e tu ne sai qualcosa vero?Savina ha scritto:
ROBA STRANA TAGLIATA MALE?? O ROBA BUONA??![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie Ely
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: Grazie Ely
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Savina ha scritto:ROBA STRANA TAGLIATA MALE?? O ROBA BUONA??ely66 ha scritto:e che ne so..floddi ha scritto:MA C'E' ANCORA O NO??????????????
spero di no. ma ultimamente c'è in giro roba strana, sarà il caldo![]()
anche io ho dei forti sospetti...sniff, sniff...c'è odore di troll
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?
cioe'
cosa ci guadagnano?
cioe'
cosa ci guadagnano?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

che pusssssssssssssssssssssssssadeddola23 ha scritto:Savina ha scritto:ROBA STRANA TAGLIATA MALE?? O ROBA BUONA??ely66 ha scritto:e che ne so..floddi ha scritto:MA C'E' ANCORA O NO??????????????
spero di no. ma ultimamente c'è in giro roba strana, sarà il caldo![]()
anche io ho dei forti sospetti...sniff, sniff...c'è odore di troll![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

sì, ce l'ha pure scritto nella carta d'identità :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cosa l'è che ho comprato su ebay??????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- deddola23
- Expert~GolGirl®

no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
- Anto74
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah vi seguo :ahah ma non sto capendo nulla :ahah e continuo a ridere
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Cavoli, ma mi ci vogliono ancora TAAAAAAAAAAAAAAAANTI messaggi per diventare arancione... meglio che vado a farmi un giro tra le benvenute
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Savina
- Bronze~GolGirl®

dici che in questo post ci sia un troll ?deddola23 ha scritto:no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

dai, che dopo ti diamo "il mongolino d'oro" anzi no, direi, arancioneSavina ha scritto:Cavoli, ma mi ci vogliono ancora TAAAAAAAAAAAAAAAANTI messaggi per diventare arancione... meglio che vado a farmi un giro tra le benvenute![]()
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

L'apparire, no?Pollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

a me gli occhi savina....Savina ha scritto:
dici che in questo post ci sia un troll ?
il troll sei tu....
ti devi redimere!!!!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Sono io ma devo rendermene ancora conto, ho seri disturbi di personalità.Savina ha scritto:dici che in questo post ci sia un troll ?deddola23 ha scritto:no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

bah... sono arrivata a pag 7 e m'è venuto sonno...
posso?
GRAZIE CAPA ELY!!!!!!
...anche xché i ns topic da rissa sono divertenti!!!!!
posso?
GRAZIE CAPA ELY!!!!!!
...anche xché i ns topic da rissa sono divertenti!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- Savina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSerena&Luca ha scritto:Sono io ma devo rendermene ancora conto, ho seri disturbi di personalità.Savina ha scritto:dici che in questo post ci sia un troll ?deddola23 ha scritto:no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

una bela camiseta :ahahfloddi ha scritto:cosa l'è che ho comprato su ebay??????
- Savina
- Bronze~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... sono una troll...iona :ahah :ahahPollon_z ha scritto:a me gli occhi savina....Savina ha scritto:
dici che in questo post ci sia un troll ?
![]()
![]()
il troll sei tu....
ti devi redimere!!!!!![]()
![]()
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze scusate... ma voi avete letto tutto? ne vale la pena??? c'è ombra di olmi più in là????
♥G♥ 28/08/08
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:una bela camiseta :ahahfloddi ha scritto:cosa l'è che ho comprato su ebay??????