEMPRE NEI LIMITI .
LUI NON SA SE TENERLO PER PROBLEMI DI LEI, CHE FACCIA QUEL CHE VUOLE CHE A LUI STA BENE......CHE BELLA COPPIA
QUINDI : SINCERAMENTE PER FARTI I FATTI TUOI NOI INTENDAVAMO CHIAMARLA....VISTO CHE TU DICEVI DI CONSIDERARLA UN'AMICA.
CHIMARLA E LIMITARTI AD ASCOLTARLA .
COSI' SI FA CON UN'AMICA.
EVENTUALMENTE SI DA UN CONSIGLIO QUANDO RICHIESTO, SEMPRE NEI LIMITI .
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quoto tutte le altre, ed io quando leggo queste cose non ci vedo piu, quindi evito di risponderti, tanto lo hanno fatto le altre.
La cosa che io non riesco proprio a sopportare e la tua frase"... sono delusa dal suo comportamento"
Ripeto evito di commentare........

La cosa che io non riesco proprio a sopportare e la tua frase"... sono delusa dal suo comportamento"
Ripeto evito di commentare........
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ok... allora scusate dello sfogo se vi ha dato fastidio....
Grazie comunque... pareri diversi sono sempre utili!

Grazie comunque... pareri diversi sono sempre utili!