:prrrr :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Re: C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
vi saluto va ... vado a cuocermi un po in macchina
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

e continuo a perdere pezzi!!!
quindi la vale.... sono subentrati i capi nuovi e tutti si è tranquillizzato????
ragazzeeeeee che fameeeeeeeeee sto facendo la dietaaaaa
ho perso GIA' 1 kg!!! devo perderne solo un altro e poi cominciare con gli addominali....
seeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
quindi la vale.... sono subentrati i capi nuovi e tutti si è tranquillizzato????
ragazzeeeeee che fameeeeeeeeee sto facendo la dietaaaaa
ho perso GIA' 1 kg!!! devo perderne solo un altro e poi cominciare con gli addominali....
seeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

azz... e laura fa la torta.... sento il profumo da qui!!! 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

chicca ma se sei trasparente che dieta e dieta!!!! :ahah :ahah :ahah
se io mi muovo sei talmente leggera che con il solo spostamento d'aria mi voli via :ahah :ahah :ahah
se io mi muovo sei talmente leggera che con il solo spostamento d'aria mi voli via :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ahahahahahahhaha
stordita!!!!
ma io non voglio DIMAGRIRE, voglio perdere quel budino che mi ritrovo al posto della panzaaaa
stordita!!!!
ma io non voglio DIMAGRIRE, voglio perdere quel budino che mi ritrovo al posto della panzaaaa
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

ciao bellesse
da domani sono sola in ufficio.......
da domani sono sola in ufficio.......
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

ANELEL: resisti, non cedere! Con la suocera mai e poi mai...
Anche se fosse la persona meno invadente di questo mondo, vorrebbe comunque dire rinunciare alla propria privacy.
Solo un esempio:
ma voi ci pensate... fare
con la suocera che nella stanza accanto? brrrr Al solo pensiero mi si suicida l'ultimo ormone rimasto!
Anche se fosse la persona meno invadente di questo mondo, vorrebbe comunque dire rinunciare alla propria privacy.
Solo un esempio:
ma voi ci pensate... fare
- sara@
- Master~GolGirl®

