vi saluta tutte!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
ho sentito michy.. ha fatto la morfologica, tutto bene.... ed è un pisello
vi saluta tutte!!!
vi saluta tutte!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- SAMA
- Original~GolGirl®

bella michy
evviva i pisellini
buona giornata a tutte
evviva i pisellini
buona giornata a tutte
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- cipollina
- Active~GolGirl®

evvivaaaaaaaa
certo i dubbi vengono
io nadia l'ho voluta con tutta me stessa e ora che sono di nuovo incinta mi sento in colpa perchè mi sembra di non essere disponibile come prima
complice anche la chiusura dell'asilo mi sento abbastanza esaurita e alla fine le mie giornate passano gridando
ma siamo lo stesso buone mamme perchèdaremmo la vita x loro

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- lulu78
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte...
ripasso di qui senza leggere gli arretrati
stasera ore 18,30 eco
solita ansia.... ho sentito che alcune fanno gia la morfologica ...ma non è troppo prsto? io ho sentito dire che si fa tra ala 20 e la 22 settimana?
CMq ...speriamo bene se riesco a sapere il sesso vi faccio sapere ....baci a tutte!!!

stasera ore 18,30 eco
CMq ...speriamo bene se riesco a sapere il sesso vi faccio sapere ....baci a tutte!!!
- pato
- Master~GolGirl®

ultimo giorno nel 4 mese... domani inizio il quinto!!!

- lulu78
- Active~GolGirl®

si si anche io inizio il quinto
siamo gemelle io e pato ...
chissà che anche a me non ARRIVI UNA FEMMINUCCIA....
ma non importa....è IL PRIMO E VA BENE TUTTO....

chissà che anche a me non ARRIVI UNA FEMMINUCCIA....
ma non importa....è IL PRIMO E VA BENE TUTTO....
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!

- pato
- Master~GolGirl®

beh è chiaro che l'importante è che vada tutto bene... se poi è del sesso desiderato meglio ancora!

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao cugine gennarine, congratulazioni alle nuove scoperte
è sempre bello spaere il sesso, e anche x chi non vuole saperlo è sempre bello immaginarlo/a e arrivare gennaio con il cuore colmo di gioia...
noi siamo in partenza e volevamo salutarvi tutte xè cmq vi siamo vicine...
Lovelysara, nessuno nasce IMPARATO, i dubbi ci sono ora e ti verranno anche quando avrai la tua piccola tra le braccia... è così da sempre... è normale... ed è giusto anche che sia così' .. xè gg dopo gg ti responsabilizzi da sola e capisci come fare...
appena hai tuo figlio/a tra le braccia leghi con lui x sempre.... e il legame cresce gg dopo gg.... e gg dopo gg tu scopri di avere mille doti che prima non pensavi e tutto viene naturale e con amore...
la vita di oggi non è facile, tutto è caro, tutto è difficile... tutto è pieno di mille cose.. ma essere mamma da una marcia in + che ti rende forte, ti da energia pura e amore a mille...
sarà bellissimo vedrai ...
io ad oggi, dopo 6 mesi dalla magia ho spesso attimi di sconforto... sarò in grado di crescere vittoria come io vorrei? come i miei han fatto con me? sarò in grado di spiegarle le cose... di farle capire xè ho dovuto scegliere di essere mamma single?
non è facile.. ma ce la sto mettendo tutta e ce la sto facendo e sono stupita di me stessa... sono brava, me lo dico con orgoglio xè ho creato intorno a noi un clima SERENO dove non c'è disarmonia ma armonia pura... e io sono cambiata... da nevrotica 28enne sono diventata serena, dolce, e responsabile... ho fatto mille passi in avanti e sono fiera... e lei la vedi .. è li da guardare è tranquilla, serena e questo mi riempie di gioia...
sta bene! stiamo bene anche da sole!
e cmq soli non si p mai se hai figli, xè loro sono x sempre..........
coraggio scaccia via i pensieri negativi e goditi ogni singolo istante di questa maternità ...
buone vacanze gennarine 2009!
noi siamo in partenza e volevamo salutarvi tutte xè cmq vi siamo vicine...
Lovelysara, nessuno nasce IMPARATO, i dubbi ci sono ora e ti verranno anche quando avrai la tua piccola tra le braccia... è così da sempre... è normale... ed è giusto anche che sia così' .. xè gg dopo gg ti responsabilizzi da sola e capisci come fare...
appena hai tuo figlio/a tra le braccia leghi con lui x sempre.... e il legame cresce gg dopo gg.... e gg dopo gg tu scopri di avere mille doti che prima non pensavi e tutto viene naturale e con amore...
la vita di oggi non è facile, tutto è caro, tutto è difficile... tutto è pieno di mille cose.. ma essere mamma da una marcia in + che ti rende forte, ti da energia pura e amore a mille...
sarà bellissimo vedrai ...
io ad oggi, dopo 6 mesi dalla magia ho spesso attimi di sconforto... sarò in grado di crescere vittoria come io vorrei? come i miei han fatto con me? sarò in grado di spiegarle le cose... di farle capire xè ho dovuto scegliere di essere mamma single?
non è facile.. ma ce la sto mettendo tutta e ce la sto facendo e sono stupita di me stessa... sono brava, me lo dico con orgoglio xè ho creato intorno a noi un clima SERENO dove non c'è disarmonia ma armonia pura... e io sono cambiata... da nevrotica 28enne sono diventata serena, dolce, e responsabile... ho fatto mille passi in avanti e sono fiera... e lei la vedi .. è li da guardare è tranquilla, serena e questo mi riempie di gioia...
sta bene! stiamo bene anche da sole!
e cmq soli non si p mai se hai figli, xè loro sono x sempre..........
coraggio scaccia via i pensieri negativi e goditi ogni singolo istante di questa maternità ...
buone vacanze gennarine 2009!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- kaory78
- Basic~GolGirl®

