GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO VISSUTO UN INCUBO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: HO VISSUTO UN INCUBO

Messaggio da Cippi71 » 19 set 2007, 16:57

lalat ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
lalat ha scritto: In questi casi bisogna far entrare aria fresca in casa, stare calmi farlo stare sul lavandino facendo scorrere acqua caldissima in modo che faccia tanto vapore.
attenzione però all'aria fresca ...... ti spiego meglio: se capita in pieno inverno, solitamente di notte, l'aria è davvero fredda e potrebbe far aggravare i sintomi, te lo dico per esperienza perchè -soffrendo io d'asma- so che l'aria fredda fa venire il broncospasmo, sopratutto in seguito a sbalzi di temperatura repentini
....insomma, se al laringospasmo ci aggiungi pure il broncospasmo
Si certo hai ragione, non intendevo certo spalancare tutte le finestre ma solo cambiare l'aria! A noi è successo a giugno senza nemmeno che Davide avesse il raffreddore ... quindi è stato per noi un fulmine a ciel sereno e sopratutto non lo possiamo prevedere se arriva così senza raffeddore o infiammazione delle vie respiratorie. Il pediatra ci disse che probabilmente aveva fatto un brutto sogno :domanda
:domanda :domanda :domanda :domanda
mai sentita !!!!
cmnq certo che se capita così ....senza "segni premonitori" è ancora peggio ....
almeno io ormai (essendo capitato già 2 volte) so che quando le viene febbre/faringite/raffreddore poi nei gg sucessivi potrebbe capitare e dormo con 1 aperto :urka e l'orecchio teso .......
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 21 set 2007, 11:32

grazie ancora ragazze, ottimi consigli! :sorrisoo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 set 2007, 17:41

:incrocini :incrocini e :cuore :cuore per te e il tuo piccolo. Spero che torni presto a casa.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 set 2007, 9:43

Ho letto solo ora :urka
Zoe, caspita!! Un abbraccione forte a Samu e ancora + grande alla sua mamma :cuore :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 14:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 25 set 2007, 19:52

Ci sono passata anche io quando Vale aveva 19 mesi... un incubo e per di pù ero anche sola in casa lei quella notte ha avuto parecchie crisi e l'hanno ricoverata per 4 giorni ogni tanto capita ancora ma, la blocco co il bentelan e funziona... Quanta paura.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”