Qui va male....molto male....
dal lavoro non s'è fatto sentire nessuno,quindi mi svanisce anche l'ultima possibilità che mi potessero prendere...e come se non bastasse stasera mio marito mi ha dato la splendida notizia che la ditta chiude x ferie...quindi significa NIENTE SOLDI x 2 settimane....stavolta c'ho litigato...sono stufa che si faccia mettere i piedi in testa così! Lui trova il coraggio di trattare male solo me...ogni volta che si inizia a discutere di queste cose alla fine sono io che creo i problemi
! IO che mi ritrovo a 32 anni a chiedere aiuto ai miei x parargli il cu*o! Certo "non c'è problema non c'è problema!"...certo che NON C'E' PROBLEMA perchè finora ho sempre cercato di prevenire il peggio chiedendo appunto ai miei! Ma ora basta...mi ha stufato..ora si arrangia..anche se questo vuol dire dare dentro la macchina!
Se avessimo saputo che la ditta chiudeva non saremmo mai andati in ferie in luglio (altre 2 settimane non retribuite...ma questo si sapeva..),avevano deciso come gli altri anni di andare in ferie scaglionati,e di continuare a lavorare anche in agosto e ora..............SORPRESA! Allora gli ho detto di parlare con suo cugino,di spiegargli un pò la situazione..insomma,x conto mio anche se x una volta nella vita gli pagavano le ferie mica casca il mondo! (anche perchè sono arcisicura che il suo cuginetto bello i soldi x le ferie se li tiene eccome...
)..niente da fare....al massimo gli paga una settimana nella quale dovra fare qualche lavoretto,ma x quella di ferragosto non se ne parla....e lui...lui che fa?????????????????????????????????????? TACE,SUBISCE e poi se la prende con me se mi incazzo
!!!!
Davvero..sono esausta..non ce la faccio più...vorrei che tirasse fuori i c******i,che si facesse valere..e invece niente,ogni volta la stessa storia!
A questo punto credo proprio che in montagna non ci andremo (sarebbe la vacanza "premio" della coop...dovremmo partire il 30 agosto),vorrebbe dire un'altra settimana senza stipendio e davvero non ce lo possiamo permettere...ma sinceramente me ne frega fino ad un certo punto...vorrei solo che questa faccenda finisse,una volta x tutte..
Ah...buone vacanze a chi è in procinto di partire...
dal lavoro non s'è fatto sentire nessuno,quindi mi svanisce anche l'ultima possibilità che mi potessero prendere...e come se non bastasse stasera mio marito mi ha dato la splendida notizia che la ditta chiude x ferie...quindi significa NIENTE SOLDI x 2 settimane....stavolta c'ho litigato...sono stufa che si faccia mettere i piedi in testa così! Lui trova il coraggio di trattare male solo me...ogni volta che si inizia a discutere di queste cose alla fine sono io che creo i problemi
Se avessimo saputo che la ditta chiudeva non saremmo mai andati in ferie in luglio (altre 2 settimane non retribuite...ma questo si sapeva..),avevano deciso come gli altri anni di andare in ferie scaglionati,e di continuare a lavorare anche in agosto e ora..............SORPRESA! Allora gli ho detto di parlare con suo cugino,di spiegargli un pò la situazione..insomma,x conto mio anche se x una volta nella vita gli pagavano le ferie mica casca il mondo! (anche perchè sono arcisicura che il suo cuginetto bello i soldi x le ferie se li tiene eccome...
Davvero..sono esausta..non ce la faccio più...vorrei che tirasse fuori i c******i,che si facesse valere..e invece niente,ogni volta la stessa storia!
A questo punto credo proprio che in montagna non ci andremo (sarebbe la vacanza "premio" della coop...dovremmo partire il 30 agosto),vorrebbe dire un'altra settimana senza stipendio e davvero non ce lo possiamo permettere...ma sinceramente me ne frega fino ad un certo punto...vorrei solo che questa faccenda finisse,una volta x tutte..
Ah...buone vacanze a chi è in procinto di partire...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

poccionno
ultimo giorno di lavoro per me
- sara@
scusa non mi ricordo ma tuo marito è dipendente o socio???
perche' se è socio o è l'ultima ruota del carro e gli altri se ne approfittano, o la ditta va talmente da schifo che non ci sono soldi per nessuno e allora a quel punto uno lavora anche ad agosto.
secondo me dovresti fargli leggere il messaggio che hai messo sopra!!!
spiega chiaramente la tua frustrazione e il nervoso che ti tocca mandar giu' e che lui EVIDENTEMENTE non capisce.
un padre di famiglia non puo' permettersi di non tirare fuori le palle e campare sperando che qualcosa si sistemi.

ultimo giorno di lavoro per me
- sara@
scusa non mi ricordo ma tuo marito è dipendente o socio???
perche' se è socio o è l'ultima ruota del carro e gli altri se ne approfittano, o la ditta va talmente da schifo che non ci sono soldi per nessuno e allora a quel punto uno lavora anche ad agosto.
secondo me dovresti fargli leggere il messaggio che hai messo sopra!!!
spiega chiaramente la tua frustrazione e il nervoso che ti tocca mandar giu' e che lui EVIDENTEMENTE non capisce.
un padre di famiglia non puo' permettersi di non tirare fuori le palle e campare sperando che qualcosa si sistemi.
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- lunlau
- Expert~GolGirl®

scusa sara.. ma non è che fargliela capire sei costretta ad usare le maniere forti??
ovvero non farti dare più i soldi dai tuoi genitori, cerca di dimostrargli che state per finire davvero sotto un ponte
secondo me finchè vede che bene o male vi barcamenate gli sta bene così
..
dalle nostra parti si dice che quando l'acqua tocca il c.lo s'impara a nuotare....