pato aspetta almano di partolire la seconda :ahah :ahah
tre figli
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- pato
- Master~GolGirl®

le stesse identiche parole che ha usato il socio!!!tre figli![]()
un suicidio pato

- lulu78
- Active~GolGirl®

a questo proprosito ....sono andata a ritirare esami sangue ...valore dell'alfa fetoproteina è troppo basso mio valore 13,3 ng/mL VALORI DI RIFERIMENTO 30/ 100 ... ragazze mi sento morire ...so che questo potenzialmente potrebbe essere indicativo della sindrome di down.. oggi pomeriggio per fortuna ho il controllo dalla gine ... ma sono gia in lacrime....pato ha scritto:beh è chiaro che l'importante è che vada tutto bene... se poi è del sesso desiderato meglio ancora!
- pato
- Master~GolGirl®

lulu dai, non ti abbattere.lulu78 ha scritto:a questo proprosito ....sono andata a ritirare esami sangue ...valore dell'alfa fetoproteina è troppo basso mio valore 13,3 ng/mL VALORI DI RIFERIMENTO 30/ 100 ... ragazze mi sento morire ...so che questo potenzialmente potrebbe essere indicativo della sindrome di down.. oggi pomeriggio per fortuna ho il controllo dalla gine ... ma sono gia in lacrime....pato ha scritto:beh è chiaro che l'importante è che vada tutto bene... se poi è del sesso desiderato meglio ancora!
magari è solo basso.vedrai che la gine ti rassicura

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle pancine,
per la rimonta dei pisellini.
Lulu cerca di stare tranquilla, io non sapevo neanche che questo valore fosse indicativo della sindrome di Down; non fasciarti la testa prima di rompertela.
Lulu cerca di stare tranquilla, io non sapevo neanche che questo valore fosse indicativo della sindrome di Down; non fasciarti la testa prima di rompertela.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Pato
per il quinto mese e
perchè oggi ti arriva il frigo!!!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lulu78
- Active~GolGirl®

si ma è troppo basso ..... 
- mondyn
- Expert~GolGirl®

VickyVal buone vacanze e grazie per le belle e confortanti parole. 
- pato
- Master~GolGirl®

si ho capito che è basso e che c'è la possibilità che sia down.lulu78 ha scritto:si ma è troppo basso .....
però possibilità non vuol dire che lo sia, il valore in se mette solo in allarme.
ora, bisogna che parli con la gine vedi cosa ti dice.
se questa possibilità effettivamente esiste e tu sei troppo in ansia ti conviene fare un'amnio, visto che sei in tempo.
se invece, in ogni caso lo terresti e vivresti serenamente qualsiasi cosa, allora vai avanti serena!

- lulu78
- Active~GolGirl®

hai ragione su tutta la linea ... ma sto andando in tilit ...e non volevo che accadessse ...riesco solo a penssare ... perchè io?
scusa pato ma sto sclerando la visita è alle 18.30 e fino ad allora sarà un calvario ho una paura fottuta!
scusa pato ma sto sclerando la visita è alle 18.30 e fino ad allora sarà un calvario ho una paura fottuta!
- pato
- Master~GolGirl®

è arrivato!!!mondyn ha scritto:Pato![]()
per il quinto mese e
![]()
perchè oggi ti arriva il frigo!!!!!!