ovvero non farti dare più i soldi dai tuoi genitori, cerca di dimostrargli che state per finire davvero sotto un ponte
secondo me finchè vede che bene o male vi barcamenate gli sta bene così
..
dalle nostra parti si dice che quando l'acqua tocca il c.lo s'impara a nuotare....
se non ora quando?
- pine
- Expert~GolGirl®

buondì!!!
inizia la settimana da fannullona
qui ci sono solo io.......per ora qualche altro volontario, poi la settimana prossima faccio la particella di sodio :ahah
Sara mi spiace per la situazione di bip che stai passando ma quoto lunlau, a quest'età bisogna essere consapevoli delle difficoltà che ci sono nella vita di tutti i giorni e te lo dice una che fino a poco tempo fa spendeva i soldi come se niente fosse.......
inizia la settimana da fannullona
qui ci sono solo io.......per ora qualche altro volontario, poi la settimana prossima faccio la particella di sodio :ahah
Sara mi spiace per la situazione di bip che stai passando ma quoto lunlau, a quest'età bisogna essere consapevoli delle difficoltà che ci sono nella vita di tutti i giorni e te lo dice una che fino a poco tempo fa spendeva i soldi come se niente fosse.......
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

infatti pine, non siamo piu' ragazzini che l'unico pensiero è la carica al cell o un paio di scarpe nuovo, ci sono un sacco di RESPONSABILITA' tra cui, non indifferente, quella di far crescere un figlio.
Sara# tuo marito viene trattato come uno sguattero ma lavora come gli altri DEVE tirare fuori le palle e farsi pagare il giusto, se la ditta va male è un altro discoroso ma a me pare che la se ne stiano approfittando "tanto lui non dice nulla" e piu' passa il tempo piu' la situazione degenera
Sara# tuo marito viene trattato come uno sguattero ma lavora come gli altri DEVE tirare fuori le palle e farsi pagare il giusto, se la ditta va male è un altro discoroso ma a me pare che la se ne stiano approfittando "tanto lui non dice nulla" e piu' passa il tempo piu' la situazione degenera
- pine
- Expert~GolGirl®

si infatti ora non compro tanto i vestiti per me ma per Sarah :ahahPollon_z ha scritto:infatti pine, non siamo piu' ragazzini che l'unico pensiero è la carica al cell o un paio di scarpe nuovo, ci sono un sacco di RESPONSABILITA' tra cui, non indifferente, quella di far crescere un figlio.
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

appunto :ahah :ahah :ahahpine ha scritto: si infatti ora non compro tanto i vestiti per me ma per Sarah :ahah
- lelax76
- Expert~GolGirl®

giorno
SARA
E' ora che capisca che non si può continuare così e mi sa che, come dice LUN, l'unica soluzione è non chiedere + soldi a nex!! così quando si renderà conto che mancano i soldi per i bisogni primari .. e anche per pagare la sua adorata macchina
... magari inizia a tirare fuori gli attributi!
FORZA SARA ... vedrai che passerà questo periodo tu cerca di non buttarti giù del tutto (anche se capisco che non è facile) ... anche perché troppa tensione in caso nuoce sicuramente ad Amedeo ... un abbraccio forte
LAURA che torta hai fatto ieri?? ci hai lasciati così con l'acquolina in bocca!
SARA
.. mi spiace davvero tanto per questa situazione ... però cavoli anche tuo marito sarebbe ora che capisse che i problemi esistono ECCOME e non è certo facendo del vittimismo e dicendo "non c'è problema" che si risolvonopine ha scritto:SARA
E' ora che capisca che non si può continuare così e mi sa che, come dice LUN, l'unica soluzione è non chiedere + soldi a nex!! così quando si renderà conto che mancano i soldi per i bisogni primari .. e anche per pagare la sua adorata macchina
FORZA SARA ... vedrai che passerà questo periodo tu cerca di non buttarti giù del tutto (anche se capisco che non è facile) ... anche perché troppa tensione in caso nuoce sicuramente ad Amedeo ... un abbraccio forte
:ahah :ahahpine ha scritto:si infatti ora non compro tanto i vestiti per me ma per Sarah :ahahPollon_z ha scritto:infatti pine, non siamo piu' ragazzini che l'unico pensiero è la carica al cell o un paio di scarpe nuovo, ci sono un sacco di RESPONSABILITA' tra cui, non indifferente, quella di far crescere un figlio.
LAURA che torta hai fatto ieri?? ci hai lasciati così con l'acquolina in bocca!
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

allora ieri ho fatto la cheese cake con la marmellata di fragole
poi ho preparato la pasta frolla per la crostata che andrò a preparare oggi che penso di farcire o con marmellata ai mirtilli.. oppure cioccolato e pere... oppure crema pasticcera e frutta fresca
poi ho preparato il pan di spagna che oggi pom andro' a farcire con crema pasticcera e frutta
ok? ditemi come devo fare la crostata dai che poi ve ne mando un pezzo :prrrr
poi ho preparato la pasta frolla per la crostata che andrò a preparare oggi che penso di farcire o con marmellata ai mirtilli.. oppure cioccolato e pere... oppure crema pasticcera e frutta fresca
poi ho preparato il pan di spagna che oggi pom andro' a farcire con crema pasticcera e frutta
ok? ditemi come devo fare la crostata dai che poi ve ne mando un pezzo :prrrr
se non ora quando?
- silmas
- Active~GolGirl®

eccomi!
buongiorno a tutti
come va? e la nostra Dea che fa riflette?
io sono impazzita alla ricerca d un hotel o similari per andare a Gardaland...Massy ha 3 giorni di ferie...e voleva approfittare per portare GAIA e me a divertirci un pò...peccato che non ci sia un posto libero...ma capisco la pretesa
buongiorno a tutti
come va? e la nostra Dea che fa riflette?
io sono impazzita alla ricerca d un hotel o similari per andare a Gardaland...Massy ha 3 giorni di ferie...e voleva approfittare per portare GAIA e me a divertirci un pò...peccato che non ci sia un posto libero...ma capisco la pretesa
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ciao!
sara, consiglio...... manda curriculum di tuo marito in giro.
se è socio, lo stanno prendendo per i fondelli.
se è dipendente, che non credo, sono in torto marcio.
lui si sbatte e questa è la ricompensa... un bello schifo.
posso capire come stai, perchè nemmeno per noi è un bel periodo, ANZI!
ma se lui non capisce, o non vuol capire...
mi dispiace proprio tanto
sara, consiglio...... manda curriculum di tuo marito in giro.
se è socio, lo stanno prendendo per i fondelli.
se è dipendente, che non credo, sono in torto marcio.
lui si sbatte e questa è la ricompensa... un bello schifo.
posso capire come stai, perchè nemmeno per noi è un bel periodo, ANZI!
ma se lui non capisce, o non vuol capire...
mi dispiace proprio tanto
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

laura laura lauraaaaaaaaa la cheese cakeeeeee!!!
ciao silviaaaaaaaaaa come stai??????? bella panzerotta!!!
oggi mi ha chiamato la mia amica che partorirà il 12 agosto.
è alta 1.73, magrissima... seccaaaaaaaaa
bhè, in sti 9 mesi ha preso 20 kg!!! :ahah circonferenza panza: 110!!! :ahah
(però a quella stronzetta è ingrossata solo la pancia, le gambe le ha sempre perfette!!!)
ciao ele, ciao pine, ciao pollooooonnn (-1 bastardaaaaaa
)
ciao silviaaaaaaaaaa come stai??????? bella panzerotta!!!
oggi mi ha chiamato la mia amica che partorirà il 12 agosto.
è alta 1.73, magrissima... seccaaaaaaaaa
bhè, in sti 9 mesi ha preso 20 kg!!! :ahah circonferenza panza: 110!!! :ahah
(però a quella stronzetta è ingrossata solo la pancia, le gambe le ha sempre perfette!!!)
ciao ele, ciao pine, ciao pollooooonnn (-1 bastardaaaaaa
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